21.11.2008 Festival Back 2 the 90s - Riga (Lettonia)

Aperto da carlito, Agosto 04, 2008, 23:41:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

djpix10

Salutatemi gli Ace Of Base! E ditegli che li amo (sopratutto Jenny)!!!!!!!!!!!!!!!!

Danielenientepiu

 :) :) :) Sarà fatto! Spero di intortarmi i gorilli con la scusa che veniamo da lontano per scattare le foto con loro!!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Ragazzi... non so quanto senso abbia che sia io a dare questa notizia, dato che non ho preso parte alla cosa, comunque...

QUESTA SERATA IN LETTONIA NON SI E' SVOLTA


per insufficienza di biglietti venduti... che tristezza  :'( :'( :'(

Aspetto il nostro Danielenientepiù per notizie dettagliate... Cerca di divertirti lo stesso e buon rientro
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

stefanchenco

Nooooo!!!!!
Ma come?!?! non esiste dai... :(
Daniele è vero? :o
Mutant Chronicles 4ever!!!


Erikinho

 :'( :'(

La dance è sempre e sarà sempre di marca  :ita:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Danielenientepiu

in effetti la serata è stata spostata al 20 Mazo 2009 per insufficienza di tkt venduti.

Per ora mi hanno tornato i soldi del biglietto ma la cosa non si ferma qui: sto prteparando un fascicolo dettagliato con tanto di foto scattate agli articoli dei giornali locali (in inglese) che ancora sponsorizzavano l'evento.

Devo capire se il promotor non ha comunicato con l'organizzazione dell'arena, chi ha venduto i tkt lo sapeva ed ha fatto finta di niente però di sicuro mando una richiesta formale di rimborso aereo e hotel (quantomeno). Non ci spero molto ma è giusto far sentire la propria voce in questo caso. C

omunque alla fine sarebbe stata solo la cigliegina sulla torta...ho postato il diario di viaggio con le foto nell'off-topic...dategli un'occhiata!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia