20.02.10 Tutti a 90 Gigi D'Agostino @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Gennaio 24, 2010, 12:32:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Citazione di: lorixx il Febbraio 20, 2010, 00:07:26 AM
il lento violento era solo un esempio dei tanti....

viceversa nessuno obbliga te ad ascoltare altri generi... dico solo: non rimanete solo ai 90, cercate di andare avanti (anche)...

Il punto saliente è che se quello che sento non mi soddisfa nè da ascoltare nè da ballare non ha senso per me sbatterci la testa o perderci del tempo...e non sta scritto da nessuna parte che si debba ascoltare pseudo commerciale o lento violento solo per essere allineati con i tempi...per quanto mi riguarda, ho ampliato tantissimo il range di generi che ascolto, ma quando si parla di ballare, pur avendo provato 1000 serate diverse, trovo la mia alchimia solo con gli anni 90 (e nemmeno tutte le serate). E' una questione di pelle (come Lino Banfi  :ita1:); per questo motivo penso che sia inutile andare a ballare altro sapendo che al 90% mi annoierò a morte. Di conseguenza, se domani dovrò per forza di cose sentirmi lento violento la serata prenderà per me una piega negativa, e questo già lo so.

alphadj

Citazione di: foxinho il Febbraio 20, 2010, 02:43:43 AM
Il punto saliente è che se quello che sento non mi soddisfa nè da ascoltare nè da ballare non ha senso per me sbatterci la testa o perderci del tempo...e non sta scritto da nessuna parte che si debba ascoltare pseudo commerciale o lento violento solo per essere allineati con i tempi...per quanto mi riguarda, ho ampliato tantissimo il range di generi che ascolto, ma quando si parla di ballare, pur avendo provato 1000 serate diverse, trovo la mia alchimia solo con gli anni 90 (e nemmeno tutte le serate). E' una questione di pelle (come Lino Banfi  :ita1:); per questo motivo penso che sia inutile andare a ballare altro sapendo che al 90% mi annoierò a morte. Di conseguenza, se domani dovrò per forza di cose sentirmi lento violento la serata prenderà per me una piega negativa, e questo già lo so.
quoto, be dai gigi suonerà solo 1 ora il resto sarà bella musica

Danielenientepiu

Quoto Alfa, non serve farci mille pippe su quello che metterà, tanto ci andiamo lo stesso indipendentemente da quello che vuol fare, gli è stato espressamente chiesto di mettere anni 90 più di così! in caso ce la raccontiamo al bancone :-)

siete pront siete pronti per lo show?! Here we go! (Don't stop DJ's) :-)  :dj: :dj: :dj:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

honesty

Sono d' accordo con voi ragazzi... nel peggiore dei casi, Bislo e Freccia ci risolleveranno gli animi!

Dj_Remavalu

Citazione di: lorixx il Febbraio 19, 2010, 20:30:34 PM
quoto pienamente. è questo che molta gente non capisce e tu sei riuscito a riassumerlo in 3 righe.

ovviamente non ci si riferisce solo al lento violento, spero sia chiaro. è un discorso che va generalizzato ;)

pero non ti aspettare maginboo che tutti lo capiscano il tuo discorso, parlo delle persone che domenica dopo la serata di domani diranno cavolate in questo topic (curioso) ;)

Ti parla uno che ascolta anni 80, 90, primi 2000 (dance, house) e musica di oggi (Timbaland, Tinie Tempah, Keisha, Akon, David Guetta, Bob Sinclair, etc etc) eppure qui ti stai sbagliando secondo me, perchè molti qui ascoltano anche tantissimi altri generi, e sono patiti di musica in generale, ma son qui su questo forum perchè per loro andare a ballare il sabato sera gli piace ballarlo con la dance: sono puri gusti, e per tanti anni si son dovuti subire magari in disco musica che non gli piaceva e che parlare di musica a volte era eccessivo (dj improvvisati, producer che giocavano invece di avere impianti professionali e fare un mestiere) eppure se ne sono stati in silenzio senza a rompere nessuno; ora invece stanno su questo forum per dire la loro su cosa vogliono ballare in disco, e non rompendo a nessuno sono liberi di farlo, mica li puoi condizionare tu, e con questo forum e andando a ballare a serata 90 inizialmente improvvisate hanno dimostrato che questa musica piace e che la gente ci torna volentieri a ballare, in massa, mica restando come cazzoni seduti o al bar, ed i gestori lo hanno capito e le organizzano perchè funzionano.

Se gli si vende ora un prodotto dance anni 90 hanno ragione a pretenderlo, dicendo precisamente che se non gli verrà presentato sarà un disastro, visto che c'è scritto espressamente la storia di gigi (che è fatta di tantissimi anni di produzioni, non solo di due o tre).

Un cordialissimo saluto a tutti quanti, dispiacendo di non poter essere venuto causa indisponibilità auto,

Remavalu

alphadj

purtroppo gigi ha suonato tutta laserata, quasi tuta la serata e stata lento violento. In tutta la serata sono stati solo 4/5 buoni, insomma 15 piu benzina  ecasello buttati. oltretutto cosa che mi ha fatto davvero inorridire sentire il remix di una canzone che per me e un capolavoro. non si puo rovinare una canzone come piccola stella senza cielo mettendoci sotto la cassa del lento violento. sarebbe stato meglio non chiamare la serata tutti a 90 ma serata lento violento ci saremmo risparmiati il viasggio milano brescia

Danielenientepiu

Che dire. Pensavo che la speranza fosse l'ultima a morire ma a quanto pare per quanti sforzi abbiano compiuto i DJ's (che saluto con affetto) per fargli mettere anni 90 la cosa non è andata come speravamo.

E lo si vedeva anche dai celebrolesi che erano in pista, tutti sti mastrilindi che vendemmiavano il palco col ritmo di un cavernicolo che porta il bisonte nella grotta. Quella NON è musica dance ma da miniera e loro sono adattissimi a tale tipo di lavori. E non è nemmeno cantabile per quei remix delle canzoni italiane messi verso la fine, come mai degli 883 è più veloce l'originale...

Però uno dice tanto suona per un paio d'ore poi ci sono i Residents che ci allietano, NO tutta la sera a martellare i maroni con questo rumore di carpenteria.

All'uscita dalla disco lemantandomi col fatto ho trovato l'approvazione di un sacco di gente. Se chiamate Gigi e fa LV chiamatela serata LV NON ANNI 90. Volevo chiedere il rimborso che sarebbe, a mio avviso, stato corretto. Poi ho lasciato perdere ma l'avrei fatto per far sentire la mia voce e di chi, come me erano lì per LA SERATA PUBBLICATA!!!! Il Flyer ufficialmente parlava di ANNI 90.

Poi se il principino tanto gasato vuole fare i cazzi suoi almeno che si limiti ad un ora, o anche due, ma non tutta la serata. Allora caro Gigi, nella mia libertà di espressione ti dico: SMONTA IL CIRCO e vai a casa, l'ho gridato a metà serata, avresti fatto bene a chiudere prima.

Il fatto è legato ad una grossa delusione ovviamente, mi hai regalato dei grandissimi pezzi di storia che non hai riproposto nonostante l'evento l'avesse richiesto e quelli che hai messo ovviamente erano storpiati. Addio BLABLABLA, addio L'amour tojour, addio la Passion...sogni che sono svaniti e non avranno possibilità di riavverarsi.

Cari Freccia, Bislo e Lorenz, la prossima per i Datura non ci saranno questi problemi, sia che facciano Palco che DJ Set. Stefano, Ciro, voi siete una garanzia!  
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Spider Jerusalem

#67
Ennesimo trionfo di ahemahem-ino,noto.
Ma perche' non sono minimamente stupito? ::)

Comunque riprendo quello che ha detto Danielenientepiu': qui non e' questione di gusti,ma questione di onorare un contratto.Ebbene,se questo contratto dice che devi passare un certo tipo di musica e non lo fai,allora hai preso per il culo gli organizzatori,chi e' andato alla serata e anche te stesso che perderai sostenitori.Per la cronaca,quanti erano in pista a ballare il lento violento?

alphadj

il locale era pieno ma era quasi tutta gente che segue gigi nei suoi live. e comunque a me sembrava piu un concerto che un serata in disco la gente tutta rivolta verso il palco ad ascoltare quello che metteva gigi.

concordo con quello che ha detto dani e dico che non puoi rovinare delle splendide canzoni italiane

R@ve M@ster Dj

Citazione di: alphadj il Febbraio 21, 2010, 14:08:30 PM
sarebbe stato meglio non chiamare la serata tutti a 90

Non sono d'accordo... da quello che dite, secondo me, la serata è stata pienamente a tema... dato che ve l'hanno messo a quel posto...  :asd:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

tnt

Il Florida e lo staff Tutti a 90 si dissociano dalla performance di Gigi D'Agostino.
Gli accordi con l'artista (PER IL QUALE è STATO PAGATO PIù CHE PROFUMATAMENTE) erano ben altri!

A fine serata, alla domanda del perchè avesse suonato LV per la maggior parte del tempo ha risposto "questa è la mia visione degli anni 90"...
QUESTA NON è LA NOSTRA VISIONE DEGLI ANNI 90, LA VISIONE DI UNO STAFF CHE SI IMPEGNA AL 101% PER FAR Sì CHE LE SERATE VADANO AL MEGLIO, DI GENTE CHE CI CREDE IN QUELLO CHE Fà E CHE PURTROPPO IERI HA SUBITO UN TORTO!
Nessuno si sarebbe sognato di invitare gigi in una serata anni90 se lui non avesse dato la sua disponibilità!

Sono veramente deluso e amareggiato perchè la serata era stata preparata al meglio, con il palco, i plasmi e tutto il resto e visto il grande afflusso di pubblico sarebbe potuta essere una sera grande per tutti e non solo per gli amanti del LV!

X fortuna il 13 ci sono i Datura e posso dormire sonni tranquilli....

Simona Lucia

Buuuuu!!! che delusione davvero...non mi aspettavo tutta la serata cosi'  :down: concordo con cio' che è gia stato detto ovvero, una serata anni 90 esige pezzi anni 90 e non un monopolio di lentoviolento... Menomale che la compagnia non delude mai  :P
alla prossima!!!!

dadi

florida spendete meglio i soldi la prox volta
ci sono artisti stranieri che prendono 10 volte in meno di lui e che ti fanno serate come dio comanda
dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

alphadj

Citazione di: Simona Lucia il Febbraio 21, 2010, 18:19:07 PM
Buuuuu!!! che delusione davvero...non mi aspettavo tutta la serata cosi'  :down: concordo con cio' che è gia stato detto ovvero, una serata anni 90 esige pezzi anni 90 e non un monopolio di lentoviolento... Menomale che la compagnia non delude mai  :P
alla prossima!!!!

infatti melo male che la compagnia era quella gisuta