21.11.2008 Festival Back 2 the 90s - Riga (Lettonia)

Aperto da carlito, Agosto 04, 2008, 23:41:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Joe ti sei spiegato perfettamente...ero in Lituania pure io nel settembre 2000 e so cosa vuol dire...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Joe

Citazione di: Danielenientepiù il Agosto 08, 2008, 13:38:05 PM
Joe ti sei spiegato perfettamente...ero in Lituania pure io nel settembre 2000 e so cosa vuol dire...

:birra:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

costa pochissimo...quindi èa fine novembre? ...veramente bello come viaggetto...si può fare,sento anche ilmio inseparabile fratellino...cmq io ci starei quasi sicuramente! allora iniziamo a informarci...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Danielenientepiu

Bene ragassuoli se andiamo avanti così appendiamo lo striscione danceanni90 sull'aereo!!!

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Barrux

buona idea!! ma qualcuno sarebbe intenzionato ad andare?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

stefanchenco

Vedasi tutti gli altri post ;)
Cmq consiglierei di aspettare almeno inizio settembre prima di prenotare sennò si rischiano buche e problemi dell'ultimo minuto, magari poi ritrovandosi in 2 gatti...
Mutant Chronicles 4ever!!!


Gianna83

A VEDERE QUELLO CHE HA SCRITTO DANY IO CI STO AL 100 %.
CON DEGLI OSPITI COSI.

Van

apperò  ::)

vediamo prima com'è il lineup dell'houseqlassics, se non rende mi unisco  :dj:
oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

Barrux

così x informarmi sono andato a cercare sul sito dell arena di riga,ho trovato dell evento ma mi sorge un dubbio :  perchè mai riporta come orari che è permesso entrare dalle 18,ma comincia alle 20  e TERMINA ALLE 23 ?!?!?!?!?!?  :adirato: mi suona strano...

http://www.arenariga.com/events/

http://www.arenariga.com/show/15354/
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

Citazione di: Barrux il Agosto 08, 2008, 21:05:20 PM
così x informarmi sono andato a cercare sul sito dell arena di riga,ho trovato dell evento ma mi sorge un dubbio :  perchè mai riporta come orari che è permesso entrare dalle 18,ma comincia alle 20  e TERMINA ALLE 23 ?!?!?!?!?!?  :adirato: mi suona strano...

http://www.arenariga.com/events/

http://www.arenariga.com/show/15354/


C***o di sito... ci ho dato un'occhiata... ma tradurlo anche in lingue "civili" quali l'inglese per esempio?  :confuso:

a sto punto ci vorrebbe una bella traduttrice lettone :sisi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Erikinho

Citazione di: Gianna83 il Agosto 08, 2008, 17:34:07 PM
A VEDERE QUELLO CHE HA SCRITTO DANY IO CI STO AL 100 %.
CON DEGLI OSPITI COSI.

Sorry Giò, ma urli o gridi di gioia (x le maiuscole)?

:sticazzi:

Beh se facciamo una capatina anche a Tallin .... :ita: :progo: :progo:

:r0x: :D :D

Beh ci penso su....perchè volevo ritornare in Brasile o andare in Thailand....o fare il Tour del sudamerica...
mò son impazzito... :devil: :vergogna: :doh:

Beh proposta: se vogliamo fare il viaggio perchè non parlarne il 13/9 alla festa della radio in quel di Mi?

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Barrux

CitazioneC***o di sito... ci ho dato un'occhiata... ma tradurlo anche in lingue "civili" quali l'inglese per esempio?
infatti c è in inglese,vicino alla barra dove c e scritto about arena più a destra puoi scegliere tra l inglese e il russo... cmq guardate xke vorrei capire dell orario anomalo...  :confuso:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

stefanchenco

Io non so nessuno dei 2 al 100%, quindi lascio perdere in partenza :-X
Mutant Chronicles 4ever!!!


Joe

hai ragione Barrux, è strano perchè il sito dice che l'apertura dei cancelli è prevista alle 18,si inizia alle 20 e termina alle 22 o 23 (ebbene sì, ci sono due diversi orari di chiusura). per due orette vale la pena lo "sbattone" ? ???

il biglietto costa 15 euro
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

stefanchenco

Magari è meglio mandare un'email per sapere esattamente il programma della giornata, effettivamente se ci sono solo le esibizioni e nient'altro è un po' pochino... Vabbè che noi facciamo musica anche da soli, però... :lol:
Mutant Chronicles 4ever!!!