Mike Wind vs Marc Korn - On My Way (2006)

Aperto da Vince D, Marzo 12, 2011, 11:41:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

Non mi dispiaceva questa, specialmente testo e cantato...
"...To be with you, I'm on my way." :)



angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem


Vince D

Va be'... :asd:
Sinceramente, non sapevo nemmeno esistesse una versione di Luca Zeta, nè l'ho mai sentita. Tra parentesi, credo ci sia solo questa versione radio edit disponibile su YouTube. Accontentatevi, che vi devo dire.
A me piaceva questa, perchè all'epoca per radio passava... Nel primo sequenzone "hands up" di un programma, che ha un certo seguito tutt'ora, su una radio a copertura nazionale. Anche se ora passa ben altra musica, la schifelectro e la inutilhouse. :asd:

angelbeats

#4
Citazione di: Eddie Brock il Marzo 20, 2011, 17:24:01 PM
E se non e' una stroncatura netta,questa... :asd:

si ma più che una stroncatura è l'indice di come sono cambiati i miei gusti con il passare degli anni... oggi di un disco così (remixato o meno) non ne saprei neanche l'esistenza :asd:

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 20, 2011, 18:21:14 PM
Va be'... :asd:
Sinceramente, non sapevo nemmeno esistesse una versione di Luca Zeta, nè l'ho mai sentita. Tra parentesi, credo ci sia solo questa versione radio edit disponibile su YouTube. Accontentatevi, che vi devo dire.
A me piaceva questa, perchè all'epoca per radio passava... Nel primo sequenzone "hands up" di un programma, che ha un certo seguito tutt'ora, su una radio a copertura nazionale. Anche se ora passa ben altra musica, la schifelectro e la inutilhouse. :asd:

beh se ti piacciono le sonorità "europee" non c'è niente di male, che poi sia mutato il sound, poco cambia, io ci vedo poca differenza a livello di qualità fra l'hands up e quella che tu chiami "schifelectro e inutilhouse" (giustamente, per la maggior parte) :asd: l'unica differenza è appunto la velocità e la ritmica più marcata.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dj80

Molto carina questa canzone: la versione del video postato dal Vince è il remix di Rocco vs Bass-T (infatti è il loro tipico sound). Anche il remix di Luca Zeta in stile italodance non è male ma la mia versione preferita è il remix dello stesso Marc Korn.  :)