Sabato 21 marzo 09 - NOVANTESCION POWER-KICKS PARTY - Humus Club - Biassono (MI)

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 21, 2009, 01:02:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: papagim il Marzo 24, 2009, 10:01:03 AM
mi sarei aspettato una serata interamente anni 90  famosi o non 
Scusa, Papagim, ma dalla locandina si leggeva tutt'altro...  :uhm:

papagim

Citazione di: DjMonak il Marzo 24, 2009, 10:21:03 AM
Scusa, Papagim, ma dalla locandina si leggeva tutt'altro...  :uhm:

Sulla locandina cera scritto "I MIGLIORI PEZZI DANCE ANNI 90 CHE NON HANNO AVUTO IL MERITATO SUCCESSO " quindi la serata a quanto scritto doveva essere interamente anni 90 ciò che non è stata ho sentito molta dance uscita abbondantemente  dopo il 2000 purtroppo .

Mirage

Daniè, ma chi erano i due ragazzi con la telecamera che ti hanno intervistato ?

DjMonak

Citazione di: Mirage il Marzo 24, 2009, 11:52:21 AM
Daniè, ma chi erano i due ragazzi con la telecamera che ti hanno intervistato ?
Hanno intervistato pure me e Jk: sono due operatori di C6.tv
Ora che ci penso, non ho ancora controllato sul sito (www.c6.tv) se i nostri video ci sono...  :uhm:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Marzo 24, 2009, 12:04:24 PM
Hanno intervistato pure me e Jk: sono due operatori di C6.tv
Ora che ci penso, non ho ancora controllato sul sito (www.c6.tv) se i nostri video ci sono...  :uhm:

non li ho trovati...  >:(

☆Fè®

:progo: :progo:


padi73

Citazione di: papagim il Marzo 24, 2009, 10:44:46 AM
Sulla locandina cera scritto "I MIGLIORI PEZZI DANCE ANNI 90 CHE NON HANNO AVUTO IL MERITATO SUCCESSO " quindi la serata a quanto scritto doveva essere interamente anni 90 ciò che non è stata ho sentito molta dance uscita abbondantemente  dopo il 2000 purtroppo .
ma perchè la dance post 2000 fa schifo?
posso capire se mettevano pezzi di questi ultimi 4-5 anni ma all'inizio del millennio la dance era ancora bella.
non è che la dance anni 90 è morta il 31 dicembre 1999.
anche se facessero un pezzo di eurodance ora che siamo nel 2009 io la ascolterei volentieri e non me ne fregherebbe niente se è un pezzo del 2009 o del 1999.
opinione mia :)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: papagim il Marzo 24, 2009, 10:44:46 AM
Sulla locandina cera scritto "I MIGLIORI PEZZI DANCE ANNI 90 CHE NON HANNO AVUTO IL MERITATO SUCCESSO " quindi la serata a quanto scritto doveva essere interamente anni 90 ciò che non è stata ho sentito molta dance uscita abbondantemente  dopo il 2000 purtroppo .

Si vabbè,  ma non è che sulla locandina si può scrivere: "I MIGLIORI PEZZI ANNI 90 CHE NON HANNO AVUTO IL MERITATO SUCCESSO MA OGNI TANTO PASSEREMO ANCHE PEZZI PIù RECENTI E/O DI ALTRO GENERE"... ci vuole una locandina di 3 metri!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Marzo 24, 2009, 12:25:20 PM
ma perchè la dance post 2000 fa schifo?
posso capire se mettevano pezzi di questi ultimi 4-5 anni ma all'inizio del millennio la dance era ancora bella.
non è che la dance anni 90 è morta il 31 dicembre 1999.
anche se facessero un pezzo di eurodance ora che siamo nel 2009 io la ascolterei volentieri e non me ne fregherebbe niente se è un pezzo del 2009 o del 1999.
opinione mia :)

quoto  .up:

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 24, 2009, 12:47:33 PM
Si vabbè,  ma non è che sulla locandina si può scrivere: "I MIGLIORI PEZZI ANNI 90 CHE NON HANNO AVUTO IL MERITATO SUCCESSO MA OGNI TANTO PASSEREMO ANCHE PEZZI PIù RECENTI E/O DI ALTRO GENERE"... ci vuole una locandina di 3 metri!
Oppure rimpicciolire il carattere...  :uhm:

padi73

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 24, 2009, 12:52:11 PM
No la dance ha continuato (decentemente) sino al 2001, poi dal 2002 in poi c'è stato un decadimento di tutto...
Ed ha iniziato ad andare la musica house
appunto per cui se mi mettono un pezzo del 2001 mica lo schifo o dico: "ah no questa non è dance anni 90 e mi fa schifo"
potrebbe pure essere un pezzo di quest'anno ma se ha un particolare ritmo che mi piace lo ascolto volentieri

percy

Dal mio punto di vista la serata è stata musicalmente "perfetta",dove perfetta intendo che nel complesso c'è stato un bel flusso che si è fatto ben ascoltare e ballare,soprattutto poi ad una serata particolare quale era,il risultato finale è stato quello che provavo nel ballare e sentire l'atmosfera nel complesso. Musica non è solo orecchie ma anche cuore e spirito e,ad una serata, simbiosi e condivisione col resto.
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dj_Theonoise

Citazione di: papagim il Marzo 24, 2009, 10:01:03 AM
Non vorrei andare contro corrente ma a me la serata non è piaciuta . Leggendo il flyer mi sarei aspettato di più invece del solito minestrone dance  2000 e dance  anni 90,   mi sarei aspettato una serata interamente anni 90  famosi o non  con in aggiunta una parte finale  dream progressive . Critico il vocalist per le troppe scemenze dette in  tutta la serata ,  il vocalist si fa con criterio  non si parla sulle melodie  e neanche sui vocal ,  un po come lo facevano negli anni 90 nei club se proprio bisogna avere il vocalist   e poi i dj hanno mixxato da cani  non cera un passaggio giusto  , naturalmente è un parare personale  :)

BUONASERA PAPAGIM,
MI PERMETTO DI FARE QUALCHE RIFLESSIONE SULLA TUA RISPOSTA...

TU SOSTIENI CHE ABBIAMO SUONATO DA CANI, MA MI MOTIVI "TECNICAMENTE" QUESTA AFFERMAZIONE??
DOVE, SONO STATI COMMESSI ERRORI, PER RENDERE IL SET COSI.."CAGNESCO"??

E' SEMPLICE SPARARE A ZERO, SENZA DARE DELLE MOTIVAZIONI...
LA CRITICA DEVE ESSERE PROPOSITIVA...E NON DENIGRATIVA...

INOLTRE,
L'EVENTO è ORGANIZZATO E SVILUPPATO DA UNA "DIREZIONE ARTISTICA" SECONDO VARI CRITERI...
DURANTE LA SERATA, LA DIREZIONE ARTISTICA HA IL POTERE "DECISIONALE" DI CAMBIARE IN CORSA LE COSE, SE QUALCOSA NON GIRA PER IL VERSO GIUSTO...
E DEVE FARLO, A PRESCINDERE DA TUTTO...
ANCHE A PRESCINDERE DA COSA è STATO SCRITTO NELLA LOCANDINA...(PUBBLICATA 3 MESI PRIMA)...
PERCHè SI STA LAVORANDO CON DELLE PERSONE, CON UNA PISTA CHE BALLA...
IL LOCALE è PUBBLICO, è PER TUTTI, E NON CI SEI SOLO TU...

TU HAI PENSATO A QUESTO??
HAI PENSATO A QUANTO SIA DIFFICILE, CREARE E SVILUPPARE UNA SERATA, QUANDO DAVANTI A TE AI 200 PERSONE, CIASCUNO CON IL SUO MODO DI VIVERE LA MUSICA??
CIASCUNO CON LA SUA VOGLIA DI BALLARE, ASCOLTARE,ECC...??

IL MIO COMPITO è QUELLO DI FARNE BALLARE ALMENO 150...O 2??

A MIO GIUDIZIO, è STATO D'OBBLIGO L'INSERIMENTO DI PEZZI "COMMERCIALI" 2000 E POST 2000...



LE CRITICHE SONO BEN ACCETTE, SE FATTE CON CRITERIO...
PERDONAMI, MA SECONDO ME, HAI SCRITTO IL POST VOLUTAMENTE PER CREARE POLEMICA...
GIACCHE', LE TUE PAROLE SONO "POLEMICHE"...
"DJ CHE HANNO SUONATO DA CANI"..."SOLITO MINESTRONE"..."SCEMENZE DETTE DAL VOCALIST"...

CIAO..
Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

Roby

regaz ve lo dico da ex admin oltre che da presente alla serata evitiamo polemiche inutile e invece cerchiamo di fare critiche costruttive per rendere migliori le prossime serate! ci guadagnamo tutti! a far polemica non serve a nulla! per quanto riguarda il discorso mixxaggio da cani non tutti nascono con la consolle in mano e cmq erano pezzi difficili da mixare e per quanto riguarda il discorso vocalist per me è stato all'altezza ricordando cmq che si può e si deve sempre migliorare ed essendo cmq due ragazzi giovani sia dj che vocalist hanno tutto il tempo per migliorarsi! quindi critiche costruttive si critiche distruttive no!