Il Tradimento...

Aperto da ☆Fè®, Giugno 22, 2007, 14:54:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 29, 2008, 21:21:48 PM
ovvero nn dire d no a tutte o quasi le opporunità d sesso gratuito che gli si presentano nel corso della sua vita(e in una vita ce ne sn tante...)

ah si? :uhm: com'è che a me non ne è ancora capitata manco una? ??? :asd: >:(
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

x trancegenerator: spettacolarissima la tua firma  :D

vale4ever82


vale4ever82

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 30, 2008, 18:28:19 PM
ah si? :uhm: com'è che a me non ne è ancora capitata manco una? ??? :asd: >:(
nn c credo riccà..un bell'omo cm te!  :)

padi73

magari è timido :D
io ne so qualcosa  :'(

vale4ever82


angelbeats

#51
Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 30, 2008, 20:51:55 PM
nn c credo riccà..un bell'omo cm te!  :)

eh bastasse solo quello :D :P
diciamo che un pò come aspetto posso piacere alle ragazze (neanche tanto poi :asd: ) per il resto (il mio comportamento, atteggiamento) sembrano tutte indifferenti nei miei confonti ???
ma adesso basta parlare di me :sese: :-* :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

vale4ever82


Dισиιsισ

Partendo dal presupposto che sono un geloso cronico, io il tradimento posso pure capirlo ma sicuramente non lo accetterò mai;è inutile,non ci sarebbe + storia, se mi tradisci con me hai chiuso, punto! In tutte le mie storie (ovviamente parlo di quelle serie) non ho ma tradito e da quanto ne so (poi è tutto da vedere), le corna non me le hanno mai fatte! Fondamentalmente c'è da dire che sono anke molto insicuro; ora ho una relazione da circa sei mesi e sinceramente sono sempre sulle spine, sempre ipersospettoso, lo so non è bello viversi così una storia ma che devo fare secondo voi?

vale4ever82

beh..caro dion..le persone  si conoscono nel tempo e certamente 6 mesi nn sn tanti.
t auguro che sia una persona degna d fiducia  .up:

Mirage

Citazione di: Dionisio79 il Gennaio 02, 2009, 01:56:14 AM
Fondamentalmente c'è da dire che sono anke molto insicuro; ora ho una relazione da circa sei mesi e sinceramente sono sempre sulle spine, sempre ipersospettoso, lo so non è bello viversi così una storia ma che devo fare secondo voi?

Scusa, lei ti ha dato motivi per dubitare sulla sua fedeltà ?
Cmq un pò di sana gelosia ci vuole, ma troppo rovina il rapporto, per cui se tieni a lei cerca di cambiare.

Vash The stampede

Citazione di: Dionisio79 il Gennaio 02, 2009, 01:56:14 AM
Fondamentalmente c'è da dire che sono anke molto insicuro; ora ho una relazione da circa sei mesi e sinceramente sono sempre sulle spine, sempre ipersospettoso, lo so non è bello viversi così una storia ma che devo fare secondo voi?

togliti ogni dubbio tradendola prima tu! così almeno l'hai fregata per primo!  :risatona: :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Dionisio79 il Gennaio 02, 2009, 01:56:14 AM
Fondamentalmente c'è da dire che sono anke molto insicuro; ora ho una relazione da circa sei mesi e sinceramente sono sempre sulle spine, sempre ipersospettoso
Uè... ma non si può mica campare così! Ci si rovina la salute! ???

Dισиιsισ

Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 20, 2009, 20:49:11 PM
togliti ogni dubbio tradendola prima tu! così almeno l'hai fregata per primo!  :risatona: :risatona:


:uhm: :uhm: :uhm: :uhm: ...... no dai non mi far cadere in tentazione!!!  :devil: :devil: :devil:

Citazione di: DjMonak il Gennaio 21, 2009, 09:18:49 AM
Uè... ma non si può mica campare così! Ci si rovina la salute! ???


Hai ragione cavolo!!!  :-X :-X :-X :-X :-X

marieclaire75

la base fondamentale di un rapporto è la fiducia se non hai quella non hai niente.....