LA MUSICA DANCE ANNI '90

Discussioni di interesse e argomento generale => Discussioni Off - Topic => Discorsi di interesse generale => Discussione aperta da: ♣Tommy♣ il Maggio 11, 2008, 02:59:08 AM

Titolo: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: ♣Tommy♣ il Maggio 11, 2008, 02:59:08 AM
Non ha ancora iniziato!!! ma ha gia cominciato!  :dj: :dj: :dj:

-berlusconi dovrà approvare leggi impopolari... ma noo ma dai? ha aspettato di vincere le elezioni x dirlo però  ;)
w l'onestà
-Prima gaffe europea, "battuta" chiamiamola così ma lui era serio, sulla numero di donne presenti nel governo spagnolo
(si proprio quello, dove la media dei ministri è sui 40 anni, da noi 7..ok, 60) avevo sentito dire da alcuni che con lui la nostra reputazione era  .up: :sisi:
-La fantomatica cordata italiana (alitalia la comprano i miei figli) l'avete vista no? :nono:?strano...
-potevamo aggrapparci ad airfrance x lasciare definitivamente sta società di m. e invece no, tieniamola.
c'è stato un nuovo finanziamento da 300 mln di euro, cifra proposta da berlusconi, pagata da... NOI! :r0x: :r0x:
lamentiamoci pure delle tasse :regista:
-l'altra spiritosissima battuta (che bontempone!), la finta mitragliata alla giornalista russa.
la giornalista, di idee opposte a putin, che ha visto molti colleghi ammazzati (eh si quell'amicone di putin forse nn è quella gran brava persona che alcuni pensano) si è messa a piangere. per ora il giornale (all'opposizione, mi sn dimenticato di dirlo) x cui lavorava è stato solo chiuso.
-la lega al governo!! la libia vuole rivedere tutti gli accordi su petrolio etc, e inoltre nn collaborerà nella protezione dalle ondate di immigrazione nel nostro paese. w la sicurezza. il caso però forse è chiuso, calderoli è stato costretto a dichiare pubblicamente il proprio pentimento (x cosa? x la sua xenofobia? e dopo?..cambia qualcosa?) w la coerenza
mi sarebbe piaciuto sentirlo mentre telefonava in africa, chissà cosa pensava ahahah. w la nostra reputazione all'estero.
-in campagna aveva detto che metteva 12 ministr..aahh ho capito, s'era confuso, aveva invertito i numeri  ;)
eh si doveva assegnare cariche importantissime come ministro pari opportunità, attuazione del programma  :confuso: (quale programma? :uhm:), poliche comunitarie  :confuso:, rapporti con il parlamento (ma che caz è?), della semplificazione (l'esistenza di qst ministero è un ossimoro), ..poi essendo il ministro dell'economia è assolutamente necessario un ministro x lo sviluppo economico  :sisi:
-i ministri sn tra le cariche + importanti dello stato. è per questo che ci deve andare gente con la testa, intelligente, preparata..come il ministro x le pari opportunità: una soubrette (chiamiamola così..)! finalmente un po' di meritocrazia. sapete come se l'è meritato quel posto? così: :sex_  :r0x: :r0x:

ora sn in attesa delle nuove leggi.chissà magari accorceranno ancora i tempi di prescrizione  ::)
o chissà cn quanti soldi il governo finanzierà mediaset  ::)
vabbè nn mi dilungo, tanto se l'avete votato (o se non l'avete votato) sapete che leggi ha fatto vero?
al prossimo aggiornamento  :ciao:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!!
Inserito da: Larssoncascio il Maggio 11, 2008, 10:02:11 AM
Beh...mi sa che questo topic dovra' essere aggiornato ogni 10 giorni grazie alle avventure di SuperSilvio...

W la cordata italiana!!!!!!! :sisi: :sisi:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!!
Inserito da: Emiliano RTRN il Maggio 11, 2008, 11:07:15 AM
Cribbio... che buontempone !!!  :lol:
Però, mi consenta,  sto topic non stava meglio in "le risate di dance anni 90 " ?
Tanto il 90 % di quello che SuperSilvio combinerà da qui alla fine della legislatura sono tutte barzellette.
Ma le corna in una foto ufficiale, stavolta le ha gia fatte oppure le fa tra poco ??
Altro che "La sai l'ultima" su canale 5, ci dovrebbe andare lui in prima serata, sai gli italiani come si scompisciano ?  :lol:
Come dite ? Lui fa sul serio ? Allora....  :doh:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!!
Inserito da: foxinho il Maggio 11, 2008, 20:27:24 PM
Beh non mi sembra una novità che succedano queste cose...come diceva l'avvocato Terrasini nella Piovra : " Commissario Cattani , lei non vuole distruggere solo le persone, lei vuole distruggere il modo di vita su cui si basa un'intera società...". Modo di vita che è duro a morire. Che cosa si può augurargli + di un cancro all'uccello?
Titolo: Re: Berlusca 4 President!!
Inserito da: DjMonak il Maggio 12, 2008, 08:39:47 AM
Citazione di: foxinho il Maggio 11, 2008, 20:27:24 PM
Che cosa si può augurargli + di un cancro all'uccello?
Boh... probabilmente l'iscrizione al fan club dei Tokyo Hotel...  :uhm:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!!
Inserito da: ♣Tommy♣ il Maggio 20, 2008, 18:14:48 PM
ragazzi!!!! sta arrivando la PRIMA LEGGE AD PERSONAM!!!!
ehm, la prima di questo governo  :D
"
Doveva essere il decreto legge per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare l'immigrazione. rischia di diventare una norma che sembra fatta su misura per i processi di berlusconi, un'altra scatola un contenitore come lo fu la cirielli per risolvere i problemi giudiziari di berlusconi. In particolare il processo per falsa testimonianza Mills a Milano.
si scopre tutto all'improvviso quando i testi, un decreto, un disegno di legge, 3 decreti legislativi, arrivano all'esame del pre-consiglio a palazzo chigi.
nn c'è il reato d'immigrazione clandestina, ma in compenso, e si tratta di due norme su cui finora era stato mantenuto il + stretto riserbo, il governo vuole chiedere ai giudici di anticipare tutti i processi per fatti che abbiano messo "in pericolo la sicurezza pubblica e abbiano comportato un grave allarme sociale".
che vuol dire: i dibattimenti per violenze e rapine gravi andranno fatti prima di tutti gli altri. ma non solo, scegliendo la data del 31 dicembre 2001, l'esecutivo decide di riaprire la possibilità, oggi vietata, di accedere al patteggiamentto anche per tutti i processi già in corso, quindi, anche per il processo Mills che è giunto ormai in dirittura finale[/b]. solo "per valutare l'opportunità della richiesta" il decreto concede 60 giorni di tempo, un periodo in cui prescrizione e custodia tutelare restano "sospesi".
questa norma è ancora + grave delle leggi fatte ad personam durante il precedente governo berlusconi. E' una legge ponte, si approfitta di un emergenza nazionale, di un problema di grave sicurezza, per infilare nel testo un articolo che non c'entra nulla e che si risolve nel buttare via il lavoro della magistratura e della polizia.
a tutti gli effetti si tratta di un colpo di spugna mascherato. il patteggiamento serve ed è utile perchè concede uno sconto di pena all'imputato a patto che nn si perda tempo nel fare il processo. ma se invece il processo è gia in corso, come in questo caso, e magari marcia verso la conclusione, questo patteggiamento a che serve?siccome niente viene mai fatto per niente da berlusconi, e la norma è irrazionale e del tutto irragionevole, è evidente che l'obiettivo è un altro: realizzare una legge-ponte, per giungere poi a un altra, un nuovo lodo schifani che blocchi i processi per le alte cariche dello stato.
anche se è arrivato a palazzo chigi dopo un duro braccio di ferro tra l'estesore del testo, giusto l'avvocato di berlusconi (ma noooo? ma dai!! pazzesco.. il suo avvocato!!! ma che strano!!) Niccolò Ghedini, il ministro leghista maroni e il sottosegretario aennino alfredo mantovano che nn capivano bene le ragioni di quel patteggiamento ripescato proprio per i reati fino al 31-12-2001. perchè mai quella data? il sospetto è chiaro: giusto il processo mills che si celebra a milano, in cui ghedini difende il premier, e che dopo la sospensione durante le elezioni si avvia ormai alla sentenza prevista per l'estate. chi partecipa alle riunioni sul pacchetto sicurezza vede malissimo.
l'avvocato del premier rimaneggia il testo e riduce da un anno a 60 giorni il tempo concesso all'imputato per decidere se accedere all'offerta del patteggiamento.
in due interviste concesse al sole 24 ore l'avvocato e deputato di forza italia, illustra il suo provvedimento ma non parla mai delle misure per riaprire il patteggiamento. ieri la sorpresa che mette subito in allarme i magistrati di milano alle prese col processo mills. se effettivamente ci fosse una richiesta per patteggiare, il processo si bloccherebbe per 2 mesi giusto a ridosso della sospensione feriale, sentenza rinviata a settembre. poi chissà..
ma intanto anche se in appello il processo marcia dritto verso la rpescrizione, berlusconi potrebbe evitare una condanna che lo metterebbe di nuovo a disagio sul parterre internazionale dove il reato di falsa testimonianza è considerato in modo grave. per questo è necessario che il decreto si approvi in fretta. maroni assicura che " sarà legge entro luglio".
:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

emigrazione in europa 1 - itaglia 0
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: DjMonak il Maggio 21, 2008, 11:54:47 AM
Stavo seguendo la vicenda per interesse personale e per pensare a delle battute da scrivere sull'argomento da recitare nei miei monologhi estivi (il primo, penso, nel mio paese) e, per completezza d'informazione devo segnalare che, fortunatamente, grazie all'opposizione dei dipietristi, la norma sul patteggiamento che si voleva far passare in sordina (un po' come quando non hai il biglietto del tram, vedi il controllore e fai finta di niente per poi scendere rapidamente alla fermata successiva) è stata cancellata..
Primo tentativo reazionario sventato. Ma non illudiamoci: non sarà sempre così.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: R@ve M@ster Dj il Maggio 21, 2008, 13:39:47 PM
Tutto questo è nulla in confronto a ciò che sono riuscito a sapere... Si sta progettando una legge per cambiare la sigla di CRUMIRI 4 DUMMIES, in:

Cià cià cià... sono Ber-lu-sconi...
Cià cià cià... sono Ber-lu-sconi...
Lo metto sempre...mettò-mettò sempre...
metto sempre...mettò-mettò sempre...
In in in... in culo a tutti...
In in in... in culo a tutti...

Cià cià cià... sono Cal-de-roli
Cià cià cià... sono Cal-de-roli
Sputo sempre...sputo-sputo sempre
Sputo sempre...sputo-sputo sempre
In in faccia... agli immigrati...
In in faccia... agli immigrati...

:o
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: crono 80 il Maggio 21, 2008, 14:06:43 PM
Citazione di: DjMonak il Maggio 21, 2008, 11:54:47 AM
Primo tentativo reazionario sventato. Ma non illudiamoci: non sarà sempre così.


:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: DjMonak il Maggio 21, 2008, 14:13:17 PM
Citazione di: R@ve M@ster il Maggio 21, 2008, 13:39:47 PM
Tutto questo è nulla in confronto a ciò che sono riuscito a sapere... Si sta progettando una legge per cambiare la sigla di CRUMIRI 4 DUMMIES,
Non può farlo!  :o
E' conflitto di interessi!  :o
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Maggio 21, 2008, 16:13:59 PM
Citazione di: DjMonak il Maggio 21, 2008, 14:13:17 PM
Non può farlo!  :o
E' conflitto di interessi!  :o
e quindi? :asd: :asd: :asd:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: alphadj il Maggio 21, 2008, 20:19:22 PM
oggi ne ho sentita un altra delle sue ha detto che toglie le tasse sullo straordinario e fin qui andrebbe anche bene ma poi ha detto che lo fara per tutti tranne che prr gli statali. dico eprche agli statali no e gli altri si?

poi formigono presidente delle regiona lombardia anche lui di forza italia finche prodi era al governo a sempre dichiarato di non volere i rifiuti di napoli invece adesso che al govcerno c'e uno del suo partito a aperto el porte ai rifiuti di napoli


e uno schifo
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: crono 80 il Maggio 21, 2008, 21:06:39 PM
si...via le tasse IRPEF sugli "straordinari" (e le ritenute prevvidenziali assistenziali anche??? ...a parte le quote Tfr (o tfs ) sugli accessori allo stipendio che già non c'erano prima, non ho capito se la quota prevv.le assistenziale INPS (o INPDAP ) resta?


sembra confermato inoltre: ELIMINATA GIA' LA I RATA ICI 2008 SULL'ABITAZIONE PRINCIPALE (attenzione che il concetto nn x forza coincide cn la nozione fiscale di "prima casa" ai fini IRPEF) e rimborso x chi già ha pagato!


ps@Alpha dj: ma cme x gli statali nO???  :|  :lite: :hammer: :hammer: :hammer:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: alphadj il Maggio 21, 2008, 21:12:20 PM
allora io ho sentito ha detto che togliera la tassazzione dagli straordinari a tutti tranen che agli statatli, infatti i mie genitori che sono tutti e due dipendendi statali si sono molto arrabbiati
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: crono 80 il Maggio 21, 2008, 21:29:39 PM
ecco m incazz pure io assieme a loro allora! ma pensa te ...  :jason:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Maggio 22, 2008, 12:40:41 PM
ah dimenticavo di dire un'altra cosa sulla tanto declamata eliminazione dell'ici: (apparte il togliere un mucchio di soldi ai comuni) già il 40% dellle persone nn la paga e le persone che ci guadagneranno di più da questa legge saranno i proprietari di case di lusso, castelli etc  :thumbsup: :thumbsup:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: DjMonak il Maggio 22, 2008, 14:55:06 PM
Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 22, 2008, 12:40:41 PM
ah dimenticavo di dire un'altra cosa sulla tanto declamata eliminazione dell'ici: (apparte il togliere un mucchio di soldi ai comuni) già il 40% dellle persone nn la paga
Corretto.

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 22, 2008, 12:40:41 PM
e le persone che ci guadagneranno di più da questa legge saranno i proprietari di case di lusso, castelli etc  :thumbsup: :thumbsup:
Questo no.

Citazione
L'azzeramento dell'Ici sulla prima casa, operativo dal primo acconto di giugno, riguarderà anche le pertinenze, dal garage, alla cantina e fino alla soffitta. Resteranno fuori, invece, ville, castelli e abitazioni di lusso.
Questa è la fonte (presa dal "Sole 24 ore": vi ho collaborato, anche se solo dal punto di vista informatico  ;D, ma ho conosciuto alcuni giornalisti validi)
Click (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/05/ici-castelli-ville-case-lusso.shtml?uuid=acfc2f1e-2726-11dd-9a87-00000e25108c&DocRulesView=Libero)

Poi, quando avrò più tempo, devo passare dai miei ex colleghi delle testate per cui ho collaborato e fare un po' di ricerche di archivio...  :uhm:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Maggio 22, 2008, 15:10:48 PM
ah ok.. meno male  :drop: ero abbastanza sicuro di aver letto il contrario   :hammer:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: crono 80 il Maggio 22, 2008, 15:43:56 PM
Si beh un minimo d decenza :D ma anche xchè cmq nn potevano fare altro se non incuneare la nuova riforma ICI nel solco già cmq tracciato da qlla del Governo Prodi: alludo all'ulteriore detrazione di legge (oltre i famigerati 103.29 euri annui) dell'1.33 per mille sulla base imponibile per le sole "abitazioni principali" e "pertinenze", in cui già era prevista l'esclusione dell'applicazione della nuova decurtazione per categorie catastali particolari - ancorchè prime case - come villone, castelli  ecc ecc (erano 3 le categorie ora nn ricordo le codifiche del catasto fabbbricati ma cmq sn le medesime dette sopra).

Quindi decenza si, ma decenza indotta...xkè appunto esisteva già qsta linea guida e stravolgerla avrebbe significato dire chiaro: "noi facciam il cazzo che c conviene alla faccia d tutti".
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: Malatodidance il Maggio 22, 2008, 18:36:45 PM
Dai che almeno rete4 l'abbiamo salvata!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: alphadj il Maggio 23, 2008, 10:27:41 AM
ieri sera a porta a porta il ministro che era li, non ricordo il nome, mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi. parlava della diminuzione delle tasse sugli straordinari e diceva che solo per i lavoratori privati mentre epr i pubblici e li tratattava come se tutti non lavorassero. io ho mio padre e mia mamma che sono impiegatio pubblici e tutti e due sono dei gran lavoratori, mai un giorno di assenza. anchio per poco tempo ho lavorato nell'ambiente pubblico e si qualcuno che non fa un tubo c'e ma non sono tutti cosi. quindi perche aggevolare i privati e gli impiegati pubblici no?
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: crono 80 il Maggio 23, 2008, 11:50:07 AM
xkè è facile fare presa sull'immaginario collettivo che vede i dipendenti pubblici dei fannulloni frega soldi al pari d tt quelli falsi invalidi che rubano soldi all'erario e che così facendo tolgono ricchezza x il bene comune vero come ad es. la sanità e la ricerca e le politiche industriali...

peccato che il caro Sig. Min. Brunetta quando parla sembra nn capire che la famosa riforma x il risanamento della efficienza pubblica risale già ad interventi normativi del 97 (le c.d. Leggi Bassanini) nonchè alla raccolta  normativa confluita nei vari T.U. in materia.

Quando denuncia: "occorre misurare e quantificare per valutare! basta sprechi" sembra proprio un fantoccio demagogico perchè dimentica che le P.A. sn fin troppo sommerse da carta e cartacce da destinarsi periodicamente alla Corte dei Conti o ad altri controlli interni alla stessa P.A. ...ma cosa vorrebbe fare? imporre un conto economico ad un Comune di 3000 abitanti che se va bene ha solo un ragioniere (che manco s ricorda cosa sia un CE) e che deve preparare stipendi mensili (cn problematiche INPDAP annesse e connesse non d certo facili...) , badare alla gestione di bilancio, fare in più la segreteria (atti e contro atti e cazzi e  mazzi vari) ed in più se gli va bene badare ad altri servizi istituzionali e al cittadino come scuola, cotnributi x situazioni ISEE minime, anagrafe e se gli va male je tocca pure arrrangiarsi (senza alcun aiuto da nessuno) e diventare anche ufficiale di Stato Civile e Anagrafe...

ma si sa...i più deboli sn sempre quelli sopra i quali è sempre più facile fare calare la scure della finta-denuncia ...

che tocchino i veri sprechi questi porci...a cominciare dal parassitismo degli uff. burocratici dei loro stessi ministeri...che tocchino i Comuni del sud (notoriamente esosi...x nn dire ladri di soldi pubblici) dove per un servizio in cui serve una persona ne mettono 10 (cn alto tasso d raccomandazione...en passant), che tocchino le Comunità Montane poste sulle isole (create ad hoc x facilitare anche a suon di denaro sonante di papà Stato mafiosi e mafiosetti locali) e non indiscriminatamente tutte le realtà locali fottendosene altamente d tante belle parole come "federalismo fiscale" e "sussidiarietà" (tra l'altro principi sanciti a suo tempo dalla stessa UE).

E che diano un taglio ai veri Enti ingigantiti dal ladrocinio mafioso e corrotto italiota del cazzo...che sono tutti, guarda caso, filiali dei ministeri dell'Economia e delle Finanze o organi tecnici adibiti precipuamente alla gestione delle pensioni ecc...

quindi qnd sento ste scemenze...m vien solo da piangere...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Maggio 23, 2008, 15:52:02 PM
'Salve, mi chiamo A. vivo a Milano 2, in un palazzo costruito dal Presidente del Consiglio.
Lavoro a Milano, in un`azienda di cui è azionista principale il Presidente del Consiglio.
Anche l`assicurazione dell`auto con cui mi reco al lavoro, è del Presidente del Consiglio.
Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un supermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende del Presidente del Consiglio.
Alla sera, quasi sempre guardo le TV del Presidente del Consiglio, dove i film (spesso prodotti dal Presidente del Consiglio) sono continuamente interrotti da spot realizzati dall`agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.
Allora mi stufo e vado a navigare un po` in internet
con il provider del Presidente del Consiglio.
Soprattutto, guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra del Presidente del Consiglio.
Una volta a settimana più o meno vado al cinema, nella catena del Presidente del Consiglio, anche lì vedo un film prodotto dal Presidente del Consiglio, e gli spot iniziali sono realizzati dall`agenzia del Presidente del Consiglio.
La domenica rimango a casa, leggendo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.
Naturalmente, giustamente, come in tutti i paesi democratici anche in Italia è il Presidente del Consiglio che fa le leggi, che vengono approvate da un parlamento dove la maggioranza è saldamente in mano al Presidente del Consiglio.
Che ovviamente governa nel MIO esclusivo interesse.'
:asd: :asd: :asd:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: alphadj il Maggio 23, 2008, 16:02:29 PM
Citazione'Salve, mi chiamo A. vivo a Milano 2, in un palazzo costruito dal Presidente del Consiglio.
Lavoro a Milano, in un`azienda di cui è azionista principale il Presidente del Consiglio.
Anche l`assicurazione dell`auto con cui mi reco al lavoro, è del Presidente del Consiglio.
Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un supermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende del Presidente del Consiglio.
Alla sera, quasi sempre guardo le TV del Presidente del Consiglio, dove i film (spesso prodotti dal Presidente del Consiglio) sono continuamente interrotti da spot realizzati dall`agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.
Allora mi stufo e vado a navigare un po` in internet
con il provider del Presidente del Consiglio.
Soprattutto, guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra del Presidente del Consiglio.
Una volta a settimana più o meno vado al cinema, nella catena del Presidente del Consiglio, anche lì vedo un film prodotto dal Presidente del Consiglio, e gli spot iniziali sono realizzati dall`agenzia del Presidente del Consiglio.
La domenica rimango a casa, leggendo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.
Naturalmente, giustamente, come in tutti i paesi democratici anche in Italia è il Presidente del Consiglio che fa le leggi, che vengono approvate da un parlamento dove la maggioranza è saldamente in mano al Presidente del Consiglio.
Che ovviamente governa nel MIO esclusivo interesse.'

io anni fa avevo un conpagni di classe che ste cose le diceva veramente, il padre era un imprenditore amico di silvio
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: Malatodidance il Maggio 23, 2008, 19:43:25 PM
Questo forum e' del Presidente del Consiglio?  :lol:

:ciao:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: ALEX78 il Maggio 23, 2008, 23:23:11 PM
Quando si parte premuniti verso una persona non c'è verso di farvi cambiare idea...
Io lo lascerei lavorare, prima di criticarlo solo perchè si chiama "Berlusconi"...
Non mi sembra che la passata legislatura, dove lui non c'era, sia stata rose e fiori. Non mi sembra che nella mia regione d'origine se la passino tanto bene, e non mi sembra governata dal centro-destra... Oltre a queste ci sarebbero centinaia di cose da elencare...
Non mi predico di destra, oramai sono abbastanza critico con entrmabi gli schieramenti pollitici che ci rappresentano.
ma per favore, non bisogna parlare con i paraocchi.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: Erikinho il Maggio 24, 2008, 01:07:57 AM
Citazione di: alphadj l'americano il Maggio 21, 2008, 20:19:22 PM
oggi ne ho sentita un altra delle sue ha detto che toglie le tasse sullo straordinario e fin qui andrebbe anche bene ma poi ha detto che lo fara per tutti tranne che prr gli statali. dico eprche agli statali no e gli altri si?


Che io sappia alcuni statali hanno 14sima e premi molto buoni....
e lavorano meno delle 40 ore...

io ne quello ne l'altro....vedi te...e ne faccio dalle 45 ore alle 55 settimanali pagato come 40 ore...

:caffe: :caffe: :caffe:

Hola
Erikinho
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: Erikinho il Maggio 24, 2008, 01:09:25 AM
Citazione di: crono 80 il Maggio 21, 2008, 21:29:39 PM
ecco m incazz pure io assieme a loro allora! ma pensa te ...  :jason:
;D ;D

gli stai simpatico a berlusca.... :ita1:

Hola Crono alla prox!
Erikinho
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Maggio 24, 2008, 13:45:11 PM
ma infatti alex qui si parla di cosa sta facendo e sbagliando oggettivamente in questa legislatura. sono tutte cose vere prese dai giornali, così da poter fare a fine legislatura il conto finale.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: maxdance il Giugno 09, 2008, 09:12:42 AM
Che bello! Grazie al mio presidente Berlusconi forse tra un pò riuscirò a riallacciare i rapporti telefonici con il mio pusher senza aver paura di essere intercettato  :progo:

P.S. Ma questo topic non andrebbe spostato nella sezione "Le risate di danceanni90.com"?  :uhm:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: m@uro il Giugno 09, 2008, 09:15:50 AM
Citazione di: maxdance il Giugno 09, 2008, 09:12:42 AM
Che bello! Grazie al mio presidente Berlusconi forse tra un pò riuscirò a riallacciare i rapporti telefonici con il mio pusher senza aver paura di essere intercettato  :progo:
:sisi: eggià <_< :hammer:   :jason:


Silvio :-*
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: R@ve M@ster Dj il Giugno 09, 2008, 09:27:15 AM
Eh... altrimenti come fa a fare le sue belle telefonatine?

Lui è pulito! Che bisogno c'è di spiarlo! Non vorrete mica mettere in dubbio la sua purezza ed onestà intercettendo le sue telefonate?!?!?! Che malfidati che siete!  <_<
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: alphadj il Giugno 17, 2008, 14:49:31 PM
oggi in un giornale radio ho sentito che berlusconie  stato assolto per mancanza di prove e da quello che e stato detto e colpa della sual ultima legeg sulel intercettazioni, cioe non hanno potuto prelevare le telefonate da usare come prove. non ricordo se e cosi precisamente ma ricordo che ha aprlato preciosamente della prima legge ad personam
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Giugno 17, 2008, 15:50:41 PM
si in sti giorni sta cercando ripetutamente di infilare nel decreto sicurezza e in varie leggi piccole modifiche, inveendo contro la magistratura e i giudici rossi. invece di pensare al paese, sta riprendendo il lavoro interrotto 2 anni fa  :( :( :( :( :( :( :( :( :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :jason: :jason: :jason:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: Mirage il Giugno 17, 2008, 16:12:12 PM
no comment....  :hammer:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: crono 80 il Giugno 17, 2008, 22:50:38 PM
Citazione di: Mirage il Giugno 17, 2008, 16:12:12 PM
no comment....  :hammer:

in quale senso sarebbe xo' il tuo "comment"   :uhm: :uhm: ;D
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: ALEX78 il Giugno 17, 2008, 23:08:41 PM
Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 17, 2008, 14:49:31 PM
oggi in un giornale radio ho sentito che berlusconie  stato assolto per mancanza di prove e da quello che e stato detto e colpa della sual ultima legeg sulel intercettazioni, cioe non hanno potuto prelevare le telefonate da usare come prove. non ricordo se e cosi precisamente ma ricordo che ha aprlato preciosamente della prima legge ad personam
Comunque... Quella sulle intercettazioni non mi risulta sia ancora legge.
Quindi non si inizi a dire che IL Berlusca è stato assolto per via della legge sulle intercettazioni.
Mi risulta invece che in Sicilia 8 province su 8 siano andate al centro-destra, già dal primo turno. Non vi chiedete il perchè? A me dispiace che si parli con il prosciutto sugli occhi (nn mi riferisc solo a te alpha, per carità). Ioo vedo solo che un sacco di gente sta pagando un sacco di tasse in più (chi mi conosce sa che lavoro in quel campo) grazie alla bella Finanziaria messa in atto dal duo Prodi-Padoa Schioppa... Che tutto ha fatto, fuorchè aiutare i ceti a basso reddito.
Iniziamo a parlare di cose reali, di fatti avvenuti, non di fatti che avvengono con il "ma", il "forse", il "però".  Il Berlusca ha ancra tempo per esser giudicato, nel bene o nel male che sia.
Qui mi sembra che consideriate metà del popolo votante italiano come gente ignorante e soggiogata dalla personalità di un singolo. Inoltre prima di commentare una legge, credo bisogni leggerne il testo, con le sue ovvie ed eventuali eccezioni.
Inoltre vi chiedo una cosa... Se le intercettazioni non esistessero, e Berlusconi le proponesse "Per risolvere il problema della giustizia" (come se l'unico problema della giustizia fosse questo), voi di che che cosa stareste parlando ora? Certamente di un Berlusconi che sta togliendo libertà che vuole introdurre una sorta di "grande fratello" per tenerci tutti sotto controllo, ecc. ecc.
E scusate se vi ho annoiato...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: alphadj il Giugno 17, 2008, 23:11:54 PM
io parlo cosi perche tutti i giornali e le tv hannio detto mica lho inventato io. io ho solo riportato quello che e stato detto da tv e giornali. poi scusa la legge salva rete4 era cosi importante da farla subito?
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: alphadj il Giugno 17, 2008, 23:17:30 PM
io parlo per me allora ti dico che io personalemnte prodi non ha fatto nel caldo ne freddo, ti dico che berlusconi aveva promesso le pensioni a 500 euro e mio nonno se le vista aumentare solo col governo prodi, poi prodi le tasse le aumentate a tutti sia ricchi che poveri pero lo ha ammesso e a spiegato il motivo. mio padre un semplice postino col governo belusconi si e visto aumentare le tasse senza sapere il perche. quindi io non parlo coi prosciutti negli occhi ma perche nella mia famiglia sono successe ste cose. poi quando ha detto che vuole diminuire le tasse ma solo a chi lavora da privato e non agli statali, secondo te io che ho 2 genitori che lavorano da statali e io che ci ho lavorato fino a qualche mese fa dovrei dirgli bravo che abbassi le tasse.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: foxinho il Giugno 17, 2008, 23:23:36 PM
Ancora ad affannarvi per quei cassonetti dell'immondizia? Mafiosi, ciarlatani e caciottari, cazzo cambia? Tutta la stessa specie di uomini di merda, tanto noi ci faremo sempre il culo e loro invece avranno sempre la loro bella sediola d'oro. Soprattutto, penso ci sia un'unica causa scatenante. La nostra enorme e pecorona testa di cazzo da Italiani.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: foxinho il Giugno 17, 2008, 23:31:35 PM
Aggiungo da notizia letta ora...un candidato di Cuffaro sarà probabilmente eletto alla presidenza...tolto un mafioso se ne fa un altro...collusi al muro cazzo, siete la peggio cosa, venite ad ammazzarmi che ve lo offro da chupare.... <_<
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: crono 80 il Giugno 17, 2008, 23:36:10 PM
fox m da la spalla x una considerazione di contorno ulteriore.

tutto vero. porci lo sono sempre stati e sempre lo saranno. Non tutti, ma la maggior parte di sicuro. Non si spiegherebbero altrimenti molti paradossi ancora in essere della nostra politica.

Ma la causa nn è sl da individuarsi nel solito popolo bue di vecchia e novellata memoria...ci sn cause storiche, geo-politiche che affondano le loro sporche radici sin dal 1944 e dal primo dopoguerra.

Insomma l'Italietta è stata anche soggiogata per anni da una situazioni di poteri forti (interni si, ma sopratutto anche sovranazionali) i quali han sempre appoggiato e coperto in modo piu' o meno diretto la manovalanza della "mafia" che risultava un fattore determinante nella scacchiera della strategia del terrorismo ecc. ecc.

E poi...ovvio... i nostri furbetti, quando c'era di mezzo la torta da spartirsi, non si sn mai tirati indietro... e oggi molte cosacce e sotterfugi tipicamente nostrani sono piu' che mai prosperi, anche se sotterranei e sempre piu' silenti, avendo ormai cambiato pelle sia le modalità sia i legami a mezzo dei quali la mafia opera.

ps: la situazione politica d contorno inerisce alla c.d. guerra fredda.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: Mirage il Giugno 18, 2008, 09:42:00 AM
Citazione di: crono 80 il Giugno 17, 2008, 22:50:38 PM
in quale senso sarebbe xo' il tuo "comment"   :uhm: :uhm: ;D

che commento vuoi fare a uno che si sta facendo in primis i caxxi suoi ?  :lite:  :adirato: :hammer:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Giugno 18, 2008, 10:30:27 AM
si ma si criticano tanto le tasse aumentate dal centrosinistra (nn che le aumenti a caso, c'era un debito pubblico che era raddoppiato negli ultimi anni e un premier che chiedeva alla gente di nn pagare le tasse (seguendo il suo esempio sicuramente) ma mi pare che l'attuale governo si sia ben guardato di rimetterle come prima, anzi. oltre ad aver parlato di leggi impopolari subito dopo essere stato eletto. solo che con 6 televisioni, se qualcuno alza le tasse, lui rompe i coglioni a tutto il mondo, se le alza lui nn lo viene a sapere nessuno, e si continua a guardare veline, troiette e cagate varie.
per quanto riguarda le intercettazioni, alex, nn è vero. se c'è da essere obiettivi lo siamo. fosse per me altro che grande fratello, riempirei le città di telecamere ad esempio. e x quanto riguarda le intercettazioni: a qualcuno di voi gliene frega qualcosa? se qualcuno mi ascolta mentre mi metto d'accordo con i miei amici x uscire la sera se qualcuno sta sentendo nn me ne frega niente, ovvio che però chi ha qualcosa da nascondere....
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: maxdance il Giugno 18, 2008, 10:37:04 AM
Si vocifera che Berlusconi voglia cambiare la scritta che sovrasta il giudice "La Legge è uguale per tutti"

Il premier la vuole così "La Legge sarebbe uguale per tutti, peccato che i giudici sono tutti di sinistra"
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Giugno 18, 2008, 10:37:47 AM
CRIBBIO!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: Alan_1978 il Giugno 19, 2008, 15:28:40 PM
Citazione di: maxdance il Giugno 18, 2008, 10:37:04 AM
Si vocifera che Berlusconi voglia cambiare la scritta che sovrasta il giudice "La Legge è uguale per tutti"

Il premier la vuole così "La Legge sarebbe uguale per tutti, peccato che i giudici sono tutti di sinistra"

e il suo avvocato continua ad affermare ke è solo un "povero perseguitato"...e ke ha cosi'tanti processi a carico xke è una figura pubblica.. :lol: :lol:...io affermerei soltanto ke il suo avvocato è + divertente e ridicolo di lui... :fischetto:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: Larssoncascio il Giugno 19, 2008, 16:28:05 PM
Citazione di: ALEX78 il Giugno 17, 2008, 23:08:41 PM

Mi risulta invece che in Sicilia 8 province su 8 siano andate al centro-destra, già dal primo turno. Non vi chiedete il perchè? A me dispiace che si parli con il prosciutto sugli occhi (nn mi riferisc solo a te alpha, per carità). Ioo vedo solo che un sacco di gente sta pagando un sacco di tasse in più (chi mi conosce sa che lavoro in quel campo) grazie alla bella Finanziaria messa in atto dal duo Prodi-Padoa Schioppa... Che tutto ha fatto, fuorchè aiutare i ceti a basso reddito.

Visto che sono siciliano penso di poter spiegare il perche'...
Cuffaro,colpevole di favoreggiamento ai mafiosi,guarda caso,Presidente della regione....
Ma nonostante tutto il suo partito(UDC) che qui in sicilia e' composto da gente da far venire i brividi riesce ad avere(unico caso in italia) piu' dell' 8 percento alle nazionali..quanto basta per mandarlo al Senato...
A ME questa cosa non convince....a te????
PS.NOn dubito che ci sia anche in Sicilia gente IDIOTA che invece di avere votato Rita BOrserllino a votato Toto' Vasa Vasa due elezioni fa'...pero' alcuni non votarono  sicuramente per idee politiche...meglio non andare avanti...a buon intenditore poche parole... :sombrero:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: DjMonak il Giugno 19, 2008, 16:40:10 PM
Citazione di: Larssoncascio il Giugno 19, 2008, 16:28:05 PM
NOn dubito che ci sia anche in Sicilia gente IDIOTA che invece di avere votato Rita BOrserllino a votato Toto' Vasa Vasa due elezioni fa'...pero' alcuni non votarono  sicuramente per idee politiche...meglio non andare avanti...a buon intenditore poche parole...
Dicasi "clientelismo".
Una vecchia tradizione, di cui la DC nella cosiddetta "Prima Repubblica" si è ampiamente servita...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Giugno 19, 2008, 22:11:24 PM
continuano le proteste dell'opposizione, dei magistrati e di qualsiasi altra persona a cui frega ancora qualcosa della costituzione difronte alla salva premier che rimanderà di oltre un anno il processo in cui è coinvolto l'avvocato mills che ha ricevuto 600.000 dollari o euro nn ricordo per i processi all iberian e quello sulla corruzione alla guardia di finanzia.
nel frattempo su un inchiesta che si sta facendo in questi giorni, grazie alle intercettazioni è venuto fuori che si faceva come base tra massoni e mafiosi il circolo del buon governo di dell'utri.
non riesco proprio a capire come facciano queste brave persone a rimanere sempre coinvolte in queste cose.. sono proprio sfigate! ca22o nn vorrei essere così sfortunato...
cmq se adesso riescono a togliere le intercettazioni queste cose nn verranno + fuori, stiamo tranquilli.
mancano i soldi ma vengono spesi 30 milioni di euro x mettere in strada l'esercito grazie alla paura alimentata dai media... io tutta questa paura della criminalità nn ce l'ho, ne mi pare sia aumentata così pericolosamente.. forse sn strano io..., in compenso col nuovo pacchetto sicurezza, come ha fatto notare un magistrato rosso comunista antiliberale, se un rom rapisce un bambino è meno grave di un rom che ruba ad un supermercato perchè nel primo caso la pena nn supera gli 8 anni.  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 19-06-08) salvapremier rulez
Inserito da: maxdance il Giugno 20, 2008, 11:14:00 AM
Il Decreto Salvapremier è opera del Signor Beghelli?  :uhm:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 19-06-08) salvapremier rulez
Inserito da: DjMonak il Giugno 20, 2008, 11:56:37 AM
Citazione di: maxdance il Giugno 20, 2008, 11:14:00 AM
Il Decreto Salvapremier è opera del Signor Beghelli?  :uhm:
Il "Salvapremier Beghelli!" (tm)  :o
Ma questa è satira di buon livello!  :o

Non so voi, ma io non ho mai visto un innocente darsi così tanto da fare per farla franca...  ::)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 19-06-08) salvapremier rulez
Inserito da: crono 80 il Giugno 20, 2008, 13:51:17 PM
va be ma nn facciam d tt l'erba un fascio se no rischiamo d rientrare nel pensiero monolitico e dogmatico del nostro cazzo di bipolarismo all'italiana (stucchevole anzi proprio ridicolo).

L'emergenza sicurezza è una realta'. in molte zone d'Italia è ormai sentita da tempo. (la sinistra ha perso, tra l'altro, proprio anche x qsto: nn ha saputo cogliere la realtà facendo "demagogia" al contrario).


i problemi qui sn altri cmq. cioè che si occorre avere il pugno d ferro cn chi delinque e cn chi nn s adegua al rispetto reciproco della ns sacra costituzione repubblicana. Ma occorre avere anche il pugno duro (anzi d'acciaio) contro chi infesta le istituzioni snaturandone le finalità e perseguendo la propria porca mafia.
ma qsto è un problema (qllo della mafia - dico cosi mafia in generale ma parlo d tt il sistema dai livelli piu' infimi a qlli piu' elevati nn xforza del picciotto cn doppietta a tracolla e scaccia pensieri ) è ormai alla radice della ns nazione.

e scnd me d certo, x un paese del cazzo cme il ns che dimentica trpp presto, avere un elemento ex piduista (o cme si dovrebbe dire P-dooist4  :-[)  alla guida dell'esecutivo, nn aiuta a cambiare le cose. proprio x niente. X qsto io ce l'ho su cn qlla figura.
ha molte luci si, gliene do atto, ma troppe ombre. Ombre trpp cupe xkè io, che ai valori della ns Repubblica c credo, lo possa appoggiare. Quindi, rispondendo al mio amico e compare Alex78, nn è preconcetto astratto verso il capo del governo il mio (e penso il nostro - d molti qui dentro), ma basato su fatti e principi xme indiscutibili e intoccabili.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 19-06-08) salvapremier rulez
Inserito da: DjMonak il Giugno 20, 2008, 13:59:51 PM
Citazione di: crono 80 il Giugno 20, 2008, 13:51:17 PM
ha molte luci si, gliene do atto
Guarda che le luci si riflettono sulla sua pelata...  :uhm:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 19-06-08) salvapremier rulez
Inserito da: crono 80 il Giugno 20, 2008, 14:07:39 PM
Monaaak nn fare l'EMilio fede(R)  della situazione!  :hammer:  XD io la frase la ho continuata xd

no a parte gli skerzi alcune idee cmq almeno sn skiette e utili scnd me nn tt è da buttare nel centro destra cosi cme nn tt è da buttare nel centro sinistra. Ma ribadisco qui ke l'Italia x cambiare davvero ha bisogno d un pensiero nuovo (slegato dai classici indottrinamenti destra-sinistra della ns politica ormai davvero obsoleti) e d gente nuova e onesta.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 19-06-08) salvapremier rulez
Inserito da: padi73 il Giugno 20, 2008, 14:57:24 PM
approposito del berlusca.
ho sentito che sta già pensando a dove tagliare per poter recuperare i soldi dell'ici (taglii alla sanità pubblica e tagli alla sicurezza stradale)
qualcuno ne sa nulla?
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 19-06-08) salvapremier rulez
Inserito da: padi73 il Giugno 20, 2008, 14:58:25 PM
ah ecco trovato:
http://www.repubblica.it/2008/06/motori/motori-giugno-2-2008/motori-tagli-sicurezza/motori-tagli-sicurezza.html?ref=mothpstr1
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 19-06-08) salvapremier rulez
Inserito da: R@ve M@ster Dj il Giugno 20, 2008, 14:59:36 PM
Citazione di: crono 80 il Giugno 20, 2008, 13:51:17 PM
ha molte luci si, gliene do atto

Citazione di: DjMonak il Giugno 20, 2008, 13:59:51 PM
Guarda che le luci si riflettono sulla sua pelata...  :uhm:

Citazione di: crono 80 il Giugno 20, 2008, 14:07:39 PM
io la frase la ho continuata xd

Citazione di: crono 80 il Giugno 20, 2008, 13:51:17 PM
ha molte luci si, gliene do atto, ma troppe ombre.

Le ombre sono dovute alla panza
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 19-06-08) salvapremier rulez
Inserito da: Mirage il Giugno 20, 2008, 15:51:48 PM
Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 20, 2008, 14:59:36 PM
Le ombre sono dovute alla panza

...nn dirglielo ciro... sennò, dopo il trapianto e il lifting, va a farsi pure la liposuzione !
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 20-05-08)
Inserito da: Alan_1978 il Giugno 20, 2008, 22:15:08 PM
Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 19, 2008, 22:11:24 PM
mancano i soldi ma vengono spesi 30 milioni di euro x mettere in strada l'esercito grazie alla paura alimentata dai media... io tutta questa paura della criminalità nn ce l'ho, ne mi pare sia aumentata così pericolosamente.. forse sn strano io...

c'è l'avrà lui,visto ke di criminalità ne capisce... :lol:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 19-06-08) salvapremier rulez
Inserito da: ♣Tommy♣ il Luglio 05, 2008, 01:55:43 AM
la destra ha puntato la sua campagna elettorale e l'ha vinta, sulla sicurezza, sul tema dell'invasione extracomunitaria etc. ecco le misure che ha preso:
- la salvapremier rimandando i processi di 1 anno ha alla fine, l'effetto di un secondo indulto.
nn scandalizza come il primo perchè probabilmente nn se ne parla molto in certe tv
-gli sbarchi a lampedusa sn quintuplicati.. strano, pensavo ci tenessero a ste cose  :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
-tagli finanziari alla polizia, con conseguente diminuizione degli agenti.

però sporchiamo di inchiostro le mani dei bambini rom  :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: ALEX78 il Luglio 05, 2008, 02:40:13 AM
Eheh... Salvapremier... Ma perkè poi.. Di cosa è colpevole?
E' forse più colpevole di altri?
La legge come le persone di diverso ceto politico chiamano "salvapremier" non è altro una legge che non farà aver scusa a quella classe politicizzata, normalmente definita "magistrati", che, piuttosto che adempiere al proprio dovere per i quali sono pagati 10 volte il mio stipendio, tendono sempre a non far niente, o al massimo preperarsi i propri testi unoversitari, con i quali percepiscono altri fior di migliaia di euro sonanti...
Come disse qualcuno: "è bello fare i froci con il culo degli altri"... Scusate la volgarità, e mi scuso pubblicamente con gli omosessuali che magari frequentano il nostro forum.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: Erikinho il Luglio 05, 2008, 02:58:13 AM
 :| :|

Che bello che era senza stare con cell tv giornali e la POLITICA!

le 2 settimane + belle dell'anno le faccio durante le ferie!

Non serve rodersi il fegato....x sta gente....o facciamo sul serio (guerra lo so è brutta) o lasciamo fare e viviamo come abbiamo sempre fatto senza decidere noi ma lasciando decidere agli altri la nostra presunta democrazia,.,,,

hola
Erikinho
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: ♣Tommy♣ il Luglio 05, 2008, 03:16:48 AM
tale legge è chiamata xchè farebbe evitare il processo al quale è stato condannato per:
corruzione dell'avvocato mills, che ha ricevuto da lui 600.000$ sonanti x parargli il culo in un altro processo ancora
(lo perseguitano anche all'estero..ma che sfiga che c'ha) indetto x:
-corruzione della guardia di finanza
-caso sme
nel processo sul caso sme è stato assolto grazie ad una legge fatta sempre da lui, secondo la quale il falso in bilancio nn è + reato.wow. direi di si, è + colpevole di altri.
io cmq pagherei tutto l'oro del mondo a quelle persone che fanno si che questo paese nn diventi definitivamente una dittatura. giusto alcuni paesi del sudamerica sn messi peggio di noi.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: m@uro il Luglio 05, 2008, 09:58:35 AM
Tommy, pensavo non volessi neppure più aggiornarlo sto topic, tanto ormai siamo tornati come ai bei vecchi tempi in cui sparava minchiate a flusso continuo ::)  :lol:

Per fortuna che esistono ancora i magistrati... altro che classe politicizzata (sta vaccata se l'è inventata lui, e ora va di moda dire che la magistratura è politicizzata.... solo perché ce l'hanno con lui  :carezza:). Almeno loro tentano dei tenergli testa facendo il proprio lavoro...
Non come questa opposizione del menga (a parte Tonino)... in un altro stato uno così sarebbe già in galera.. altro che presidente del consiglio :sisi:

Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: m@uro il Luglio 05, 2008, 10:06:37 AM
Citazione di: ALEX78 il Luglio 05, 2008, 02:40:13 AM
Eheh... Salvapremier... Ma perkè poi.. Di cosa è colpevole?
E' forse più colpevole di altri?
:-\  :ph34r:

(http://theslack.files.wordpress.com/2007/06/rotfl_big.gif)

Citazione
La legge come le persone di diverso ceto politico chiamano "salvapremier" non è altro una legge che non farà aver scusa a quella classe politicizzata, normalmente definita "magistrati", che, piuttosto che adempiere al proprio dovere per i quali sono pagati 10 volte il mio stipendio, tendono sempre a non far niente, o al massimo preperarsi i propri testi unoversitari, con i quali percepiscono altri fior di migliaia di euro sonanti...
E la terra è piatta e il sole le gira intorno :sisi:

Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: marcos81 il Luglio 05, 2008, 10:29:04 AM
bene allora lasciamo che i magistrati continuino a spendere milioni di euro pubblici per ascoltare le telefonate di chiunque (circa 3 milioni di italiani) tra l'altro se non ricordo male una legge simile la stava facendo pure il governo Prodi! poi chi se ne frega se nel frattempo mafiosi e criminali di ogni tipo vengono scarcerati per  decorrenza dei termini!! ma si l'impotrante è beccare lui  il boss dei boss colui che comanda l'intera criminalita organizzata il mostro dei mostri e chi piu ne ha piu ne metta e il suo nome lo conosciamo tutti!!! tremo mentre scrivo il suo nome  :jason: :jason: Silvio Berlusconi!!!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: ALEX78 il Luglio 05, 2008, 10:35:19 AM
Come posso non quotare Marcos81...
Il Berlusca è l'unico problema d'Italia...
Arrestiamolo, fustighiamolo, impicchiamolo..
Così l'Italia diventerà finalmente un paese civile!  :lol:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: m@uro il Luglio 05, 2008, 10:55:54 AM
Citazione di: marcos81 il Luglio 05, 2008, 10:29:04 AM
bene allora lasciamo che i magistrati continuino a spendere milioni di euro pubblici per ascoltare le telefonate di chiunque (circa 3 milioni di italiani) tra l'altro se non ricordo male una legge simile la stava facendo pure il governo Prodi! poi chi se ne frega se nel frattempo mafiosi e criminali di ogni tipo vengono scarcerati per  decorrenza dei termini!! ma si l'impotrante è beccare lui  il boss dei boss colui che comanda l'intera criminalita organizzata il mostro dei mostri e chi piu ne ha piu ne metta e il suo nome lo conosciamo tutti!!! tremo mentre scrivo il suo nome  :jason: :jason: Silvio Berlusconi!!!

Appunto..le priorità x l'italia ora sono altre.
Non capisco dunque tutta sta fretta x approvare leggi che assolutamente secondo voi non dovrebbero favorirlo..(intercettazioni, immunità varie...)
Per le intercettazioni, potrebbero spendere anche il doppio..io non ho nulla da nascondere ;D
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: Piccola Katy il Luglio 05, 2008, 10:57:37 AM
semplicemente........maledetto  ::)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: marcos81 il Luglio 05, 2008, 11:39:01 AM
Citazione di: ♫m@uro™ il Luglio 05, 2008, 10:55:54 AM
Appunto..le priorità x l'italia ora sono altre.
Non capisco dunque tutta sta fretta x approvare leggi che assolutamente secondo voi non dovrebbero favorirlo..(intercettazioni, immunità varie...)
Per le intercettazioni, potrebbero spendere anche il doppio..io non ho nulla da nascondere ;D
Punto primo la rifoma della magistratura è uno dei punti principali del programma del popolo delle libertà quindi chi come me l'ha votato cioè la gran maggioranza degli italiani sapeva che sarebbe stata una priorita poi se  secondo te non è grave che degli assassini vengono scarcerati perche magistrati strapagati piu dei politici si preoccupano piu delle fiction che di mandare avanti processi con imputati mafiosi va be!
Seconda cosa a me girano incredibilmente le palle pensare che certi magistrati spendano i nostri soldi per poi vendere a giornali notizie tipo raccomandazzioni assurde magari neanche andate a buon fine o piuttosto che quel tizio se la fa con l'amica della moglie e tutte ste cazzate!! le intercettazzioni devono essere usate come in qualsiasi altro paese civile!!!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: ♣Tommy♣ il Luglio 06, 2008, 13:05:35 PM
esatto, devono essere usate, nn tolte x nascondere qualcosa.
berlusconi nn sarà il primo problema dell'italia. vi lamentate dei ragazzini fighetti che si vestono firmati a 10 anni, le ragazzine di 13 etc etc e mille altri topic che abbiamo aperto. secondo voi il modello di questa società del c***o che da così tanto fastidio anche a voi da dove viene?
il modello nn sono forse 3 tv che marciano in questa direzione da 20 anni, e da qualche anno anche le altre 3 x farle concorrenza: uomini e donne etc etc? chi è il modello di questa società che mette sopra ogni cosa l'apparenza e la finzione?
no è?
poi lui nn sarà il problema principale, ma come ogni capo deve dare il buon esempio. e se dare il buon esempio è sfuggire ai processi x quello che si ha fatto, demonizzare le istituzioni che si occupano della legalità, invitare a evadere le atsse (come ha fatto a suo tempo) etc etc etc etc etc etc etc etc , ecco da dove arriva la mentalità da "furbetto", se l'avete votato x poter essere criminali, allora tutto torna, mi sta bene anche se nn condivido.
i magistrati spendono i vostri soldi? già se nn ci fossero i magistrati e le loro fiction (magistrati 5) sareste mooolto + ricchi. calciopoli e il caso mastella nn mi sembra si trattino di beghe da "l'amica della moglie". ma avete ragione, forse era meglio nn scoprire niente, se tutti rubano alla fine il cerchio si chiude.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: girolm il Luglio 06, 2008, 13:15:00 PM
mi raccomando...continuiamo a votarlo..il cavaliere di sta m....
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: ALEX78 il Luglio 06, 2008, 13:17:02 PM
Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 06, 2008, 13:05:35 PM
demonizzare le istituzioni che si occupano della legalità
Quando se ne occupano... Io ti dico che personalmente conosco una persona che è da 3 anni in carcere in attesa di sentenza definitiva.... Che non arriva mai...

Comunque i magistrati sono diventati sempre di più una casta, renendosi conto che possono manovrare a piacimento la politica del nostro Stato. Per quanto riguarda le TV... NOn mi sembra che il problema sia solo delle reti del Berlusca, che ci propina spettacoli lugubri, ma è alquanto generale. Anche internet, se usato male, può influire sulle menti di questa nuov generazione...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: m@uro il Luglio 06, 2008, 13:22:43 PM
Citazione di: ALEX78 il Luglio 06, 2008, 13:17:02 PM
Comunque i magistrati sono diventati sempre di più una casta, renendosi conto che possono manovrare a piacimento la politica del nostro Stato.
Ma fate copia incolla di quello che dice Silvio?

CitazioneAnche internet, se usato male, può influire sulle menti di questa nuov generazione...
Almeno con internet si ha un barlume di libertà nell'informazione
;)

Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: ♣Tommy♣ il Luglio 06, 2008, 13:24:30 PM
ma magari la magistratura potesse controllare la politica. forse nn avremmo il parlamento pieno di imputati.
il problema risiede nn in chi fa applicare le leggi, ma chi le fa. perchè nn si fanno leggi semplici e normali, chi fa le leggi le fa il + complicate possibili, pieni di cavillie  di interpretazioni, e diventa un giochino in cui gli avvocati ci sguazzano. internet c'è da pochi anni, e a differenza delle tv, nn è passivo ma attivo, il che rende internet uno strumento neutrale, essendoci tutto, è il singolo che sceglie cosa vedere. inoltre mi pare che in italia c'è una percentuale ancora molto alta di famiglie senza connessione.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: marcos81 il Luglio 06, 2008, 13:29:34 PM
be sicuramente l'educazione viene impartita dai genitori non certo dalle tv per cui addossare la colpa di certi comportamenti ai programmi televisivi mi sembra alquanti irragionevole. Berlusconi ha anche dichiarato piu volte che se il problema è quello lui è disposto a non usufruire del decreto chiamato salvapremier ma guardacaso nessuno fa caso a queste dichiarazioni!!
Per te chi ha votato il popolo delle liberta è un criminale??? mi sembra di sentire Grillo!
poi non so cosa centri calciopoli e Mastella nessuno dice che non si devono fare intercettazioni (comunque ricordo sempre che pure il governo prodi voleva mettere un freno alle intercettazioni)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: ♣Tommy♣ il Luglio 06, 2008, 15:43:55 PM
Citazione di: marcos81 il Luglio 06, 2008, 13:29:34 PM
be sicuramente l'educazione viene impartita dai genitori non certo dalle tv per cui addossare la colpa di certi comportamenti ai programmi televisivi mi sembra alquanti irragionevole. Berlusconi ha anche dichiarato piu volte che se il problema è quello lui è disposto a non usufruire del decreto chiamato salvapremier ma guardacaso nessuno fa caso a queste dichiarazioni!!
Per te chi ha votato il popolo delle liberta è un criminale??? mi sembra di sentire Grillo!
hai ragione le tv sn ininfluenti come modello culturale di una civiltà  :sisi:
dico che chi ha una atteggiamento che porta alla criminalità tende a votare questo partito in quanto si sente + protetto e giustificato a farlo, visto il tipo di leader. esempio, nn pagare le tasse è un crimine, se luie d altri invitano a nn pagare le tasse, cioè a commettere un crimine, li vota, perchè nn vuole farlo.

Citazionepoi non so cosa centri calciopoli e Mastella nessuno dice che non si devono fare intercettazioni (comunque ricordo sempre che pure il governo prodi voleva mettere un freno alle intercettazioni)
allora di cosa stiamo parlando?
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: marcos81 il Luglio 06, 2008, 16:06:31 PM
lasciamo perdere da qui non ne usciamo più la pensiamo troppo diversamente!!! comunque nessuno vuole togliere le intercettazzioni!!!!!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: ♣Tommy♣ il Luglio 06, 2008, 16:27:44 PM
gia mi sa anche a me  :P cmq colgo l'occasione x dire che sia con te ma soprattutto cn alex xchè l'ho conosciuto che questi sn argomenti che sn sempre molto scottanti, e se anche le discussioni sn molto accese per me nulla cambia, alex mi sta molto simpatico e continuo a pensare che sia un'ottima persona, abbiamo idee diverse su sto questi argomenti ma finisce qui. ci tengo a sottolinearlo, perchè molti possono pensare facilmente, questo vuole fare polemica, litigare etc etc, io tengo estremamente separate le discussioni dalle opinioni personali  ;)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: Larssoncascio il Luglio 06, 2008, 16:43:41 PM
Ma lo avete visto Berlusca quando ha fatto vedere i risultati e le azioni del governo???
C'era il simbolo del partito e il suo nome(come se il Parlamento fosse solo composto da Pdl e da lui...);invece di norma le decisioni del Parlamento dovrebbero recare una scritta tipo(Presidenza del consiglio dei ministri ecc.)---

Poi una cosa...Di pietro che dice che e' un magnaccia(ditemi come si deve chiamare uno che fa certe cose) e' allora e' un cafone ecc.,eec. Berlusconi che chiama COGLIONI quelli di sinistra invece???
Non so come andra' in futuro ma spero solo che abbia la decenza di non candidarsi a presidente della Repubblica...allora si che andrei su di nervi :adirato: :adirato:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: m@uro il Luglio 06, 2008, 16:46:16 PM
Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 06, 2008, 16:27:44 PM
gia mi sa anche a me  :P cmq colgo l'occasione x dire che sia con te ma soprattutto cn alex xchè l'ho conosciuto che questi sn argomenti che sn sempre molto scottanti, e se anche le discussioni sn molto accese per me nulla cambia, alex mi sta molto simpatico e continuo a pensare che sia un'ottima persona, abbiamo idee diverse su sto questi argomenti ma finisce qui. ci tengo a sottolinearlo, perchè molti possono pensare facilmente, questo vuole fare polemica, litigare etc etc, io tengo estremamente separate le discussioni dalle opinioni personali  ;)
Quoto, capito "quell'Alex"? :P :ciao: ;)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: R@ve M@ster Dj il Luglio 06, 2008, 16:50:09 PM
Citazione di: Larssoncascio il Luglio 06, 2008, 16:43:41 PM
Non so come andra' in futuro ma spero solo che abbia la decenza di non candidarsi a presidente della Repubblica...allora si che andrei su di nervi :adirato: :adirato:

Ma se ne ha la possibilità lui si candida anche a Presidente dell'Universo!  :sisi:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: crono 80 il Luglio 06, 2008, 17:43:54 PM
tranquillo nn s candida xkè il PdR nn conta un cazzo in Italia (e pure storicamente qlli ke han interpretato il loro ruolo nel senso piu' invasivo ed incisivo sn stati pochi... Cossiga su tutti x es.)....quindi prima dovrà fare la riforma della Repubblica in senso di "Stato presidenzialista" poi forse s candiderà  :bravo:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: Larssoncascio il Luglio 10, 2008, 16:48:29 PM
Vista la manifestazione di Piazza Navona spero veramente si cambi...
c'e' una decenza a tutto...ok attaccare il Papa (tanto ormai e' sport olimpico)ecc.ecc.ma almeno moderiamoci con i termini....
Complimenti alla Guzzanti,veramente...ha sputtanato la Carfagna(senza uno straccio di prova)dicendo che 'succhia l'uccello'(parole testuali) a Berlusconi...Ma stiamo scherzando???E questa sarebbe satira?e questa sarebbe una comica?NOn ho riso per niente...anzi...che patetica la Guzzanti e tutti quelli che per fare ridere usano solo parolacce e offese gratuite(immaggino che gioia per i bambini sentire queste cose,,,)...salvo solo Travaglio perche' merita...NOn so piu' in che partito credere oramai..la sinistra e' in mano a persone come la Guzzanti...e Berlusconi gode che la sinistra si smembra e si ridicolizzi da sola...
che scempio.....io me ne sarei andato...Furio Colombo :r0x:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: ♣Tommy♣ il Luglio 10, 2008, 19:23:30 PM
beh, ma non è che un comico di professione deve fare ridere 24h su 24, è un comico nn un giullare.
poi sn sicuro che ha detto la sacrosanta verità sulla carfagna, sono pronto a giocarmi quello che vuoi.  :D :D
sul fatto che la sinistra si demolisca da solo sn d'accordo  :thumbsup: ma nnè una novità, l'ha sempre fatto.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: marcos81 il Luglio 11, 2008, 18:42:28 PM
Citazione di: Larssoncascio il Luglio 10, 2008, 16:48:29 PM
Vista la manifestazione di Piazza Navona spero veramente si cambi...
c'e' una decenza a tutto...ok attaccare il Papa (tanto ormai e' sport olimpico)ecc.ecc.ma almeno moderiamoci con i termini....
Complimenti alla Guzzanti,veramente...ha sputtanato la Carfagna(senza uno straccio di prova)dicendo che 'succhia l'uccello'(parole testuali) a Berlusconi...Ma stiamo scherzando???E questa sarebbe satira?e questa sarebbe una comica?NOn ho riso per niente...anzi...che patetica la Guzzanti e tutti quelli che per fare ridere usano solo parolacce e offese gratuite(immaggino che gioia per i bambini sentire queste cose,,,)...salvo solo Travaglio perche' merita...NOn so piu' in che partito credere oramai..la sinistra e' in mano a persone come la Guzzanti...e Berlusconi gode che la sinistra si smembra e si ridicolizzi da sola...
che scempio.....io me ne sarei andato...Furio Colombo :r0x:


in quella piazza piena di comici non so quante persone di sinistra c'erano!! sicuramente di pietro non lo è  e tanto meno grillo (che poi non capisco come la gente prenda per oro colato tutto cio che dice)
poi comunque veltroni a preso le distanze da cio che è accaduto
secondo me che sono di (centro destrsa) il grosso errore del pd è stato quello di allearsi con dipietro e dividersi cosi nettamente dalla sinistra piu radicale
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: crono 80 il Luglio 11, 2008, 18:47:23 PM
Citazione di: marcos81 il Luglio 11, 2008, 18:42:28 PM

il grosso errore del pd è stato quello di allearsi con dipietro e dividersi cosi nettamente dalla sinistra piu radicale

xme è stata una scelta ke andava fatta. specie qlla d dividersi dalla sinistra piu' radicale. Xqsto tanto d cappello a Veltroni scnd me.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: marcos81 il Luglio 11, 2008, 18:54:56 PM
certo andava fatta ma in maniera piu graduale non nel giro di due settimane dovevano convincere l'elettorato della sinistra radicale a passare ad una sinistra piu centrista ma per me  cosi a fatto solo un gran pasticcio
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: alphadj il Luglio 11, 2008, 20:14:08 PM
oggi in radio ho sentio un intervista fattaa d alfano dicendo che il lodo alfanao va approvato entro luglio cosi l'inchiesta su berlusconi puo essere archiavata. cioe stanno facendo di tutto epr far archiavare questo processo del berlusca. invece di pensdare ad altro
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: crono 80 il Luglio 11, 2008, 20:28:57 PM
ecco in qsti video d approfondimento giornalistico d un programma del Santorone, v sn immagini d repertorio tratte dalla ns prima repubblica...

video 1:
http://www.youtube.com/watch?v=1CcKimJYFp8&feature=related
video 2:
http://www.youtube.com/watch?v=ggg8SOjsMCU&feature=related
video3:
http://www.youtube.com/watch?v=9pFzRFo87c4&feature=related

la complessità già. si parla d qsto. del fatto che cmq i "cattivi" spesso sono tali per via delle contingenze mondiali e che il "sistema" nn puo' essere abbattuto tanto facilmente o cn decisioni giuste e buone ma irrealistiche.

Pero' guardando a certe qstioni... m vengono le lacrime agli occhi, xkè io m sento italiano e al mio paese ci tengo, e vedere che alcune cose nn sn cambiate dopo 15 anni e che i porci continuano a mangiare ancor più golosamente là nei palazzi del potere, ancorchè meno rumorosamente che nn il passato, m fa davvero male.

Ecco xkè nemmeno me la sento d dare contro agli intransigenti alla Travaglio e a chi insulta certi elementi che c comandano.

Ovvio tutto va stemperato, la complessità si diceva, il sistema imponente in cui c troviamo e che deve combattere contro sè stesso x estirpare il cancro della mafia ecc ecc, daccordo! però cazzo dp anni e anni e morti e sangue e eroi dimenticati (Falcone su tutti) m sn proprio rotto d qsti 4 porci de Roma.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: m@uro il Luglio 11, 2008, 20:33:43 PM
Citazione di: crono 80 il Luglio 11, 2008, 20:28:57 PM

la complessità già. si parla d qsto. del fatto che cmq i "cattivi" spesso sono tali per via delle contingenze mondiali e che il "sistema" nn puo' essere abbattuto tanto facilmente o cn decisioni giuste e buone ma irrealistiche.

Pero' guardando a certe qstioni... m vengono le lacrime agli occhi, xkè io m sento italiano e al mio paese ci tengo, e vedere che alcune cose nn sn cambiate dopo 15 anni e che i porci continuano a mangiare ancor più golosamente là nei palazzi del potere, ancorchè meno rumorosamente che nn il passato, m fa davvero male.

Ecco xkè nemmeno me la sento d dare contro agli intransigenti alla Travaglio e a chi insulta certi elementi che c comandano.

Ovvio tutto va stemperato, la complessità si diceva, il sistema imponente in cui c troviamo e che deve combattere contro sè stesso x estirpare il cancro della mafia ecc ecc, daccordo! però cazzo dp anni e anni e morti e sangue e eroi dimenticati (Falcone su tutti) m sn proprio rotto d qsti 4 porci de Roma.
:applausi: :applausi: :applausi:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: marcos81 il Luglio 11, 2008, 23:51:24 PM
Citazione di: alphadj (Alfonso) il Luglio 11, 2008, 20:14:08 PM
oggi in radio ho sentio un intervista fattaa d alfano dicendo che il lodo alfanao va approvato entro luglio cosi l'inchiesta su berlusconi puo essere archiavata. cioe stanno facendo di tutto epr far archiavare questo processo del berlusca. invece di pensdare ad altro

oddio mettiamo pure che sta legge venga fatta solo per Berlusconi non credo proprio che Alfano possa averlo dichiarato cosi spudoratamente in radio!!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: Larssoncascio il Luglio 12, 2008, 11:19:17 AM
Comprate la repubblica e aprite a pagina 3...mamma mia che goduria!un po' di verita' ogni tanto allora si puo' avere!

Dov'e ' il bonus BEBE' di 1000euro?
Dov'e' la cordata alitalia?(tra l'altro perdiamo 3 milioni di euro al giorno....)
Dov'e la diminuizione delle tasse?

e' assurdo ragazzi...io chiedo l'espatrio.. :plane:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: ♣Tommy♣ il Luglio 21, 2008, 03:33:16 AM
http://it.youtube.com/watch?v=jl-yIkUh5fg
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! (aggiornato! 05-07-08) w la sicurezza
Inserito da: m@uro il Luglio 21, 2008, 07:26:38 AM
Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 21, 2008, 03:33:16 AM
http://it.youtube.com/watch?v=jl-yIkUh5fg
Sì, già visto, celeberrimo e agghiacchiante ::)  :vergogna: evviva  :brind:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Luglio 24, 2008, 13:34:49 PM
"E' notizia di oggi che il bel Giulio di Tremonti ha abolito tra lo sconcerto dell'europa che lo aveva chiesto l'alto commissariato per la lotta alla corruzne.
Secondo Trasparency internetional il nostro paese in fatto di bustarelle è messo peggio di macau,emirati arabi uniti,repubblica dominicana,botsawana e cipro e risulta essere il più corroto in occidente dopo Grecia e Polonia."

del resto a noi a cosa serve? voglio dire, se fosse un paese corrotto, ok, ma nn ce n'è bisogno.
io mi fido di questo governo  :sisi:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: alphadj il Luglio 24, 2008, 13:43:50 PM
piu sento ste cose e piu odio quell'uomo
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: DjMonak il Luglio 24, 2008, 14:06:00 PM
(http://xs229.xs.to/xs229/08304/angelinojolie968.jpg)
(http://xs229.xs.to/xs229/08304/voi_siete_qui_web309.gif)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: m@uro il Luglio 25, 2008, 10:44:57 AM
 :lol: :progo:
Si ride per non --> :'(
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: DjMonak il Luglio 25, 2008, 11:51:05 AM
OK_satira.  ;D

(http://xs229.xs.to/xs229/08305/parte1794.jpg.xs.jpg) (http://xs.to/xs.php?h=xs229&d=08305&f=parte1794.jpg)

(http://xs229.xs.to/xs229/08305/parte2652.jpg.xs.jpg) (http://xs.to/xs.php?h=xs229&d=08305&f=parte2652.jpg)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: maxdance il Luglio 25, 2008, 12:21:49 PM
Come mai quanto sento solo nominare Alfano mi viene l'orticaria?  :uhm:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: DjMonak il Luglio 25, 2008, 12:25:29 PM
Citazione di: maxdance il Luglio 25, 2008, 12:21:49 PM
Come mai quanto sento solo nominare Alfano mi viene l'orticaria?  :uhm:
Davvero?  :o
Aspetta che provo: "Alfano! Alfano! Alfano!"
Come va?  :uhm:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: R@ve M@ster Dj il Luglio 25, 2008, 12:32:07 PM
Citazione di: DjMonak il Luglio 25, 2008, 12:25:29 PM
Davvero?  :o
Aspetta che provo: "Alfano! Alfano! Alfano!"
Come va?  :uhm:

Miiii che sei bastardo!  <_<
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: maxdance il Luglio 25, 2008, 12:41:51 PM
Citazione di: DjMonak il Luglio 25, 2008, 12:25:29 PM
Davvero?  :o
Aspetta che provo: "Alfano! Alfano! Alfano!"
Come va?  :uhm:

Se mi gratto non posso scrivere  <_<
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: marcos81 il Luglio 25, 2008, 17:55:37 PM
dovreste cambiare il nome al topic da: Berlusca for president a: noi gente di sinistra!!
tante storie per una legge che è in vigore in quasi tutta europa  fatemi capire secondo voi berlusconi è il burattinaio e quelli che hanno votato per il popolo delle liberta sono delle marionette incapaci di pensare di testa propria!!  comunque per diritto di cronaca :
caso Telecinco confermata assoluzione Fininvest!!  ora sicuramente saltera fuori che berlusconi a corrotto pure i giudici spagnoli!!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: crono 80 il Luglio 25, 2008, 18:09:55 PM
no nn c'entra niente la sinistra o la destra (specie in qsto contesto ridicolo italiano)...dovremmo cambiare il nome al massimo in "noi, contro Berlusconi"   :r0x:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: Tommy El Fighet il Luglio 25, 2008, 18:30:07 PM
Citazione di: marcos81 il Luglio 25, 2008, 17:55:37 PM
dovreste cambiare il nome al topic da: Berlusca for president a: noi gente di sinistra!!
tante storie per una legge che è in vigore in quasi tutta europa  fatemi capire secondo voi berlusconi è il burattinaio e quelli che hanno votato per il popolo delle liberta sono delle marionette incapaci di pensare di testa propria!!  comunque per diritto di cronaca :
caso Telecinco confermata assoluzione Fininvest!!  ora sicuramente saltera fuori che berlusconi a corrotto pure i giudici spagnoli!!
Insisto... io vedo tanta voglia di cercare il male in tutto ciò che fa Berlusconi: se non mantiene ciò che dice allora "è un bugiardo imbroglione", se lo mantiene allora "sì sarà fatto aiutare dalla mafia, vuole apparire megalomane", se non cambia le leggi allora fate rivendicazioni, se le cambia allora puntate il dito sulla corruzione. Insomma... certo che non perdete mai un colpo (però quando sbagliava Prodi allora tutti zitti e muti eh). :D
Neppure io stavo in fervente attesa che Prodi facesse qualcosa per poterlo criticare ancora prima di sapere bene di cosa si trattasse. :P
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Luglio 25, 2008, 19:54:17 PM
del tipo?
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: R@ve M@ster Dj il Luglio 25, 2008, 20:58:23 PM
Citazione di: marcos81 il Luglio 25, 2008, 17:55:37 PM
dovreste cambiare il nome al topic da: Berlusca for president a: noi gente di sinistra!!

Non è questione di essere contro i pensieri di destra... è proprio Berlusconi che non va giù!

Citazione
tante storie per una legge che è in vigore in quasi tutta europa  fatemi capire secondo voi berlusconi è il burattinaio e quelli che hanno votato per il popolo delle liberta sono delle marionette incapaci di pensare di testa propria!! 

Non ricordo bene... chi è che definì coglioni gli italiani che votarono a sinistra?  :uhm:

Citazione
comunque per diritto di cronaca :
caso Telecinco confermata assoluzione Fininvest!!  ora sicuramente saltera fuori che berlusconi a corrotto pure i giudici spagnoli!!

:caffe:

Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: crono 80 il Ottobre 13, 2008, 22:05:40 PM
Citazione di: alphadj (Alfonso) il Luglio 24, 2008, 13:43:50 PM
piu sento ste cose e piu odio quell'uomo

ma come nn t basta il lodo Alphano ? ? ?  ...e compà guarda ke nella vita a volte  s deve anche prendere qllo ke viene eh!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Ottobre 20, 2008, 22:55:32 PM
riporto una lettera di una persona che ha scritto al sito di repubblica (il sito del giornale comunista)
CitazioneNel silenzio generale dei media il governo Berlusconi ha votato l'articolo 23 bis del decreto legge Tremonti che sancisce la privatizzazione dell'acqua pubblica.

Di fatto è stata sancita una bestemmia sociale, culturale ed etica; l'acqua è un bene essenziale per la vita, un diritto fondamentale dell'uomo che non può essere alienato, non può essere mercificato e nessuno può appropriarsene per trarne illecito profitto. L'acqua è sacra in ogni paese, cultura e fede del mondo. Da oggi l'acqua non è quindi più un bene pubblico ma cadrà definitivamente e per legge sotto il controllo delle multinazionali come Veolia, che a Latina ha già deciso di aumentare le bollette del 300% ed ai consumatori che protestano manda le sue squadre di vigilantes armatati e carabinieri per staccare i contatori. E' tutto chiaro? Questo governo si è comportato da statalista con Alitalia ed ora fa il liberista con l'unico bene che non dovrebbe assolutamente essere sottomesso alle regole dell'economia capitalistica.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: m@uro il Ottobre 20, 2008, 23:56:43 PM
Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 20, 2008, 22:55:32 PM
riporto una lettera di una persona che ha scritto al sito di repubblica (il sito del giornale comunista)
Avevo già letto sto fatto....

Sempre più in basso...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: crono 80 il Ottobre 21, 2008, 13:39:02 PM
ma l'acqua appartiene al demanio pubblico (o patrimonio che sia nn fatemi ricordare ste cose tediose d diritto bleeeeee e anzi m s scusi l'ignoranza dilagante) disponibile o meno dello Stato. La privatizzazione totale penso attenga alla gestione del servizio e alla rete. Non confondiamo il "bene acqua" con la sua gestione.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Ottobre 21, 2008, 20:09:51 PM
Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 21, 2008, 18:18:38 PM
Concordo... Anche se visto gli andamenti ed i cambiamenti climatici fra già 20 anni, il pianeta si ritroverebbe con una scarsità di acqua ancor più netta di adesso...E penso che a quel punto ci potrebbero esser anche delle guerre
si ma checc**o  :D :Dtocchiamoci, cioè, scusa daniele ma basta con sto pessimissimo... ti carichi di ansia inutile...
mesi fa scrivevi sul petrolio che passava i 100 dollari a barile. da luglio che era a 140 adesso è tornato a 70 dollari.
non dico che non finirà o che ma chi può mai dire come vanno le cose... un po' di ottimismo suvvia!  :)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: ALEX78 il Ottobre 21, 2008, 20:28:01 PM
Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 21, 2008, 20:09:51 PM
si ma checc**o  :D :Dtocchiamoci, cioè, scusa daniele ma basta con sto pessimissimo... ti carichi di ansia inutile...
mesi fa scrivevi sul petrolio che passava i 100 dollari a barile. da luglio che era a 140 adesso è tornato a 70 dollari.
non dico che non finirà o che ma chi può mai dire come vanno le cose... un po' di ottimismo suvvia!  :)
D'accordissimo con te (per una volta  :P), carissimo Tommy!  ;)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: DjMonak il Ottobre 22, 2008, 08:47:41 AM
Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 21, 2008, 20:09:51 PM
un po' di ottimismo suvvia!  :)
:plane: L'OTTIMISMO VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: maxdance il Ottobre 22, 2008, 09:20:06 AM
Citazione di: DjMonak il Ottobre 22, 2008, 08:47:41 AM
:plane: L'OTTIMISMO VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

SI, MA CON COMPAGNIE LOW COST  :fumo:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: ♣Tommy♣ il Ottobre 22, 2008, 19:09:53 PM
 :lol: :lol: :lol: :lol: :plane:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: m@uro il Ottobre 29, 2008, 13:21:22 PM
La Russa ottiene 3 milioni di euro per festeggiare la Giornata delle Forze Armate
I costi preventivati, per ora, sono "solo" di 850 mila euro, a cui andranno aggiunti i l'indennità e lo straordinario dei militari. Tanto costerà quest'anno la celebrazione del 4 novembre, Giornata delle Forze Armate ed anche 90° anniversario della fine della I Guerra mondiale. Lo ha annunciato, senza destare alcuno stupore, il ministro Ignazio La Russa, spiegando che: "E' stato attivato un fondo speciale di massimo 3 milioni di euro, al quale attingeremo soltanto in parte. La manifestazione conclusiva di Roma, che vedrà la partecipazione di Andrea Bocelli, Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, bande e 150 tra orchestrali e coristi avrà un costo di 300 mila euro. 200 mila andranno per la comunicazione istituzionale. 250 mila per l'occupazione del suolo pubblico".

Quindi mentre la Gelmini e Tremonti annunciano tagli all'istruzione, il ministro della Difesa vanta un credito di 3 milioni di euro per organizzare una parata militare e ricordare la guerra del 1915-18, pagando pure Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa. E non si tratta di fondi per garantire la difesa del paese dal terrorismo o dagli attacchi dell'Iran (peraltro rischi imminenti e reali...) ma di soldi concessi per una autocelebrazione militaresca che, finita la Guerra fredda, potrebbe anche essere mandata in soffitta.
polisblog.it


Utilizzare quei 3 Milioni per riparare gli elicotteri che si schiantano no eh?
Poi parlano di sprechi. Mavaffanculo và.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: m@uro il Ottobre 30, 2008, 18:52:22 PM
Mozione di Idv e Pd: "Presentato dal governo ha effetti ancora
più devastanti. Ora il ministro Tremonti, come promesso, si dimetta"

L'allarme dell'opposizione
"Ritorna la norma salva-manager"


L'allarme dell'opposizione "Ritorna la norma salva-manager"

Giulio Tremonti
ROMA - L'opposizione lancia l'allarme: la norma salva manager sparita dal decreto Alitalia, dopo le prese di distanza del ministro Tremonti, torna in modo ancora più deflagrante in un altro provvedimento, questa volta presentato alla Camera - sottolineano - dallo stesso governo.

Per questo motivo alcuni senatori - Idv, Udc e Pd - chiedono, con una mozione, presentata oggi a Palazzo Madama, al ministro dell'economia Tremonti di riferire urgentemente in Parlamento. Il disegno di legge in questione è il ddl di "Delega al governo per il riordino della legislazione in materia di gestione delle crisi aziendali". Secondo i senatori dell'opposizione si prevede due ipotesi di equiparazione della dichiarazione di insolvenza a quella di fallimento: la prima riguarda la punibilità delle condotte indebite o ingiustificate tenute nel corso della procedura e le limita all'ipotesi di conversione dell'amministrazione straordinaria in fallimento, (nel corso o al termine della procedura stessa). La seconda scatta nel caso in cui si riscontri "la falsità dei presupposti per l'ammissione alla procedura", che sono la presenza di non meno di 200 dipendenti e l'ammontare dei debiti non inferiore ai due terzi dei ricavi.

Il disegno di legge governativo è stato presentato alla Camera dei deputati il 2 ottobre scorso, "proprio lo stesso identico giorno dell'approvazione, nell'altro ramo del Parlamento, del cosiddetto 'emendamento salva-manager' presentato dai Senatori Cicolani e Paravia" si legge nella mozione, che aggiunge: esso propone "sostanzialmente lo stesso contenuto normativo e precettivo" di quell'emendamento, "con un effetto addirittura più ampio e ancor più devastante", rispetto a ciò "che aveva fatto gridare allo sdegno l'intero governo".

"Adesso - ha detto il senatore dell'Idv Luigi Li Gotti - ci aspettiamo solo che il ministro Tremonti, come promesso, si dimetta".

(30 ottobre 2008)
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/politica/salva-manager/salva-manager/salva-manager.html



E' solo una svista anche stavolta
:r0x: :r0x:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: alphadj il Ottobre 30, 2008, 19:13:59 PM
sempre piu amareggiato
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! ->tolto alto commissario x lotta alla corruzione :)
Inserito da: alphadj il Ottobre 31, 2008, 10:03:24 AM
Titolo: Re: Elezioni Americane, 4 novembre 2008
Inserito da: m@uro il Novembre 06, 2008, 18:11:30 PM
Il premier a Mosca non resiste alla battuta sul neo presidente Usa
E spiega: "Gli ho fatto un grande complimento, una carineria assoluta"

Berlusconi, prima gaffe su Obama: "E' giovane, bello e abbronzato"
Poi sbotta con i cronisti che lo interrogano sulle prevedibili polemiche
"Se non hanno il sense of humour sono imbecilli e se ne vadano a..."


Berlusconi, prima gaffe su Obama "E' giovane, bello e abbronzato"
MOSCA - "Barack Obama? Giovane, bello e abbronzato". Parola di Silvio Berlusconi. Ieri, rivendicando la sua "anzianità", aveva annunciato di "volergli dare consigli". E oggi, puntuale, è arrivata la prima clamorosa gaffe. Che rischia di oscurare perfino il tristemente celebre Kapo' rivolto a Strasburgo all'eurodeputato tedesco Schulz.

Il capo del governo da Mosca torna a parlare del neo-presidente Usa e non resiste al gusto della battuta. E' l'ennesima del Cavaliere, che però stavolta non esercita il suo humour sui temi abituali (donne, sesso o gli odiati "comunisti"). Stavolta è il colore della pelle a scatenare la tentazione irresistibile. Poi definita "un grande complimento, una carineria assoluta nei suoi confronti".

Complimento che il premier rivendica con fermezza anche dopo un'ora, quando rientrando in albergo sbotta con i cronisti che lo interrogano sulle prevedibili polemiche: "Se non hanno il sense of humour allora vuol dire che gli imbecilli sono scesi in campo, che se ne vadano a...".

Il presidente del Consiglio, grande amico di Bush tanto da far cadere un palco per - sono parole sue - "troppo amore", è riuscito insomma laddove nemmeno 21 mesi di campagna elettorale al calor bianco non erano arrivati. E vedremo come la boutade sarà presa negli States, dove mai la questione razziale è stata oggetto di scontri o battute pubbliche. Dove è inimmaginabile, anche pensandoci e posteriori, immaginare un McCain che definisce "abbronzato" il suo rivale di colore nella corsa alla Casa Bianca.

Le reazioni. L'opposizione attacca il premier, ed è il Pd il primo a chiedere che "il capo del governo chieda subito scusa". "La migliore delle ipotesi - dice Franceschini - è che Berlusconi non riesca più a controllarsi. Dimentica che le sue parole coinvolgono l'immagine del nostro Paese nel mondo. Dire che il presidente degli Stati Uniti è 'giovane, bello e anche abbronzato' suonerà alle orecchie di tutto il mondo come una offesa carica di pericolose ambiguità".

A seguire, l'Italia dei Valori, che con Donadi sostiene che Berlusconi, con le sue parole, scredita l'Italia sul piano internazionale".

Dall'altra parte, arriva la puntuale nota di Capezzone, portavoce di Forza Italia, che parla di "sinistra desolante, che non sa più a cosa attaccarsi per colpire Berlusconi, e la minimizzaone del leghista Calderoli: "Solo una battuta". Ma un certo sconcerto, anche dalle parti del Pdl, si avverte. Basti pensare alla reazione del ministro Ronchi (An), che informato dai giornalisti a margine del Consiglio dei ministri è apparso prima incredulo, poi si è dileguato alla svelta senza commentare: "Arrivederci..."

(6 novembre 2008)

-------
Ma perchééé?? :'( :'(
Titolo: Re: Elezioni Americane, 4 novembre 2008
Inserito da: crono 80 il Novembre 06, 2008, 19:36:53 PM
forse il tuo intervento mauro andrebbe spostato nel topic relativo alle critiche al Presidente del Consiglio della ns Repubblica.  ;) qsto topic ormai s puo anche chiudere x me.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!!
Inserito da: m@uro il Novembre 06, 2008, 19:39:00 PM
fatto ;D :ciao:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: DjMonak il Novembre 07, 2008, 08:52:43 AM
E vai di figure di merda!  :r0x:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: m@uro il Novembre 07, 2008, 11:20:33 AM
 :'( :'( :'(

IL COMMENTO
L'immagine peggiore
di CURZIO MALTESE

I bookmakers in questi casi non accettano scommesse. Da mesi, in previsione dell'evento storico dell'altra notte, si aspettava la prima gaffe di Silvio Berlusconi sul colore della pelle del nuovo presidente americano. Il Cavaliere non delude mai le peggiori aspettative e la battuta è arrivata. L'unica sorpresa è la tempistica. Ad appena ventiquattr'ore dall'elezione il premier se n'è uscito con la storia di Obama "abbronzato". Non è la solita cafonata alla quale ci ha abituato e ci siamo ormai rassegnati da lustri. È una definizione grondante di razzismo.

Il peggior razzismo, quello semi inconsapevole e quindi assai autoindulgente che dilaga in Italia, fra la preoccupazione del resto del mondo. Una malattia sociale che un governo responsabile dovrebbe combattere, invece di sguazzarci con gusto.

Scontata la gaffe, ovvia la reazione. In simili frangenti Berlusconi adotta due reazioni standard. La prima: non l'ho mai detto. È la più assurda, ma paradossalmente efficace (in Italia). Come fai a discutere con uno che nega se stesso? La seconda è: l'ho detto ma non avete capito.

Stavolta ha usato questa. "Abbronzato era un complimento, una carineria" ha spiegato ai soliti cronisti bolscevichi. "E se non lo capite, allora andate a fare...". Sommando così carineria a carineria.

S'intende che "andare a fare" è detto con affetto. Con eguale affetto i giornalisti potrebbero ricambiare l'invito, ma probabilmente le giustificazioni valgono solo dall'alto verso il basso.

Non stiamo a farla lunga. Non si tratta solo di vergogna. Chi ne ha ancora la forza? È piuttosto la disperazione di essere ogni volta precipitati in questo indegno pollaio. Gli elettori americani in un giorno hanno cambiato la storia del mondo. L'avvento del figlio di un africano alla Casa Bianca sta spingendo miliardi di persone, pur nel mezzo di una crisi spaventosa, a interrogarsi sui valori profondi della democrazia, la più straordinaria conquista dell'umanità, in fondo a un cammino secolare di sangue e intolleranza. E il contributo dell'Italia berlusconiana a questo grandioso dibattito qual è? Questa miserabile trovata, volgare e razzista, senza neppure il coraggio dell'assunzione di responsabilità o la dignità di porgere le scuse.

Non bastava la sortita a caldo del ministro Gasparri, il quale, confondendo le proprie ossessioni di ex fanatico fascista con la competenza internazionale, aveva commentato "sarà contento Bin Laden". Ci voleva pure lo strazio supplementare della "battuta" di Berlusconi, che ha ormai girato il mondo, con danno enorme per il Paese. In pochi minuti infatti la rete ha deluso la speranza residua, che non lo prendessero sul serio, come altre volte. Come siamo abituati a fare qui, rassegnati a non scandalizzarci per lo scandalo, a non chiamare fascismo il fascismo, razzismo il razzismo.

C'era stata la rincorsa provinciale ad appropriarsi di Obama. Tutti si proclamano o cercano l'Obama italiano, a destra e a sinistra. Quando in Italia un Barack Obama non avrebbe neppure il diritto di voto. I figli d'immigrati, 440 mila fra nati e cresciuti qui, non sono considerati cittadini italiani, per via del medievale ius sanguinis. Lo ricordiamo nell'ipotesi, piuttosto remota, in cui fra le centinaia di obamisti dell'ultima ora si trovasse un politico serio. Ecco l'occasione per proporre finalmente una legge civile in materia d'immigrazione.

A cominciare dal presidente del Consiglio, i cui molti cantori hanno illustrato nei giorni scorsi alle masse ammirate le straordinarie analogie fra Berlusconi e Obama. Come non scorgere, del resto, l'assoluta comunanza delle due parabole. Il figlio di un pastore kenyano che arriva alla Casa Bianca a soli 47 anni e promette di cambiare il mondo. E l'uomo più ricco d'Italia che a 72 anni, con il solo aiuto del novanta per cento dei media da lui controllati, torna a Palazzo Chigi, dopo aver cambiato i capelli. È naturale che Berlusconi abbia adottato Obama, ripromettendosi di dargli presto "buoni consigli". Incrociamo le dita perché non avvenga, nell'interesse stesso del premier. Non si sa come la Casa Bianca potrebbe reagire a una frase del tipo: "Vieni, abbronzato, che ti spiego come non farsi processare".

Che fare? Vergognarsi per loro, ridere, piangere. Fingiamo pure che tutto sia normale. Però quanto stringe il cuore ascoltare il nobile discorso dello sconfitto McCain: "Il popolo ha scelto. Ho avuto l'onore di salutare il nuovo presidente degli Stati Uniti. È una giornata storica". Non si potrebbe avere un giorno un conservatore come questo a capo della destra italiana, anche di seconda mano?

(7 novembre 2008)
repubblica.it
:muro:
:'( :'( :'(
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: DjMonak il Novembre 07, 2008, 11:27:37 AM
Mah... come politico è un disastro.
Ora è finito anche come comico.  :uhm:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: maxdance il Novembre 07, 2008, 11:55:09 AM
Citazione di: DjMonak il Novembre 07, 2008, 11:27:37 AM
Mah... come politico è un disastro.
Ora è finito anche come comico.  :uhm:

Come ipocrita e machiavellico però è il numero uno  :progo:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: DjMonak il Novembre 07, 2008, 12:37:32 PM
Ovviamente, non poteva mancare la satira...

(http://xs233.xs.to/xs233/08455/scuse814.jpg)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: maxdance il Novembre 07, 2008, 13:18:49 PM
 :lol:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: ♣Tommy♣ il Novembre 07, 2008, 13:44:46 PM
giovane bello e abbronzato auhauhahuahua  :lol: :lol: :lol:
mi fa morire dal ridere, poi se vede il filmato, con quella solita faccia da pirla uhauahaua
al servizio in tv ieri mi ha fatto ridere che han fatto vedere i vari giornali esteri che riportavano la frase, non tutti per fortuna, e quelli che l'avevano riportata l'avevano scritta e basta, senza commentare
UAHUAUHHUAHUAahuaha ormai non commentano neanche più... mamma mia che tristezza...
cazzo ma se si dimettesse e andasse a zelig farebbe furore  :D :'( :D :'( :D :'(
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: foxinho il Novembre 07, 2008, 15:05:22 PM
Non c'è più un limite a quanto faccia vomitare.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: m@uro il Novembre 07, 2008, 21:24:47 PM
http://www.facebook.com/group.php?gid=38760332413
Per chi è iscritto a Facebook :asd: :lol: :progo:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: alphadj il Novembre 07, 2008, 22:08:51 PM
iscritto a questo gruppo
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: R@ve M@ster Dj il Novembre 07, 2008, 23:08:08 PM
ISCRITTO!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: m@uro il Novembre 07, 2008, 23:15:02 PM
«Icona pop« o gaffeur seriale: per il mondo il premier è un istrione a volte spiazzante
Dai «cinesi bolliti» alle corna Le battute di Silvio l'Incompreso
La gag su Rasmussen, Veronica e Cacciari. I finlandesi indignati per la leader «sedotta»


Berlusconi con Medvedev (Reuters)

Convinto che grazie a lui l'Italia sia «il Paese più simpatico del mondo», Silvio Berlusconi si è lanciato ieri in una delle battute che lo fanno ridere assai. E nella scia dell'astuta diplomazia internazionale di due ministri come Umberto Bossi e Roberto Calderoli che da anni chiamano i neri «bingo bongo», ha ieri salutato Barack Obama come uno «che è anche bello, giovane e abbronzato».

Come prenderà la cosa il prossimo presidente americano, al quale il nostro premier si era già offerto di «dare consigli» come usavano i barbieri col «ragazzo spazzola» non si sa. È da quando era piccolo che come tutti i neri sente spiritosaggini del genere: «cioccolato», «carboncino», «palla di neve»... Non ci avesse fatto il callo non sarebbe arrivato alla Casa Bianca. Certo, se il Cavaliere voleva «sdrammatizzare» il primo commento del «suo» capogruppo al Senato Maurizio Gasparri dopo l’elezione («Al Qaeda sarà contenta») non poteva scegliere parole più eccentriche. Fatti i conti col contesto internazionale, è probabile che Obama farà spallucce: boh, stupidaggini all’italiana. Da prendere così, come le barzellette da rappresentanti di aspirapolvere sui lager, i malati di Aids, i froci... L’importante è non prendere sul serio chi le racconta. Esattamente quello che hanno fatto, in questi anni, molti dei protagonisti della scena mondiale. Spesso spiazzati dalle sortite di un uomo che secondo Giuliano Ferrara è «un’opera pop».

Nessuno è mai stato stato così contento di se stesso e così spesso «incompreso» sulla scena mondiale. Basti ricordare quando disse al parlamento europeo che avrebbe proposto a un amico che girava un film sui lager nazisti di dare al socialista Martin Schulz la parte del kapò. Gelo in aula. Interrotto dopo lo stupore da urla d’indignazione. E lui: «Era solo una battuta per cui è scoppiato a ridere l’intero Parlamento. Un’osservazione di venti secondi poiché volevo allentare l’atmosfera... La vicenda è stata enormemente gonfiata dalla sinistra». In realtà, spiegò, «in Italia tengono banco da decenni storielle sull’Olocausto. Gli italiani sanno scherzare sulle tragedie per superarle...». E a quel punto si incazzarono ancora di più gli ebrei. Che difficile, farsi capire... Non lo capirono i ministri degli Esteri europei quando a una riunione a Caceres fece le corna a un collega durante la foto ufficiale: «Volevo far ridere un simpatico gruppo di giovani boy-scout». Non lo capirono i giornalisti russi il giorno che, già ustionati dal numero di cronisti assassinati a Mosca, restarono basiti per il modo in cui reagì alla domanda di una giovane reporter che aveva osato chiedere a Putin se avesse una relazione con una gentile signorina: fece finta di imbracciare un mitra e di dare una sventagliata. Non lo capì il danese Rasmussen quando spiegò che «è anche il primo ministro più bello d’Europa... Penso di presentarlo a mia moglie, perché è molto più bello di Cacciari... Secondo quello che si dice in giro... Povera donna».

E poi non lo capì il giornalista del Times: «Nel bel mezzo del discorso di Chirac in Canada, Berlusconi si è alzato e ha cominciato a distribuire orologi agli altri leader, con un delizioso sprezzo politico». Non lo capirono i palestinesi quando ammiccò: «Arafat mi ha chiesto di dargli una tivù per la striscia di Gaza, gli manderò "Striscia la notizia"». E non lo capì il cronista del giornale russo Kommersant durante la visita di Berlusconi e Putin allo stabilimento Merloni di Lipetsk: «Il premier italiano era particolarmente attivo ed era chiaro che aveva un obiettivo: non sarebbe stato contento se non fosse riuscito ad avvicinarsi ad un gruppo di operaie. Poi rivolto a Putin: "Voglio baciare la lavoratrice più brava e più bella". Aveva già individuato la sua vittima. Si è avvicinato a una donna grande come la Sardegna e con tutto il corpo ha fatto il gesto tipico dei teppisti negli androni bui dei cortili, quando importunano una ragazza che rincasa. Lei s’è scansata ma il signor Berlusconi in passato deve aver fatto esperienza con donne anche più rapide di questa: con due salti ha raggiunto la ragazza e ha iniziato spudoratamente a baciarla in faccia».

Che male c’è? È estroso. Macché: non lo capiscono. Come quella volta che spiegò: «Mi accusano di aver detto che i comunisti mangiano i bambini: leggetevi il libro nero del comunismo e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi». Non l’avesse mai fatto! Immediato comunicato del ministero degli Esteri cinese: «Siamo contrariati da queste affermazioni infondate. Le parole e le azioni dei leader italiani dovrebbero favorire la stabilità e lo sviluppo di relazioni amichevoli tra la Cina e l’Italia». Uffa, era una battuta... Sul cibo, poi... «Rimpasto? No, grazie, non mi occupo di paste alimentari... Poi, dopo la visita in Arabia Saudita, mangio solo riso in bianco...». E si indispettirono i sauditi. Uffa, che permalosi... Il massimo lo diede sulla sede dell’agenzia alimentare europea che rischiava di finire a Helsinki: «Parma sì che è sinonimo di buona cucina, mentre i finlandesi non sanno nemmeno cos’è il prosciutto. Come si può pensare di collocare questa agenzia in un Paese che forse va molto fiero della renna marinata o del pesce baltico con polenta? Per portare l’Agenzia a Parma ho rispolverato le mie doti di playboy con la presidente finlandese Tarja Halonen». Ed ecco l’incidente diplomatico. Con tanto di protesta ufficiale e convocazione dell’ambasciatore italiano: come si permetteva? Immediata rappresaglia delle associazioni dei produttori finlandesi: «Non compreremo più vini e oli italiani». E lui: «Ho fatto solo una battuta di galanteria. C’è una mancanza di sense of humour...». In fondo si tratta di strategia internazionale. «Cazzeggio strategy», diciamo. Mica le capisce, certe reazioni. Lui, quando a un vertice è saltata fuori la storia che è bassotto mica se l’è presa. Si è tolto una scarpa, l’ha messa sul tavolo e l’ha mostrata a tutti: «Visto? Non ce li ho i tacchi alti. È che mi dipingono così».


Gian Antonio Stella


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :progo:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: m@uro il Novembre 07, 2008, 23:18:55 PM
Fantastico, un sacco di italiani hanno intasato il blog del New York Times per chiedere scusa (con annessi insulti a SB  :lol: :lol: :risatona: :risatona:)
http://thecaucus.blogs.nytimes.com/2008/11/06/berlusconi-under-fire-for-obama-joke/?scp=1&sq=we+are+sorry+berlusconi&st=cse&apage=2#comments

peccato abbiamo chiuso la discussione >:(
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Tommy El Fighet il Novembre 07, 2008, 23:45:26 PM
Certo che le battute più stupide della storia sono quelle uscite dalla bocca di Berlusconi... è comunque da dire che è stato tutto ingigantito alla grande. Dire che si tratta di una forma di razzismo mi sembra esagerato, anche Andrea ha detto "dopo l'Italia, anche il nero va di moda in America" e non ci vedo nulla di male... però intanto questa battuta è stata molto più intelligente di quella del Berlusca, e poi quest'ultimo avrebbe dovuto aspettarselo che l'opposizione ci avrebbe sguazzato: se sei presidente del consiglio devi stare attento a ciò che dici, perché sai che puoi essere frainteso, a presindere dalla mancanza o meno del senso dell'umorismo. <_<
(Hehehe, adesso penserete... "ma è proprio il Tomaso Zaza che conosciamo ad aver scritto queste cose???" :D)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: m@uro il Novembre 08, 2008, 00:12:33 AM
Citazione di: Lo Sfigatto Astratto il Novembre 07, 2008, 23:45:26 PM
(Hehehe, adesso penserete... "ma è proprio il Tomaso Zaza che conosciamo ad aver scritto queste cose???" :D)
:ph34r:
:paura: ;)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: ♣Tommy♣ il Novembre 08, 2008, 02:13:03 AM
Citazione di: Lo Sfigatto Astratto il Novembre 07, 2008, 23:45:26 PM
Certo che le battute più stupide della storia sono quelle uscite dalla bocca di Berlusconi... è comunque da dire che è stato tutto ingigantito alla grande. Dire che si tratta di una forma di razzismo mi sembra esagerato, anche Andrea ha detto "dopo l'Italia, anche il nero va di moda in America" e non ci vedo nulla di male... però intanto questa battuta è stata molto più intelligente di quella del Berlusca, e poi quest'ultimo avrebbe dovuto aspettarselo che l'opposizione ci avrebbe sguazzato: se sei presidente del consiglio devi stare attento a ciò che dici, perché sai che puoi essere frainteso, a presindere dalla mancanza o meno del senso dell'umorismo. <_<
(Hehehe, adesso penserete... "ma è proprio il Tomaso Zaza che conosciamo ad aver scritto queste cose???" :D)
il problema è proprio perchè è presidente del consiglio mica x altro, se la faceva in casa sua o qualsiasi altra persona fra amici può anche far ridere ma quando hai un tale peso politico certe stronzate lo sanno tutti che bisogna nn dirle.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: alphadj il Novembre 08, 2008, 12:05:36 PM
ieri sera aaprla con me, il programma delal dandini hanno fatto vedere una carrellata di tutte le cose che fatto o detto da presidente del consiglio mamma mia che risate
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Larssoncascio il Novembre 08, 2008, 12:40:41 PM
Gasparri e' veramente uno stratega in quanto a relazioni internazionali! :thumbsup:
Mi sa che Al-Quaeda gli ha bombardato il cervello... .up:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Tommy El Fighet il Novembre 08, 2008, 15:53:52 PM
Citazione di: ♣Tommy♣ il Novembre 08, 2008, 02:13:03 AM
il problema è proprio perchè è presidente del consiglio mica x altro, se la faceva in casa sua o qualsiasi altra persona fra amici può anche far ridere ma quando hai un tale peso politico certe stronzate lo sanno tutti che bisogna nn dirle.
E' proprio quello che volevo dire io.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: R@ve M@ster Dj il Novembre 10, 2008, 10:36:41 AM
Ma cmq... come mai nessuno ha notato l'analogia del premier italiano e americano... uno è un nano l'altro è un nero (o abbronzato che dir si voglia  ::))... x governare basta averlo lungo...  :uhm:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Mirage il Marzo 24, 2009, 17:04:38 PM
Altra boutade del ns presidente del Consiglio


Berlusconi: "Italiani reagiscano e contro la crisi lavorino di più"

MILANO - Per uscire dalla crisi economica gli italiani devono avere "voglia di reagire, di impegnarsi e magari lavorare anche di più, reagendo a questa influenza americana, a questo virus che viene dall'America". E' questo l'invito del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che oggi inaugura la linea alta velocità sulla tratta Bologna-Firenze.

Il premier parla di una crisi che arriva da lontano e che ha "colpito un corpo sano, perchè noi - ricorda - abbiamo famiglie di risparmiatori, l'83% possiede una casa". E con il "piano casa" del governo (venerdì sarà varato il decreto) chi "abita in un appartamento monofamiliare potrà espanderlo, mettendo in movimento soldi che sono fermi in banca".

Accanto al 'valore' delle famiglie italiane c'è anche quello del sistema bancario che è "solido". "Abbiamo dunque - dice il cavaliere - tutte le condizioni per guardare il futuro con fiducia. Sono stato più di due giorni ad ascoltare i miei colleghi in Europa, e l'Italia è quella che ha fatto prima e di più".
(la Repubblica 24 marzo 2009)



Sì, certo caro Silvietto, la voglia c'è, peccato che nn ci sia lavoro... e sulle banche stendiamo un velo pietoso...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: DjMonak il Marzo 24, 2009, 17:06:41 PM
(http://img209.imageshack.us/img209/145/lavoraredipi.jpg)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: padi73 il Marzo 24, 2009, 18:13:40 PM
Ma se c'è gente che è in cassa integrazione perchè c'è poco lavoro  :-\
Altri che dall'oggi al domani vengono lasciati a casa perchè c'è crisi.
Ma ste cretinate se le sogna di notte o gli escono naturali.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Spider Jerusalem il Marzo 24, 2009, 18:58:20 PM
"Noi abbasseremo le tasse".

Questo mi basta per definire il Berlusca l'ultimo dei cazzari.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Vash The stampede il Marzo 24, 2009, 19:07:55 PM
Citazione di: padi73 il Marzo 24, 2009, 18:13:40 PM
Ma se c'è gente che è in cassa integrazione perchè c'è poco lavoro  :-\
Altri che dall'oggi al domani vengono lasciati a casa perchè c'è crisi.
Ma ste cretinate se le sogna di notte o gli escono naturali.

ma quello che intendeva il berlusca era di essere disposti a lavorare a mezza paga, o fare straordinari non retribuiti e cose del genere, cosa che in italia facciamo raramente (al contrario degli scioperi...vabbè!!)
Io poi predico bene ma razzolo male... sono uno dei primi a non farlo ma non ha tutti i torti, nello schifo ci siamo tutti e sarebbe opportuno quindi fare sforzi magari non retribuiti economicamente ma come investimenti futuro sulla ripresa economica.

Quello che mi da dubbi è il fatto che siamo Italiani: chi mi garantisce che io operaio lavoro 10/12 ore ma me ne pagano 8, mentre i vari dirigenti non si abbassano lo stipendio neanche di un centesimo?

Oppure: chi mi dice che finita la crisi l' azienda per lucrare sui dipendenti continuerebbe un'opera di "sensibilizzazione" al lavoro non pagato??

Come al solito il problema in Italia sono tante belle parole seguite da ben pochi fatti!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: padi73 il Marzo 24, 2009, 19:45:17 PM
Citazione di: Vash The stampede il Marzo 24, 2009, 19:07:55 PM
ma quello che intendeva il berlusca era di essere disposti a lavorare a mezza paga, o fare straordinari non retribuiti e cose del genere, cosa che in italia facciamo raramente (al contrario degli scioperi...vabbè!!)
si ok e se lavori a mezza paga poi la casa come la si paga.
dimezzare gli stipendi vuol dire che un operaio che guadagna 1000-1200 euro al mese dovrebbe vivere con 600 euro al mese.  :-\
parla di investire nella casa ma se non paghi il mutuo a fine mese la casa te la portano via.
poi scusa n'attimo ma se c'è crisi come è che i politici lo stipendio non se lo abbassano mai anzi se lo aumentano.
il buon esempio dovrebbe partire da loro no?
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Vash The stampede il Marzo 24, 2009, 19:48:52 PM
Citazione di: padi73 il Marzo 24, 2009, 19:45:17 PM
si ok e se lavori a mezza paga poi la casa come la si paga.
dimezzare gli stipendi vuol dire che un operaio che guadagna 1000-1200 euro al mese dovrebbe vivere con 600 euro al mese.  :-\
parla di investire nella casa ma se non paghi il mutuo a fine mese la casa te la portano via.

eh no!  :asd: non parla di mutuo che è sempre un debito a tuo carico, bensì lui parla di far spendere (invogliando nella agevolazioni sulle case) i soldi che tieni da parte che è ben diverso...


riguardo al lavoro a mezza paga era un esempio di proposte che si fanno nella aziende per far lavorare tutti.. lo so bene cosa comporterebbe...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: padi73 il Marzo 24, 2009, 19:52:28 PM
Citazione di: Vash The stampede il Marzo 24, 2009, 19:48:52 PM
eh no!  :asd: non parla di mutuo che è sempre un debito a tuo carico, bensì lui parla di far spendere (invogliando nella agevolazioni sulle case) i soldi che tieni da parte che è ben diverso...
ma, io di gente che ha da parte soldi per comprare una casa in contanti ne conosco ben poca.
quasi tutti quelli che conosco la stanno pagando col mutuo.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Vash The stampede il Marzo 24, 2009, 20:01:54 PM
Citazione di: padi73 il Marzo 24, 2009, 19:52:28 PM
ma, io di gente che ha da parte soldi per comprare una casa in contanti ne conosco ben poca.
quasi tutti quelli che conosco la stanno pagando col mutuo.


la agevolazione aiuta in più cose, non solo nell' acquisto della casa bella e fatta.. ma anche a chi ha un terreno edificabile, una casa abusiva (che però non sia in zone protette) e altro ancora.. e comunque fidati che ci sono persone che hanno soldi da parte abbastanza per allargare casa loro o comprarne... ma non hanno la nostra età... sono dai 50anni in su...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Dισиιsισ il Marzo 24, 2009, 20:15:40 PM
Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 11, 2008, 02:59:08 AM
w la nostra reputazione all'estero.

http://www.youtube.com/watch?v=tsjp2_9oK5A
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: padi73 il Marzo 24, 2009, 20:30:01 PM
Citazione di: Vash The stampede il Marzo 24, 2009, 20:01:54 PM
la agevolazione aiuta in più cose, non solo nell' acquisto della casa bella e fatta.. ma anche a chi ha un terreno edificabile, una casa abusiva (che però non sia in zone protette) e altro ancora.. e comunque fidati che ci sono persone che hanno soldi da parte abbastanza per allargare casa loro o comprarne... ma non hanno la nostra età... sono dai 50anni in su...
ma questi aiuti in cosa consisterebbero?
anche chi ad esempio ristruttura una vecchia casa riceve degli aiuti?
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: m@uro il Aprile 02, 2009, 14:48:09 PM
Al minuto 0:28

http://www.youtube.com/watch?v=fGwEFXGDfnw

Non siete orgogliosi di un presidente del consiglio che ha una così elevata opinione delle donne? :)  :r0x:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: crono 80 il Aprile 02, 2009, 14:59:26 PM
lavorare di piu' = prestare piu merce lavoro (tempo delle persone, sudore fatica)  MA alle condizioni attuali.

lo stesso sarebbe cioè lavorare uguale ma a salari ridotti (diminuisce il prezzo della merce lavoro)

Quando c'è crisi per evitare disoccupazione, purtroppo occorrono piu' sacrifici in termini di tempo dedicato al lavoro... quando c'è crisi, ahinoi, non è che la cosa sia solo un vuoto titolo di giornale o di TG ma è proprio questa realtà: la coperta stretta sempre di piu' che va tirata al massimo e molti restano con i piedi scoperti e al freddo.

E' una cosa brutta, se fosse bella e non richiedesse sacrifici (cioè se non vi fosse una diminuzione del PIL e quindi della ricchezza in termini di: a)maggior tempo libero (nn da dedicare al lavoro e alla produttività a parità di salari), b) maggior produzione e domanda di beni e servizi reali (che fa bilancia al sistema imprese-lavoro)) non sarebbe un guaio.

in qsto caso Berlusca ha solo sottolineato con il suo solito fare diretto e mediatico la triste e reale situaizone in cui versiamo quando un'economia precipita in recessione.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Dισиιsισ il Aprile 02, 2009, 15:01:56 PM
Ahahahaha!!!! Dice proprio "DOV' E' LA ZOCCOLA???"
Bè del resto considerando che è ministro anche una ex-soubrette da 4 soldi, è proprio evidente che "le donne" di Berlusconi sono tutte donne piene di valori sani e soprattutto intelligenti!!!  Rinnovo sempre i miei compimenti per chi ha votato questo buffone!!!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: crono 80 il Aprile 02, 2009, 15:08:02 PM
Citazione di: Dionisio79 il Aprile 02, 2009, 15:01:56 PM
Ahahahaha!!!! Dice proprio "DOV' E' LA ZOCCOLA???"

e vi stupite anche?

è una merda d uomo fasullo io m aspetto di tutto, basta ricordare (ahi la ns povera memoria italiana) che  era in p2
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Dισиιsισ il Aprile 02, 2009, 15:18:08 PM
Citazione di: crono 80 il Aprile 02, 2009, 15:08:02 PM
è una merda d uomo fasullo


Quotissimo, quotone, quotaccio!!!!

Voglio Crono come presidente del consiglio!!!!!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: DjMonak il Aprile 02, 2009, 15:24:02 PM
Citazione di: Dionisio79 il Aprile 02, 2009, 15:18:08 PM
Voglio Crono come presidente del consiglio!!!!!
Naaaa, non va bene: è una persona onesta...  :uhm:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: maxdance il Aprile 03, 2009, 08:46:43 AM
Citazione di: crono 80 il Aprile 02, 2009, 15:08:02 PM
basta ricordare (ahi la ns povera memoria italiana) che  era in p2

Si era in P2, ma adesso è in serie A  ::)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Mirage il Aprile 03, 2009, 08:51:45 AM
Citazione di: Dionisio79 il Aprile 02, 2009, 15:01:56 PM
Ahahahaha!!!! Dice proprio "DOV' E' LA ZOCCOLA???"

se quella è una zoccola lui è un gran puttaniere...  ::)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: R@ve M@ster Dj il Aprile 03, 2009, 09:36:02 AM
Buckingham Palace: alla vigilia del G20, la regina Elisabetta posa per una foto di gruppo con i capi di Stato e di governo presenti a Londra. A foto già scattata, Sua Maestà è pronta a congedare i suoi ospiti, ma qualcosa attira la sua attenzione. Un po’ contrariata, richiama il premier italiano Silvio Berlusconi. E il tutto è rigorosamente documentato in un video, girato dalle telecamere ufficiali e che ha già fatto il giro della Rete. Il motivo del disappunto di Elisabetta II? Il tono di voce, forse un po’ toppo alto, usato dal presidente del Consiglio. Ed ecco la gag costata mercoledì un rimprovero reale al Cavaliere: Berlusconi è in posa dietro il presidente degli Stati Uniti e, terminati gli scatti di rito, prova ad attirare l’attenzione dell’inquilino della Casa Bianca e degli altri leader chiamando, a voce piuttosto alta, Obama: «Mister Obamaaaa…». Il presidente americano si volta e il Cavaliere porgendogli la mano fa come se dovesse presentarsi: «Mister Berlusconi…». Gli altri leader ridono. La regina Elisabetta no: anzi, attirata dal tono di voce piuttosto alto del premier italiano, si gira verso i due leader. Poi un po’ contrariata, visto che alza la mano sinistra (nell’altra ha la borsetta) quasi come ad allargare le braccia e poi la sbatte sui fianchi, si rivolge a Berlusconi. I microfoni, disturbati da rumori di sottofondo, registrano una frase che suona più o meno con un «Ma chi è? Suvvia…» o «Ma perché deve urlare così?». Le parole di Elisabetta II, in ogni caso, scatenano altre risate da parte dei presenti.




Tra le altre cose... il più nano tra i presenti... l'hanno sbattuto dietro a tutti...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 10:22:51 AM
Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 03, 2009, 09:36:02 AM
Buckingham Palace: alla vigilia del G20, la regina Elisabetta posa per una foto di gruppo con i capi di Stato e di governo presenti a Londra. A foto già scattata, Sua Maestà è pronta a congedare i suoi ospiti, ma qualcosa attira la sua attenzione. Un po' contrariata, richiama il premier italiano Silvio Berlusconi. E il tutto è rigorosamente documentato in un video, girato dalle telecamere ufficiali e che ha già fatto il giro della Rete. Il motivo del disappunto di Elisabetta II? Il tono di voce, forse un po' toppo alto, usato dal presidente del Consiglio. Ed ecco la gag costata mercoledì un rimprovero reale al Cavaliere: Berlusconi è in posa dietro il presidente degli Stati Uniti e, terminati gli scatti di rito, prova ad attirare l'attenzione dell'inquilino della Casa Bianca e degli altri leader chiamando, a voce piuttosto alta, Obama: «Mister Obamaaaa...». Il presidente americano si volta e il Cavaliere porgendogli la mano fa come se dovesse presentarsi: «Mister Berlusconi...». Gli altri leader ridono. La regina Elisabetta no: anzi, attirata dal tono di voce piuttosto alto del premier italiano, si gira verso i due leader. Poi un po' contrariata, visto che alza la mano sinistra (nell'altra ha la borsetta) quasi come ad allargare le braccia e poi la sbatte sui fianchi, si rivolge a Berlusconi. I microfoni, disturbati da rumori di sottofondo, registrano una frase che suona più o meno con un «Ma chi è? Suvvia...» o «Ma perché deve urlare così?». Le parole di Elisabetta II, in ogni caso, scatenano altre risate da parte dei presenti.




Tra le altre cose... il più nano tra i presenti... l'hanno sbattuto dietro a tutti...

Vabbè ragazzi daiii... non esageriamo! se è tutta qui "la figuraccia" mi sembra solo una macchinazione... Nel mio orgoglio Italico non ci sto!!!
Sembra che avesse urlato COME AL MERCATO, e invece ha solo alzato la voce in un mormorio generale, da cui facilmente intuibile dal momento che la regina ha 200anni e come tutte le nonne deve rompere le P... riprendesse tutti e non solo lui, la frase infatti esclamata non è chiarissima...

NON FACCIAMO PURE NOI GLI ITALIANI: Difendiamoci quando ci sfottono, perchè in questo caso è solo una macchinazione bella e buona... incazziamoci quando il Berlusca nelle foto ufficiali fa le corna ad altri presidenti..ecco.. lì me lo sarei mangiato vivo...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: m@uro il Aprile 03, 2009, 10:33:46 AM
http://tv.repubblica.it/multimedia/mondo/5389977


:asd:
Non ce la fa proprio, è più forte di lui, non riesce a trattenersi :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 10:40:01 AM
Citazione di: m@uro il Aprile 03, 2009, 10:33:46 AM
http://tv.repubblica.it/multimedia/mondo/5389977


:asd:
Non ce la fa proprio, è più forte di lui, non riesce a trattenersi :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

ecco appunto....

cosa dicevo due secondi fa?  :lol: :lol: :lol:

ma porc.... :doh:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Dισиιsισ il Aprile 03, 2009, 11:43:20 AM
Citazione di: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 10:22:51 AM
Nel mio orgoglio Italico non ci sto!!!

Non ci sto per niente nemmeno io! Non mi sento rappresentato affatto da un simile buffone!!!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 11:51:08 AM
Citazione di: Dionisio79 il Aprile 03, 2009, 11:43:20 AM
Non ci sto per niente nemmeno io! Non mi sento rappresentato affatto da un simile buffone!!!

Si ok, ma da Italiano comunque mi sento di "difenderlo" in questo frangente... dal momento che sta facendo il giro del mondo...beh sai... mi spiace ma questa volta non ha fatto niente!!

solo che ormai ci trattano come lo "scemo del villaggio" che per ogni minima cosa, appunto perchè è lo scemo, ci ridi sopra e non ci sto!! :adirato:

che la Regina non rompa i maroni: vorrei ricordare che il Berlusca avà alzato la voce ma lei c'ha il figlio asassino e vizioso a cui pensare, a lui di stare buono non glielo dice però!!!
Tzè, vedo che non è solo dell'Italia il vizio di guardare il prato degli altri ma mai il proprio!!

Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Dισиιsισ il Aprile 03, 2009, 11:58:47 AM
Ah ecco giusto, come fanno sempre quelli di destra: l'unico modo per difendersi è attaccare gli altri e buttarli per terra anzichè argomentare! E' assurdo dire che Berlusconi è da difendere dopo tutto il male che sta facendo all'Italia sotto tanti punti di vista! Qui non si tratta di rendere comica ogni cosa che fa, anche perchè non c'è niente da ridere.........qui c'è davvero da piangere! POVERA ITALIA!!!!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: SILLO il Aprile 03, 2009, 12:09:47 PM
ma perchè quando ci sono sda fare delle figure di merda c'è sempre di mezzo lui?
...sarà un caso?


Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Dισиιsισ il Aprile 03, 2009, 12:12:19 PM
Per tutte le altre nazioni, l'Italia, grazie a lui, è tutta una figura di merda!!!!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: maxdance il Aprile 03, 2009, 12:58:21 PM
Citazione di: SILLO il Aprile 03, 2009, 12:09:47 PM
ma perchè quando ci sono sda fare delle figure di merda c'è sempre di mezzo lui?
...sarà un caso?

Semplice....Berlusconi da buon presidente del consiglio ci mette sempre la faccia, ed essendo da culo è naturale che le figure siano di merda.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 13:11:48 PM
Citazione di: maxdance il Aprile 03, 2009, 12:58:21 PM
Semplice....Berlusconi da buon presidente del consiglio ci mette sempre la faccia, ed essendo da culo è naturale che le figure siano di merda.
:lol: questa è stupenda... e ha una logica ineccepibile!!!  :bravo:
Citazione di: Dionisio79 il Aprile 03, 2009, 11:58:47 AM
Ah ecco giusto, come fanno sempre quelli di destra: l'unico modo per difendersi è attaccare gli altri e buttarli per terra anzichè argomentare! E' assurdo dire che Berlusconi è da difendere dopo tutto il male che sta facendo all'Italia sotto tanti punti di vista! Qui non si tratta di rendere comica ogni cosa che fa, anche perchè non c'è niente da ridere.........qui c'è davvero da piangere! POVERA ITALIA!!!!

No tu non hai capito quello che voglio intendere io:
Io non voglio difendere (in questo caso della regina) Berlusconi in quanto tale. Difendo il fatto che DA ITALIANO mi da fastidio che si faccia un caso internazionale una cosa banalissima e SOPRATUTTO POCO CHIARA.
perchè ripeto che come mostra il filmato LA CONFUSIONE ERA GENERALE e nel mucchio Berlusconi per farsi sentire da Obama ha dovuto GIUSTAMENTE alzare la voce, che poi lo abbia fatto per fare una battuta è un'altro discorso ancora. La regina a quel punto fa un'esclamazione MA NON E' CHIARA!! non si capisce bene cosa voglia intendere e quindi mi sta SULLE PALLE che si dica che la regina ha rimproverato Berlusconi bla bla bla...che siamo i soliti Italiani che si fanno riconoscere bla bla bla... NON CI STO!
Mi ripeto: cazzate ne ha fatte e ne farà e mi stanno sulle palle pure a me! (mi ripeto di nuovo le corna al presidente spagnolo durante una fotografia ufficiale) MA IN QUESTO CASO DIFENDO E ACCUSO PERCHE' SI STA FACENDO UNA MACCHINAZIONE INTORNO ALL'IDENTA' DEL MIO PAESE e difendo Berlusconi in quanto Nostro capo di governo e nient'altro. Ci fosse stato Bertinotti o adirittura TOTO' RIINA avrei detto le stesse identiche cose.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: crono 80 il Aprile 03, 2009, 13:41:02 PM
come sempre Vash sa guardare oltre le schema, in fondo sn daccordo cn qsto discorso...

c'è pero' una cosa da ricordare: se l'Italia è lo zimbello dell'Europa e del mondo lo deve proprio a gente come Berlusconi e co. (lo deve in verità alla ns partitocrazia di burattinai e burattini allo stesso tempo, mafiosi e ridicoli agli occhi del mondo).

Qui nn s tratterebbe quindi di infangare il nostro (sacro santo e sn daccordissimo) onore nazionale cioè nel criticare a sfotto' l'Italia vista come nazione, cultura, storia e principi, ma nell'affondare a ogni 2x3 la macchietta politica della ns Italia.

Un paese cn una classe politica (e qui nn parlo solo di Berlusconi sia chiaro) così misera, difficilmente puo' arrogarsi la prerogativa di difendere il suo stesso onore, purtroppo...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Dισиιsισ il Aprile 03, 2009, 13:54:41 PM
Sono d'accordissimo con Crono! Pur essendo di sinistra ammetto che la reputazione che l'Italia ha all'estero è dovuta a tutta la situazione politica penosa che caratterizza il nostro paese da anni ( e qui appunto si parla indistintamente sia di SINISTRA che di DESTRA); però appunto una cosa bisogna dirla: Berlusconi sta dando proprio il colpo di grazia alla reputazione italiana!!!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 14:48:16 PM
Citazione di: Dionisio79 il Aprile 03, 2009, 13:54:41 PM
però appunto una cosa bisogna dirla: Berlusconi sta dando proprio il colpo di grazia alla reputazione italiana!!!
Tralasciando l'ultimo episodio (la mia posizione è ben chiara  :D )
Ti do proprio ragione!
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: m@uro il Aprile 05, 2009, 12:01:57 PM
l premier contesta a Epifani di aver mistificato le sue decisioni
"Si possono ritardare alcune opere pubbliche, ma non il Ponte"
Berlusconi: "I soliti comunisti
Un tavolo? Glielo do in testa"

dal nostro inviato CLAUDIO TITO



PRAGA - Il tavolo della Cgil? "Glielo diamo in testa". La manifestazione? "La solita disinformazione". Non erano tre milioni ma "200 mila". Le richieste di Epifani? "E' quello che già stiamo facendo" ma "non si può dialogare con i sordi". Usano il solito "sistema comunista, non sono cambiati per niente". Silvio Berlusconi passeggia per il centro di Praga. In attesa del summit Europa-Usa, fa shopping alla ricerca di due regali per Putin e Medvedev. In tenuta sportiva, entra e esce dai tanti negozi di antiquariato nelle vicinanze del Ponte Carlo.

Saluta i turisti italiani e poi in riva alla Moldava si scatena. Se la prende con i giornali italiani rei di "giocare contro l'interesse dell'Italia". Ma nel novero dei "nemici" mette anche il sindacato di Guglielmo Epifani e chi ieri ha sfilato a Roma. "Ci sono i giornali che mi calunniano - attacca - e questi che scendono in piazza. Rimane sempre la vecchia abitudine della menzogna assoluta".

A partire dal numero dei partecipanti al corteo. "Hanno detto 2 milioni e settecento mila. Poi telefoniamo al ministero dell'Interno e alla Questura e ci fanno sapere che non raggiungono i 200 mila". Per rendere l'idea, il premier cita un film polacco del 2007 - "Katyn" - in cui si ripercorre la strage di 22 mila ufficiali polacchi compiuta dalla polizia sovietica nel 1940, appunto nella foresta russa di Katyn. "L'ho visto l'altro giorno. Fino alla caduta del muro di Berlino - è il suo paragone - avevano sempre fatto credere il contrario, avevano fatto sparire tutti quelli che dicevano che il massacro era stato fatto dai nazisti. Tutti avevano mentito, dal 1940 al 1989".


Un episodio che a suo giudizio è calzante perché "questo è il sistema comunista che vige ancora in Italia nelle persone che poi dicono "io odio Berlusconi" o mi chiamano "il ghigno del male". Sono sempre gli stessi con le loro propaggini nelle gazzette italiane".

Così, la reazione alla richiesta di aprire un tavolo sulla crisi è fermissima. "Sì, in testa glielo diamo il tavolo" gli scappa mentre entra in macchina. Dopo qualche secondo, però, puntualizza. "La Cgil chiede cose che stiamo già facendo. Quando dico che "non lasceremo indietro nessuno", che vuol dire? Vuol dire che metteremo negli ammortizzatori sociali tutte le somme necessarie. Nessuno sarà lasciato indietro. Perché uno Stato, quando c'è una crisi, deve pensare ai suoi cittadini, magari anche rallentando certe opere pubbliche che erano in programma".

Una frase che ha fatto pensare al Ponte sullo Stretto, ma lo stesso Berlusconi lo esclude: "Quella è un'opera epocale, ci sono altri interventi che si possono sospendere. Anche se io credo che non ce ne sarà bisogno. Tremonti mi ha assicurato che i soldi stanziati basteranno". "La cosa più importante - insiste - è che si mantenga la pace sociale. Quando uno è malato, i soldi li spende prima per curarsi".

E allora via ancora con gli affondi contro il sindacato. Come un fiume in piena: "Sostengo queste cose "apertis verbis" e poi dicono esattemente il contrario. Allora, scusate, non è possibile. Con i sordi non si può parlare, è inutile. Cosa abbiamo fatto con le Regioni? Non siamo andati a trattare?".

Le critiche frontali del premier alla Cgil erano state precedute da una serie di commenti sprezzanti di ministri e big della maggioranza. Il primo era stato (http://tbn1.google.com/images?q=tbn:PE6BE7FTgWaMaM:http://www.romagnaoggi.it/public/images/brunetta-renato-250.jpg)Renato Brunetta: "Una scampagnata in più non fa male". "Inutile carnevalate" aveva detto(http://tbn2.google.com/images?q=tbn:ls0-ghHR0T9poM:http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2008/04/maurizio-gasparri.jpg) Maurizio Gasparri. In serata Maurizio Sacconi aveva riconosciuto che i manifestanti "meritano rispetto, anche se la manifestazione è fallita". Dieci minuti dopo sono arrivate le "bastonate" di Berlusconi.
(5 aprile 2009)
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: padi73 il Aprile 05, 2009, 12:08:06 PM
ancora con sto caxxo di ponte sullo stretto.
facciamolo progettare all'ingegner Cane che forse dice cose più serie rispetto alle panzanate che si sentono in tv e sui giornali :D


Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: R@ve M@ster Dj il Aprile 09, 2009, 01:11:58 AM
E, come anticipato da Monak in diretta nel suo programma, questa è l'ultima che ha fatto:




...che non merita ulteriori commenti...
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: DjMonak il Aprile 09, 2009, 08:45:54 AM
Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 09, 2009, 01:11:58 AM
E, come anticipato da Monak in diretta nel suo programma, questa è l'ultima che ha fatto:
Sì, come ho detto ieri durante il programma, da un po' di tempo a questa parte ho preso l'abitudine, una volta alla settimana, di acquistare un quotidiano estero: ho visto che è l'unico modo per essere informato correttamente su ciò che accade nella nostra nazione.  ::)
Ebbene, ieri sera ho letto in diretta un passo preso da un articolo dal "Guardian", un quotidiano inglese che come molte altre pubblicazioni estere sta parlando del terremoto in Abruzzo. In prima pagina, si leggeva:

<<Berlusconi: Italy earthquake victims should view experience as camping weekend>>

Tradotto: Berlusconi: le vittime del terremoto dovrebbero vedere questa esperienza come un week-end in campeggio.>>
E la notizia è stata rilancia da altri paesi:
Spagna ("El Mundo") http://www.elmundo.es/elmundo/2009/04/08/internacional/1239172665.html

Francia ("Le Figaro") http://www.lefigaro.fr/international/2009/04/08/01003-20090408ARTFIG00423-pour-berlusconi-les-sinistres-sont-comme-au-camping-.php

Germania ("Welt") http://www.welt.de/vermischtes/article3524230/Wie-Camping-Berlusconi-beruhigt-Obdachlose.html

Portogallo ("Ultima hora") http://ultimahora.publico.clix.pt/noticia.aspx?id=1373274&idCanal=11

Persino la Svezia ("DN") : http://www.dn.se/nyheter/varlden/se-det-som-en-campinghelg-sager-berlusconi-till-de-hemlosa-1.840588

Ieri sera ho guardato due telegiornali e nessuno ha detto nulla. Guardate i siti dei maggiori quotidiani italiani e non troverete niente di niente. L'unico che dice qualcosa è "Il Sole 24 ore" (che, paradossalmente, si occupa di tutt'altro):
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/04/08/163817-frase_berlusconi_scatena_media_stranieri_bisogna_prenderla_come_campeggio_fine_settimana.shtml

Sono contento di averla data io, nel mio piccolo, su una radio web, la notizia ieri sera.
E' incredibile: "Non superate la linea gialla", batte il servizio di "informazione" nazionale!  ;D
Io, la buona fede in quello che faccio, ce la metto.
Vi lascio alle vostre (amare) conclusioni.
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: maxdance il Aprile 09, 2009, 09:13:50 AM
Io quelli come Monak li manderi tutti al campeggio  <_<
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: padi73 il Aprile 09, 2009, 12:30:20 PM
Citazione di: DjMonak il Aprile 09, 2009, 08:45:54 AM
Guardate i siti dei maggiori quotidiani italiani e non troverete niente di niente. L'unico che dice qualcosa è "Il Sole 24 ore" (che, paradossalmente, si occupa di tutt'altro):
Anche il Corriere dice qualcosa a riguardo:
Sembra quasi una presa per il culo specie l'ultima riga dove consiglia di mettere la crema solare  :down:

http://www.corriere.it/politica/09_aprile_07/berlusconi_sfollati_mare_bd679a6c-2385-11de-aefc-00144f02aabc.shtml

Berlusconi agli sfollati: «Andate al mare»
«Paghiamo tutto noi:avete l'assistenza di tutti gli italiani»

Berlusconi saluta sfollati e volontari della Protezione Civile (Lapresse)
L'AQUILA - Il premier Silvio Berlusconi ha visitato nel pomeriggio di martedì la tendopoli di San Demetrio, un piccolo centro vicino L'Aquila dove sono presenti diverse centinaia di sfollati a causa del sisma. Il Cavaliere ha più volte rivolto un invito alla popolazione: «Noi stiamo facendo l'inventario delle case, voi intanto prendetevi un periodo, è quasi Pasqua ed è la bella stagione, andate sulla costa, al mare: paghiamo tutto noi». «Una volta che lo Stato è vicino - ha esortato Berlusconi - fate così, andate al mare, sarete serviti e riveriti fidatevi: avete l'assistenza di tutti gli italiani». Berlusconi ha dunque insistito a non restare nelle tende, ma a spostarsi «sulla costa, è a un'ora di autobus, facciamo tutto noi». A dei bambini che lo salutavano, Berlusconi ha detto: «Fate i bravi, voi, dite alle mamme di portarvi al mare che ci sono degli alberghi che vi aspettano». Poi, rivolgendosi a una signora sulla quale erano visibili i segni di una lunga permanenza al sole, il Cavaliere ha detto: «Mi raccomando, mettete la crema solare». 

Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: Mirage il Aprile 09, 2009, 13:49:23 PM
Citazione di: padi73 il Aprile 09, 2009, 12:30:20 PM
«Mi raccomando, mettete la crema solare». 

OT
e tu mettitela dove dico io ! pirla !
FINE OT
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: DjMonak il Aprile 09, 2009, 13:54:59 PM
Citazione di: Mirage il Aprile 09, 2009, 13:49:23 PM
OT
e tu mettitela dove dico io ! pirla !
FINE OT
No, "lì" di solito non serve...  :uhm:
Titolo: Re: Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"
Inserito da: crono 80 il Aprile 09, 2009, 14:26:07 PM
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:  grazie per l'informazione Monak!

è essenziale poter contare su questa tua condivisione di informazioni estere.

come dico sempre oggi giorno la vera controcultura (quella mitizzata per saper demolire i paradigmi e aprirci le porte a nuova conoscenza) sta semplicemente, in Italia, nella cultura (che ormai si sta perdendo tra veline e cazzate); mentre drammaticamente, la vera controinformazione sta nell'informazione (globale in questo caso), la quale, sempre in Italia, ormai viene piegata e deformata sempre da veline (quasi di Mussoliniana memoria ahinoi questa volta) del potere quando addirittura non è proprio omessa.