Ciao a tutti ^^

Aperto da Infinity, Agosto 18, 2010, 18:03:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Infinity il Agosto 19, 2010, 20:16:55 PM
Grazie R@ve, ma sei comunque un dj?

Lo ero professionalmente negli anni d'oro... Ora solo a livello di hobby casalingo (anche se la mia piccola fetta di ammiratori per le mie compilation ce l'ho ancora :D )

Citazione
si dice che il piede piccolo sia elegante

:-* ::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

honesty

Un'altra signorina, che bello!
Benvenuta!!!  ;)

percy

Ciao Infinity!  :)  Benvenuta anche da parte mia  :birra:  
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Infinity

Grazie ancora a tutti  :D

@ R@ve: anche se ora è rimasto solo un hobby, è comunque una bella cosa... io ho sempre avuto il sogno di diventare deejay (proprio come hobby): infatti mi sono ripromessa che quando avrò una certa indipendenza e possibilità economica mi regalerò una consolle  :-* come minimo farò dei pastrocchi ma sempre meglio che creare le compilation fredde, senza mix, sui cd col pc :asd:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Infinity il Agosto 21, 2010, 17:30:21 PM
Grazie ancora a tutti  :D

@ R@ve: anche se ora è rimasto solo un hobby, è comunque una bella cosa... io ho sempre avuto il sogno di diventare deejay (proprio come hobby): infatti mi sono ripromessa che quando avrò una certa indipendenza e possibilità economica mi regalerò una consolle  :-* come minimo farò dei pastrocchi ma sempre meglio che creare le compilation fredde, senza mix, sui cd col pc :asd:

Bene bene... brava ;)

Hey... io mixo col pc!  <_<  :P

Ma hai pienamente ragione... meglio mixer e vecchi vinili... ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

vale4ever82


Infinity

Ah, r@ve, hai un programma ad hoc per mixare col pc...?  :unsure:

Stex86

Citazione di: Infinity il Agosto 21, 2010, 23:15:25 PM
Ah, r@ve, hai un programma ad hoc per mixare col pc...?  :unsure:
Non mi fare un passo indietro...se cominci a mixare con i piatti sei da sposare...  8)
Comunque ce ne sono due famosi... ;) e penso anche qualcosa free.

Stex

Infinity

No, no, il mio sogno è sempre stato quello di mixare coi piatti. Quando andavo nelle piccole discoteche al mare (che trovo decisamente migliori di quelle "pluripubblicizzate" di città) mi incantavo per ore dietro la consolle a guardare i deejay suonare  :-*  però nel frattempo, mentre aspetto la possibilità di poter acquistare una consolle... mmmh diciamo che forse mi farei delle compilation un po' più "vivaci"  :asd: Ad ogni modo, penso proprio che non ci sia paragone tra il mixare coi piatti e con dei tasti del pc (anche solo per la sensazione che ti dà...)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Infinity il Agosto 22, 2010, 11:17:03 AM
No, no, il mio sogno è sempre stato quello di mixare coi piatti. Quando andavo nelle piccole discoteche al mare (che trovo decisamente migliori di quelle "pluripubblicizzate" di città) mi incantavo per ore dietro la consolle a guardare i deejay suonare  :-*  però nel frattempo, mentre aspetto la possibilità di poter acquistare una consolle... mmmh diciamo che forse mi farei delle compilation un po' più "vivaci"  :asd: Ad ogni modo, penso proprio che non ci sia paragone tra il mixare coi piatti e con dei tasti del pc (anche solo per la sensazione che ti dà...)

:progo:

Citazione di: Infinity il Agosto 21, 2010, 23:15:25 PM
Ah, r@ve, hai un programma ad hoc per mixare col pc...?  :unsure:

Eh ce ne sono tanti... Io uso Futuredecks Pro. Semplice da usare e senza troppa roba inutile che a livello amatoriale non userai mai :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

#25
Citazione di: R@ve M@ster Dj il Agosto 22, 2010, 12:23:24 PM
Io uso Futuredecks Pro. Semplice da usare e senza troppa roba inutile che a livello amatoriale non userai mai :D
E' incredibile: credevo di averli visti e provati tutti, ma questo software proprio mi mancava!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Agosto 23, 2010, 10:28:12 AM
E' incredibile: credevo di averli visti e provati tutti, ma questo software proprio mi mancava!


Eeeehhh sono pieno di risorse nascoste io...  :sese:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Infinity

Grazie R@ve  :D però mi pare di leggere che non sia free  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Infinity il Agosto 23, 2010, 23:31:24 PM
Grazie R@ve  :D però mi pare di leggere che non sia free  :uhm:

:fischetto:  ::) Se ti serve originale... fai un fischio...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!