25/07 SERATA "REMEMBERING MIRAGE" AL BARRACUDA DI BAREGGIO (MI)

Aperto da Mirage, Luglio 20, 2008, 14:32:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Dicono che se vuoi fortemente una cosa questa si avveri...

Venerdì 25/7 al discopub (ma anche ristogriglieria-churraskaria) BARRACUDA di Bareggio (MI) in via De Gasperi 65, il grande Chicco (dj Panama) organizza una serata "remembering Mirage", nella quale ripercorrerà musicalmente i più grandi successi dance degli anni 90, così come li abbiamo vissuti in quella magica discoteca.
Sono passati tanti anni dalla chiusura del Mirage, ma chi come noi l'ha veramente amata, custodisce nel cuore il ricordo di quel periodo incredibile... ed è stato proprio quel ricordo che ci ha dato la voglia di ritrovarci di nuovo.
Oltre a Chicco che mixerà su vinili, sarà dei nostri anche il mitico dj Raffy (autore di Cromo), Claudio Diva (producer e dj del Duplè) e Joe Tequila (famoso vocalist).

Per chi volesse, ci troveremo alle 21.00-21.30 per una pizzata in compagnia e per poter ascoltare i racconti di questi storici dj.


Inutile dire che per me questa nn sarà una serata... ma "la" serata... i "miei" ricordi... il "mio" passato....

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

RAFFY

tutti quelli che leggono questo topic ,devono assolutamente venire venerdì 25,ci sarà anche il dj cromo e il dj paolo morandi che hanno lavorato con me al mirage,e dovrebbe esserci anche stefano vedovato,che è il figlio degli, allora propietari del mirage.
io credo sarà una bella serata,non fosse altro che finalmente conoscerò di persona alcuni amici del forum.
ciao a tutti da RAFFY.
( P.S. grazie a ROBERTA che ormai è ufficialmente il capo UFFICIO STAMPA del mirage)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Luglio 20, 2008, 14:32:27 PM
Joe Tequila (famoso vocalist).

Ma come può, uno che si chiama Tequila...fare il vocalist? Cosa ne uscirà fuori? :D ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

raffy t ho scritto una mail al tuo indirizzo..ql ke compare sl tua skeda..appena puoi dacci 1 occhio..
:progo: :progo:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

RobyDJ

io purtroppo non ci sarò! speriamo si ripetino serate così!

padi73


DjMonak

Mi sarebbe molto piaciuto esserci, ma proprio quella sera sarò in partenza per le vacanze. Spero che comunque, prima della fine dell'estate, si trovi un'occasione per vederci, magari in una serata simile.  ;)

djpix10

Finisco la trasmissione e volo....
quindi niente pizzata ma per la serata presente!
Così finalmente potrò conoscere qualcuno di voi!  :clap:


Barrux

 :uhm: troppe serate!!! ma come si fa a dire di no?!? ...  :confuso:

Fratellino che famo??!  :-X
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

ovviamente presente anche io con la mie fedele e simpatica compagna di viaggio gio

RAFFY

DAI RAGAZZI,CHE SE VA AVANTI COSI' CON LE ADESIONI,FACCIAMO UN BEL GRUPPO,
SARA' UNA FANTASTICA SERATA.
NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI,CIAO A TUTTI

(da)vid(son)77

 :uhm: cavoli siamo indecisi se venire o andare a vedere una rappresentazione dell'amleto   :|.

dai per stavolta saltiamo l'opera e veniamo .up: .up: :sisi: :clap: