20.02.10 Tutti a 90 Gigi D'Agostino @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Gennaio 24, 2010, 12:32:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlorenz

incoerenza e soprattutto mancanza di professionalità da una persona che lo fa per lavoro e da anni soprattutto... questo fa capire di che persona si tratta... ognuno trae i propri risultati  :down:

DjMonak

Citazione di: djlorenz il Febbraio 22, 2010, 20:24:52 PM
questo fa capire di che persona si tratta... ognuno trae i propri risultati
Già fatto... e da tempo, ormai!  ::)

maginboo

secondo me bisgona guardare avanti e non essere legati al passato,adesso siamo nel 2010.le cose sono 2 o accettate cosi' come' gigi e accettavate la serata in quel modo oppure non lo ascoltate e sentite altri dj.quando ha detto che la sua visione degli anni 90 e' il lento violento puordarsi che abbia voluto dire che bisogna guardare avanti e non essere legati troppo al passato.secondo me non tornera' mai a produrre o a mettere anni 90 perche' appunto la musica si evolve e cambia

Spider Jerusalem

#93
Citazione di: maginboo il Febbraio 22, 2010, 23:15:04 PM
secondo me bisgona guardare avanti e non essere legati al passato,adesso siamo nel 2010.

Perche',dal 2010 in poi i contratti si possono non rispettare?

Quello che non hai capito e' che il problema non e' il fatto in se che Gigi D'Agostino abbia passato lento violento.Per quanto mi riguarda poteva anche passare folk polacco con influenze grindcore ( che e' un genere fighissimo,per la cronaca :asd: :r0x: ),ma se sul flyer era stata annunciato un certo tipo di musica,tu suoni quel tipo di musica,soprattutto quando avevi anche assicurato gli organizzatori che ti saresti attenuto ai programmi prestabiliti.Se non lo fai tu hai imbrogliato il pubblico,plain and simple.E le giustifiche dell'ultim'ora sono inutili: il flyer diceva "anni 90",non "un paio di pezzi presi a caso e rifatti in stile lento violento".Se voleva davvero passare la sua visione degli anni 90 avrebbe messo Fly,Gigi's Violin,non Come Mai in versione lentoviolento,non prendiamoci per i fondelli su...

Del resto anche Fargetta,uno che continua ancora a sfornare inediti ( con risultati migliori di Gigino Mafiosino ) e a passare pezzi attuali,alle serate remember mette pezzi eurodance,sia perche' cosi' onora il contratto stipulato,sia perche' si tratta di una forma di rispetto verso chi ha pagato aspettandosi un certo tipo di performance.

Io piu' semplice di cosi' non so spiegarmi.

DjMonak

Citazione di: maginboo il Febbraio 22, 2010, 23:15:04 PM
quando ha detto che la sua visione degli anni 90 e' il lento violento puo' darsi che abbia voluto dire che bisogna guardare avanti e non essere legati troppo al passato.
... o forse, più semplicemente, sapeva di aver preso tutti per i fondelli e doveva inventarsi qualcosa da dire, arrampicandosi sugli specchi.  8)

Citazione di: maginboo il Febbraio 22, 2010, 23:15:04 PM
secondo me non tornera' mai a produrre o a mettere anni 90 perche' appunto la musica si evolve e cambia
Nessuno mette in discussione questo fatto, ma ciò non toglie che, se le parole vogliono ancora dire qualcosa, serata "dance anni 90" ha un significato ben preciso e il "lento violento" con essa non c'entra nulla!

- Sai, domani sera ci sarà una serata di musica dance anni '90! -
- WOW! Allora speriamo che mettano "a colpi di machete"! -

::)

foxinho

Citazione di: lorixx il Febbraio 22, 2010, 19:27:47 PM
ognuno esprime la propria opinione... ma se tu senti che il tuo pensiero è assoluto, non posso farci nulla, ognuno è fatto a suo modo :)

Se vai a ritroso sui tuoi post in cui non hai fatto altro che fare il figo provocando deliberatamente tutti quanti capisci che l'unico che ha tentato di fare lo splendido (rimediando solo magre figure) sei in realtà tu, quindi se senti che il TUO pensiero è assoluto non posso farci nulla, ognuno è fatto a suo modo. Se vuoi una prova di quello che ho detto guarda quanti ti hanno dato ragione, se non te ne frega niente tanto meglio dal momento che la tua unica intenzione è quella di infastidire.

honesty

Citazione di: DjMonak il Febbraio 22, 2010, 23:25:03 PM
- Sai, domani sera ci sarà una serata di musica dance anni '90! -
- WOW! Allora speriamo che mettano "a colpi di machete"! -

::)

:lol:

A dire il vero ci sarebbe da piangere, non da ridere...

lorixx

Citazione di: foxinho il Febbraio 22, 2010, 23:39:48 PM
Se vai a ritroso sui tuoi post in cui non hai fatto altro che fare il figo provocando deliberatamente tutti quanti capisci che l'unico che ha tentato di fare lo splendido (rimediando solo magre figure) sei in realtà tu, quindi se senti che il TUO pensiero è assoluto non posso farci nulla, ognuno è fatto a suo modo. Se vuoi una prova di quello che ho detto guarda quanti ti hanno dato ragione, se non te ne frega niente tanto meglio dal momento che la tua unica intenzione è quella di infastidire.

è ovvio... siamo su un forum in cui prevalgono i puristi anni 90...

se voglio trovare consensi mica vengo qui no di certo...

è proprio per questo motivo che tu esprimi le tue opinioni sapendo di trovare consensi, dato che conosci meglio di me le persone che frequentano questo forum...

ha più coraggio uno come me che invece le cose le dice col senno che su 10 persone solamente una gli da ragione...

andare oltre non mi sembra il caso. ne il luogo... casa dag 4ever

aprite la mente

lorixx

Citazione di: maginboo il Febbraio 22, 2010, 23:15:04 PM
secondo me bisgona guardare avanti e non essere legati al passato,adesso siamo nel 2010.le cose sono 2 o accettate cosi' come' gigi e accettavate la serata in quel modo oppure non lo ascoltate e sentite altri dj.quando ha detto che la sua visione degli anni 90 e' il lento violento puordarsi che abbia voluto dire che bisogna guardare avanti e non essere legati troppo al passato.secondo me non tornera' mai a produrre o a mettere anni 90 perche' appunto la musica si evolve e cambia

d'accordo con te al 100%

maginboo

poi vi ricordo che stiamo parlando di un dj che ha fatto la storia,che ha prodotto capolavori,che continua a rimpire discoteche,a vendere un sacco di dischi e suona anche all'estero e suona tutti i fine settimana.almeno ha un genere tutto suo e fa' musica diversa dagli altri,non ha fatto come quelli della metempsicosi che dalla progressive sono passati a un genere che non considera piu' nessuno infatti non hanno piu' successo come prima e non rimpiono le discoteche invece gigi continua ad avere successo e alle sue serate ci va' un sacco di gente

Stylus Josh

Allora.... Mi sa che tra gli effetti collaterali di un ascolto prolungato di Lento Violento è incluso il fatto che la gente perda progressivamente le sue facoltà intellettive. Dobbiamo finanziare uno studio scientifico a tal proposito... :uhm:

... e scusatemi se me ne esco con una frase del genere, da persona che nel discorso non c'entra nulla e rischiando pure di offendere qualcuno (perdonatemi in tal caso), ma è da giorni che qui si cerca di spiegare come se su un flyer c'è scritto SERATA DANCE ANNI '90, è lecito aspettarsi, o meglio, pretendere DANCE ANNI '90. Può starci, dato il personaggio, al massimo QUALCHE pezzo Lento Violento in mezzo, ma non tutta la serata. E' importante che se io prometto di suonare DANCE, suoni dance per gran parte della serata.
Ve lo volete ficcare in testa sto semplicissimo concetto?? Se voglio farmi una serata Lento Violento non vado ad una serata pubblicizzata come DANCE ANNI '90, così come se voglio farmi una serata DANCE ANNI '90 non mi vado ad intrufolare in una serata di Lento Violento..... se la serata è pubblicizzata come DANCE ANNI '90, cazz, dance anni 90 deve essere!! E minchia..! :D

Poniamola diversamente. Io locale X organizzo e pubblicizzo una mega seratona Lento Violento con ospite tale dj Y... Voi, profondi ammiratori di sto genere.... ci andate, ma sto benedetto dj Y suona tutta la serata Minimal, Electro, Jazz, Punk, Folk siciliano, Neomelodico o ciò che volete voi, ma neanche un pezzo di Lento Violento. Come la prendete?? Voi siete andati lì per ascoltare e ballare Lento Violento oppure Neomelodico?? ::) Non vi farebbe incazzare la cosa??

Bene, TUTTO QUI'. E' come aver comprato su internet che so, un mixer, ma nel pacco vi trovate un cetriolo........

S'è capita ora la cosa?? In caso non si fosse capita, ho già dei contatti di bravi medici.... :asd: non me ne vogliate, ma questo difendere sta famigerata casa DAG senza manco capirci mezzo cavolo secco di ciò che vi si sta dicendo e cercando di arrampicarsi sugli specchi a qualunque costo è assolutamente RIDICOLO, più dell'atteggiamento dell'ammaliatore GG-DAG.... :horse: e che cazz...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

tnt

quoto giuseppe!

Nessuno vuole parlare male di Gigi D'Ag o del Lento Violento, è stato solo detto che se gli accordì erano quelli di fare una serata dance, doveva passare prevalentemente dance, oppure non accettare!
Capisci la rabbia di alcuni clienti e dell'organizzazione che ha avuto l'ok per pubblicizzare un certo tipo di serata che poi si è svolta solo in piccola parte!

cmq la serata è andata, sicuramente il 13 con i DATURA non ci saranno di questi inconvenienti....


R@ve M@ster Dj

Citazione di: giuseppeft il Febbraio 23, 2010, 00:06:55 AM
Bene, TUTTO QUI'. E' come aver comprato su internet che so, un mixer, ma nel pacco vi trovate un cetriolo........

Rappresentazione perfetta della serata...

MIXER ---> MUSICA
CETRIOLO ---> TUTTI A 90...

:asd:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

FabyM4DJ

massima solidarietà a chi è rimasto deluso, magari se si poteva riparare il problema "al volo" aprendo una saletta e infilarci là i dj's che fanno '90 (son sicuro che la salatta si sarebbe riempita al primo giro di melodia di sash encore une fois oppure Mysterious Time ) si notava il calo della gente in sala grande, e questo proprio perchè se uno vuole anni 90 vuole anni 90 al massimo roba inizio 2000/ 02-03  ci può anche stare ma al massimo.
Se alle 1 apriva l'altra sala il gioco era fatto ma immagino quanti impicci all'ultimo momento si sarebbero creati...
Ma Elena dopo Gigi non c'era?

FabyM4DJ

Citazione di: alphadj il Febbraio 21, 2010, 20:55:24 PM
se gli e stato proposto di fare una serata anni 90 e dici di si la fai, se no non accetti e non la fai. dillo subito che non suonerai anni 90 e sempilce no e oltretutto se vuoi fare la serata lv almeno suona un ora e non tutta la serata,
:birra: :sisi: