Lento Violento

Aperto da -Ritirato-, Giugno 17, 2007, 16:07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rickee V

Se suonassero anche da noi sta musica ballerei finchè il gigi non stacca la spina! :asd:

-Ritirato-

Dai regàààà

Presto esce l'album lentoviolentoMan !!!!

Allora si che spacchiamo di brutto!!!!

Mixx

Ho sentito certi pezzi sabato sera all'Altromondo di Rimini che sono sicuramente nell'album... almeno dal titolo... r0xxerà di brutto questo doppio cd!  :r0x:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Mixx

Comprato e ascoltato  :'(

C'è il top del Lento Violento... che più Violento non si può...

Per gli amanti delle sonorità hard... sotto i 100 bpm...

Uno sballo  :r0x:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

-Ritirato-

OOOOH L'ho comprato l'ho comprato !!!!

Finalmente ho il cd !!!!

Ancora lo devo ascoltare, dico solo che all'interno ho trovato l'adesivo gommoso GIGI DAG LENTOVIOLENTO ovviamente appiccicato gia sul mio mixer !!!!  :r0x: :r0x: :r0x:

:asd:

Mixx

Citazione di: Our_Return il Luglio 29, 2007, 01:18:54 AM
Ancora lo devo ascoltare, dico solo che all'interno ho trovato l'adesivo gommoso GIGI DAG LENTOVIOLENTO ovviamente appiccicato gia sul mio mixer !!!!  :r0x: :r0x: :r0x:

OVVIAMENTE!  :D
L'ho fatto pure io  :asd:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

AREAIMPERO

musica allo stato puro con l uccello in mano ti ripigli di sicuro auhuhhua
SEMPRE LE VOYAGE

AREAIMPERO

IO SUL FORUM DI GIGI SO BANNATO AUHAAHUAUH AVEVO MANDATO A QUL PAESE A LAJA MI STA SULLE PALLE UNA RAGAZZINA DI 17 ANNI E SI CREDE DI SAPERE TUTTO INTANTO A LE PALACE NN CI E MAI STATA AUHAA ANDASSE A RUBARE
SEMPRE LE VOYAGE

-Ritirato-

Citazione di: AREAIMPERO il Settembre 02, 2007, 14:51:54 PM
IO SUL FORUM DI GIGI SO BANNATO AUHAAHUAUH AVEVO MANDATO A QUL PAESE A LAJA MI STA SULLE PALLE UNA RAGAZZINA DI 17 ANNI E SI CREDE DI SAPERE TUTTO INTANTO A LE PALACE NN CI E MAI STATA AUHAA ANDASSE A RUBARE


:)

DeeJay Froggy

Mamma mia, Area, nell'arte del farti bannare tu sei un campione indiscusso!!  :lol:

Devo ammetterlo: ho ceduto alla tentazione di ascoltare l'ultima raccolta di brani targata Lento Violento Man... complimenti "poeta", c'è un genere da risollevare ed invece di melodicizzare e riempire i brani con cantati romantici hai fatto l'equivalente dell'hardstyle ma a 90 BPM, con tanto della tipica cassa distorta hardcore! Mamma mia che schifezza, sono tutti brani privi di un briciolo di fantasia, monotoni e senza alcuna speranza di passare al di fuori del Cammino!

Quest'anno tra tante "perle" è uscita "Ho Fatto Un Sogno", a mio avviso il miglior brano italodance del 2007, ma se non fosse per questo sarebbe stato veramente un anno sottile!!

≤uρΣr≤ouŋđ

RAGA SONO ANDATO A BALLARLO POCO TEMPO FA IL GIGGIONE E FIDATEVI CHE IL LENTO VIOLENTO IN DISCOTECA SPACCA UN CIFRO.

E' ANKE VERO CHE DOPO UN ORETTA EMMEZZA 2 CHE SEI LI DIVENTA UN PO' MONOTONO, MA CMQ SPACCA VERAMENTE....

UN APPLAUSO DI CUORE ALL'INVENTORE......(INVENTORE PERCHE' SI E' INVENTATO LA MEDITERRANEAN PROGRESSIVE, genere melodico che ti porta molto lontano, E ORA IL LENTO VIOLENTO, SE LE FA E SE LE CANTA......UN MITO DAVVERO)..............

POI E' ANKE UN PERSONAGGIO DA VEDERE IN DISCO ahuahuauha TROPPO FORTE...!!!  :D

Dmdj

sec me è un buon tentativo d riportare la gente al ballo ma il lento violento sec me nn dura molto e x lo più m sembra quasi imballabile e monotono poi nn so in una serata lentaviolenta nn m c so mai trovato....

cn qst sembra ke a me nn piaccia qst " genere"

invece m piace molto solo ke nn m sembra un genere da ballare
Come Back!

≤uρΣr≤ouŋđ

lo pensavo anke io fidati.......ma quando facevo la coda per entrare in disco, si sentiva la cassona che ti rimbombava nell'anima,  una volta entrato in pista mi muovevo da solo a tempo.

cmq ormai il lentoviolento è già da qualke annetto che va avanti, e ogni giorno migliora sempre di + a quanto sento e vedo ;)

FabyM4DJ

la velocità der lento violento sta a 90???

FabyM4DJ

cmq confermo che ce stanno dei dischi che so' cassoni hardcore da paura, te aprono i subwooferrrrrrzzzzz