Ciao a tutti ^^

Aperto da Infinity, Agosto 18, 2010, 18:03:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Infinity

Ciao a tutti, è un po' che vi leggo...
Grazie a voi ho ritrovato molti brani che più di una decina di anni fa mi hanno letteralmente fatto sognare e per questo vi ringrazio infinitamente  :D.
Anch'io infatti adoro la musica anni '90 in particolare il periodo 94-96, la progressive, la trance e amo ascoltare anche l'hardcore  :P anche se purtroppo non ho potuto vivere al 100% quel periodo per motivi di età: scoprii la dance proprio nel '94 alla tenera età di 9 anni  :drop:, da allora però non mi ha più abbandonata...
Spero di scoprire tanti altri brani che all'epoca e successivamente mi sono persa, e spero di poter contribuire anch'io nel mio piccolo
Grazie ancora  :D

Dj80

Benvenuta, di dove sei?  ;)

Infinity

Ho provveduto ad aggiornare il profilo a riguardo, scusatemi per la dimenticanza ^^ :P

Dj80

#3
Toscana! Allora da settembre dovrai partecipare anche tu alle serate "The Remember" che si terranno ogni 1/2 mesi alla discoteca Seven Eleven di Montelupo Fiorentino. Forse dalla prossima stagione dovrei suonare anche io ogni tanto (perchè sono di Napoli). Questo è il topic sull'ultima serata che si è tenuta lo scorso maggio: https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=16575.0

E poi ovviamente c'è il mio programma su Radio Byte Network (vedi firma) che tornerà in onda da fine settembre ogni lunedì (non più il venerdì) dalle 22 alle 23 con il nuovo nome di "Raveland".  ;)  :r0x:  :cuffie:

Infinity

Che spettacolo dev'essere...  :D Almeno nella mia città poter entrare in una discoteca ed ascoltare un po' di progressive o di trance è diventata un'utopia (infatti dev'essere anche per questo che metto poco piede in discoteca  :'( solo house commerciale  <_<)
Montelupo è anche vicina a dove abito, quindi mi terrò aggiornata qui sul forum sulle prossime date (e spero di poter partecipare... dico "spero" per motivi lavorativi  :'( )

Interessante il tuo programma  :thumbsup: (meglio che sia di lunedì, almeno ho maggiori probabilità di ascoltarlo). Però ho visto sul sito che Radiobyte Networks posso ascoltarla anche attraverso itunes, solo che non riesco a trovarla  :uhm:


angelbeats

ciao infinty, più o meno siamo coetanei e abbiamo gli stessi gusti musicali ;D benvenuta! :ciao:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Ciao, sono anch'io uno dei dj/speaker di Radio Byte. Benvenuta anche a te!  ;)

Emperor Absolutus

Ciao, e benvenuta!! "Infinity" da cosa? dal disco dei Datura / Usura?
Comunque anche io trasmetto su Radio Byte... anche Torino ha la sua rappresentanza :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Infinity

Grazie a tutti per l'accoglienza  :D

Sto ancora cercando di capire dove posso trovare Radiobyte per ascoltarvi..  :uhm: Potreste aiutarmi..?

Comunque sì, Infinity proprio dal disco dei Datura e Usura.. so che può essere frainteso con l'omonimo dei Guru Josh Project, però preferisco di gran lunga il primo  :asd: è stato uno dei primi dischi che mi ha fatto innamorare della dance  :-*

DjMonak

Citazione di: Infinity il Agosto 19, 2010, 15:22:55 PM
Sto ancora cercando di capire dove posso trovare Radiobyte per ascoltarvi..  :uhm: Potreste aiutarmi..?
Per ora vai direttamente sul sito: www.radiobytenetwork.biz

Infinity

Oh adesso ho capito come fare, grazie  :D sto ascoltando  :rox2:

R@ve M@ster Dj

Ciao, io invece su Radio Byte non trasmetto un caXXo  :D ... ma benvenuta lo stesso ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Agosto 19, 2010, 19:47:54 PM
Ciao, io invece su Radio Byte non trasmetto un caXXo  :D
Già! E non hai nemmeno il 42 di piede!  <_<

Infinity

Grazie R@ve, ma sei comunque un dj?

:lol: si dice che il piede piccolo sia elegante

Stex86

Benvenuta!
Complimenti per i gusti musicali!  ;D

Stex