Un augurio...

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 18, 2007, 19:53:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

A tutti quelli che da domani sosterranno gli esami di maturità, in particolare alla nostra Federica e a Simona90 un sincero in bocca al lupo !!!  :-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

RobyDJ

auguri! da una parte vorrei riessere con loro a godrmi gli ultimi momenti di bella vita :D! invece domani per me solita giornata del cazzo pazzata in mezzo alla merda per guadagnarmi quattro soldi sputati  >:(

☆Fè®

no regaaaaaaaaaaaa magari...nn è domani...è dopodomani...il 20 cominciamo...20 21 e 25 gli scritti e gli orali boooooooooooooooh  :-X :-X :-X :uhm: :uhm: :uhm: spero prima possibile...dovrebbero cominciar il 2 luglio ma...s estrae classe e lettera alfabetica...ki è fortunato capita fra i primi..."FORTUNANTO" vabbè...è 1 parolone...benkè voja finir presto si da il caso ke è mejo ke io capiti fra gli ultimi...piu tempo x studiare dato ke nn so 1 ghezz...ma vabbe...vo dal 60 al 70...nn d piu...quindi nn cambia 1 ghezz...cmq...
CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :*:*:*:*:* eggrassie...:)
:progo: :progo:

crono 80

Auguri a ki farà gli esami! e spaccate d brutto!!! 


cmq v invidio...erano i momenti più belli quelli nonostante gli esami...ke nostalgia  :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

auguroni, spaccate tutto!!! :r0x:

R@ve M@ster Dj

Ma non si fanno gli auuuguuuuriiiiiiiiiiiiiiiii... Si fa un IN BOCCA AL LUPOOOOOO... gli auguri portano sfiga  :P (tanto non ci credo a ste minchiate :D)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Systematic

in bocca al lupoooooo che la dance sia con voi!!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Fabbry(T)he RadioMan

in culo alla balena.. oh che brutti ricordi il mio esame di stato.. e pensare che è stato solo 2 anni fa.. ehehe che bello essere uscito dalla scuola...
Radio Byte Network[/b]

m@uro

In bocca al lupo a tutti !!!!! :)


Emperor Absolutus

Infatti... la prossima festa Dance anni '90 la dedichiamo alla maturità di Fede e Simo !!! e alla mancata maturità di Emperor  :D :D :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

tanto c sto x uscire anke io...vojono cacciarmi...1 calcio in culo e son fuori...solo ancora 4 gg *_* nn c credooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo FINALMENTE ^_^ eccomunque appena  l ultimo fra noi finisce gli esami usciam fuori scuola e dato ke abbiam il mare a 3 metri c buttiam vestiti...è la promessa ke c siam fatti :P
:progo: :progo:

foxinho

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Giugno 18, 2007, 22:32:08 PM
Ma non si fanno gli auuuguuuuriiiiiiiiiiiiiiiii... Si fa un IN BOCCA AL LUPOOOOOO... gli auguri portano sfiga  :P (tanto non ci credo a ste minchiate :D)

nemmeno io, quindi auguri!!! :birra:

jickly

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 18, 2007, 22:51:14 PM
eccomunque appena  l ultimo fra noi finisce gli esami usciam fuori scuola e dato ke abbiam il mare a 3 metri c buttiam vestiti...è la promessa ke c siam fatti :P

ahahahah... mitici!  :D
in bocca al lupo per domani allora!  ;)
portatevi un bel cd di dance da ascoltare mentre fate la prima prova! ;D
del mio esame ricordo la corsa per prendere i posti in ultima fila, corsa che io non ho fatto infatti ero in prima fila... però intanto avevo 2 ventilatori tutti per me e non era affatto male visto che alle 7:45 c'erano già 35 gradi a scuola!  :-[
alla fine son uscito con 60 invece che con 65 o 70 ma non me ne frega niente, tanto promuovevano tutti!  :asd:
comunque W le superiori, sono degli anni stupendi!  :r0x:

Fabbry(T)he RadioMan

state tranquilli baldi giovani.. tanto sembra che un professore su 4 si darà malato per i pochi soldi che lo stato darà alle commissioni.. ehhe
Radio Byte Network[/b]

maxdance

In bocca al lupo alle nostre ragazze  ;D