Reclutamenti per le feste del premier!

Aperto da Dισиιsισ, Giugno 21, 2009, 16:10:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Citazione di: ALEX78 il Giugno 23, 2009, 22:44:19 PM
Foto a raffica non mi sembra ci siano...
quelle di Zappadu a villa certosa?
Citazione
Quelle "confessioni" non valgono un emerito fico secco...
Le parole della D'Addario sono aria fino a prova contraria...
Esattamente come queste accuse di falsità.. che sono campate per aria?


ALEX78

Quelle di Zappadu mi sembrano poche e molto confuse...
Non parlo da persona di destra, ma da persona cagionevole... Alcune di quelle foto potrebbero esser state scattate in qualsiasi posto... Che ci dice che siano state fatte a Villa Certosa?
Per quanto riguarda le parole della D'Addario... C'è sempre il principio d'innocenza...
Allora anche io posso alzarmi domattina e accusare qualcuno di qualsiasi reato...
Alle parole devono corrispondere le prove... E' facile sparare sulla croce rossa...

Dισиιsισ

Ok Alex, facciamo così: abbiamo un presidente del cosiglio innocentissimo, ligio al dovere, che organizza feste per il bene del paese perchè è così che si governa; un presidente che viene sempre accusato di cose che non ha MAI commesso, che viene sempre criticato inspiegabilmente, che viene sempre messo in mezzo a complotti assurdi architettati dalla sinistra, e chi più ne ha più ne metta! VA BENE COSì?

♣Tommy♣

#123
poche e confuse? le foto sono 5-6000 scattate in 2 anni, in molte di queste lui e riconoscibilissimo, e se non fossero state fatte a lui non pensi che berlusconi invece di dire che è stata violata la sua privacy diceva: non sono della mia villa?
le foto sicuramente non le hai viste, quelle che girano sono poche si, ma le altre sono tutte depositate, quelle che stanno girando sono censurate in italia (manco fossimo la cina), devi andare su siti esteri per vederne qualcuna (siti comunisti XD). le "confessioni" sono registrazioni con la sua voce e quella di berlusconi e altre persone. non è che si iniziano le indagini per sentito dire.  :regista: :compleanno:

in generale cmq sono d'accordo con dioniso è fondamentalmente una persona onesta che fa di tutto per fare del bene al proprio paese e rivalutare l'immagine dell'italia all'estero. non possiamo mica esportare solo il lusso, ci vogliono anche il sole, il mare e le belle donne!
c'hanno provato a incastrarlo, avrebbe anche dimostrato di essere innocente ma i suoi reati sono caduti in prescrizione... che ci vogliamo fare... darà prova della sua onestà un'altra volta, tanto gli attacchi della magistratura comunista non finiscono mai, non si danno mai pace quelli, e solo perchè è ricco e loro muoiono di invidia... che brutta gente..

m@uro

#124
Citazione di: ALEX78 il Giugno 23, 2009, 22:57:53 PM
Quelle di Zappadu mi sembrano poche e molto confuse...
Non parlo da persona di destra, ma da persona cagionevole... Alcune di quelle foto potrebbero esser state scattate in qualsiasi posto... Che ci dice che siano state fatte a Villa Certosa?


Comunque non saltare i post che a cui non ti interessa rispondere:
Mi quoto:
Citazione di: m@uro il Giugno 23, 2009, 22:36:24 PM

Il punto è: secondo te un presidente del condiglio può permettersi di invitare ai propri festini delle  prostitute, correndo il rischio di farsi ricattare (è quello che voleva fare la D'addario. Il registratore serviva solo per ricattarlo. Poi ha voluto dire tutto.) da loro? E'opportuno che quelle prostitute siano la "merce di scambio" di un imprenditore per corrompere un presidente del consiglio? (pensare che una volta si davano mazzette in denaro, oggi invece la fiqa può tutto e meglio dei soldi)

Rispondi. Non ho messo il nome di Silvio. Estendi a un ipotetico presidente.
Attendo.


ALEX78

Lo dico e lo ripeto:
chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Ciò che odio è l'esagerazione, e che questa non è politica... Ci si sta scagliando contro una parte politica in maniera assurda: se il direttore de "Il Giornale" non può presentare un libro che con la politica non c'entra nulla, perchè aggredito verbalmente da facinorosi, se il direttore del Tg1, in un paese liberale, non può esprimere una propria idea che viene subito bollato come "di parte" ed immediamente messo alla berlina e sotto inchiesta...
Questa è democrazia? Alla faccia di un partito che si proclama per denominazione "democratico"...
Se per sconfiggere un uomo occorre lo scandalo, vuol dire che le proprie idee non valgono abbastanza...
Quel che so è che dal 1994 in poi, Berlusconi è saldamente al comando di una coalizione....
Quanti personaggi invece sono cambiati negli ultimi 15 anni nella sinistra?
Con Berlusca si cerca lo scandalo perchè non si riesce a fare una seria opposizione alla sua politica...




♣Tommy♣

quoto!
siamo un paese libero e democratico e se un direttore dell'informazione pubblica decide di censurare è LIBERO di farlo.
basta con questo comunismo dell'informazione.. tutti devono sapere tutto.. ma che storia è! assurdo...
poi se il presidente va a puttane (ma forse i comunisti lo vedono + come un pappone che un semplice puttaniere.. anche questo non lo capisco), se ai suoi festini gira la cocaina, ogni direttore di un tg che si rispetti dev'essere libero di non dirlo, guai pensare che sia di parte... sono scelte!
a puttane ci vanno tutti, la cocaina la tirano tutti.. è normale! che notiziona sarebbe mai questa?



m@uro

Citazione di: ALEX78 il Giugno 23, 2009, 23:11:42 PM
Lo dico e lo ripeto:
chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Ciò che odio è l'esagerazione, e che questa non è politica... Ci si sta scagliando contro una parte politica in maniera assurda: se il direttore de "Il Giornale" non può presentare un libro che con la politica non c'entra nulla, perchè aggredito verbalmente da facinorosi, se il direttore del Tg1, in un paese liberale, non può esprimere una propria idea che viene subito bollato come "di parte" ed immediamente messo alla berlina e sotto inchiesta...
Questa è democrazia? Alla faccia di un partito che si proclama per denominazione "democratico"...
Se per sconfiggere un uomo occorre lo scandalo, vuol dire che le proprie idee non valgono abbastanza...
Quel che so è che dal 1994 in poi, Berlusconi è saldamente al comando di una coalizione....
Quanti personaggi invece sono cambiati negli ultimi 15 anni nella sinistra?
Con Berlusca si cerca lo scandalo perchè non si riesce a fare una seria opposizione alla sua politica...

"meno male che Silvio c'èèèèèèèè"
Mi sembra un post scritto da Fede, o chessò Ghedini o chessò.. Giordano :asd:



Dai questa situazione è troppo surreale per essere vera... sembra di raffigurare la scena di un incubo.. talmente strana e fuori dal mondo che non ti dà un contatto con la realtà :asd: ma veramente, svegliatemi se potete :asd:


ALEX78

Non dico meno male che Silvio c'è... Ma davvero rendiamoci conto che contro di lui c'è il nulla...

PBLMX

Citazione di: Dισηιsισ il Giugno 23, 2009, 21:01:49 PM



Lo stato penoso in cui è sprofondata la sinistra negli ultimi anni non può certo farmi piacere, però per me (ripeto per me) è una questione di coerenza e di fiducia dei miei ideali votare a sinistra, come per te lo è sicuramente votare a destra! Le motivazioni poi sono tantissime, potrei farti un elenco di tutto quello che mi fa schifo non solo dell'attuale governo ma del modo di pensare e di fare politica di tutti i partiti di destra!


Woooow hai visto ke alla fine sei arrivato a fare centro uomo? a questo volevo portarti e sai xke? xke anke da te traspare il fatto ke x coerenza con i TUOI IDEALI, voteresti a sinistra pure se l'alternativa fosse un BERLUSCONI DI SINISTRA, non xkè t va a genio, non xkè rispecchia in pieno ciò ke pensi ma xkè meglio di votare, quei partiti di destra ke tanto t fanno skifo x il loro modo d pensarla o di agire o di governare e tutto il resto, appoggieresti ki in qualche modo, anke se lontanamente mooolto lontanamente è CON TE ma CMQ NON CONTRO di te...

Io NON son pro berlusconi ormai lo sto ripetendo in ogni post,sui casini ke ha fatto e ke fa e ke farà, il magna magna (ke poi ki nn mangia in politica) son d'accordo, anke io posso risponderti ke nn son certo contento di come sta governando ki rappresenta o meglio ki dovrebbe rappresentare il mio ideale di destra per qnt troppo moderata x me,  ma il mio ''appoggio'' va cmq a lui in quanto politicamente dalla mia parte e caro Dionisio hai appena esplicitato il mio stesso parere col tuo discorso della coerenza sui propri ideali... Anke io quindi, potrei farti un elenco , di tutto ciò per cui son contro al modo di fare e di pensare dei partiti di sinistra! anzi tra l'altro sn discorsi già visti e già fatti abbondantemente in altri topic, ed ecco ke il cerchio si chiude..

Il mio intervento in questo topic, quello iniziale, non era atto a sollevare un muro di difesa a berlusconi, era il mio modo di vedere inutile questo fatto delle mignotte ke è portato alle stelle quando chissà quanti del suo stesso rango, tristemente c vanno a troie e nn sto parlando ne di avvocati ne di baristi, sto parlando di politici, alla fine quindi anzi di concentrarsi su errori, sbagli e xkè no scandali in ambito ECONOMICO O POLITICO ci si concentra su queste cavolate ke nulla hanno a ke fare in realtà con il modo di governare ma siccome sembra nn si riesca a colpirlo in quello allora si tenta di affondarlo ricorrendo a cose ke nulla c'entrano col suo operato x qnt immorali, è quello ke nn sopporto, mi dici una cosa, al di fuori del suo modo di governare, ke nn è stata tentata x spalargli merda addosso?
No xkè se vogliamo andare fino in fondo dai festini, si è andati ad accuse di incitamento alla prostituzione, droga, e duemila altre cose,e quando queste cose non si riescono a provare allora vien fuori ke s'ha comprato i giudici o ha fatto leggi ad personam, e se ne trova un'altra.. Quoto ALEX78 sulla strumentalità degli attacchi, se l'uomo è libidinoso :asd:saran cazzi suoi, ke poi potrebbe e dovrebbe governare meglio quello nn c'entra nulla cn la vita privata. E poi scusami ma il fatto di andare a puttane con i nostri soldi è un pò un'utopia... Se vogliamo spaccare il capello in 4, già da prima di candidarsi in politica era molto molto molto molto ricco, nn credo abbia bisogno dei soldi di nessuno x spassasserla..

m@uro

Citazione di: ALEX78 il Giugno 23, 2009, 23:29:49 PM
Non dico meno male che Silvio c'è... Ma davvero rendiamoci conto che contro di lui c'è il nulla...


:asd:


Dισиιsισ

#131
Citazione di: ALEX78 il Giugno 23, 2009, 23:29:49 PM

Ma davvero rendiamoci conto che contro di lui c'è il nulla...


E dopo questa frase che io ritengo un'offesa a tutta quella parte di Italiani che lottano ancora per la democrazia, per la libera informazione, contro il precariato, a favore della cultura, a favore della meritocrazia e contro i favoritismi delle sgallettate, contro gli scandali e  contro la mafia, credo che davvero io non ho nient'altro da dire!!!

The Joker

Questo topic è lo specchio di quello che siamo: una vergogna. Siamo in una palude e ci facciamo raccontare di tutto, tanto c'è sempre di peggio.. Ho la nausea per la spontaneità con cui si ripetono slogan o si ineggia al meno peggio. Ma per favore.. Posso stimare e parlare con uno che si informa ed ha cognizione di causa. Siamo lo zimbello d'Europa; ci sono petizioni per far disertare il G8 dalle donne capo di governo e dalle first lady... E noi ancora a dire che tanto il maschio è libidinoso e in quanto tale e ricco va a troie. Mi fa SCHIFO questo ragionamento: ma siamo tornati a 100anni fa? Come donna PRETENDO un capo di governo che conosca i miei (e di tante altre donne) problemi di donna reale e vera che vive e lavora in Italia con tutti i casini del caso, e non un buffone che pensa alla donna come ad un apri-gambe automatico. E il governo Berlusconi è sempre stato così: tratta le donne come serie B, da prima di questo scandalo. Ma davvero siamo un paese che dimentica il valore delle proprie donne? Provate a darvi una risposta. Come CITTADINA voglio soluzioni ai miei problemi: lavoro, pensione, famiglia, società... Devo farvi esempi per ogni cosa?
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dj80

Citazione di: The Joker il Giugno 24, 2009, 00:18:02 AM
Come donna PRETENDO un capo di governo che conosca i miei (e di tante altre donne) problemi di donna reale e vera 

Assorbenti gratis per tutte!  :thumbsup:

Dισиιsισ

Raga sdrammatizzo un attimo che è meglio.....