La ripresa dall'Autunno 2007 in poi

Aperto da Giuffrey, Giugno 29, 2008, 18:39:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Giuffrey

non penso sia una mia semplice impressione ma dall'Autunno scorso sono uscite una valanga di produzioni finalmente decenti

il merito comunque è dovuto al sound lanciato da DEADMAU5 e dovremo solo fargli una statua per i pezzi che ha lanciato e remixato, insieme a Adam K & Soha, Kaskade e altri sul filone (anche Inpetto ma è lui praticamente)

uno su tutti GIANLUCA MOTTA - NOT ALONE (DEADMAU5 RMX) mamma miaaaa che bella

tornando OGGETTIVI, dischi belli dall'Autunno scorsa in poi che han sfondato:

Robyn feat. Kleerup - WITH EVERYHEART BEAT
Deadmau5 - NOT EXACTLY
Mark Brown - THE JOURNEY CONTINUES (questa è eccezionale ad esempio)
Adam K & Soha - TWILIGHT (Deadmau5 Rmx)
Ian Carey - KEEP ON RISING
Dave Armostrong - LOVE HAS GONE
Marco Demark - TINY DANCER
Out Of Office - BREAK OF DOWN 2008
Moby - DISCO LIES
Eric Prydz - PJANOO
Get Far feat. Sagi Rei - ALL I NEED
The House Keepers - HANGIN' ON
Flanders - BEHIND
Sia - THE GIRL YOUR LOST THE COCAINE
Meck feat. Dino - SO STRONG (Inpetto Rmx)

e ora Moony - I DON'T KNOW WHY e Pics - BEGIN

non ho elencato pezzi belli in circolazione (che si trovano sempre e puntualmente non si fila nessuno) ma proprio quelli belli MA FRA I PIU' BALLATI, era da tempo, ricordo anni come 2005, 2006 che i più ballati eran porcherie assurde

speriamo sia una manovra per dare almeno un pò d'aria a sta monotonia degli ultimi anni

:rox2:
| Gιυƒƒяεγ |

Giuffrey

cmq i miei pezzi preferiti del 2008 per ora sono:

Mark Brown - THE JOURNEY CONTINUES
Gianluca motta feat. Molly - NOT ALONE (Deadmau5 Rmx)
The House Keppers - HANGIN ON'
Debbie Harry - TWO TIMES BLUE (Soul Seekerz Rmx)

:dj: :dj: :dj:
| Gιυƒƒяεγ |

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Giuffrey

ma quale scherzo, non penso abbia scritto che siamo di fronte ad un periodo eccezionale ma cmq buono rispetto ad altri periodi degli ultimi anni

??? ??? ???
| Gιυƒƒяεγ |

padi73

mai sentiti.
o magari si ma i titoli non mi dicono nulla.

m@uro

Ti quoto Giuffrey ;)
Conosco la maggior parte dei titoli postati ed è vero, è molto migliorata la qualità delle canzoni, e soprattutto c'è piu spazio nelle radio finalmente. :sisi:
Speriamo bene si vada avanti con questo trend :)


Gente, io posto anche dei titoli nuovi ogni tanto, di solito sono come minimo decenti, ma se non vi prendete nemmeno la briga di ascoltarli, oppure ogni tanto di attaccare la radio e sentire cosa passano, non vedo come possiate avere un quadro della situazione... ;)



Giuffrey

Citazione di: padi73 il Giugno 29, 2008, 19:51:28 PM
mai sentiti.
o magari si ma i titoli non mi dicono nulla.

non è possibile

a meno che ascolti solo Dance '90 dalla mattina alla sera e non entri in una discoteca da anni
| Gιυƒƒяεγ |

Joe

 :uhm: siamo sul sito danceann90.com infatti...
è normalissimo che ai più quei titoli non dicano nulla.

intitolare un post "la ripresa dell'autunno 2007" mi sembra un tantino esagerato dato il fatto che gli ANNI D'ORO non torneranno mai più e sono morti e sepolti dal 2000  :bye:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Joe

Citazione di: ♫m@uro™ il Giugno 29, 2008, 21:45:19 PM
Ti quoto Giuffrey ;)
Gente, io posto anche dei titoli nuovi ogni tanto, di solito sono come minimo decenti, ma se non vi prendete nemmeno la briga di ascoltarli, oppure ogni tanto di attaccare la radio e sentire cosa passano, non vedo come possiate avere un quadro della situazione... ;)

:down:  e chi ne ha voglia???  :confuso:

e cmq anche se qualcuno si prendesse la briga di sentire queste "succulente novità" , non saranno MAI come i pezzi degli anno 90. Perchè a noi piace SOLO a  90  :clap:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

m@uro

Citazione di: Joe il Giugno 29, 2008, 23:30:38 PM
:down:  e chi ne ha voglia???  :confuso:

e cmq anche se qualcuno si prendesse la briga di sentire queste "succulente novità" , non saranno MAI come i pezzi degli anno 90. Perchè a noi piace SOLO a  90  :clap:
Perché postate su topic a cui non siete interessati allora?
Il forum è diviso nella sezione post millennio apposta perché  chi non è interessato possa evitare di entrarci..
Se non vi prendete la briga tanto vale non prendere neppure posizione, imho.
Zao


Giuffrey

Citazione di: Joe il Giugno 29, 2008, 23:21:49 PM
:uhm: siamo sul sito danceann90.com infatti...
è normalissimo che ai più quei titoli non dicano nulla.

intitolare un post "la ripresa dell'autunno 2007" mi sembra un tantino esagerato dato il fatto che gli ANNI D'ORO non torneranno mai più e sono morti e sepolti dal 2000  :bye:

ma davvero fai ?

che gli anni d'oro '90 non torneranno più lo sappiamo, ma non mi pare normale che sti titoli ai più non dicono nulla e poi non capisco cosa c'entra ... stiamo parlando di un altra roba proprio, che c'è stato un periodo fra 2005 e 2006 (e parte del 2007) inascoltabile per quanto riguarda la musica da discoteca, dove giravano gli stessi pezzi per 6-8 mesi e che ora c'è stata una ripresa e te mi tiri in ballo gli anni d'oro ...

ti ricordo inoltre che stiamo nella sezione Dance, non in quella '90 ...

quelli citati sono fra i pezzi più ballati degli ultimi mesi, mica mi immagino che la maggior parte di voi ascolta SOLO MUSICA DANCE '90 ? (e lo dice uno che ne ascoltava e ne ascolta ancora a palla)
| Gιυƒƒяεγ |

oscardj

Citazione di: Giuffrey il Giugno 30, 2008, 00:02:36 AM


ti ricordo inoltre che stiamo nella sezione Dance, non in quella '90 ...




io conosco tutti quei pezzi,e potranno essere carini belli,quello che volete (il mio preferito è tiny dancer)anzi l'unica decente secondo me

ma per me avete sbagliato sezione,quella è house....commerciale tutto quello che vuoi,ma usa suoni house...
la vera dance è altra

ti posso citare manovale sonoro - fallin o stefy nrg....tutte le sue canzoni,o danijay il nuovo album,ma nn quelle....
se quella è la nuova dance allora nn si parla dell autunno 2007,ma puoi partire anche da prima,è la musica che fa bob sinclair

DjMonak

Si parte da un presupposto: come ho già detto, la dance cdi cui si parla in questo sito, come piace alla maggior parte di noi, non tornerà. Facciamocene una ragione, anche se a malincuore.
Quindi non direi proprio che si possa parlare di "ripresa della dance", tuttavia, forse perchè a me piace spaziare e forse perchè facevo serate fino alla fine del 2007 e mettevo elettronica (ma selezionata da me! E sapevo farlo!  ;D), ma ammetto che i pezzi menzionati da Giuffrey, benchè, lo ripeto, non siano nello stile dance di cui si parla qui, in effetti sono più ascoltabili rispetto a quelli per esempio di due anni fa (i brani di Deadmau5 mi piacciono molto).

Joe

 :brind: Giuffrey, nn volevo fare il bigotto... scusami se ho risp male  :thanks:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Dmdj

I titoli menzionati da Giuffrey sn delle canzoni molto belle


ma sec me oscillano tra la house e l elettro
Come Back!