31.10.10 Energia 90 @ Palaturismo - Jesolo

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 19, 2010, 15:07:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

djlorenz

cavolo alla faccia dell'evento!!!  ???

una domanda, voi avete idea di chi organizza queste serate?
grazie!

ALEX78

Cavoli... che emozione nel leggere...


Grazie Nico... Con tutto il cuore...

Gianna83

di tutta la recenzione la parte piu bella e l ultima quella che parla sull amicizia.Non ci sono parole Nico. Grande.

marcos 90

Complimenti Emperor super recensione!
Volevo precisare che sono molisano abito sul mare costa adriatica a 10 kilometri dal confine con l'Abruzzo..per farti capire percorro 330 km a nord e mi trovo all'uscita Riccione seguendo la A14..
Napoli è una bella città ci sono stato più volte ed ho parenti di mio padre a Pomigliano D'arco ma non sono napoletano :asd: :asd:
Il viaggio è stato lungo ma per fortuna sono abituato alle trasferte faticose infatti ogni sabato percorro in totale 520 kilometri per andare a ballare nella regione Marche musica 80-90 in quanto nella mia zona sono rimasti all'house e tamburelli vari che non sopporto.
Ho percorso in totale circa 1400 Km da solo in macchina e il ritorno è stato davvero infernale...
A me non piace prenotare hotel o usare navigatori satellitari mi piace partire all'avventura per questo sono arrivato a Jesolo il sabato sera ed ho preso l'albergo a 10 metri dal palazzo del turismo :asd: :asd:
Durante il viaggio ho sentito a ripetizione dj deep 1994 Magic sound of deep per intenderci,mentre la sera ho fatto un giro a Treviso con lo stereo a palla per far capire che tamarro c'era in zona e ho degustato la fantastica Radio 80 103.00 che ora ascolto da casa su internet purtroppo...
Non abbiamo avuto modo di parlare date le circostanze..appena incontrati in pista ho accennato a Cyclone che ero a conoscenza solo in parte della pizzata in quanto sono partito sabato pomeriggio e non ero munito di numeri di telefono la mia unica certezza era che sotto al palco avevamo appuntamento.....l'unico problemino è stato che alle 21:20 io ero li sotto ma voi siete arrivati almeno tre ore dopo :asd: :asd:
Infine mi sono allontanato alle 4.00 circa dalla pista perchè sentivo suoni vagamente house e non volevo portare il ricordo di Energia 90 con suoni house che non tollero assolutamente dato che ci sono migliaia di pezzi anni 90 perchè fare quella musica??????!!!
Tornato alle 4.15 non ho visto più nessuno probabilmente eravate a fare le foto con gli artisti cosa che mi sarebbe piaciuta ma ormai è andata così.....
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marcos 90 il Novembre 08, 2010, 03:33:05 AM
Napoli è una bella città ci sono stato più volte ed ho parenti di mio padre a Pomigliano D'arco ma non sono napoletano :asd: :asd:

Ma... io sono di Pomigliano!  :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marcos 90

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Novembre 08, 2010, 10:04:47 AM
Ma... io sono di Pomigliano!  :D
Si R@ve M@ster a Pomigliano sono stato almeno cinque volte negli ultimi 10 anni i cugini di primo grado
di mio padre vivono lì..mia nonna paterna era di Napoli la sorella cioè la zia di mio padre si trasferì a Pomigliano e ora ci sono i figli..
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Danielenientepiu

Citazione di: djlorenz il Novembre 07, 2010, 18:22:55 PM
cavolo alla faccia dell'evento!!!  ???

una domanda, voi avete idea di chi organizza queste serate?
grazie!

Lo staff di Radio Company...Mauro Tonello ecc...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

freestyle


Stex86


R@ve M@ster Dj

#190
Ed ora i miei video...


Cominciamo dalla cena novantica :D ... primi assaggi di dance direttamente al tavolo :D







...si prosegue in pista...



(...e mentre si fa Fiky fiky... irrompe Francesco86 :D )





... e proseguiamo direttamente dietro le quinte prima con Ice MC... (che ci spiega il suo punto di vista sull'affare Alexia)



...e poi l'apoteosi con tutti gli artisti (tranne X-static e The soundlovers)  :r0x:  :progo:





Mi sa che tra tutti i video mai girati, proprio quest'ultimo è, e resterà per sempre, il più indimenticabile di tutti :r0x:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Francesco86

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Novembre 09, 2010, 00:23:34 AM
...e poi l'apoteosi con tutti gli artisti (tranne X-static e The soundlovers)  :r0x:  :progo:



[/center]


Mi sa che tra tutti i video mai girati, proprio quest'ultimo è, e resterà per sempre, il più indimenticabile di tutti :r0x:

quanto ho rotto le palle a tutti gli artisti?! ke vergogna  :P

"...How Much?"
"Dodici!"

Erikinho

Citazione di: Francesco86 il Novembre 09, 2010, 19:16:52 PM
quanto ho rotto le palle a tutti gli artisti?! ke vergogna  :P

No, semplicemente passione della dance 90!


Complimenti a tutti!
Per la vostra passione, gioia, per le recensioni e tutto il resto!

Hola a todos
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

marcos 90

IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M