Sabato 1 Dicembre - Dance anni 90 a Torino

Aperto da djnice, Novembre 29, 2007, 22:04:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djnice

Vorrei ringraziare Emperor innanzitutto per essere venuto in CAPANNINA,poi per la splendida recensione della serata.Sono veramente contento che la serata vi sia piaciuta.
Grazie!!!
dj nice :dj:

foxinho

Citazione di: paditora il Dicembre 04, 2007, 13:35:47 PM
Massì ormai è andata :)
Probabilmente anzi quasi sicuramente Nico vive molto più intensamente la dance anni '90 rispetto a noi.
A me della anni 90 più di tanto non me ne frega (si certo è bella ma non sto a morirci dietro), invece per lui è una vera e propria passione.

Esistono anche certi principi però...nessuno ha sclerato per il fatto che ci abbia paccato all'ultimo momento, però sicuramente un po'delusi siamo rimasti tutti...come è giusto che sia, ognuno assume determinati comportamenti però è anche giusto che da persona adulta ne paghi le conseguenze, tutto qui. E'proprio x' ci teniamo che siamo qui a parlarne, altrimenti ce ne saremmo altamente fottuti, non credi?  :caffe:

padi73

#17
Citazione di: foxinho il Dicembre 04, 2007, 18:59:47 PM
Esistono anche certi principi però...nessuno ha sclerato per il fatto che ci abbia paccato all'ultimo momento, però sicuramente un po'delusi siamo rimasti tutti...come è giusto che sia, ognuno assume determinati comportamenti però è anche giusto che da persona adulta ne paghi le conseguenze, tutto qui. E'proprio x' ci teniamo che siamo qui a parlarne, altrimenti ce ne saremmo altamente fottuti, non credi?  :caffe:
Ma infatti sono d'accordo con voi :)
Poi anche a me da un fastidio immane chi tira i bidoni.

Emperor Absolutus

Chiedo scusa a tutti se vi ho feriti, non era mia intenzione :) e non intendo neanche giustificarmi più di quanto io non abbia già fatto, vedrete che presto ci sarà un'altra occasione
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --