SNAP - rhythm is a dancer

Aperto da djbizza, Luglio 14, 2007, 08:50:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

é indiscutibilmente la numero 1... :-* :-* :-*
un successo immortale, nn verrà MAI dimenticata :dj:

Marchino

leggevo su Wikipedia e ho trovato questa:

"The track features a rap from Turbo B, containing the line "I'm serious as cancer when I say rhythm is a dancer".

??? A dire la verita' non ci avevo mai fatto caso........ resta cmq il mio preferito di sempre vome disco  :sex_

ecco, volevo solo far notare questa cosa, ciao

Marchino
:dj:

pic1972

Citazione di: DaNovanta il Gennaio 07, 2008, 22:08:19 PM
Anche io non me lo ricordavo questo film, ho trovato il dvd, qui ormai si sta creando un catena :thumbsup:

Io il film l'ho visto e lo giudico una mezza cavolata, ma il brano...  UNA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Un vero e proprio  :king: della musica dance anni 90. :cuffie: :dj: .up:
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

Deejay alexandre a.s

essa musica é muito linda snap é show :rox2:

Joe

Citazione di: GiUsE il Luglio 15, 2007, 19:20:28 PM
Esatto!! Cmq il remake del 2003 non era male...Ha conservato l'atmosfera dell'originale...Anche se in confronto all'originale non è niente  :P


sì carino, era di Cj Stone e roxxxa paura:

http://it.youtube.com/watch?v=CtGTWub9enM

poi mi pare ci fosse la versione progressive del 2007, ma come dite l'originale è imparagonabile!




:progo:


THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

foxinho


Marchino

ho scoperto da dove arriva il sample originale della splendida melodia: Newcleus "AutoMan", del '83
evvai : http://www.youtube.com/watch?v=uxq3OTzoh1U

che sound..... :cuffie:

Marchino
:dj:

DJPenhouse85

sto pezzo ha fatto storia,è il big bang della dance che nasce da un basso techno e una voce house (se ci facciamo caso)

parlando di dance pura...prima di rhythm is a dancer c'è il nulla!

:plane:

massimo loi

questo pezzo e`veramente una bomba!! Mi fa ricordare molte cose !! questa si che era musica!! Dovrebbero lanciarla di nuovo!!!! :paura: :dj:

Oldschool Man

Non c'è niente da dire,gran traccione! :sticazzi:
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Marchino

DISCO ETERNO......non morira' mai,  :cuore1:

Marchino
:cuffie:

Alan_1978

Citazione di: DJPenhouse85 il Aprile 15, 2008, 16:59:46 PM
parlando di dance pura...prima di rhythm is a dancer c'è il nulla!



esatto...è il disco ke ha rivoluzionato la musica da discoteca introducendo di fatto l'eurodance...

sicuramente è uno dei dischi + belli e conosciuti degli anni 90,anche x l'enorme riscontro ke ebbe a livello commerciale,ma a mio modesto giudizio non il migliore...

isomerasi

è un pezzo da brividi, ma c'è anche da dire, che prima di questo pezzo c'era stato il buio della musica acid prima, e della techno poi. Quindi per me fù la rivelazione (io personalmente rividi la luce nel panorama musicale, dopo averla smarrita nell'88.

Barrux

Canzone stupenda, direi simbolo di un epoca... che giusto sabato ho risentito in versione house con la voglia di uccidere qualcuno...  :jason:  :adirato:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

dadi

dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf