SNAP - rhythm is a dancer

Aperto da djbizza, Luglio 14, 2007, 08:50:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

90 forever

una delle migliori in assoluto... :progo: :sisi: .up:

e poi veniva sempre utlizzata come colonna sonora nei film trash all italiana di quegli anni(i miei preferiti) vedi anni '90.. la scena con l' alfettone 75...

:rox2: :sticazzi:


http://it.youtube.com/watch?v=0Ghdw3bhXQo


:ita:

BEDDDDDDDDDDDDDA MACEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mr_DANCE


Barrux

 :r0x:  :r0x:  :r0x:

quante volte ha fatto da colonna sonora nelle vite di tutti noi....  :'(  :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Volpinoms

OK mi avete messo in ballo questa canzone...datemi un tavolino di legno su una spiaggia affollata...nn ci penso due volte a salire sopra e ballare come un pazzo!!  :dj: nessun'altra potra avvicinarsi a questo successo!!! stupenda!!! :D

Bloom06 aka Italodancer


elyk

e per tutti i motivi che avete elencato sopra, una delle mie preferite in assolutoooo!!!
ah, buonasera a tutti nel mio 1° post!!! :bye:
*elyk*

SlayTek

Assolutamente la numero uno in tutte le mie classifiche. E' tra i migliori pezzi in tutti i generi che abbia ascoltato, anche al di fuori della musica da disoteca rimane tra i quelli che più hanno scaldato il mio cuore.

Rimanendo in tema di disco, questo è in assoluto il pezzo che più mi ha fatto scaldare, oltre al cuore, le gambe, le braccia ed ogni singolo muscolo del mio corpo!
:dj:
:rox2:

DanieleVA

#67
Un disco così Anni 90 che più Anni 90 di così non si può..IL disco dance Anni 90 per eccellenza.

Una bomba. Semplicemente STRATOSFERICA.

:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

The Big G

QUESTO È UN PEZZO BELLISSIMO! INFATTI EMPEROR ABSOLUTUS L'HA SCELTO COME PEZZO INIZIALE DEL SUO NOVANTESCION SUPERCOMPILATION! xD  :dj: