31.10.10 Energia 90 @ Palaturismo - Jesolo

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 19, 2010, 15:07:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

bellissima serata anche se io ho avuto qualche problemino, grazie a chi c'era e grazie sopratutto a nico.

adesso sto ritornando a jesolo

mrleodj

Serata memorabile. Davvero la migliore mai passata in assoluto. penso sarà difficile eguagliarla in futuro. Nessuno di noi avrebbe immaginato una roba del genere: megagalattica! Ho avuto la fortuna di salutare Nico e Daniele mentre ero in fila per i giubotti ma poi il guardaroba era esaurito ed una marea umana si è spostata verso l'altro guardaroba facendomi perdere il contatto con loro due. Poi...ritrovarvi è stato impossibile  :'( Mai vista così tanta gente per un appuntamento "di nicchia" come quello!
Spero vivamente che "THE ULTIMATE" scritto nella pubblicità di Company non preluda a qualcosa di definitivo...

Emperor Absolutus

Ieri ho finito di sistemare foto, video e filmati delle esibizioni oggi mi butto a manetta sulla recensione.
Comunque sto pensando a quelle due ballerine dietro Corona durante il suo live... ma avete notato come erano fantastiche??? Che movimenti eccezionali, che grinta, che passione, che classe !!!!!!!!!!!!!!!!! E' stata una vera fortuna che Fra e io siamo riusciti a fare la foto anche con loro nei backstage, sono fantastiche !!!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Stex86

Ieri in treno c'era una tipa che diceva di essersi annoiata... ??? :D
Poi però ho sentito come ha passato la serata l'amica e allora ho capito tutto...  ;)
Dance forever!

Stex

DjMonak

Citazione di: Stex86 il Novembre 03, 2010, 14:17:58 PM
Poi però ho sentito come ha passato la serata l'amica e allora ho capito tutto... 
Nel senso che la musica e gli ospiti non erano esattamente in cima alle sue priorità per quella sera?  ;D

Stex86

Citazione di: DjMonak il Novembre 03, 2010, 14:26:01 PM
Nel senso che la musica e gli ospiti non erano esattamente in cima alle sue priorità per quella sera?  ;D

Più o meno :D
L'amica (che non era a Jesolo) parlava della sua nottata trascorsa in uno dei tanti bar con musica pseudo-house a bere (la moda dei giovani...)  :-\ ...e l'altra approvava, pentita di essersi trovata in mezzo ai 90-maniaci...opinioni!

Stex

marcos 90

Citazione di: Stex86 il Novembre 03, 2010, 15:39:16 PM
Più o meno :D
L'amica (che non era a Jesolo) parlava della sua nottata trascorsa in uno dei tanti bar con musica pseudo-house a bere (la moda dei giovani...)  :-\ ...e l'altra approvava, pentita di essersi trovata in mezzo ai 90-maniaci...opinioni!

Stex
Se c'ero io la buttavo giù dal treno..una  in meno...tanto poi si uccide da sola con le pasticche... :risatona: :risatona: :risatona:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

marcos 90

Tonello mi ha scritto su Facebook che hanno mandato un videomessaggio di Alexia ma voi l'avete visto????Io no forse ero in bagno o a fare la fila al bar...Dice che non si è presentata causa influenza....
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

freestyle

si marcos l'hanno mandato!prima di ice mi sembra!!me l'ho ricordo perche' cosi tanta gente insieme dispiaciuta prima non l'avevo ai vista!!!ahahah

marcos 90

Allora in quel momento stavo in bagno a parlare con una ragazza e mi sono perso ICE mc... :lol: :lol:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

freestyle

nooooooo!!!!e' un mito!!!cmq se eri con una raga in bagno ti sei rifatto!!!! :bravo:

Stex86

Brividi a vedere ste cose, da sotto il palco non avevo neanche idea del macello che stava succedendo nel resto del palazzo!!!  :dj:



Stex

pozze

ciao a tutti, premetto di essere nuovo..del forum.. ma girovagavo qua e la sul web e sono passato di qua...

ho partecipata pure io alla serata novanta .. devo dire molto molto bella..  peccato solo poco tempo.. ce n'era roba da suonare e il tempo e' poco... ho notato una cosa.. saro' ormai sordo.. ma i sub moltissime volte sparivano.. vabbe' il compressore.. vabbe' la gente.. ma molte volte sembrava che li avessero lasciati sul camion o sbaglio ?? avete notato pure voi sta cosa ??

Pozze

Stex86

Citazione di: pozze il Novembre 03, 2010, 20:19:46 PM
ciao a tutti, premetto di essere nuovo..del forum.. ma girovagavo qua e la sul web e sono passato di qua...

ho partecipata pure io alla serata novanta .. devo dire molto molto bella..  peccato solo poco tempo.. ce n'era roba da suonare e il tempo e' poco... ho notato una cosa.. saro' ormai sordo.. ma i sub moltissime volte sparivano.. vabbe' il compressore.. vabbe' la gente.. ma molte volte sembrava che li avessero lasciati sul camion o sbaglio ?? avete notato pure voi sta cosa ??

Pozze
Li avevo a un metro da me quindi non saprei dirti... :D
Può essere comunque, tieni però conto che era un palazzetto dello sport, non proprio il luogo ideale ;)

Stex

marcos 90

Citazione di: pozze il Novembre 03, 2010, 20:19:46 PM
ciao a tutti, premetto di essere nuovo..del forum.. ma girovagavo qua e la sul web e sono passato di qua...

ho partecipata pure io alla serata novanta .. devo dire molto molto bella..  peccato solo poco tempo.. ce n'era roba da suonare e il tempo e' poco... ho notato una cosa.. saro' ormai sordo.. ma i sub moltissime volte sparivano.. vabbe' il compressore.. vabbe' la gente.. ma molte volte sembrava che li avessero lasciati sul camion o sbaglio ?? avete notato pure voi sta cosa ??

Pozze
Si è vero non c'era una buona acustica il suono si disperdeva...
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M