PEZZI DA 90: DJ HERBIE, SILVIA COLEMAN, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 12.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 20, 2008, 16:32:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEX78

Arrivato anke io adesso...
Distrutto ma felice per la bella serata trascorsa insieme!
Un abbraccio a tutti i presenti!

padi73

stanco morto anche io  :'(
e alle 7 del mattino mi sono messo pure a formattare perchè il pc sembrava morto :D
a domani anzi a oggi.

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

RobyDJ

bella serata complessivamente! sono stato contento di conoscere alcuni di voi che non avevo mai visto e di rivedere tutti gli altri! per il resto serata iniziata con una grandinata della madonna e finita con un diluvio questo rappresenta la serata in generale! ottimi i dj set e l'esibizione di silvia coleman! :r0x:

alphadj

mi sono appena svegliato e bellissima serata, mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi e rivedere altre persone. opvviamente un un grazie va assolutamente alle mie fedeli compagne di viaggio :thanks: :ita1:

Technicida


Mirage

Non so da che parte iniziare per raccontare la serata di ieri.... e a dirla tutta nn saprei neanche come definirla...
Il primo pensiero appena uscita di casa è che devo avere una maledizione su Brescia, già quando sono andata alla serata con i Systematic pioveva che Dio la mandava, e ieri sera ancora, praticamente il temporale ci ha accompagnato per tutto il viaggio ! Nn è possibile !!!!!!!!!!!!! Comunque passo a prendere Padinu (il mio fidato compagno di avventure) e ci dirigiamo in quel dell'autogrill di Agrate dove incontriamo Crono, il suo amico Manto, Robydj, la Mony, Alex78 e Fra e poi tutti insieme ci avviamo alla stazione di Rovato a prendere Cece che ci aspetta da ben 1 ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cece ti faranno santo per la pazienza che hai dimostrato ! E grazie di cuore per il regalo che mi hai fatto !
Dopodichè tutti in pizzeria a riunirci con tutto il gruppo di danceanni90 ! Finalmente ho modo di conoscere Alphadj (che è tutto intento a mangiarsi il dolce), la Anto, la Vale con il fidanzato, la Erika e la coppia di sposini perfetta Vid e Barby (non mi stuferò mai di dirvelo, ma quanto siete belli ?). Riabbraccio con piacere Tommy, Nico, Giovanna e Stefano.  I Datura, Silvia Coleman e Dj Herbie invece sono già andati a preparare la serata.
Dopo chiacchere varie, ci dirigiamo al Number One senza dimenticarci di stappare e bere la famosa bottiglia di vino che la Fex aveva regalato a Crono in occasione della serata di Asti a marzo. Brava Fex, il tuo vino era proprio buono !
Finalmente entriamo in pista e i Datura ci deliziano subito con Eurodance a manetta. E per nn farci mancare niente il secondo pezzo che mettono e' "the summer is magic" dove Nico si cimenta nella sua ormai famosa shakerata ! Da lì non mi sono fermata un secondo. Dato che per me andare in discoteca di sabato e' un evento me ne sono fregata e mi sono scatenata il piu' possibile. Stessa cosa devono aver pensato i miei capelli dato che la piega è andata a farsi friggere !
All'alba delle 3.30 quando salutiamo tutti per andarcene... succede il fattaccio ! I Datura mettono Nikita, Alexia, Baffa e altri super successi... e cosi' come si fa ad abbandonare la pista ? Niente, anche questi me li ballo tutti e me li godo fino all'ultima nota. Sempre più sudata e devastata.
Dopo la foto finale alle 4 passate entriamo in autostrada per tornare a casa... e in un momento di stanchezza sbaglio a prendere l'uscita per Malpensa e ci perdiamo ! Non e' possibile !!!!!!!!!!!!!!! Già è tardi, già piove e io cojona vado pure a sbagliare !!!!!!!!!!!!!!!!!!! E come se nn bastasse alcune strade sono chiuse per lavori e noi ci ritroviamo per paesi che nn abbiamo mai sentito nominare.........
Alle 7 finalmente metto piede in casa.... quasi piango per la gioia!
Questo è il mio riassunto. Questo è quanto successo, sono stata contenta di averlo vissuto. Felice di avere avuto accanto persone speciali. Un bacio a Nico e a Cece (avete tutta la mia ammirazione incondizionata, siete due ragazzi dal cuore d'oro), un abbraccio fortissimo alla mia family (Padinu, Crono e Robydj - lo sapete che vi lovvo). Baciottoli a Giovanna (la reginetta della serata), ad Antonella, a Vale e al suo fidanzato. Un bacione anche a Tommy (che ha sempre il sorriso sulle labbra), ad Alphadj e Stefano i roxxer della pista, a Fra e Alex (ragazzi piu' vi conosco e più vi voglio bene), a Vid e Barby. Un abbraccio stretto stretto alla cucciolotta Mony. Un immenso ringraziamento va ai Datura. Grazie per aver messo Fable !!!!!!!!!!! Dato che probabilmente ci sarò anche alla serata del 26 vi stresserò ancora affinchè mettiate la versione cantata !

p.s.: anche se nn lo leggerà mai, ringrazio di cuore Alessandro, la persona che mi sta a fianco da 15 anni, che mi ama e che mi ha permesso di partecipare a questa serata.




padi73

Provo a fare la mia recensione :D
Bè la serata nonostante i suoi alti e bassi è stata cmq molto piacevole.
Peccato che i pezzi migliori vengano messi sempre dopo le 3.30  >:(
Passiamo ai saluti :D

Un saluto a David e Barby con cui ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchere (siete davvero in gamba).
Un saluto ad Alex78 anche lui un ragazzo molto simpatico e di origini campane come me :D
Un saluto a Cece con cui mi sono intrattenuto a fumare, e a chiaccherare con David e Barby.
Un saluto al Cronazzo che per tutta la sera non so che fine abbia fatto (ti sei imboscato con qualcuna?).
Un saluto naturalmente al mitico re della novantazione ossia Emperor con cui ho ballato per qualche minuto sul palco :D
Un saluto lo mando a Valentina una ragazza davvero in gamba con cui davvero è piacevole conversare (prima o poi ci andrò ad Assisi).
Un saluto alla dolce Monica.
Un saluto alla mia amicona Robertina a cui tengo veramente molto :)
E un saluto anche a RobyDj, Giovanna, Antonella, Tommy, Francesco e a tutti gli altri che hanno partecipato a questa serata.


Ciao ragazzi siete mitici.

crono 80

mado' che delirio!

Che bella discoteca il number! nn c ero mai stato e m sa che c ritorno d corsa (beh dai d corsa no sn 400 km, meglio l'auto!).

Mitica la voce di Silvia Coleman, una donna d classe che sa cmq trascinare cn la sua potenza! Bel set il DJ H c ha fatto sballare e miticissimi Stefano e Ciro dei Datura! sempre i migliori nn ho parole sempre un set diverso e cn un occhio d riguardo alla club  :progo:

Sono stato davvero felice d riabbracciare molti conoscenti (a cominciare da Padi, Mirage e Roby dj i miei compagni d viaggi tamarri, poi Monicuccia, la Gio' , Fra86, Alex mio "compà", il mitico Tommy, Nico un grandissimo il ns Boss e Cece) e d conoscere molti nuovi di voi (i grandissimi Vale e Fidanzato -siete trpp giusti ragas! , Alpha DJ finalmenteee c s becca e tanti altri) e m ha fatto piacere anche avere conosciuto meglio Vid e Barbara davvero una coppia invidiabile e troppo carica!

x il resto nn v nomino tt siete troppi xfortuna! ma siete tt grandissimissimi! :birra:


per Cece davvero m spiace azz della cosa della stazione che hai atteso ore e ora : S ma abbiam trovato la autostrada chiusa a Magenta  >:(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73


☆Fè®

Citazione di: padi73 il Luglio 13, 2008, 15:53:45 PM
Azz pure uno dei datura mi ha chiamato Padinu  :-X

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq crono sei proprio stronzo..miraggia parla del mio vino e tu te ne sei pure dimenticato..MABBAFFANCULO  :-*
:progo: :progo:

crono 80

 :asd: ;D ma vai tranza fexuccia! io nn ne parlo ma me lo sn portato dentro tt la nottata!  :r0x: :r0x: :r0x:
cmq vero dai, grazie a te, abbiam fatto l'inaugurazione della serata al posteggio! Moscato tranese roox  :brind:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

 :D è stata un'altra serata fantastica, sn sempre contentissimo di rivedervi ed ogni volta lo sono di +.
dal viaggio da pura roxazione eurodançico-condizionatorica freddica con nico alla cena dove ho potuto conoscere meglio alcuni di voi e i datura che nn avevo ancora visto  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
e gia li ci siamo veramente divertiti (la birra evaporata  :D :D). poi dopo la cena una volta che siamo stati raggiunti dalla crew piemonte che sballa (l'anima rox del gruppo, diciamolo  :r0x:) e dalla milano bene (un saluto a quel fascistone di alex  :D :D) :D:D, e dopo aver essermi ripresentato a cece che nn l'avevo riconosciuto  :brind: :lol: siamo andati al n°1.
posto bellissimo, e serata altrettanto bella, speravo ci fosse + spazio x la progressive trance ma è stata cmq ripagata da nikita baffa e altri pezzoni.
sn breve xchè fra poco torno mi sa che torno a dormire, sn ancora stanchissimo.
nn faccio l'elenchi x nn dimenticarmi alcuni di voi, cmq un abbraccio a tutti e alla prox, le seratone cn qst gruppo ormai nn mancano  :dj: :dj: :dj:  :ciao: :ciao: :ciao:

ALEX78

Bella serata davvero...
L'avventura parte alla stazione della metro di Cologno Nord dove mi vedo con Francesco, per poi raggiungere il gruppo "Piemonte alcolico" al primo autogrill sull'autostrada. Saluti ed abbracci, e si riparte velocemente verso Rovato, dove ci aspetta il grande Cece-Pizpizo alla stazione ferroviaria (addirittura tre macchine per te, sei peggio del Berlusca, venetruzzaccio!). Grandi abbracci anche con l'amico Cece, e si vola alla volta del ristorante dove ci aspetti il grande capo Nico con tutta il resto del forum presente! Che bello rivedere Vid & Barby, Tommy, Giovanna ed Erika, Stefano, Antonella, Alpha, e faccio la conoscenza con Vale ed il suo boy!
Si arriva nel bellissimo Number One dove ci ritroviamo in una bellissima sala... Tra un drink e danze si arriva al momento con Silvia Coleman... Che dire... Grandissima e bravissima! Foto di rito con lei, e poi DJ Herbie, che ci piazza un set da urlo! Ultime foto di rito, due chiacchere con Stefano dei Datura, ed arriva il momento di andare via... Accompagnamo Mony, Cece, Tommy e Nico alla stazione, fermata all'autogrill dove ci si ribecca anche con il resto dei milanesi e stefanchenko, e poi si va a casa, riaccompagno il Fra (oramai distrutto) ad Opera, altro caffè in autogrill e poi tra le braccia di Morfeo...
Grandissimi tutti, davvero!
Un abbraccio particolare a Cece e Monica, ci eravamo già visti ad Asti, senza presentarci, ma siamo entrati subito in sintonia... Due persone magnifiche per davvero!

Emperor Absolutus

Una serata unica, ma per tantissimi motivi... Un ruolo di primo piano per la compagnia soprattutto, sento davvero di dirla, oltre a quasi tutti quelli presenti la volta scorsa, oggi la presenza onorevole di RobyDj (ma dove sei sparito però tutto il tempo non c'eri quasi mai in pista!!), di Crono80 (anche tu!), di Vid e Barby (teneri e cari... che bello rivedervi... dovremo per loro aprire una rubrica "la matrimoniazione di danceanni90.com"), di Padinu sempre più giovane, del carissimo Cece e della dolcissima Nikha (tvttb)... Inoltre contentissimo di aver conosciuto anche la bellissima Erika e di aver rivisto la stupenda Giovanna, il megaroxxer ligabuico Alpha Dj, l'affascinante Antonella, il supergabber Mauro, la gentilissima Valentina, Stefanchenko l'accompagnatore più rox del brescianico, il mio amico Alex78 che ogni volta è troppo contento di rivedermi (e io lo stesso), poi Tommy il compagno di viaggio, da me istruito musicalmente per una perfetta moderazione!!! Poi anche un abbraccio forte forte a Mirage... che ogni volta non manca di farmi sentire che tiene a me, e la cosa è reciproca... poi anche al sempre superbo Fra, che anche stavolta non ha mancato di far vedere a tutti che significa stare in pista  :rox2:
E poi... senza parole veramente, per essere riuscito a fare tutta la cena con gli ospiti e i vip, e soprattutto con Silvia Coleman, una delle mie cantanti più radicate dentro, con cui ci ho messo un po' a sbloccarmi, infatti all'inizio non parlavo proprio, poi d'improvviso, forse vedendo che Valentina stava prendendosi il monopolio della conversazione con lei, sono intervenuto...  :risatona: - Quasi lacrime, nel momento in cui ha finalmente cantato sul palco... e se ho avuto la possibilità di vederla in quel momento mi sento di ringraziare il mio caro amico Cece.
Grazie di cuore a Valentina e il suo boy per il bellissimo pensierino... E' stato davvero uno dei momenti più belli che abbia mai vissuto.
Datemi tempo due giorni, ci sarà recensione, foto, video e soprattutto... il live di Silvia Coleman, una perla unica, soprattutto per tutti coloro che se lo sono perso  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --