PEZZI DA 90: TALEESA, SHARP from T42, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 09.08.08

Aperto da datura altera los hombres, Luglio 08, 2008, 14:48:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanchenco

Mi unisco al coro dei ringraziamenti, per me come sempre è stata una grande serata!
La compagnia, la musica e soprattutto le ospiti (madò, me ne sono innamorato :-*) sono come sempre state eccezionali. Non ci credo ancora che sia stata l'ultima grande serata, oramai m'ero abituato a vedere le vostre facce tutti i weekend :'(
Grazie a tutti di essere venuti, soprattutto a chi si è macinato come sempre km e km per arrivare al Number.

Ciao e a prestissimo!
Mutant Chronicles 4ever!!!


Progressive

Belle foto... in particolar Taleesa che ho fatto in tempo a vederla visto che son arrivato alle 2:30 circa per sharp pensavo fosse più bella  ;) :drop:
Cmq è stata una bella serata... rispetto all'altra volta che ero venuto è cambiato sabato c'era gente più giovane un inoltre anche i miei amici che son patiti per l'house gli è piaciuto. UN SUCCESSO!!  :king:

Sally 82

Voglio ringraziarvi anche io è stata la mia prima serata al Number e devo dire che è indimenticabile! il locale è bellissimo e tutti voi siete super simpatici ed accoglienti!
un grazie particolare ai miei compagni di viaggio Marco Alessandro Simondj e il mitico Nico ed anche  ad Anto che è stata la mia traghettatrice in questo bellissimo forum

Per quanto riguarda gli ospiti sono state grandiose entrambe sharp ha una voce meravigliosa e potente e Taleesa è travolgente e veramente alla mano!
che dire sarà di certo la prima di una lunga serie!

A prestissimo
Rossella
L'essenziale è invisibile agli occhi

padi73

non riesco ad ingrandire le foto di monak.
problema solo mio?

Ecco cosa mi esce se tento di ingrandirle:

The server is overloaded at the moment. Please try again later.


DjMonak

Le ho ridimensionate in 800 per 600 (sai com'è, io ho un'ossessione per le dimensioni...  :sese:)

Fabbry(T)he RadioMan

eccomi finalemente ho trovato un secondo libero..

anche io non ci ho trovato niente di fiacco in questa festa.. anzi.. mi sono sfasciato a ballare.. auahuah sono stato per quasi tutta la sera sul palco mannaccia a me..

come sempre mi sono trovato da dio.. ho potuto conoscere qualche nuovo utente il che non fa mai male.. sono riuscito a rivedere nico.. e come sempre con il solito gruppetto è andato tutto alla grande!!!

alla prossima ragazzi!!!
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

         

Alessandro con Taleesa

         

Alpha Dj e Giovanna

         

Alpha Dj, Emperor Absolutus e Jk

         

Danielenientepiù con Taleesa

         

Dj Fabbry T e Gamma Dj con la figlia di Ciro dei Datura

         

Dj Fabbry T, Emperor Absolutus e Francesco86

         

Dj Fabbry T, Emperor Absolutus e Gamma Dj

         

Dj Monak mattatore solitario vicino allo striscione

         

Dj Monak, Emperor Absolutus e Dj Remavalu

         

Dj Remavalu, Cece ed Emperor Absolutus

         

Dj Remavalu, Emperor Absolutus e Marco

         

Emperor Absolutus con Dj Remavalu

         

Emperor Absolutus con la splendida Nikha

         

Emperor Absolutus con Sharp!!! Luana Pasi!!! CHE STORIAA

         

Emperor Absolutus e Laura

         

Erica e Stefano dei Datura

         

Foto a dir poco storica!! Emperor Absolutus con Rachele e Susy

         

Francesco86 con Rachele e Susy!!

         

Giovanna, ancora una volta reginetta del Number One

         

Jk e Stefano dei Datura

         

Jk, Stefano dei Datura ed Emperor Absolutus

         

la nostra fantastica tavolata

         

Marco, Fabio ed Alessandro

         

Marco, Rossella, Alessandro ed Emperor Absolutus

         

Marco, Taleesa ed Emperor Absolutus

         

MarieClaire, Emperor Absolutus e Treseguet

         

Nikha e Francesco86

         

Stefanchenko con Luana Pasi

         

Stefanchenko, Antonella e Rossella

         

Stefano dei Datura a capotavola cena con noi!!

         

Stupendissima foto di gruppo

                                                                       DOWNLOAD

Scarica da qui il pacchetto delle foto in ottima qualità

                                                                       ESIBIZIONI

Scarica da qui l'esibizione integrale e in ottima qualità di Sharp dei T42

Scarica da qui l'esibizione integrale e in ottima qualità di Taleesa

                                                                         FILMATI

a nessuna festa devono mancare ed infatti eccoli, i mitici DA BLITZ con MOVIN ON!!!

Alla fine della festa arriva anche la mia incredibile richieste e vado in estasy... MASTERBOY

che novantazione... che emozione!! Arriva anche JINNY feel the rhythm

con THE MOUNTAIN OF KING i bpm salgono a mille !!!

ma quanto si roxxxxa arrivano gli ATC around the world

Si viaggia alla grande con REGINA day by day !!!

tra profondo rosso e LA FUERZA PAGANA arriva il momento duro

un disco che amo tantissimo... 883 nella notte, a seguire la versione di molella!!

Un disco che ci ha stupiti... i mitici Fishbone Beat JE FAIS EXPRESS

una dolcissima melodia che mi pervade, con YO TE SIENTO dei Gem


UNO DEI MOMENTI PIU' FOLLI E PAZZESCHI  tra systematic e centory point of no return
                                 
                                                                  *         *         *


E' difficile persino iniziare a parlare di questa avventura, tanto rappresenta qualcosa di speciale, qualcosa di inimitabile. Sono tantissimi i motivi per cui questa rappresenta una data da ricordare, per sempre, nelle nostre menti ma prima di tutto nei nostri cuori.
Se guardo dentro di me, penso solo a quanto l'ho aspettata questa data, vuoi perché io era quasi un mese che mancavo al Number One, e fin dal primo giorno in cui sono entrato, ho subito sentito che questa è adesso come la nostra seconda casa. Sapevo che arrivando lì avrei trovato un ambiente accogliente, con la nostra musica, e i nostri cari amici.
Ma la vera novità di questo giorno è la presenza di alcuni nuovi amici, primo fra tutti il mio amico Marco, che conosco dai tempi del liceo, che per un motivo o per l'altro non ha mai potuto unirsi prima d'ora alle nostre fantastiche serate, ma ci tenevo particolarmente che ci fosse, perché è partita da lui la mia collezione di Eurodance, anche se poi le parti si sono invertite... Ma anche perché è un vero appassionato, e un vero amico, e ci tenevo tanto a farlo conoscere alla nostra comunità, una di queste volte. Meno male che è capitata proprio una delle più belle e importanti...
E poi questa ragazza, Rossella, sul forum Sally 82, che si è iscritta al forum qualche mese prima e l'avevo conosciuta proprio nelle vie vicino dove abita, che si è dimostrata subito semplice e simpaticissima. Certo, abbiamo dovuto avvicinarla in modo graduale, infatti proprio il giorno prima, venerdì, avevamo fatto un bel giro in auto io, lei e Nikha. Ricordo ancora il primo giorno che ci siamo visti, dopo il lavoro, e dopo la passeggiata l'ho novantata in auto con i megamix... il suo primo approccio alla nostra novantazione... molto molto forte!!!
Solamente due giorni prima invece avevo ricevuto notizia della presenza anche di Alessandro, un mio caro amico, ex collega di lavoro, di Torino, un ragazzo super appassionato, che quando ha saputo della presenza di Taleesa subito, subito si è aggiunto a noi...
Solamente il giorno stesso invece... alle 13 del pomeriggio, su msn mi giunge notizia che anche SimonDj vuole essere dei nostri... insomma, quando giorni fa sembrava che a fare il viaggio in auto fossimo solo io Marco e Rossella, in realtà la compagnia era solo a metà!!
Ma andiamo con ordine. Alle 12 mi sveglio, e vedo già la chiamata di Davidson e Barbara... purtroppo loro non ci saranno stasera, i loro due amici hanno dato buca. Da Davidson però mi arriva la preziosa informazione che c'è tantissimo traffico in autostrada, per le partenze delle vacanze, e che quindi sarebbe proprio il caso di anticipare di almeno un paio d'ore la partenza per Brescia. "Vi conviene partire almeno alle 16!" .. "Coosa??" Penso io! E come facciamo... è impossibile che tutti siano pronti già per quell'ora.
E' incredibile la quantità di cose che ho da fare prima di partire, e quindi mi do una mossa: accendo msn, e subito ricevo la notizia da Simon Dj che vuole venire con noi!!! Dopo un ragionamento frenetico, perché ho troppe cose da fare, gli dico di farsi trovare alle 17 alla stazione di Settimo. Poi telefono a Sally, facciamo il punto della situazione con i treni e i pullman, ma dopo una serie di telefonate e consultazioni viene fuori che c'è la sorella che può accompagnarla fino a Settimo, quindi il problema non si pone. Anche a Marco ed Alessandro telefono per provare ad anticipare la partenza il più possibile, infatti riesco a farlo, ma solo di un'ora. Una volta fatte queste telefonate, mi fiondo sul computere a preparare tutti i cd e dvd che devo preparare: so benissimo che tutte le persone a cui lo volevo dare sarebbero venute! E' una corsa contro il tempo, alle 16 mi fiondo dentro la doccia, dopo aver selezionato i vestiti, controllo che ci sia lo striscione...
Mi ricordo di stampare il foglio con le mappe, le istruzioni e la lista delle persone, e poi verso le 16,45... via!!! L'intenzione è di andare subito alla stazione a prendere Simon Dj, ma non è in orario e non risponde sul cellulare... poi vado a guardare e il treno che voleva prendere lui non viaggia nei giorni festivi... Allora vado a prendere per primo Marco, che sta a due passi da me, questa volta si è vestito in modo non troppo elegante su mio consiglio, anche perché il viaggio è lunghissimo, e piuttosto stressante. Il mio caro amico che finalmente viene a una festa insieme a noi!!! Poi mi sento con Alessandro, allora andiamo a prendere lui alla stazione di Settimo... sono abbracci anche con lui, anche perché era da mesi che non lo vedevo...
Dopodichè inizia l'odissea per andare a cercare Sally, che ci dice di essere arrivata a Settimo con sua sorella, però in un punto non molto identificabile... infatti andiamo in Via San Mauro, ma non c'è... poi in Via Regio Parco, ma non c'è... Sally, ma dove sei!!?? Siamo quasi disperati... non riusciamo a capire dove si è fermata ad aspettarci... poi per fortuna cita l'Iperstanda, e la banca San Paolo, allora capisco benissimo...
Arrivati lì davanti fuori dalla macchina riabbraccio la mitica Rossella, in arte Sally, che ho visto comunque solo la sera prima, e soprattutto ad aspettarci fuori dal suo posto di guida, con fare da generale, la sua sorella, la quale mi stringe la mano e ci dice "Sono venuta a sincerarmi delle condizioni della mia sorella." ... e poi dopo un po' "Dò il mio consenso affinchè lei passi una buona serata, e fate quello che non farei io..." ... certamente, è la prima volta che mi capita di presentarmi a una sorella così premurosa, ma anche così solenne... ragazzi in questi frangenti volevo mettermi sull'attenti, però con il mio abbigliamento truzzo novantico non mi sarei sentito tanto a mio agio ad averlo fatto... Comunque mi sembra di aver già compiuto un'impresa ad essere riuscito a rassicurare la sorella! Ma ci pensate cosa sarebbe successo se non ci avesse dato il permesso??
Tutti insieme ci avviamo verso la stazione di Settimo, ad aspettare Simon. Finalmente riesco a contattarlo e vengo a sapere a che ora arriverà, abbiamo tempo di andare al bar a prenderci qualcosa prima di partire, dove ci scattiamo la nostra prima foto! Verso le 17,30 arriva il treno di Simon, e quando lo vediamo attraversare il sottopasso bello fiero, e carico, pensiamo: Ok... finalmente la comitiva è pronta... si parte!!!
Dopo le doverose presentazioni, superiamo un altro test dall'esito abbastanza incerto: ci stiamo tutti sulla macchina?? Un po' strettini, ma sembra proprio di sì... Bando alle ciance, finalmente è il momento... si parte!!!  Con il sottofondo della musica di Simon Dj imbocchiamo l'autostrada, una super compilation progressive... il viaggio prosegue tranquillo, perché non ci sono macchine, e la strada è veramente libera, allora dato che prevedo di incontrare una coda immane nei tratti successivi la barriera di Milano, ne approfitto per prendere un po' di velocità, e ci ritroviamo a fare lunghi tratti ai 150 km/h... anche 160...
Pensate, esaltati dal viaggione del megamix di Simon, e a parlare un po' della musica e delle tracce, sebbene un po' limitati dal casino dei finestrini un po' abbassati (non sono provvisto di condizionatore), arriviamo a Milano in poco più di un'ora... quasi un record!! Quando paghiamo il primo biglietto, ci aspettiamo di incontrare un intasamento senza precedenti... e invece, strada ancora completamente libera!! Andiamo davvero a velocità normale, fino all'inizio della Milano Venezia... da qui decidiamo di andare più tranquilli, dato che comunque siamo in orario, se non in anticipo!! Ci fermiamo in un autogrill a fare benzina... tutto con calma. Finita la compilation super rox di Simon Dj, attacchiamo il mio megamix dell'estate del 1994... ed infatti è subito delirio, sulle note di THINK ABOUT THE WAY e ALL AROUND THE WORLD soprattutto.
Verso le 19,30 usciamo a Rovato, in cui proviamo a mettere in funzione il navigatore di Marco: devo dire che l'inizio non è molto promettente, infatti ci ripete più volte la stessa istruzione ma al momento non possiamo in alcun modo applicarla perché siamo al casello per pagare; poi, una volta usciti dal casello, dopo aver pagato, ci direziona verso un quartiere dove sono presenti solo casolati industriali... e continua a farci andare dritti in direzione dei boschi... da lì capiamo che probabilmente si è perso, allora leggiamo un po' dalle mie istruzioni; come per magia però, ad un certo punto sembra riprendersi e ci dà le indicazioni giuste: in men che non si dica, nel tempo di circa 15 minuti ci appare la gigantesca insegna davanti: NUMBER ONE !!! Che bello... siamo arrivati... cerchiamo subito un parcheggio per fermarci e telefonare ai Datura, per sapere a che punto sono...  Alla fine parcheggiamo proprio davanti alla discoteca, dove è presente una paninoteca!!! Da lì vengo a sapere da Stefano dei Datura che arriveranno puntuali alle 21, come concordato, e solo allora ci sapranno dire il nome del ristorante dove andiamo a mangiare... Ne approfittiamo per parlare un po' tra di noi, e notiamo che siamo capitati davanti a quella paninoteca proprio nella data e nell'ora di un ritrovo, infatti abbiamo occupato comodamente il parcheggio, e da un certo punto in poi tutti ci guardano male, come fossimo degli extraterrestri... soprattutto, c'è la nostra bella macchina lì parcheggiata che sta occupando uno dei loro preziosi posti!! Ad un certo punto si avvicina anche un enorme ciccione su una motoretta... e ci chiediamo se pesi di più lui o la moto!!
Verso le 21 ci viene detto da Stefano dei Datura il nome del ristorante e anche dove si trova di preciso: ci fiondiamo subito!! (non prima di aver mandato sms a tutti con il luogo dell'appuntamento). Anche se è presto, avremmo aspettato gli altri che a poco a poco sarebbero venuti. Si trova solo a due rotonde più avanti... infatti ci mettiamo un attimo ad arrivare. Ci fanno sapere che la nostra sala non è ancora pronta, così aspettiamo un po' fuori. Nel frattempo cominciano ad arrivare i primi grandi amici: arriva il grandissimo Stefanchenko, in abbigliamento oggi particolarmente tamarro, con cui mi sono sentito solo poco prima, inizialmente il luogo dell'appuntamento era il Number ma data la vicinanza con il ristorante, a sto punto ci troviamo direttamente lì. Verso le 21,45 arrivano Jk, Alpha Dj, Giovanna ed Erica, con cui sono tantissimi abbracci!!! Che bello rivederle tutte... anche se sono passate solo poche settimane... ma mi riempie il cuore di felicità. Ovviamente giro di presentazioni per i nuovi arrivati... Conosco anche Fabio, l'amico di Antonella, colui che all'Out Limits mi ha permesso di fare la foto con gli artisti...
Con grande piacere riabbraccio anche il mitico Dj Remavalu, che vuoi per gli studi, vuoi per le bizzarrie di msn, non avevo potuto sentire per tanto tempo...
Mentre siamo dentro, più in forma che mai, arriva anche il roxxer Danielenientepiù con il suo gruppo di amici...
Ormai siamo tutti in fibrillazione, e aspettiamo con ansia l'arrivo degli artisti: questo avviene verso le 22,30, preceduti da un sms di Stefano: vengono accolti con un grande boato!!!! Sono loro, le star!! Entrano così Stefano e Ciro dei Datura, poi una ragazza mora che subito capisco essere Sharp... wow... poi ancora la splendida Taleesa, sempre in forma, che emozione rivederla!!! Poi ancora la splendida figlia di Ciro, e i ballerini di Taleesa... un gruppo rox che davvero, più rox non si può!! Momento davvero bellissimo da ricordare, questo della loro entrata... Stefano e Ciro ci salutano tutti, e anche Taleesa... riesco a presentarla a un po' di persone, e anche io le ricordo dove ci siamo già visti (Benevento)... wow ragazzi... seconda volta che la vedo... un'emozione alle stelle, lei è davvero uno dei miei miti... E anche Stefano e Ciro sono tanto contento di vederli... Stefano si siede a capotavola con noi, e per tutta la sera cenerà con noi!! E' con Sharp che ancora non siamo riusciti a parlare... ma ci riusciremo presto ehehehe.
Finalmente è ora di mangiare, io sto seduto vicino a Marco e a Dj Remavalu, e posso parlare con un po' tutti da centro tavola. Con Dj Remavalu si parla anche di lavoro, con gli altri solamente della nostra mitica Dance anni '90, e di noi. Purtroppo i due tavoli sono separati e non ci consentono di parlare tutti tra di noi...
Alla fine della cena ho modo di presentarmi finalmente a Sharp, e scattare con lei e con Taleesa qualche foto... finora le avevo scattate solamente agli amici della cena. Davvero una ragazza a modo Sharp, subito le faccio i complimenti per tutti i bellissimi brani e le chiedo quali canterà durante la serata... Oh ragazzi anche lei è uno dei capisaldi della nostra musica... sono emozionato!!!
Verso le 24 arriva il momento finalmente di andare al Number, prima se ne vanno gli artisti, e poi noi come sempre. Non possiamo davvero rimpiangere nulla ... abbiamo avuto l'opportunità di parlare con loro, conoscerli... scattare qualche foto!!! In particolare ringrazio ancora una volta Stefano dei Datura, una persona davvero eccezionale, che ci ha dimostrato ancora una volta quanto sia vicina a noi e riconoscente per tutto quello che facciamo..
Al parcheggio del Number entriamo, poi entriamo in discoteca, e troviamo subito i più roxxer della storia di danceanni90!! Boato, per il mitico RobyDj, Crono80, poi ancora Dj Monak, Francesco86!!! Ragazzi... che emozione rivedervi... il maestro Monak... e Francesco... lo vedo dal suo sguardo, anche oggi ha intenzione di sfidarmi a ballare... due occhi troppo accesi, che vogliono solo grande musica... Poi Dj Monak, finalmente tornato anche lui al Number... ragazzi è troppo bello. Poi anche il mitico Paditora dei nostri... e anche per lui un mega abbraccio.
Dopo... e anche qui davvero mi sto per commuovere perché troppo ci tengo a loro... eccoli, i mitici 80vogliadi90ntici GammaDj e Dj Fabbry T!! Da Modena con furore... Era da tanto che aspettavo di vederli ad una festa, perché tra operazioni varie, problemi, impegni, non era stato possibile per un largo periodo... Vedervi mi illumina sempre il volto di gioia...
Poi spuntano anche Treseguet e MarieClaire, due ragazzi che la novantazione ce l'hanno dentro!!! Anche Marco, ti vedo sempre meglio, segno che a poco a poco stai guarendo... mentre che dire della mitica Alessandra, tu proprio ti vedo sempre, sempre in forma, non perdi mai un colpo!! Sempre rigogliosa, sempre roxxante... sempre marieclante...
E poi dopo, l'arrivo di due persone a me carissime... Cece, e Monica, due amici cari, due amici che da sempre mi fanno sentire ogni giorno quanto mi vogliono bene, due persone con il sorriso fuori, ma soprattutto dentro. Per loro è un mega abbraccio, e anche per Monica, nonostante ci siamo visti solo la sera prima. La vedo più in forma che mai!!!
Verso le 24,30, quando ancora la serata vera e propria non è cominciata, arrivano le persone che speravo che arrivassero, che speravo che si facessero conoscere... loro sono uno dei motivi che hanno reso questa serata unica: prima si presenta Laura, con il suo gruppo di amiche, a cui consegno il dvd, e a cui parlo della serata in generale. Tutta contenta!! Ma roox. Poi subito dopo mi si presenta anche Alisia con il suo ragazzo, anche lei contentissima, euforica... Ovviamente anche per lei il nostro regalo... Poi però Laura si ferma con noi tutta la sera a ballare, mentre Alisia non la vedo più...
Verso l'1 finalmente iniziamo alla grande con la nostra musica, una selezione di fine anni '90 per iniziare, poi a palla con la EuroDance: arrivano brani come i Vengaboys, Billy More... e noi cominciamo a scaldarci di brutto... Verso le 2, prima dell'esibizione degli artisti, arriva anche la mitica THE SUMMER IS MAGIC, disco che istantaneamente mi fa salire sul palco ed esibirmi nella mia magica shakerata, che faccio così conoscere a tutto il Number One. Momenti delirici!! Ma che vergogna... tutti mi guardano... siiii.. però che emozione!!! Invece devo dire che la nostra Giovanna è fantastica e ancora una volta ha dato dimostrazione a tutti di cosa voglia dire ballare... roxxare... grandissima davvero...
Prima degli artisti, un altro momento magico, forse il più magico, dato che rappresenta davvero la fine di una maledizione: è Susy, che con la sua amica Rachele mi viene a salutare... la cosa mi fa saltare in aria dalla gioia... che cosa bellissima finalmente!!! Dopo che una sera eravamo lì ma non ci siamo neanche salutati, poi l'altra sera c'era lei e non io... addirittura una foto insieme senza neanche aver detto "piacere"... insomma, tutto questo doveva finire e presto, e finalmente ci siamo presentati e fatto anche una bella foto insieme!!! Ovviamente anche con Francesco... Ragazzi lo so che possa sembrare una cosa ridicola, ma sta cosa mi ha riempito di gioia...
Ormai davvero mancano solo loro, gli artisti... verso le 2 e qualcosa si esibisce splendidamente Sharp, che ci canta la bellissima MELODY BLUE, RUN TO YOU e FIND TIME... una voce deliziosa... movenze armoniose... sono davvero estasiato da sotto il palco che la riprendo... e nelle poche volte che mi giro, vedo che lo sono anche gli altri...
E si sente anche... è lei!! E' la sua voce... delle canzoni dolci, dei dischi melodiosi, armonici... troppo fantastico...
Finita la sua esibizione, altro momento fantastico di EuroDance, metà anni 90, con i La Bouche, con i Fishbone Beat, momento in cui io davvero viaggio sulle stelle... momento in cui mi dimeno in danze sempre più sfrenate. Arriva anche NELLA NOTTE molella remix, qualcosa di stupendo ogni volta che lo sento, tra l'altro mixato anche con la versione originale di Confusion di Molella!! Ragazzi che storia... Dopo un po', vuoi per il caldo, vuoi per la troppa roxxaxione, sento già di dover bere qualcosa... Anche Marco, e Rossella, Simon e Alessandro vedo che si stanno divertento molto... e la cosa mi fa davvero piacere. Verso le 2,30, Stefano mi fa dei segni che sta per arrivare qualcosa, di salire sul palco, ma io purtroppo non ho la prontezza di farlo subito perché vedo già l'artista dietro le quinte che si sta preparando, e mi preparo anche io a filmarla ehehehe. In realtà Stefano mi stava chiamando perché stava per partire ... LADY VIOLET inside to outside... infatti poi mi sono mangiato le unghie per non averlo ascoltato... il tempo c'era... mannaggia... eehehhe.
Verso le 2,40 invece la seconda esibizione, forse la più attesa, forse quella per cui tante persone hanno fatto una miriade di kilometri: arriva lei, la mitica Taleesa, con i suoi due ballerini, più in forma che mai, più roxxante che mai, inizio soft con la parte più lenta e melodica di BECAUSE THE NIGHT, ma un ritmo sempre a progredire, la pista in delirio da tutti i lati... li sento tutti saltare... li sento tutti urlare... li sento tutti impazziti. E così, si prosegue... I FOUND LUV, LET ME BE... i suoi maggiori successi, un'energia che è impossibile che non ti prenda, movenze sexy e super ritmate, la musica che ti esalta, che ti prende e non ti abbandona più, da sotto il palco.
Dopo l'esibizione di Taleesa, breve momento progressive, poi di nuovo super Eurodance con anche la mia richiesta Masterboy GENERATION OF LOVE... che disco ragazzi!!! CHE STORIA!!! E' uno di quei dischi che non si sentono mai, e anche se la cosa era studiata perché l'avevo richiesta, è comunque molto, molto devastante sentirlo.
Dopo 6 coca cole bevute, questo dimostra quanto ci siamo scatenati, anche questa serata si avvia verso la conclusione... Verso le 3,30 ci salutano Cece, Monica, MarieClaire, Treseguet...
E' il momento della foto finale di gruppo!! Raduno tutti quelli ancora presenti... un bel gruppo... credevo che non ci fosse più nessuno oltre a quelli presenti sul palco che sono riuscito a radunare, invece da lontano scorgo la maglietta bianca di Susy, allora epicamente mi fiondo dall'altra parte del palco, per urlare "SUSYYYYY...." Ma facendo questo do un calcio ad un bicchiere e lo rompo in mille pezzi. Ci voleva questo per chiudere in bellezza la serata... Alla fine comunque dovevano andare e non sono venute.
Ma fa niente, anche questa volta la foto di gruppo è più rooox che mai, siamo in tantissimi, ed è bellissima.
Poi dopo è il momento di tutti i saluti e gli abbracci... purtroppo anche questa serata è finita. Questa volta ci aspetta un lungo viaggio di ritorno.
C'è tempo ancora per un ritrovo al primo autogrill dell'autostrada, in cui ci rifonfocilliamo, scherziamo tra di noi e parliamo dei nostri progetti per le vacanze.
Dopodichè... tutti a casa, ci aspetta un lungo viaggio, e in macchina Marco si prende la briga di tenermi sveglio, anche se comunque mentre guido non mi viene mai sonno... Simon Dj, che per tutta la sera è stato un vero gallo sulla pista, si abbandona in un bel sonno, Alessandro e Rossella parlano pochissimo.
Arrivo a Settimo verso le 7, dove lascio Marco, poi a turno riaccompagnamo Rossella, Alessandro e Simon Dj rispettivamente. Poi dopo classica scolata di the all'autogrill di Stura... il mio arrivo a casa è alla fine alle 9 del mattino, dopo aver percorso pochissimo meno di 500 km.
Davvero una considerevole distanza, e qualcuno potrebbe chiedersi, ma ne valeva la pena? Come sempre la mia risposta è sempre SI, e lo dico con tutto il cuore, sottolineato, accentato, grassetto, maiuscolo... SI. Perché ancora una volta un nostro sogno è diventato realtà, e tutti noi siamo disposti a dare il cuore per raggiungere i nostri sogni. E' stato anche il trionfo dell'amicizia perché eravamo in tanti, tantissimi, abbiamo introdotto tanti nuovi amici simpatici alla novantazione, come Rossella, Marco il mio amico di Settimo... Abbiamo urlato come nei nostri sogni sotto le note della nostra musica preferita... Abbiamo cenato con Sharp, Taleesa e i Datura, una cosa che 10 anni fa potevamo solo sognare, ora possiamo realizzare concretamente, grazie alla nostra passione, grazie all'impegno che ci mettiamo.
E' stata davvero indimenticabile ragazzi... è questa la mia vera vacanza... è questa la mia vera passione... una passione che mai ti tradisce, una passione che ogni volta ti fa vivere emozioni nuove. Una passione che ogni volta mi fa stare con voi che vi rivelate persone sempre più sensazionali.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Riporto anch'io il link con il pacchetto delle mie foto della serata in alta risoluzione (sono le foto ad essere in alta risoluzione, non la serata  :uhm:)

(...oddio, per la verità anche la serata lo era...  :uhm:)

(Oh, vabbè, pensatela come vi pare  8) )

Foto serata Number One

Inoltre, ho messo su YouTube il video girato da Emperor con l'esibizione di Sharp:

http://www.youtube.com/watch?v=BWq0hsbjhcU

trezeguet77- U Can't Touch This

DAI CON QUALKE MESE  DI  RITARDO MA  VA BENE  LO  STESSO   GRANDE  NICOOO  SCATENATOOO  HEHEHE


http://it.youtube.com/watch?v=NCrRu4x4MP4