BRUCIA IL CENTRO SUD, IN PUGLIA ALMENO 4 MORTI

Aperto da FabyM4DJ, Luglio 25, 2007, 02:42:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Avete visto il tg ragà..che tristezza...migliaia di persone sulle spiagge, soccorso dalle barche...
Un aereo dei vigili del fuoco è precipitato nelle fiamme e il pilota è morto...R.I.P.


maxdance

Visto....beh, c'è poco da dire se non che il caldo è per una piccola parte responsabile di questi incendi  <_<

A buon intenditore poche parole.

alphadj

appena l'ho sentito mi sono subito preoccupato perche a campomarino in molise ho dei parenti per fortuna da loro non e successo niente

Emperor Absolutus

Anche io non capisco come mai c'è della gente che si diverte con questi incendi mentre tanti altri rischiano la vita... Ma quanti assassini in libertà ci sono??
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

tra ke continuiamo ad insultare il pianeta ke c ospita, tra il caldo ancora c s mettono qsti delinquenti (oggi al tg han detto  xlo piu' pensionati pensate!) al soldo d ki ha interessi di arricchirsi sempre piu' dalla distruzione dei pochi polmoni verdi rimasti.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

purtroppo il sud ha sempre avuto questi problemi...........che possiamo farci!tutti gli anni è sempre la solita storia!!!

Dmdj

raga sapete dv è successo d preciso??

cmq qst anno d incendi inb puglia ce ne sn stati soprattutto dalle mie parti ben 3 volte in un mese allo stesso posto una cosa assurda.........se si tratta d piromani dv dire ke sn solo dei vigliacchi e ke se li prenderei metterei fuoko a loro

nn basta il caldo ke c sta squagliando da qst parti pure loro c si mettono cn ste vigliakkerie
Come Back!

Tommy El Fighet

Il disastro è avvenuto a Peschici e dintorni (in Puglia), ma quasi nessuna regione dell'Italia peninsulare non è esente da gravi incendi. Almeno non hanno nominato la Campania dove vado io dopodomani.

Piccola Katy

già...anke qui è da almeno 3-4 gg ke divampano incendi ovunque.... e i soccorsi sn moooolto lenti <_<
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Francesco86

Bisognerebbe chiuderli in carcere e buttare via la chiave....MERDE :(

"...How Much?"
"Dodici!"