linus e albertino arrivano alle mani

Aperto da alphadj, Settembre 29, 2008, 14:12:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

avevo letto questa cosa su un altro forum ma sinceramente non ci credevo invece adesso l'ho sentita alla radio. il tutto e successo per via del dj time infatti e stato spostato alla sera. ma non so se sia vero spero di no

Alan_1978

Secondo me il motivo dello spostamento è stato il calo d'ascolti subito dalla radio nell'ultimo periodo,forse Linus pensa ke questo calo d'ascolti è riconducibile al nuovo Dj Time,io penso ke forse il suo tempo come direttore artistico di Radio dj è finito,anche se putroppo è vero ke non si riesce + a rendere l'odierna Dance commerciale come un fenomeno di massa,cosa ke invece accadeva negli anni 90  ::)

m@uro

#2
E' vero, è stato spostato dalle 23 alle 24, dal Lunedì al Giovedì.
Comunque dubito che il calo di ascolti (passata al 4° posto con quasi 800000 ascoltatori in meno, dopo Rtl 102.5, rds e radio 105) di Radiodj sia dovuto al Dj Time...Credo sia un problema strutturale della radio, e imho alcune scelte cannate da Linus.

Non ho sentito nulla però che riguardasse il fatto che si son presi a botte...


Ps: m2o continua a crescere :asd: ( e anche radio Maria :lol:)


alphadj

io l'ho sentito prima su 105 e l'avevo letto su un altro forum

angelbeats

mah, secondo me non manca molto al ritiro di linus :P

Citazione di: m@uro il Settembre 29, 2008, 15:26:48 PM
( e anche radio Maria :lol:)

e te credo, hanno dei ripetitori talmente potenti che si sente ovunque, :asd: è stato pure accertato che chi ci abita vicino può subire danni biologici ???
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

E sarebbero arrivati alle mani per una discussione di un programma o una gestione fallimentare?! mah...  :uhm:  <_<
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Fabbry(T)he RadioMan

allora cari ragazzi miei facciamo un po di ordine perchè credo che qui solo io possa farlo.. auhauhauahuha modestamente parlando :D

Allora il sig Pasquale di Molfetta in arte Linus è il direttore artistico che ha lanciato radio deejay e l'ha tenuto per più di 10 anni al primo posto degli ascolti cosa che nessuno è mai riuscito a fare ed è inutile che al primo colpo basso tutti gli diano addosso perchè è una cosa ridicola..

è ovvio che dopo oltre 10 anni in vetta e oltre i 50 anni di età le persone cambiano e con esse anche le idee...

radio dj è calata per svariati motivi:

- è da qualche anno che gli speaker stanno uscendo dal gruppo per quello che sia chiama normale ricircolo di persone..
- le due radio che sono prime in classifica hanno fatto una compravendita di frequenze impressionante al contrario di elemedia spa che continiua con la sua politica di merda in questo campo
- le prime due radio hanno una tipologia totalmente diversa e sono chiamate radio di flusso

deejay ultimamente se l'è tirata troppo.. poche dirette molte repliche soprattutto nei weekend e in estate.. ed è stato questo il vero motivo del calo.. la non presenza!!! cosa che le altre due invece hanno come punto di forza come detto prima sono radio di flusso 24h su 24 con dirette e notiziari!!!

staremo a vedere i prossimi dati audiradio che sicuramente ancora non saranno a favore di deejay ma vedrete che presto tornerà prima anche se non con i valori di una volta, ma soprattutto si vedranno spesso dei sali e scendi..

per quanto riguarda il dj time.. più che dire che linus ha fatto il suo tempo direi che albertino ha fatto il suo tempo.. non è più in grado di mandare avanti una diretta da solo.. e il dj time cosi come lo sta facendo lui non può essere un programma del pomeriggio..

per quanto riguarda le mani è una CAGATA in quanto lo stesso albertino ha proposto il serale e in quanto a dirlo è stata 105 da sempre rivale di deejay quindi davvero poco attendibile..



Radio Byte Network[/b]

alphadj

fabry hai ragione  io infattia scolto rtl  a lavoro e tutti programmi sono in diretta, stessa cosa 105 io ascolto lo zoo e tutto esauriti i 2 programmi piu seguiti di 105. per la notizia della rissa vabbe io l'avevo sentita prima su una altro forum dicendo che l'ha scrita aveva una fonte attendibile, io nno ci credevo epro adesso sentendola alal radio il dubbio che sia vero mie  venuta

crono 80

o si cita la fonte o s resta nell'alea c'è poco da fare.

cmq x me... riposi in pace la radio network... nn la ascolto da anni e nn me ne puo fregare d meno.

ora c'è radiobyte e radiofusion :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: tt il resto è noia  :P
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Emiliano RTRN

Ho rivisto oggi (causa malattia che mi obbliga a stare in casa a determinati orari) Deejay Chiama Italia su AllMusic e devo dire che è stata forte la sensazione di skazzo che riusciva a trasmettermi linuccio.
Non credevo che in un network nazionale ci potesse essere uno skazzo così grosso.
Linus mi pareva molto tirato e sulle sue (avevano in studio 2 ascoltatori, ed era visibile che a lui dessero noia), Savino come sempre skazzone non gliene poteva fregar di meno, Farolfi molto imbronciato, e l'aria allegra che si vedeva un annetto fa quasi polverizzata... insomma si vedeva che sotto c'è un gran giramento de bolas.
Il fatto che deejay sia calata notevolmente come ascolto è noto, così come è noto che radio come rtl siano in testa (stile di radio che personalmente odio, non me ne voglia il mio amico ed ex collega Carletto che adeso lavora a rtl, perchè un intervento parlato di 30 secondi massimo ogni 2 dischi mi pare eccessivo, e poi tutta 'sta alta rotazione... e che palle ogni tanto qualcosa di vecchio ci deve stare no ?) ma questo è lo stile che piace di piu ai ragazzi di oggi, poche parole tanta musica meglio se nuova (così non mi devo sbattere a conoscere piu di quei 20 titoli che ho imparato).
Voi dite che Alba ha fatto il suo tempo ? Puo darsi, come del resto il Deejay Time ha fatto il suo tempo.
Parliamoci seriamente, la dance che noi amiamo non esiste piu e di conseguenza, come puo avere ancora ragione di esistere un programma basato su quella musica ? Ma soprattutto... su quei bei ricordi ?
Ogni puntata che senti del nuovo Deejay Time ti fa venire in mente quanto era meglio la "vecchia" versione, con la "nostra" musica.
Poi ricordiamoci che già la fascia pomeridiana 14-16 è triste di ascolti di per se, se poi ci metti anche il fatto che gli ascolti di buona parte di quella fascia erano dati in pasto al fenomeno (che non verrà replicato) che si chiamava "Viava Radio2"....
Comunque dispiace sempre veder finire una bella storia.


P.S.  Quotone a Ale.... Menomale che c'è Radio Byte !!! (si, ma anche Radio Toscana non scherza però... :asd:)

RTRN - Welcome... To The Past !

alphadj

Citazione di: crono 80 il Settembre 29, 2008, 19:08:11 PM
o si cita la fonte o s resta nell'alea c'è poco da fare.

cmq x me... riposi in pace la radio network... nn la ascolto da anni e nn me ne puo fregare d meno.

ora c'è radiobyte e radiofusion :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: tt il resto è noia  :P
io ho detto che l'ho sentito su radio 105  questa ela mia fonte ma anche io comunque ci credo poco che si siano picchiati

Vash The stampede

a me interessa poco.
quello che sto per dire potrebbe dare fastidio a molti di voi ma per quanto mi riguarda puo' pure chiudere radio dj,
non mi piace e non mi è mai piaciuta
adesso poi.... l'unica cosa che salverei e' MARCO RANZANI, per il resto...
di sicuro avranno discusso, che si siano menati non ha molta importanza sta di fatto che si accusano a vicenda del calo di ascolti senza rendersi conto che ne sono COLPEVOLI TUTTI.
è una radio con pochissimo ricambio generazionale tenuta su' solo dal fare TANTI SOLDI, unica cosa che li accomuna, non più la musica ma bensì il soldo, al contrario di TUTTE le loro concorrenti che ALMENO provano a dimostrare una passione alla musica e un po' meno al capitale, o almeno non lo fanno in maniera spudorata.

liberissimi di disapprovare e criticare le mie parole ma la mia opinione è che FINALMENTE stanno pagando per più 20anni di scelte prese con l'obiettivo sbagliato.

P.S. riprendere il dj time è stata una C.....A colossale...dal momento che pochi forse si ricordano con quanta superficialità e ANZI quasi con sollievo hanno condotto e poi motivato l'ultima puntata...
a dimostrazione ANCORA UNA VOLTA che hanno ritentanto di riaprilo solo per riprendersi la fetta di pubblico.
mi sale ancora più lo sdegno.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Atmosfera Zero il Settembre 29, 2008, 21:34:24 PM
Ho rivisto oggi (causa malattia che mi obbliga a stare in casa a determinati orari) Deejay Chiama Italia su AllMusic e devo dire che è stata forte la sensazione di skazzo che riusciva a trasmettermi linuccio.
Non credevo che in un network nazionale ci potesse essere uno skazzo così grosso.
Linus mi pareva molto tirato e sulle sue (avevano in studio 2 ascoltatori, ed era visibile che a lui dessero noia), Savino come sempre skazzone non gliene poteva fregar di meno, Farolfi molto imbronciato, e l'aria allegra che si vedeva un annetto fa quasi polverizzata... insomma si vedeva che sotto c'è un gran giramento de bolas.
Il fatto che deejay sia calata notevolmente come ascolto è noto, così come è noto che radio come rtl siano in testa (stile di radio che personalmente odio, non me ne voglia il mio amico ed ex collega Carletto che adeso lavora a rtl, perchè un intervento parlato di 30 secondi massimo ogni 2 dischi mi pare eccessivo, e poi tutta 'sta alta rotazione... e che palle ogni tanto qualcosa di vecchio ci deve stare no ?) ma questo è lo stile che piace di piu ai ragazzi di oggi, poche parole tanta musica meglio se nuova (così non mi devo sbattere a conoscere piu di quei 20 titoli che ho imparato).
Voi dite che Alba ha fatto il suo tempo ? Puo darsi, come del resto il Deejay Time ha fatto il suo tempo.
Parliamoci seriamente, la dance che noi amiamo non esiste piu e di conseguenza, come puo avere ancora ragione di esistere un programma basato su quella musica ? Ma soprattutto... su quei bei ricordi ?
Ogni puntata che senti del nuovo Deejay Time ti fa venire in mente quanto era meglio la "vecchia" versione, con la "nostra" musica.
Poi ricordiamoci che già la fascia pomeridiana 14-16 è triste di ascolti di per se, se poi ci metti anche il fatto che gli ascolti di buona parte di quella fascia erano dati in pasto al fenomeno (che non verrà replicato) che si chiamava "Viava Radio2"....
Comunque dispiace sempre veder finire una bella storia.


P.S.  Quotone a Ale.... Menomale che c'è Radio Byte !!! (si, ma anche Radio Toscana non scherza però... :asd:)


linus è in scazzo non tanto per i dati ma per una brutta questione che gli è successa questo week end.. ho letto sul suo blog e confermato da un sito di settore che suriaci ha usato parole pesanti nei confronti di linus su una rivista cosa molto scorretta mio avviso in quanto a quei livelli certe cose se le possono risolvere tra di loro.. e in più un cojone di rai due aveva comunica che linus aveva accusato fiorello di plagio del suo viva radio 2 a viva radio dj.. cosa ovviamente non vera.. e ci ha messo ben due giorni per poter recuperare la situazione...

ps

w radio 2 non riprenderà.. quindi il tutto se lo prenderàquello schifo dello zoo che di programma radiofonico non ha proprio niente

ppss

le radio di flusso fanno solo compagnia ma non cominicano proprio un ghezz.. fare un programma come quelli a dj con un filo conduttore non è facile e non è da tutti.
Radio Byte Network[/b]

Barrux

 :uhm:  insomma casini x radio deejay....   :doh:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!