Vicious Delicious - Hocus Pocus (1992)

Aperto da maxdance, Maggio 10, 2007, 09:02:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Il tamarrissimo e potentissimo "Bow Chi Bow" uscito a dicembre 1992 (posseggo il vinile)  :r0x:

Mixx

Come l'originale non ce n'è nessuna  :-*
L'ho sempre amata...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

95thebest

E' uno dei pezzi più storici che esistano,non si mette in discussione, basta vedere quanti remakes ne hanno fatto; me ne viene in mente qualcuno:

il "seguito" Here's Johnny
Nick Beat-Bow chi bow
J.T.S.-Bow chi bow
Supasonic-Lullabow
Roberto Molinaro-Bow chi bow 2004

FabyM4DJ


doctordj

Grande disco bow chi bow.Mi ricordo che c'era una barzelletta in quel periodo  che diceva:cosa fanno un cane e un uccellino in discoteca? Bau ci bau...(bow chi bow) ;D

marieclaire75

ovviamente l'originale è inimitabile anche se sappiamo tutti che sono state fatte altre versioni su questo pezzo!!mi ricordo ancora che la ballavo il sabato pomeriggio alla discoteca sporting club di bologna!!!bei ricordi!! ::)

AUSTiN

errata corrige

vicious delicious - bow chi bow

:horse:

MATTEINODJ

tanta roba!! come picchia sto pezzo.. per essere uscita nel 92 era davvero avanti!!  :)

Frankyesterday

Mitico e storico! Mi piaceva una sacco specialmente quando scendeva di tonalità :cuffie:

padi73

in discoteca non l'ho mai sentita dato che nel 92 non ci sono andato nemmeno una volta, ma ce l'ho su cassettina :D
si vero roxava di brutto.

Hijo_del_Fuego

STUPENDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :progo: :r0x:

pablo dj

che bello ho il 12"..cmq here's jhonny forse picchiava di +...mamma mia ci voleva il casco...era su time se nn sbaglio...

♣Tommy♣

http://www.youtube.com/watch?v=Pma67MKlxBg
B1           Bow Chi Bow (Chopped Up Dummydoll Mix) (6:58)
:rox2:

percy

Mamma mia 'sto cane cibernetico lo vorrei sempre con me in casa che mi abbaia così  :D

Che ricordi  :r0x:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."