Sabato 21 marzo 09 - NOVANTESCION POWER-KICKS PARTY - Humus Club - Biassono (MI)

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 21, 2009, 01:02:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj_Theonoise

Citazione di: papagim il Marzo 25, 2009, 08:50:54 AM

Ma guarda il mio intento non è dio certo quello di  creare polemica perchè io sono dell'idea se una serata non mi piace  musicalmente non ci vado , non vado di certo per la bella  compagnia :D Io non sono un dj  sono sono un appassionato da oltre 15 anni della  musica dance techno progressive e trance quindi critico il mixxato dei dj da appassionato  ,  non mi piace sentire dischi progressive o trance  che vengono tagliati a metà  o sulle melodie o il vocalist che parla coprendo le melodie o i giri di synt , io ho apprezzato molti vocalist negli anni 90 uno su tutti il mitico Mad Bob . Secondo accontentando  tutti basta solo dividere la serata  in parti  cioè prima la dance 90 poi la parte 2000 e poi la progressive o trance così si evitava cambi di ritmo da 150 bpm  a 135 . Cmq te lo dice uno che  è stato a moltissimi rave party trance esteri  negli ultimi 15 anni non uno sprovveduto  :)


Questa è una "critica" fatta bene...  :clap:

Sicuramente, faremo tesoro delle tue parole e di Lunatech, per migliorare la prossima serata...

:thanks:

Bye..
:-)

Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

Jk

Citazione di: DjMonak il Marzo 24, 2009, 21:24:20 PM
A me e ad Antonella avevano fatto due domande, comunque penso abbiamo dovuto tagliare per esigenze tecniche.

Esatto monak, a meno che non sia perchè ho cantato il ritornello di just dance?  :eheh:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Dισиιsισ


Emperor Absolutus

#273
                 

Alex Samui, Cece ed Emperor

                 

Alex Samui, Cece ed Emperor Absolutus

                 

Alpha Dj, Emperor Absolutus, Giovanna e Foxinho

                 

Cristiano con l'amico Emperor Absolutus

                 

Cyclone ed Emperor Absolutus

                 

Dionisio e Mirage   

                 

Dj Nice con la fidanzatina Laura

                 

Emperor Absolutus con il MITICOOOOO Atmosfera Zero!!!!!!             

                 

Emperor Absolutus con l'amicissima Elena di Asti!!!

                 

Emperor Absolutus per una volta solo!

                 

i carissimi amici Jodie, Cece, poi Angela, Alex78 ed Emperor

                 

il gruppo di AleksDarkDragon

                 

Il volto super sorridente di Dionisio
             
                 

la mitica Percy ed Emperor Absolutus

                 

Le due menti della serata, Emperor Absolutus e Dj Nice

                 

l'Humus Club si eleva al cielo
             
                 

Mirage con il super talento Dj Nice

                 

Paditora, Emperor Absolutus, Giovanna e Foxinho

                 

Jodie, Davidson, Emperor Absolutus e Alex Samui

                 

Percy, Emperor Absolutus e Fex

                 

Stefano e Alessandro, l'asolano che si distingue!!!

                 

Titty, Michele1983 con la sua compagnia

                 

Tutty ed Emperor Absolutus                             

                                                                      DOWNLOAD

                                                                        FILMATI

ancora con la stupendissima CROMO - follow me si viaggia non riesco a crederci

incredibile, ma chi se lo sarebbe mai aspettato di sentire... RUSSIAN ROULETTE!!!! FANTASTICOO

mi ha talmente preso che non poteva mancare, LIBRA MI AMOR e anche Martina dei GEM con noi stasera col cuore

momento super progressivo sotto lo striscione, arriva DREAMING OF FANTASY!!!

no no no incomparabile la musica di stasera, con L.O.V. I'm loosing my mind guardate che energia!!

onore e gloria al mitico Raffy, in una serata delle chicche come poteva mancare la regina assoluta, FOLLOW ME!!!

ore mezzanotte e mezza, Emperor Absolutus introduce il NOVANTESCION

pazzesca la Eurodance che viaggia oggi!!! Q BASE shake it, il grande MABRA ai massimi livelli

si comincia la grande festa!!!! SURPRISE - dream è ancora la sigla di introduzione!!

sulle note mai sentite, tra JT COMPANY e CLARO DE LUNA di Alexia!!!

torna la magica Eurodance con SYSTEMATIC stay, here in my heart sublime

tra claro de luna e DISCO COLORS... Alex78 sta scoppiando dalla gioiaa!!!

tra le primissime richieste quella di Crono, la splendida SATELLITE - land of promise!!!
                     
                                                             *         *         *


Molte volte nella vita le idee più innovative, quelle che possono portare a delle rivoluzioni richiedono molto coraggio, e soprattutto questi progetti inglobano un'alta percentuale di rischio nell'essere realizzati.
Questi pensieri mi sono venuti praticamente subito, due mesi fa, quando nella mia mente perversa nasceva l'idea della NOVANTESCION POWER KICKS PARTY.
Ma da quanto tempo sognavamo una festa di dischi rari e sconosciuti? Una festa che rispecchiasse al 100% il Novantescion, con tutte queste perle. Un sogno, che fino a prima sembrava irrealizzabile, perché si pensava: ma come fa la gente comune ad apprezzare le nostre chicche?? Cioè per loro le chicche sono dischi come Corona, che noi sentiamo a tutte le feste dove andiamo.
Non so in effetti cosa mi abbia spinto a metà gennaio di ideare, tra l'altro in modo così lucidamente chiaro, questa serata passata alla storia del nostro sito. Ma innanzitutto è un profondissimo desiderio di me, Crono80, Mirage, e tutte le persone che ogni giorno ci deliziano con la loro presenza e con il loro lavoro sul sito. E non solo loro, il desiderio di una festa di dischi sconosciuti faceva anche parte dei sogni nascosti di altri amici e abituali ascoltatori del Novantescion, oltre che naturalmente dei miei sogni. Così, verso la metà del mese di gennaio, l'idea ha preso piede, e abbiamo subito trovato la disponibilità di un locale come l'HUMUS CLUB, che sembrava andato perso. Un locale che fa esattamente al caso nostro perché si trova vicinissimo a dove abitano parecchie persone che questa festa l'hanno voluta veramente, ad iniziare dal nostro Alex78. Ricordo ancora che i primi giorni la notizia era top secret e limitata solo a me, Crono, Mirage, Alex78 e RobyDj... Ma chissà cosa avranno pensato i nostri amici, quando a seguito di accordi con Dj TheoNoise, che tra l'altro si è subito rivelata una persona gentilissima, ho creato il topic spiegando pedissequamente il progetto della NOVANTESCION POWER KICKS party, spiegandolo non avendo minimamente timore di cosa si potesse pensare, con una sincerità quasi disarmante, quasi severità. Dalle mie parole il messaggio è fin troppo chiaro: non c'è spazio per i tormentoni riempipista in questa serata!!
E' incredibile l'entusiasmo suscitato subito tra i membri del forum, anche a distanza di due mesi. Ma soprattutto dopo pochi giorni già altissimo il numero delle adesioni, anche di persone che non avrei mai immaginato. Tra questi sicuramente Dionisio di Ancona e Cyclone di Bari... dopo alcuni giorni di ragionamenti e valutazioni, la loro risposta definitiva: la pazzia si fa!!!! E si fa in occasione del POWER KICKS PARTY!!! Che onore ragazzi... io quando ho definito insieme a Matteo la data e i dettagli dell'evento, non mi aspettavo che per questo alcune persone sarebbero arrivate a tanto. Tutto questo con il passare dei giorni mi fa credere sempre di più nel potere del POWER KICKS. Anche le regole sono definite in modo che la tracklist dell'evento possa essere una sorpresa per tutti: nessuna richiesta nel topic pubblico, tutte tramite e mail o messaggi privati. Solo io alla fine così so cosa ci sarà, ma per tutti fino alla fine sarà enigma. Con due persone così disponibili come Silvio il proprietario e D TheoNoise il direttore artistico, non è stato affatto difficile definire nel corso dei giorni i particolari per l'aspetto puramente organizzativo.
Come Dj, invece la scelta è stata praticamente immediata: c'era un Dj che incarnava particolarmente il sogno di tutti, a seguito degli splendori mostrati alla Capannina, è lui, è Dj Nice!!! Direttamente da Torino, finalmente anche nel milanese può farsi notare come si deve!!
Con un campione come Dj Nice invece, si sono definiti via via i particolari musicali, sempre più sorprendenti man mano che arrivavano le richieste varie. Insomma, si può dire che questa serata non l'ho creata neanche io... si è creata da sola!!!
Giorno dopo giorno le adesioni aumentavano, dal forum, da facebook. Insomma, noi ci abbiamo messo davvero tutto l'impegno! Ragazzi siete voi davvero che mi avete dato giorno dopo giorno la forza di credere sempre di più in questa cosa magnifica che mi è venuta in mente. Anche e-mail di persone a me del tutto sconosciute che non vedevano l'ora di assistere a un evento così speciale. Insomma gli ingredienti ci sono tutti... questa serata così coraggiosa, così audace, sembra veramente una realtà ora!!!
Un piacevole intermezzo è rappresentato anche dal venerdì della settimana prima della festa, ovvero il 13 marzo, quando mi sono recato in un bellissimo apericena di Ciriè dove dj Nice mi aspettava circondato da tantissime amiche e dalla sua ragazza!! Cavoli... mai visto tante belle ragazze in una volta sola!! Sto posto a Ciriè è proprio portentoso, lo consiglio veramente. Siamo stati tutta la sera a parlare della serata, a conoscerci, ma comunque grandissime presenze è bellissimo come posto.
E' così che arriviamo a venerdì 20 marzo, un giorno importante, un giorno in cui si decidono molte cose. Innumerevoli i messaggi degli amici in fermento, ma addirittura continuano ad arrivare le ultime richieste. Come lo passo io il giorno di venerdì prima della festa?? Ovviamente nella solitudine del mio ufficio di quarantena, in assorto studio per l'esame di certificazione java che dovrò sostenere, ma non mancano tantissime telefonate a Dj TheoNoise, a Silvio, ed in generale ad amici seriamente intenzionati a venire. Poi la sera, invece di ascoltare il FUSION 90 su Radio Fusion, invece di prendere tutte le segnalazioni e domande che arrivano prima della festa, cosa faccio??!! Me ne vado in palestra!! Sì, avete capito proprio bene, un evento così merita anche un'adeguata preparazione fisica, se no come potrei reggere il peso di tutte queste piegate a 90...
Sempre la sera, si sta per concretizzare il vero scoop di questa serata, uno degli ospiti speciali che siamo riusciti ad invitare proprio in extremis... è il grande ******* da Roma. Questa sera di venerdì ci siamo messi lì su msn ed abbiamo programmato il viaggio con una dovizia di particolari, e una precisione, che era impossibile che alla fine il nostro Daniele rifiutasse. Quando è così tanta la voglia di averlo con noi, alla fine, come dicono a Roma, non c'è verso: una persona "DEVE VENI' !!".
E finalmente, pronti come non mai, arriviamo finalmente al fatidico sabato 21 marzo. Tra le persone care che dovevano venire solamente MoryGbr Rensie La Gabberina non ce l'ha fatta. Per tutti gli altri finalmente l'attesa così lunga e snervante è finita, tra sogno e realtà, siamo giunti a questa meravigliosa giornata. Da molto soprattutto Alex78 era in fase di nervoso countdown.
La sveglia rigorosamente non prima delle 12, e tutti sanno che di sabato mattina non mi devono disturbare prima. Tanto c'è il tempo per fare tutto, perché oramai è tutto pronto!!!! Tutto... vabbè dai qualcosa manca... bisogna stampare la lista delle persone del forum presenti, andare dal barbiere a fare una spuntatina, passare in banca, deve essere tutto perfettooo!!! Prima di tuffarci in questa avventura rimane qualcosa in sospeso, che bisogna assolutamente risolvere: trovare il passaggio alla Fex. Dopo la classica "spuntatina" ai capelli, ricevo un messaggio che però non sento e quindi non leggo, e subito dopo una chiamata: è il nostro ******* , che si mostra un po' titubante, incerto, con la paura di stancarsi troppo ad affrontare il viaggio. Da quelle sue parole ho capito solo che ha bisogno di un'altra bella spintarella... così per una volta, è il caso di usare un po' di energia e convinzione, e qui davvero devo tirarla fuori "MA COOOOSA??? MA DAI NON PUOI FARLO!! ABBIAMO PROGRAMMATO TUTTO ALLA PERFEZIONE SU SU SU !!!". Alla fine, le mie parole sono state talmente dritte, secche e sincere, che un vero romano de Roma non avrebbe mai potuto rifiutare. "Ormai semo 'n ballo, abballiamoce!!!". Resta da risolvere il passaggio per la Fex: telefono al mio amico Cristiano, grandissimo, che subito, subitissimo accetta, con grandissima gentilezza. Tra l'altro c'è posto anche per le sue due amiche. Povera la nostra Fex al telefono, si divideva tra i clienti e me... ahaha. Cos'altro manca??? Solamente la festa!!! C'è davvero tutto, TUTTO!!! Adesso resta solo da vivere questa fantastica avventura.
Non ci metto molto a fare tutto comunque. Dopo aver raccolto le ultime adesioni, alle 14 comincio a prepararmi, a prendere tutto stando attentissimo a non dimenticare niente,  quindi dai cd originali, allo striscione, alla lista, alla digitale, alle robe da cambiarmi. Come d'accordo, con il cuore alle stelle, alle 15 esco e la prima, nonché l'unica persona da accompagnare da Torino è proprio il mio amico Marco... C'erano in ballo amici di Asti, e altri di Torino, ma come prevedibile, non si sono sentiti di farsi lo sbattone. Unica piacevolissima eccezione è Elena!!!! La mia grande amica... anche stavolta ha promesso di esserci con il suo fidanzato ed infatti sarà con noi!!
Poco dopo che salgo in macchina, arriva una piacevolissima sorpresa, dopo giorni in cui non si faceva sentire e non rispondeva ai miei messaggi, la mia amica Tiziana che aveva promesso di esserci e poi non mi ha più detto niente, mi telefona dicendomi che ci sarà!!!!! Ci tenevo tanto... come fa a perdersi, lei, grande appassionata, la NOVANTESCION POWER KICKS PARTY??!!! Che bello però. Le accenno al telefono al fatto che mi stavo incazzando per le sue mancate risposte, ma data la situazione... non è nient'altro che un accenno. Telefono a Dj Nice, che mi dice di essere anche lui in partenza e bello carico... che si sta ancora studiando i nostri pezzi in macchina!!! Pazzesco. Grande Alessandro.
Il viaggio in macchina procede più che tranquillo, tra l'altro senza traffico, data l'ora molto anticipata. Molte risate ci facciamo io e Marco con le vocine del navigatore, che con straordinaria precisione ci avvisano sempre di quando la velocità supera il limite, con dei rumori stranissimi che ci fanno scassare.
Finalmente verso le 17 arriviamo davanti all'HUMUS CLUB, mitico teatro delle BACK IN TIME in passato, oggi teatro delle meraviglie chiccose. Molto emblematica la figura del portone nero, chiuso davanti a noi. Come uno scrigno segreto che stiamo per aprire, come una fortezza che stiamo per espugnare.  E in effetti, è questa la mentalità. Oggi è una sfida. Sappiamo bene che la serata non sarà facile, non tanto per noi, quanto per tutte le persone non del forum che verranno, e che ascolteranno musica totalmente nuova. Ma io sono pronto. Ho portato avanti questa idea fino alla fine, e terminerò la mia missione.
Telefoniamo a Dj TheoNoise, il quale sta per arrivare; telefono anche a Dj Nice che è ancora lungo l'autostrada, ma questione di mezz'oretta arriva pure lui. Mentre io e Marco stiamo davanti al portone ad aspettare, d'un tratto arriva una coppia di vecchietti, che ce lo spalanca: ne approfittiamo per arrivare per primi davanti al locale. Wow, ri-ecco l'Humus!!! Me lo ricordavo perfettamente dal quel mitico 13 settembre, la BACK IN TIME. Qualcosa di diverso c'è però... che hanno messo fuori.. un deor che non ricordavo dalla scorsa volta. Proviamo a suonare, tanto per tentativo, ma chiaramente non c'è nessuno, devono arrivare tutti. Ma ci vuole davvero solo un attimo... che finalmente ecco arrivare la macchina di Dj TheoNoise!!! Finalmente dopo mesi passati ad organizzare tutto il meglio ho modo di stringere la mano a lui e alla sua bella.  Dopo un attimo arriva anche, più in forma che mai, Silvio, proprietario dell'Humus. Combinazione, proprio in questo preciso istante, come se avessimo puntato lì davanti una calamita che attirasse le nostre auto, fa il suo ingresso nel portone anche Dj Nice con la sua ragazza e il suo amico, e il mitico vocalist Red!!! Meno male, pensate se mancava lui che casino!!! Ora però, sapete che vi dico?? Possiamo ufficialmente dare il via ai preparativi ufficiali! Facciamo il nostro ingresso nel locale, bello come me lo ricordavo. Ognuno qua fa qualcosa, il buon Marco mi aiuta ad appendere lo striscione, dopo che Silvio gentilmente ci ha fornito delle cordicine. Dj TheoNoise e Dj Nice preparano al meglio l'audio, e fornisco la mia chiavetta usb per registrare in toto la serata. Vediamo anche i magnifici effetti sullo schermo con la presentazione e i nostri loghi preparati interamente da Dj TheoNoise (a questo uomo davvero va fatta una statua). Dato che finiamo tutti i preparativi prima del previsto, decidiamo di andiamo a farci un giro. Io e Marco andiamo a esplorare un po' la zona di Monza (l'intenzione era quella di visitare il parco, ma poi si finiva troppo tardi). Singolare che prima sullo stesso percorso sembrava ci fossero tante rotonde, e adesso non ne incontriamo neanche una ... probabilmente sono tutte fuori paese. Troviamo una pizzeria dove io e Marco parliamo un po', guardiamo la tv dove trasmettono le scene del Grande Fratello (...), e alla fine Marco riesce anche ad attaccare bottone con la cameriera, a ristorante vuoto data l'ora, ma ahimè, quando questo succede... è ora di tornare. Tradireste mai la NOVANTESCION POWER KICKS PARTY per la cameriera????
Da adesso, sono solo pure emozioni.  Intanto vengo a sapere che finalmente il sovrano eurodensico ********* è sbarcato a Lodi. Verso le 19, come da appuntamento, torniamo davanti al portone del locale. Proprio in questo momento ricevo la telefonata della splendida Vale4ever, che sorprende tutti annunciando che si trova già al ristorante. Ma come, così presto?? L'appuntamento era per le 19,30!! Cosa ci fa già lì!!! La cosa mi coglie un po' alla sprovvista, ma dopo averle già fatto un sacco di feste, le dico di stare tranquilla che a breve saremmo arrivati. Dj TheoNoise arriva e gentilmente si offre di accompagnare me e Marco con la sua macchina. Così aspettiamo Dj Nice, che arriva dopo un po', mentre nel frattempo conosciamo un po' Matteo. Quando anche Dj Nice arriva... si va verso il ristorante dove ci sono già delle bellissime presenze che ci stanno aspettando!!!! Durante il percorso si parla di amicizie e relazioni... argomento molto scottante eheheh. Sono le 19,30 quando finalmente facciamo il nostro ingresso al ristorante... non ci metto davvero niente a trovare la nostra Vale4ever anche se il primo viso che vedo è quello di Stefano... ma che abbracciooo!!! Troppi mesi senza vederci... il tuo sorriso e quello di Ste davvero mi mancava un casino!!! Che piacere... Tra l'altro faccio anche la conoscenza di Alessandro, una piacevole simpatica eccezione agli asolani che di solito sono persone chiuse. E qua già la mia contentezza sale a mille. Ci sediamo e ordiniamo ognuno le sue cose... ma nel frattempo abbiamo finalmente modo di parlare, ridere e scherzare... davvero mi trovo a mio agio. Peccato per l'altro lato della tavolata, dove ci sono Matteo, Dj Nice, che poche volte riesco a raggiungere con i discorsi. Comunque, se pensate che le sorprese finiscano qua, vi sbagliate di grosso. Verso le 20,30 succede una cosa al ristorante che mi fa letteralmente saltare di gioia dalla mia seggiola!!! Mai me lo sarei mai aspettato che riuscissero, invece... ecco forse il gruppo più incredibile che si sia mai potuto vedere per le varie etnie e provenienze... riconosco i capelli biondi della mitica Percy... OH CAVOLIII!!!!! Finalmente la posso conoscere!!!!!!!!! Poi rivedo il mitico ******** , e questo è stato davvero un trionfo averlo qua. Adesso non ci ferma più nessuno!!! Poi subito dopo di loro ci sono le due persone che per esserci stasera, davvero hanno fatto l'impossibile: un elogio particolare a Dionisio e a Cyclone... il primo da Ancona, il secondo addirittura dalla Puglia!!! Ma ci pensate???!! Tutte queste persone ogni martedì ascoltano fedelissimamente il NOVANTESCION ed ormai è parte integrante della loro vita. Ma soprattutto, per come si sono mostrati, sono proprio degli amici. Percy poi, ci sentiamo praticamente ogni giorno da msn, ed era solo ora che ci potessimo anche vedere. Dionisio con le sue idee ogni settimana rende il nostro programma ancora più bello e vivace. Pure Cyclone è molto affezionato. Ragazzi, per me è davvero un onore avervi con noi!!! E che bello che vi siete seduti tutti vicino a me!! Una tavolata davvero unica adesso. Mentre i nostri amici stanno aspettando qualcosa da mangiare, parliamo un po' di noi e della serata che si prospetta. Dato che ci hanno onorato con la loro presenza, adesso io vedo davvero di non deludere nessuno!! Ogni tanto interpello anche il "portatore della manna musicale di stasera", Dj Nice, che tranquillo tranquillo aspetta solo il suo momento di spaccare ogni cosa. Il nostro Daniele come tutti mi fa i complimenti per quanto sono dimagrito, ma ribadisce la sua teoria secondo cui avrei dovuto anche introdurre la panca piana nei miei allenamenti :D Inoltre, scatta alla fine un processo a me e Marco il mio amico, io perché ho ordinato due dolci, e lui perché ha ordinato due pizze... ma come dicono a Roma... "MA LASCIATECI MAGNA' , CHE TANTO POI BUTTAMO GIU E CALORIE!!" (Daniele correggimi su errori di sintassi in questa frase).
Verso le 22,30 è arrivato davvero il momento di andare... la seratona ci sta aspettando!! Dopo aver pagato "alla romana", chiaramente in onore del nostro Daniele, ci dirigiamo verso il locale, con una coda di automobili, prima quella di Teo, poi quella di Dj Nice, poi quella di Percy, e quella della Vale4ever. Con il groviglio di strade milanese,  era immaginabile che prima o poi qualcuno si perdeva. Nella nostra accodata, stavolta la Vale non è riuscita a starci dietro... l'abbiamo aspettata però in un distributore di benzina dove tempestivamente ci ha raggiunto con il suo Ste e Alessandro, che alla cena si è rivelata una persona simpaticissima.
I primi ad entrare dentro il locale siamo proprio noi, tutti quanti. E' l'inizio del popolamento della POWER KICKS PARTY!!! Per un evento così speciale, non poteva mancare la televisione. E' solo per questo che mi sono vestito così elegante (no, scherzo). Come d'accordo nelle nostre conversazioni telefoniche, si presenta Marco di C6 television con il suo assistente, pronto a girare un bel servizio sulla festa e ad intervistarmi. E qui devo dire davvero un enorme GRAZIE ad Antonella per avermi dato il contatto. Diciamo che per qualche momento rimango letteralmente "bloccato" lì dati i problemi temporanei col microfono eheeh. Ma mentre sto pronto pronto, e devo dire anche piuttosto emozionato, vedo arrivare delle persone che davvero mi danno la carica... una SUPER CARICA!!! Arrivano la mitica Mirage, a cui voglio rivolgere un ringraziamento particolare, perché per esserci a questa serata ha fatto veramente DI TUTTO. Solo dopo la festa sono poi venuto a sapere che ha addirittura sfidato le sue condizioni di salute. Sì, perché non stava bene, ma la POWER KICKS party... come si faceva a mancare. Davvero, col cuore ti rivolgo un abbraccio ancora e molto più forte di quello che ci siamo fatti... GRAZIE. TI VOGLIO BENE. Assieme a lei anche Paditora, un ragazzo eterno!!! Sempre un volto smagliante e sorridente, una linea perfetta (poi voglio dei consigli), capperi ma come fai!!! Poi non è mica finita qui... perché come d'accordo, arrivano tutti tra le 23 e le 24... perché non vogliono perdersi neanche l'inizio della serata!!! Intanto il buon TheoNoise svolge in modo impeccabile il suo dovere, deliziandoci con il suo intro di Gigi D'Agostino, un artista che francamente a me non è mai piaciuto, ma sono rimasto molto contento e soddisfatto del suo modo di miscelare questi dischi.... Grandioso!!! E non la penso solo io così, ho raccolto proprio diversi bei pareri. Bravo!! Ma poi arrivano anche Crono80, RobyDj... Crono80 forse è la persona, insieme a Mirage, che mi ha di più ispirato per la realizzazione di questo evento, anzi togliamo pure il forse... è lui. Nel corso dei mesi i suoi consigli musicali sono stati preziosissimi. Inoltre è un super mega extra amico, e ogni volta che lo vedo entrare, è sempre una bella sensazione. Sempre. RobyDj invece è un'altra persona cara, che nonostante non fosse proprio il suo tipo di serata ha veramente fatto i miracoli per esserci, nonostante qualche inghippo. Per questo io gli voglio bene, perché ci dimostra sempre affetto e vicinanza... alla fine, questa è la cosa più importante. Ognuno di noi è diverso, il carattere ce l'abbiamo tutti differente, ma quello che ci deve riunire ed accomunare è l'affetto reciproco che proviamo l'un l'altro.
Tutti in questi momenti... incredibile... Entrano anche la coppia sprint, MarieClaire e Marco Trezeguet, dopo quanto tempo finalmente li posso riabbracciare!!! Tra l'altro, non si presentano a mani vuote... una sorpresa per me, un riconoscimento per aver organizzato una serata così coraggiosa: una maglietta con stampato il FLYER della NOVANTESCION POWER KICKS PARTY... wow ragazzi!!! Che onore, ma io mi merito davvero così tanto?? No no ma alla prossima occasione la devo portare per metterci tutti le firme. Siete stati gentilissimi. Adesso però sono io che non devo deludere eh!!
All'ingresso vedo finalmente anche Cristiano il mio amico di Milano, che mi è stato vicino sempre e tempo fa ha dato davvero una spinta propulsiva alla mia conoscenza e collezione di Eurodance, con dei dischi niente male del suo repertorio conoscitivo!!! Grazie... ma grazie soprattutto, riferito a stasera, per aver accompagnato due splendori come la nostra Fex e la sua amica... Fex.. una persona così importante per noi, e anche per il forum. Un'amica che francamente, ogni giorno di più diventa sempre più cara per me. Una persona che è con noi da tanto tempo e non ha mai mancato di dimostrarci affetto, nonostante innumerevoli problemini successi nel corso dei mesi... per quello chi come me ha creduto in lei fino in fondo, non è rimasto deluso. Ti voglio bene Fe... La vita per te non è proprio rose e fiori, ma tu la affronti davvero con la testa alta!!! Stringo la mano anche alla sua amica... "ma siamo sicuri che possa apprezzare le chicche?" ... è una domanda che sposa a pennello questa serata, perché non è una serata anni 90 normale... cavoli, ma cosa sono andato a inventarmi astoggiro, solo io potevo andare ad architettare una roba così ahahah.
Sempre in questi intensissimi momenti arrivano anche il superbo Alpha Dj (ormai noto come "THE FIRST NOVANTESCION REQUESTER" perché ogni martedì la sua richiesta arriva quasi sempre per prima, ora mi sa che questa per un po' se la mette sulla targhetta, dopo "l'americano"), stavolta in veste un po' particolare da studentello/professorino con tanto di occhiali... ma tanto glielo dico già da subito: anche se si veste da professore, non indovinerà mai tutti i dischi suonati stasera!!! Ma questo lui lo sa bene. Con lui, una delle persone che aspettavo con tutto il cuore mio di vedere, la splendida Giovanna... un'amica con la A maiuscola, che mi abbraccia subito con tutto il suo affetto.. Che meraviglia che sei!!! E grazie per tutti i complimenti sui miei miglioramenti. Tu non hai bisogno di migliorare perché sei già perfetta.
Subito dopo, altri due amici tra quelli che non vedevano veramente l'ora che arrivasse questo evento, e lui in particolare a livello musicale: Alex78 e Angela, due persone mitiche!!! Grande Alessandro finalmente ci siamo arrivati!! Presto il nostro sogno si concretizzerà... ci sono solo pochi minuti con Gigi D'Agostino ad impedirlo... pochi minuti tra noi e il nostro sogno musicale. Vi voglio bene ragazzi, grazie di essere qui con noi... e scusate per tutte le rotture che di recente vi ho procurato ehehehe, soprattutto ad Angela.
Volevo quasi chiamarli per vedere a che punto stavano, ma per fortuna non ce n'è stato bisogno anche perché lui in giornata mi ha aggiornato diverse volte sulla situazione: sono Vid e Barby!!!! Onorato di avervi anche alla festa delle chicche... poi da quanto non ci si vedeva, la FAVAVAZIONE ultimamente era un po' lontana dai miei percorsi...  Quanto sono felice di vedervi!! Davidson, è già entrato nel pieno dello spirito della serata... un po' stralunata invece Barby, che mi ha detto più volte "Ma guarda che per me le chicche sono quelle che davano alla radio e in discoteca!!" ... ahahaha.. mi ha sempre preso in giro affettuosamente per le mie chicche... ecco, adesso per una serata SOLO CHICCHE :D:D.
Magistrale fa anche il suo ingresso Tiziana, mia amica, ma soprattutto, si rivelerà essere la grande cubista della NOVANTESCION POWER KICKS PARTY!! Innanzitutto, dopo mesi e mesi, è un piacere passare del tempo con lei, ma poi, se non veniva lei che è così presa tutte le volte quando in treno ci ascoltiamo i megamix, chi doveva venire??! Meno male che ha trovato un buco prima di partire per Miami...
Poi arrivano anche Cece e Jodie, due persone da manuale, esempio lampante di amicizia e nello stesso tempo di novantazione. Vi voglio bene... la nostra amicizia ormai è così solida, ma soprattutto perché viene da entrambe le parti. Grazie Monica per essermi così vicina, tutti i giorni farmi sentire che ci sei sempre, sempre pronta ad ascoltarmi. E grazie anche a Cece... un mito!!! Chissà come sarebbe tutto questo che abbiamo creato, se non ci fossi stato anche tu... brrrr mi vengono i brividi solo a pensarci!!!
Un salutone anche a una persona veramente stupenda, che era da tanto che non vedevo: si tratta di Fabiola, che quando ha saputo di questa serata non ha esitato un solo istante a venire per rivederci tutti... D'altronde oltre che un evento musicale unico, questo è un raduno molto importante per il nostro forum. Quanto sono felice anche per la sua presenza, io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto splendido, sempre. Ultimamente ho stretto amicizia anche con la figlia Veronica, che peccato che non è venuta anche lei. Ma già solo che tu ci sei per me significa molto. Poi mi domando sempre come fai ad amare così tanto noi e la nostra musica per tutta la serata hai ballato come una pazza complimenti!!!
Poi tra le presenze che mi rendono davvero unica questa festa, assolutamente un pensiero anche a Francesco86... una persona che sempre mi è stata amica, nonostante abbia attraversato dei periodi non belli... una persona così solare, e nello stesso tempo corretta. Un grande esperto. Uno di coloro che questa festa, nella sua attesa, l'hanno vissuta proprio dal profondo.
Beh, che dire... dopo aver finalmente salutato tutte queste persone, finalmente posso essere intervistato, anche se il microfono ancora non va... facciamo tutto live, alla vecchia maniera. Chiare e semplici le domande che mi rivolge Marco, esaustive e chiare, convinte le risposte mie. La filosofia della serata è chiara. E verrà anche ribadita dal nostro ********, intervistato dopo di me. Grande la tua descrizione sui generi musicali!!! Oh ma vedi che dappertutto te ti fai valere!! Se solo ripenso alla mattina... quando eri così titubante... ammazza, ora er super gallo stai a fa' davanti alle telecamere eh!! Bravo, bravo...
Guardate ormai l'ora è matura per cominciare questa festona... ma dentro di me, io so che devo ancora aspettare qualcuno. Non vorrei cominciare senza un'altra persona che ha fatto sacrifici e chilometri per essere con noi stasera: è Emiliano, Atmosfera Zero.  Come per magia, proprio nel momento in cui mi sto rassegnando a cominciare la festa senza di lui, eccolo apparire all'ingresso con sua moglie!!! EVVAIIII... adesso sì che è solo grande festa!!!! Che mitico, l'ho riconosciuto dalle foto, anche se per prima cosa come ha detto, appena è entrato si è messo a cercarmi... Quanto ti sono grato e ONORATO alla fine che hai scelto proprio questa serata per venire a trovarci... d'altronde, è un'occasione unica, non è come tutte le altre feste. Forse proprio la specialità che racchiude la filosofia di questo evento, così vicina al nostro forum, così vicina al NOVANTESCION, ha fatto sì che tutti noi sentissimo quanto era importante esserci.
In realtà, manca ancora qualcuno... mancano ancora Antonella e Stefan... però è mezzanotte e mezza, e davvero si deve cominciare!!! Momento solenne... Qua è il momento, preciso, di tirare fuori le unghie, e di scatenare un'energia pazzesca, così dopo Gigi D'Agostino, TheoNoise cede la consolle a Nice, dopo aver avviato la registrazione della serata. Io prendo in mano il microfono, e urlo a tutti, ma proprio a tutti, che la serata sta cominciando, e che qua stasera non si scherza, perché la musica proporrà tutti quei dischi che per la loro bellezza rivendicavano tanto di stare al numero 1, ma qualcosa non glielo ha mai permesso. Ringrazio tutti gli amici venuti da lontano soprattutto. Poi un urlo tremendo che fa tremare l'Humus, da parte di tutti i ragazzi del forum... e si parte... grande sigla di intro architettata da Nice, con dischi già da brivido come SIU it's so easy, SURPRISE dream,... già solo adesso... già l'inizio è pazzia pura... E il nostro Emiliano lo sente bene, dato che non molla per un solo secondo la pista!!!!
E poi via a tutte le nostre richieste e i ai dischi speciali... JT COMPANY live my life, CROMO follow me in onore di Raffy... poi ancora DISCO COLORS per Alex78, VANGELO per Dionisio... SATELLITE land of promise per Crono, porca miseria, mai sentita tanta meraviglia tutta insieme. C'era da aspettarselo, però non è la stessa cosa come viverlo. Una cosa così l'abbiamo sempre sognata, e sulla rete, per internet abbiamo sempre tentato di simulare una serata così. Ma farla dal vivo, è davvero un'altra cosa. In questi momenti, già in prima linea, ho l'opportunità di vedere e di abbracciare il mitico Dj Monak!!!! Uno dei personaggi davvero più importanti e caratterizzanti per tutta la nostra community... Anche se per dire questo faccio un salto avanti nel tempo, mi ha fatto davvero morire la tua frase "Questa serata è una sorta di sperimentazione" per rispondere alle varie critiche che poi erano arrivate... ahahahahaha... Allora dopo tutto quello che ha detto quel ragazzo avrà pensato "Azz... allora noi siamo delle cavie da laboratorio??!!" ahahahahahahah. Comunque ora scherzo, ma ho capito e apprezzato davvero tutti quei tuoi interventi.  Oh ma quanto siamo scatenati in questi momenti... è pazzesco.
Oh ragazzi ci credete che non capisco più niente... la musica è troppo bella. Meno male che in questi momenti arrivano anche Antonella e Stefanchenko, altre persone stra ROX... in particolare voglio abbracciare Antonella, altra amica davvero importante per me. Sei spettacolare, soprattutto per tutto l'entusiasmo che ci metti nel fare le cose... Senza che io ti chiedessi, ma solo di tua spontanea bontà, ci hai offerto l'opportunità di fare l'intervista dandoci l'aggangio. Grazie, perché ci metti sempre cuore, ma soprattutto concretezza nel fare le cose. E che dire di Stefan??? Anche lui da Desenzano, proprio un bel viaggetto... cavoli un altro di quelli che sta sempre in forma oh, io non so come faccia...
Comunque, dopo dischi da purissima Eurodance nel suo senso più profondo, con Titty che dal cubo incanta tutta la pista... arriva anche un momento progressivo con i fiocchi, con Dj Panda, Roland Brant... ed è qui che preponderante Roby Dj si getta sulla pista, insieme al brother in the space Crono... come potevate mancare in questo momento?? Ed è proprio in questo momento, inoltre, che vedo l'amico Lunatech, che ci raggiunge con Papagim... la mia domanda "ti piace la musica", proprio in questo momento... sa un po' di ovvio... Tra l'altro in questi momenti scatenatissimo anche Alex Samui, un altro amico che ci ha deliziato con la sua presenza... GRAZIE DI CUORE ANCHE A TE.
Dopo il momento dedicato ai progressivi dreamici, arriva di nuovo un momento Dance, ma dolcissimo... è il momento di Martina "Libra mi amor", del 1997, un disco che tutti i presenti della pista vedo che cantano a squarciagola, io comincio a rimanere senza voce. Proprio in questi momenti, un altro grandissimo arrivo. Non era nessuno certo della sua presenza, io meno di tutti. Ma in cuor mio sentivo che non sarebbe mancato, che avrebbe trovato sicuramente il modo di venirci a trovare... MITICO!!! La sua entrata??? Una delle scene per me più divertenti della serata. Siamo appunto durante il disco di Martina, e le luci psichedeliche sono veramente roxxanti, tanto per non ti permettono neanche di riconoscere le persone in volto. Almeno, io mi trovo in uno stato davvero di ecstasy in questi momenti. Mi si avvicina una persona, che mi dà uno spintone, faccio finta di niente, pensando "Azz... un ubriaco". Per non creare risse resto impassibile anche al suo secondo spintone. Poi quando le luci si fanno un po' meno accecanti, vedo il volto serio di Foxinho con un'espressione da caporale dell'esercito... AHAHAHAHAHA... Sono sconvolto... davvero la più grande entrata che io abbia mai visto... GRANDISSIMO... UNICO. Andrea scusami per la figuraccia... ma quante risate ci siamo fatti??? E così alla fine ce l'hai fatta anche tu ad essere dei nostri... ma a dire il vero, non avevo dubbi. Altra grande felicità per me l'averti con noi. Ma proprio tanto. Come anche importante è che suoni il disco di Martina oggi... poi a breve capirete perché!! (Io lei la amo come artista, comunque).
Verso le 2,30, arriva un'amica mia che è davvero incredibile che alla fine abbia deciso di venire anche qua... da Asti, arriva Elena... cavoli!!!! NON HO PAROLE!!!! Ragazzi davvero non ho mai incontrato una ragazza così sprint... tutti i sabati al CLUB 21... e mi invita sempre... poi adesso nonostante l'ora tarda dell'uscita da lavoro del ragazzo non ha voluto assolutamente mancare!!!! Ma quanto ti dovrei fare un monumento???!! E' incredibile quanto mi sei amica, quanto mi segui sempre e mi stimi per le cose che faccio e che organizzo... Sta serata qua non è indimenticabile solo per la musica, anzi, molti ci hanno detto che da quel punto di vista potevamo fare meglio... è indimenticabile per le persone magnifiche che ci sono state, tutte insieme... forse avrei voluto parlare di più con tutti, onorare e ringraziare di più ogni singolo presente, perché se lo merita davvero... però purtroppo a queste feste sappiamo che il tempo è quello che è ... tra l'altro la musica è alta... e veniamo soprattutto per ballarla!
La musica continua a pestare pesante con le chicche fino circa le 3, con dischi come ALEXIA claro de luna, SYSTEMATIC stay here in my heart, Q-BASE shake it, e poi MEDITERRANEAN GIRL... insomma, se noi nel flyer abbiamo scritto "serata kicks", non potevamo onorare meglio la situazione. In questi momenti rivedo anche il carissimo Dj ThunderStorm... wow, dopo quanto tempo... "l'essere tardo-novantico" è di nuovo tra noi... BELLISSIMO MA NON MANCA DAVVERO NESSUNO OGGI!!!
Dalle 3, per cercare di fare stare a loro agio anche i ragazzi invitati non da noi, abbiamo fatto una chiusura commerciale, con dischi conosciuti. Però in questa occasione, troppo difficile per me ballare questi dischi quando nella mia mente sono calato in piena power kicks athmosphere... così preferisco riposarmi un po' e parlare con Vid, Giovanna, Titty, Cristiano, che si dimostrano tutti entusiasti. Tra l'altro per Cristiano, bellissimo il disco di SHABA do you know... ricordi che me l'hai fatto conoscere te quello??
Arrivano le 4, è ora di chiudere... stupenda la foto di gruppo che facciamo alla fine, anche se qualcuno è già andato via.
Ci si saluta con tutti i presenti, dopo che sono uscito dal locale, che ho ripreso lo striscione e regolato le ultime cose. Preferisco andare subito a Torino con Marco e la nostra Jodie, dato che il viaggio è lungo. Alla fine in macchina Monicuzza si addormenta (tenera), mentre Marco in assenza di musica mi tiene un po' sveglio... anche se non ce n'è bisogno. Non abbiamo bisogno di soste in autogrill, così verso le 6 sono davanti a casa di Marco... prima di accompagnare Monica volevo vedere se il mio paninaro preferito era ancora aperto, ma sta sbaraccando... così accompagno a casa la cara Jodie, poi me ne torno a casa... quando sono le 7,30 ormai.
Un bello sbattimento... ma quanto ne è valsa la pena.
Chi ha reso questa serata bella come è stata, comunque, ha un solo nome: VOI. Vi confesso che nonostante io abbia ostentato sicurezza fino alla fine, e abbia creduto fino in fondo alla buona riuscita, in realtà giorni prima dell'evento mi sono venuti dubbi, legati soprattutto al tipo di musica così difficile non tanto per noi, quanto per quelle persone che agli anni 90 non sono abituate neanche ai successi famosi, figuriamoci alle chicche. Ma devo dire che noi meglio di così non potevamo proprio fare. Abbiamo tenuto e onorato la pista dall'inizio fino alla fine. Abbiamo proclamato con entusiasmo il significato di sentire cose non scontate, non conosciute... melodie prima perse, poi ritrovate. Per dei tratti ho visto coinvolti un po' tutti, per dei tratti un po' meno... Fatto sta, che una serata così rappresenta un qualcosa di unico, e che probabilmente rimarrà unico. Unico per il raduno numerosissimo di tanti amici, unico per la musica. Io sono convinto che mentre eravamo lì abbiamo provato tutti un'emozione forte, quando qualcuno veniva accontentato nella sua richiesta, ma anche solo per il fatto di sentire dischi che mai ci sogneremmo di sentire in altre serate, seppur a tema dance anni 90. Alla fine è questo ciò che a livello musicale ha fatto la differenza. Adesso, riguardando i filmati, riascoltando la registrazione della serata, chissà quanti di noi a mente lucida e fredda proveranno altre emozioni... e diranno "Guarda cosa hanno passato!!!!". Per tutti noi, la soddisfazione di poter dire "IO C'ERO".
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

#274
grande nico come sempre

CitazioneSempre in questi intensissimi momenti arrivano anche il superbo Alpha Dj (ormai noto come "THE FIRST NOVANTESCION REQUESTER" perché ogni martedì la sua richiesta arriva quasi sempre per prima, ora mi sa che questa per un po' se la mette sulla targhetta, dopo "l'americano"), stavolta in veste un po' particolare da studentello/professorino con tanto di occhiali... ma tanto glielo dico già da subito: anche se si veste da professore, non indovinerà mai tutti i dischi suonati stasera!!! Ma questo lui lo sa bene. Con lui, una delle persone che aspettavo con tutto il cuore mio di vedere, la splendida Giovanna... un'amica con la A maiuscola, che mi abbraccia subito con tutto il suo affetto.. Che meraviglia che sei!!! E grazie per tutti i complimenti sui miei miglioramenti. Tu non hai bisogno di migliorare perché sei già perfetta.

qua ci vuole targhetta  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

per quanto riguarda gli occhiali qualcuno mentre ballavo mi dato una manata involontariamente e mi ono caduti panico in pista. devo ringraziare la mitica fex che me li ha trovati.

DjMonak

Citazione
In questi momenti, già in prima linea, ho l'opportunità di vedere e di abbracciare il mitico Dj Monak!!!! Uno dei personaggi davvero più importanti e caratterizzanti per tutta la nostra community... Anche se per dire questo faccio
un salto avanti nel tempo, mi ha fatto davvero morire la tua frase "Questa serata è una sorta di sperimentazione" per rispondere alle varie critiche che poi erano arrivate... ahahahahaha... Allora dopo tutto quello che ha detto quel ragazzo avrà pensato "Azz... allora noi siamo delle cavie da laboratorio??!!" ahahahahahahah. Comunque ora scherzo, ma ho capito e apprezzato davvero tutti quei tuoi interventi.
Intervento doveroso, Nico!  ;)
Grazie per la serata, l'entusiasmo, per la recensione e per la compagnia.  ;)

Mirage

#276
Citazione di: ****** il Marzo 30, 2009, 13:12:06 PM
io sto semprw ad occhi chiusi

ci piaci anche così !  :D

DjMonak

#277
Citazione di: ****** il Marzo 30, 2009, 13:12:06 PM
io sto semprw ad occhi chiusi
Se vuoi, la ritocchiamo con Fotosciòp!  :asd:

☆Fè®

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 29, 2009, 22:10:52 PM
... Fex.. una persona così importante per noi, e anche per il forum. Un'amica che francamente, ogni giorno di più diventa sempre più cara per me. Una persona che è con noi da tanto tempo e non ha mai mancato di dimostrarci affetto, nonostante innumerevoli problemini successi nel corso dei mesi... per quello chi come me ha creduto in lei fino in fondo, non è rimasto deluso. Ti voglio bene Fe... La vita per te non è proprio rose e fiori, ma tu la affronti davvero con la testa alta!!!

Grazie per le belle parole nico ^^ T voglio bene anke io e grazie davvero per la bella serata e per lo sbattimento per il passaggio ^^ un bacio,c s becca presto :)
:progo: :progo:

vale4ever82

bellissima recensione empè   :-*
belle foto da tenere cm ricordo..anzi!chi ha fatto foto le postiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se nn ricordo male anche vid e alex samui avevano la macchina fotografica..postate ragass!!!   :ita1:

percy

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 29, 2009, 22:10:52 PM
Mai me lo sarei mai aspettato che riuscissero, invece... ecco forse il gruppo più incredibile che si sia mai potuto vedere per le varie etnie e provenienze... riconosco i capelli biondi della mitica Percy... OH CAVOLIII!!!!! Finalmente la posso conoscere!!!!!!!!!
E' stato emozionante in effetti come momento!  :birra:  :)

Un poema euro-epico,madò ci metti davvero il cuore Nico! Bello leggere dalla tua prospettiva come l'hai vissuta tu !
Mi sono piaciute anche le foto,che resteranno un piacevolissimo ricordo  ::)  8)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Francesco86

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 29, 2009, 22:10:52 PM
Poi tra le presenze che mi rendono davvero unica questa festa, assolutamente un pensiero anche a Francesco86... una persona che sempre mi è stata amica, nonostante abbia attraversato dei periodi non belli... una persona così solare, e nello stesso tempo corretta. Un grande esperto. Uno di coloro che questa festa, nella sua attesa, l'hanno vissuta proprio dal profondo.

:abbraccio:  grazie nicuzzo!!!! Grazie a te x tutto quello ke fai e che hai creato!!!!!!!!
DANCE 4VER  :r0x:

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

Emiliano RTRN

 :applausi:  Migliore recensione non potevi fare... GRANDE NICO, E GRAZIE ANCORA !!  :applausi:

P.S. O che faccia a bischero m'è venuta nella foto ??  :lol:

RTRN - Welcome... To The Past !

cyclone