champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16

cyclone

Scusate non mi è chiaro adesso!

scade fra 48 ore ma scade il 21 gennaio (oggi)?

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

oscardj

Citazione di: cyclone il Gennaio 21, 2009, 15:29:59 PM
Scusate non mi è chiaro adesso!

scade fra 48 ore ma scade il 21 gennaio (oggi)?


correttoooooooooo pignoliiiiiiiiiiiiiiiiiii  :jason: :jason: :jason: :jason: :jason:

:lol:

Stylus Josh

#708
Ma poi ha vinto Gigi contro JK?? E come mai nessuno ha ancora votato le canzoni coi trattini (che stanno spaccando troppo ad ogni giro ;D)?  :lol:

PS @oscardj: ovvio che quello che ho postato non era il video ufficiale, c'era scritto quanto na casa Elisir live @ ITALIA UNZ ;D comunque qua nessuno ha polemizzato ed io personalmente mi sono fatto quattro risate  :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

cyclone

Citazione di: oscardj il Gennaio 21, 2009, 15:48:37 PM

correttoooooooooo pignoliiiiiiiiiiiiiiiiiii  :jason: :jason: :jason: :jason: :jason:

:lol:

Beh ehm ehm... sai com'è .... :drop:
la regolarità... ehm... poi magari ci accusavano di... non so   :confuso:  :-X
doping... moggiopoli   :D :D

Comunque grazie per aver fatto la correzione

Ho votato

Digital Boy
Nina
Gigi   :rox2:

DjMonak


oscardj

Citazione di: giuseppeft il Gennaio 21, 2009, 15:54:44 PM
Ma poi ha vinto Gigi contro JK?? E come mai nessuno ha ancora votato le canzoni coi trattini (che stanno spaccando troppo ad ogni giro ;D)?  :lol:

PS @oscardj: ovvio che quello che ho postato non era il video ufficiale, c'era scritto quanto na casa Elisir live @ ITALIA UNZ ;D comunque qua nessuno ha polemizzato ed io personalmente mi sono fatto quattro risate  :)


e lo so,vai e spiegalo  ;)

chi è passato delle prime 3 lo trovi nel post a pagina 1 in fondo

PBLMX


Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mr_DANCE


Spider Jerusalem


Dισиιsισ

Non esiste spareggio ora vero? (secondo logica non avrrebbe senso, chi ha votato per una canzone rivoterebbe per la stessa, idem per l'altra!!!)

oscardj

e spareggio per forza..magari qcuno cambia idea...e poi i votanti non sono mai lo stesso numero..

Tommy El Fighet

Erika, Nina, e... non ho scelto perché mi piacciono entrambe, e quindi mi sarei sentito in colpa se avessi escluso una delle due. XD

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"