TOPIC DELLE SOMIGLIANZE

Aperto da Tommy El Fighet, Dicembre 09, 2007, 21:05:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Il topic delle nostre foto lanciato da Paditora mi ha fatto venire in mente questa idea... :)

Nella vita vi sarà sicuramente capitato che qualcuno vi abbia detto "Assomigli molto a..." seguito dal nome di un qualche personaggio di spettacolo (ad esempio un attore, un cantante o un presentatore). In questo topic avrete l'occasione di postare una o più vostre foto accompagnate dalla foto del vip al quale ritenete di assomigliare o i vostri amici ritengono somigliate. Potete anche postare foto di altri utenti (qualora siano già state autorizzate) oppure di personaggi famosi che ritenete assomiglino ad altri personaggi famosi. Sbizzarritevi! .up:

padi73

Io boh :D
Non so a chi somiglio mi sa a nessuno.
Cmq Mory a me ricorda Luisa Corna
Ecco il confronto


Tommy El Fighet

#2
In effetti Mory è sul genere Luisa Crona... ops, volevo dire... Luisa Corna (hehe, mi sono fatto contagiare da DjMartoAida :D ).

Quando su msn ho messo questa mia foto diversi contatti (Nico compreso) mi hanno detto che qua sembro Ricky Martin... io se non me lo dicevano non ci facevo neanche caso. :-[


padi73

 :|

azzo vero ci assomigli a ricky martin

R@ve M@ster Dj

Mi hanno detto che somiglio all'ex calciatore della Cavese... Alessandro Tatomir  :lol:

Ma io la trovo alquanto vaga come somiglianza




Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

a me alla 90 is magic hanno dento che assomiglio a un tipo del reality campioni..  mah... io dubito anche perchè non mi hanno detto a chi...
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan (Colpi di Machete) il Dicembre 10, 2007, 11:28:48 AM
a me alla 90 is magic hanno dento che assomiglio a un tipo del reality campioni..  mah... io dubito anche perchè non mi hanno detto a chi...

ma va... te sei uguale al tipo dei Paps'n'Skar :D

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

#7

R@ve M@ster Dj

#8
Citazione di: Zizzi Simpson il Dicembre 10, 2007, 11:37:19 AM
Ommioddio, ma sono uguali!!! :|

:sisi:

per l'esattezza si tratta di Davide "Skar" Scarpulla
la somiglianza si nota anche nella foto con Nico :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 10, 2007, 11:35:26 AM
ma va... te sei uguale al tipo dei Paps'n'Skar :D



ahahah ciro hai ragione!!!! al tempo loro nel 2000 me lo dicevano sempre.. mi ero dimenticato di questa mittica somiglianza.. auhauahua
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bhahbabuabuabuhabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuahubabuhbuahbhua XD
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: ^^fedA^^ il Dicembre 10, 2007, 13:14:07 PM
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bhahbabuabuabuhabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuahubabuhbuahbhua XD

che ti ridi... sono famoso.. auhauahauahuah
Radio Byte Network[/b]

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: *MoRyGbR* il Dicembre 10, 2007, 13:36:24 PM
aridaje cn sta luisa corna  ???

povera mory è diventata un persecuzione...
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

:progo: :progo: