PEZZI DA 90: TALEESA, SHARP from T42, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 09.08.08

Aperto da datura altera los hombres, Luglio 08, 2008, 14:48:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

grandissima serata a partire dal viuaggio con le immancabili e belllissime compagne di viaggio. purtroppo molte eprsone me comprese non erano molto in forma.

RobyDJ

io invece dico serata un pò fiacca meglio decisamente quella del 26 luglio con ramirez e joy salinas! anche la compagine del forum a parte alcuni momenti ed alcune persone eravamo abbastanza spenti! un grazie particolare a tutti quelli del forum che hanno partecipato alla serata!

alphadj

infatti non sei l'unico che ha notato che la serata era fiacca. vabeb ci rifaremo a settembre a biassono

Mirage

Citazione di: RobyDJ il Agosto 10, 2008, 12:19:36 PM
io invece dico serata un pò fiacca meglio decisamente quella del 26 luglio con ramirez e joy salinas!

ovvio... c'eravamo io e Alex78 a quella !  :asd: :asd: :r0x:

crono 80

ragazzi... grazie a tutti! ai miei compagni d viaggio (PAdinu e il mitico Roby dj) alle xsone che non s vedono spesso ma ke ormai sn parte della ns gruppo affiatato (il DJ Monak, Gamma, Fabbry, Frà, Giovanna, Erika, ALpha e finalmente Remavalu!) ai nuovi conosciuti come DAnielenientepiu, al Marcolino e alla Marie, alla simpatica e carinissima Rossella, a Cece - sempre un grande - e alla Monicucciola  ^ ^
Mancavate solo voi Vid e Barby! e sopratutto Miraggina, c sei mancata  :'(

E' stato bello festeggiare il compelanno in una serata cosi, assieme a voi, e cn qsta musica! siete grande Forum!


Un doveroso grazie anche agli ospiti (Taleesa e T42 :progo:) e ai sempre verdi e mitici DATURA - i nostri idoli e sempre simpaticissimi e disponibili!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

e per ultimo, ma nn x importanza d certo, un caro saluto a Nicola. M ha fatto molto piacere rivederti Boss.


spero d nn aver dimenticato nessuno ma sn ancora un po rinco dal viaggio intergalattico  :pesi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

ah già azz nn potevo dimeticare lui! (l'ho dett ke sn rinco ancora dalla stanchezza) il mitico fomentatore dance SIMOOOOON DJ  :bravo: :r0x: :sticazzi: :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!


padi73


Francesco86

Stupenda serata sono ankora distrutto!!!!!  :r0x: :-* :birra: :thumbsup: .up: :rox2: :cuffie:
Ke bello vedere x la prima volta Sharp, bella ragazza kn una grandissima voce!!!!! :progo:
Ecco le foto della cena dal Monak + disco:



Claudeejay



Martina & Claudeejay



Gammadj al pc



Io, Martina & Claudeejay



Io & Fabbry(T)he RadioMan



Gammadj, Dj Monak, Claudeejay & Martina



Giardino Number One



Piscina Number One



Piccola cascata Number One



Fabbry(T)he RadioMan & Dj Monak



Fabbry(T)he RadioMan & Gammadj



Gammadj



Io & GammaDj



Sala anfiteatro Number One



Sala 3 Number One



Stefano from Datura in consolle



Ciro from Datura sul palco



Fabbry(T)he RadioMan, Gammadj & Dj_Remavalu



Io, Fabbry(T)he RadioMan & Gammadj



Dj Monak & Taleesa

Alla prossima

:abbraccio:  :dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

DjMonak

Ciao a tutti, ragazzi.
E' stata una bellissima serata e soprattutto un bellissimo week-end, cominciato con una cena a casa mia, circondato dalle persone che posso definire miei cari amici.
La serata è stata fantastica, mi sono veramente sfiancato a ballare. Ormai Stefano dei Datura ha imparato a conoscerci e ci chiama con i nostri nickname del forum.  ;D
Sharp (a proposito... ma come si chiama, in realtà?) è una bellissima ragazza con una notevole voce ed anche l'esibizione di Taleesa è stata degna di nota.
Grazie a tutti coloro i quali sono intervenuti, sono così tanti che rischierei di dimenticare qualcuno se cercassi di menzionarli tutti.
Perdonate la brevità, ho anch'io le mie foto da postare, ma lo farò domattina perché ora sono un po' di fretta.

RobyDJ

Citazione di: DjMonak il Agosto 10, 2008, 18:58:26 PM
Ciao a tutti, ragazzi.
E' stata una bellissima serata e soprattutto un bellissimo week-end, cominciato con una cena a casa mia, circondato dalle persone che posso definire miei cari amici.
La serata è stata fantastica, mi sono veramente sfiancato a ballare. Ormai Stefano dei Datura ha imparato a conoscerci e ci chiama con i nostri nickname del forum.  ;D
Sharp (a proposito... ma come si chiama, in realtà?) è una bellissima ragazza con una notevole voce ed anche l'esibizione di Taleesa è stata degna di nota.
Grazie a tutti coloro i quali sono intervenuti, sono così tanti che rischierei di dimenticare qualcuno se cercassi di menzionarli tutti.
Perdonate la brevità, ho anch'io le mie foto da postare, ma lo farò domattina perché ora sono un po' di fretta.


sharp si chiama Luana Pasi

padi73

Citazione di: DjMonak il Agosto 10, 2008, 18:58:26 PM
Ormai Stefano dei Datura ha imparato a conoscerci e ci chiama con i nostri nickname del forum.  ;D
Vero :D

Fabbry(T)he RadioMan

appena rientrato a modena.. weekend fantastico :r0x: :r0x: :r0x:... finisco di sistemare le cose e ci risentiamo.. byezzzz
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

E' stata davvero una delle mie migliori serate!! Io non l'ho trovata assolutamente fiacca...poi è ovvio che essendo quasi ferragosto, c'è un po' meno gente... ma io mi sono divertito una mareaaaaa!!!! Sono successe, almeno per quanto mi riguarda, delle cose splendide!!! :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:
Adesso preparo tutto, subito, sia le foto e la recensione della serata ad Asti che di questa... forse... forse... domani la trovate!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Ed ecco anche le mie foto.
Grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato, grazie per lo splendido gruppo che siamo!  :progo:

Gamma, Fabbry, Monak e Francesco davanti alla piscina del "Number One"




Fabbry e Monak


Gamma e Fabbry


Francesco davanti alla cascata all'interno del "Number One"


Sulla sommità dell'arena del "Number One"


Monak con Paditora ed il festeggiato


Gamma, Fabbry e Francesco


Cece con Monak


Jk con Luana Pasi (ovvero Sharp)


Gamma e Fabbry con Sharp


Cece, Monica e Sharp


Francesco con Sharp


Jk con Stefano dei Datura


Monak con Sharp




Monak con Taleesa


Gamma e Fabbry con Taleesa


Francesco con Taleesa


Susy82, Jk e Taleesa


Spettacolare foto di gruppo