Reclutamenti per le feste del premier!

Aperto da Dισиιsισ, Giugno 21, 2009, 16:10:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Agosto 06, 2009, 17:17:31 PM
ti sto minacciando?
Io?
nono, per me conti meno di 0...
Per me se vivi o non vivi è la stessa cosa...
Però se vivi (come ora) non azzarti ad offendere le persone che CIVILMENTE dicono il loro parere...
se tu hai un parere contrario, puoi tranquillamente esporlo, senza per questo essere bastonato e malgiudicato...
Fai lo stesso con  me...
Altra cosa:
il mio territorio...???
Quale territorio scusa?
vabb'è lasciamo sta 

::)

Santo Silvio aiutalo tu!!
:D


Dai mi sono stufato degli off-topic che poi i tuoi amichetti Mod OVVIAMENTE vengono a darti una mano anche se ho ragione io... parliamo di berlusca OK?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

Secondo me si è tirato su un gran polverone su questa faccenda!

Insomma... Anche berlusconi fa sesso e allora? Non lo condannerei a priori per questa cosa... cioè alla fine quel che fa o non fa all'interno delle mura di casa sua non è un problema mio... come non deve esserlo per me quello che fate voi altri in casa vostra!

E' un problema mio quello che fa FUORI da casa sua come Imprenditore o come presidente del consiglio dal momento che influenza la mia esistenza su questa patria...

In sostanza a questo giro mi sento di difenderlo... stupido lui a farsi intercettare!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

#257
finalmenteeee un ottimo pretesto per chiudere 'sto pallosissimo e degenerato topic che da una qstione ben precisa è diventato un crogiuolo di ogni possibile lagnanza politica!

inoltre le lagnanze han piu' peso se sn circoscritte a temi ben limitati nell'oggetto e di volta in volta chiari piuttosto che se vengono accodate a questa discussione che parla della solita festa del papi Premier!


Daniele in quanto a te cerca di moderare i toni e di non provocare. Sei tu il primo a pretendere che ti vengano mosse critiche pacate e ragionate anzichè stoccatine, quindi agisci di conseguenza! Non vale la pena litigare per queste questioni, davvero ragas ; )

Vi siete solo fraintesi, la massoneria di Vash è quella reale e politica. La massoneria di Dancecorto è piuttosto, come allude Joker, una questione di società segreta di folklore o di congreghe settarie...

e cmq basta toni del genere.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!