Le + belle voci femminili dell'eurodance

Aperto da Emiliano RTRN, Dicembre 09, 2007, 10:16:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Quali sono secondo voi le + belle voci femminili dell'eurodance ?

Jenny B.
8 (9%)
Sandy
4 (4.5%)
Vivian B.
35 (39.3%)
Taleesa
14 (15.7%)
Alexia
28 (31.5%)

Totale votanti: 87

Dισиιsισ


fra81

...anche qui la scelta è stata un po' ardua... Alexia chiaramente è una voce che ho sentito e che mi piace molto...  :D e infatti ho votato lei, però quando alla decima edizione della 90 is magic di quest'anno ho sentito per la prima volta dal vivo (e i ricordi poi sono esplosi perché finalmente potevo dare un volto ad alcune canzoni  ;D) Vivian B., beh... anche qui mi piacerebbe votare due volte ecco...  :r0x: :r0x:

LOVE90

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 09, 2007, 10:16:35 AM
Come gia sappiamo, spesso le canzoni che abbiamo sentito e ballato migliaia di volte, erano cantate da bravissime artiste che però, per motivi commerciali, non apparivano in pubblico, ma venivano sotituite da modelle che "muovevano la bocca".
E' il caso di Jenny B che prestò la voce a vari progetti di successo come il primo singolo di Corona, Playahytty, JK, Libra, Red Velvet, oppure di Taleesa che era la cantante di Aladino, No Name, Co.Ro, o potrei citare Sandy.
Qualche eccezione c'è stata, come la spledida voce di Viviana che, oltre che a presentarsi se stessa insieme ai DaBlitz prestò la sua voce a progetti come Vandana, Blyzart, Trancehystory, Prezioso (con lo pseudonimo di Daphnes), o come Alexia che oltre che a cantare con "la propria immagine" (come Viviana) prestò la sua voce a progetti come Ice MC o Double You.
Fatemi sapere quali sono secondo voi le + belle voci femminili dell'eurodance.
vi siete dimenticati la bouche!!

LOVE90

raga vi siete dimenticati  LA GRANDE   LA BOUCHE!!!!!!

booger


fra 80

Innanzitutto, complimenti ad Atmosfera... Se cercava un modo x farci impazzire c'è riuscito alla grande, proponendo qst sondaggio impossibile... cmq.. alla fine... Ho votato x Alexia... Adoro la sua voce... mi trasmette una marea di emozioni!!!!!
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

angel81bormio

Davvero una scelta impossibile! cmq ho votato x Vivian b xchè quando la guardo nel video di Movin'on mi emoziona... :cuore1:

eivissa1985

Non so chi è comunque quella che canta Only with you(captain hollywood project)

Dισиιsισ

Citazione di: eivissa1985 il Febbraio 11, 2010, 14:22:58 PM
Non so chi è comunque quella che canta Only with you(captain hollywood project)

Quella è Nina! Puoi votarla in questo sondaggio:

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=5558.0


cyclone

Sondaggio troppo difficile

è impossibile votarne solo una :confuso:

Sono confuso nn ci riesco... :muro:

Mi sa che rinuncio a votare :nono:

termoforo1

Ragazzi qualcuno sa di chi è la voce di:
Sound Faktory - Take My Hands
non mi sono mai preoccupato di chi fosse ma è sempre stata la mia preferita  :sisi:

X-eldj

La mia numero uno é SANDRA CHAMBERS...SANDY o SANDY B. come é anche conosciuta...ma questa votazione é proprio cattivissimaaaaa....perché anche Viviana Presutti merita il posto numero uno...insieme ad Alexia...tutte le altre le mettiamo come numero due, anche se mettere in secondo queste grandssimi voci mi duole troppo... :'(
X-eldj the 90's italiandance lover...

domenico 77

Ehi raga non dimenticatevi di Michelle Weeks.  Grandissima voce in give me love!!!!!!!! :dj: Merita anke lei di stare nell'olimpo delle piu'  voci degli anni 90..................... :applausi:

vivo90

Praticamente, sono 5 voci, una più bella dell' altra... A me Jenny B nn è mai piaciuta, ma quando ho scoperto che molte canzoni di Corona ( e nn solo) le cantava lei, ho cambiato idea.. Viviana è anche brava io amo tantissimo take my way con i Da Blitz.. Sandy chambers è brava ma niente di che... Taleesa é meravigliosa, ma io ho votato ALEXIA perchè è fenomenale e conosco quasi tutte le sue canzone. Anche se una mooolto brava che nn viene citata qui per me è MELANIE THORTON (LA BOUCHE) era una cantante con una voce bellissima :drop: