R.I.O. - Shine On

Aperto da m@uro, Giugno 20, 2008, 00:02:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro



angelbeats

infatti, è "rise up 2" :asd: a me piace parecchio :cuffie:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Matteo Tanz


Alan_1978

altro dischetto ke di sti' tempi mi prende parecchio... :P

padi73




L'avete già sentita?
A me non dispiace affatto.

percy

Si,gira già da qualche mese, è carina,un po' sulla linea di "Rise up" di LaRock
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Citazione di: percy il Marzo 13, 2009, 16:35:00 PM
Si,gira già da qualche mese, è carina,un po' sulla linea di "Rise up" di LaRock
vero, cmq quella non me la nominare.
l'avrò ascoltata minimo 10000 volte  :'(

percy

#7
Citazione di: padi73 il Marzo 13, 2009, 16:40:01 PM
vero, cmq quella non me la nominare.
Ok  :D

Comunque ce n'è anche un'altra che ,secondo me , completa la triade della somiglianza
ovvero "after the rain"  Fede Mora (anche se preferisco "Shine on" )



Sembrano tutte e tre cantate e prodotte dallo stesso  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stylus Josh

#8
Ce ne sono moltissime somiglianti a Rise Up (scusa padi se l'ho rinominata ;D). In questo momento in mente mi vengono solo ste due ma ripeto, sono veramente tante quelle fatte cercando di ricalcare il successo dell'innominata :D ovviamente tutto a vantaggio dei miei mix in alcune serate :lol: e putroppo a svantaggio della "varietà" musicale...





Praticamente identiche. :P

Altro che triade. ;D

Parlando di Shine On... Pezzo carino ma preferisco i remix di Spencer & Hill e di Mondo.. Anche se comincia a stufare, complice il successo avuto con Natale a Rio..
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

Citazione di: giuseppeft il Marzo 13, 2009, 17:42:01 PM



Praticamente identiche. :P


L'avevo dimenticata "when the sun comes down" già pure lei..cmq si,diciamo siccome quelle 3 giravano piu o meno nello stesso periodo, beh "rise up" prima (2007) e poi "shine on " e "after the rain" io ero davvero convinta fosse sempre lo stesso invece erano ben tre artisti diversi  :frecce:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

angelbeats

Citazione di: giuseppeft il Marzo 13, 2009, 17:42:01 PM

Anche se comincia a stufare

e te credo :asd: sta canzone è uscita quasi un anno fa, io ho smesso di ascoltarla già l'autunno scorso :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Stylus Josh

#11
Citazione di: trancegenerator il Marzo 14, 2009, 22:16:41 PM
e te credo :asd: sta canzone è uscita quasi un anno fa, io ho smesso di ascoltarla già l'autunno scorso :P

Io purtroppo non ho potuto ancora smettere di passarla... ;D quando iniziai a passarla in giro nessuno la filava, ora capita che quando i contesti lo permettono certa gente me la richiede. :muro:

Poi c'è da aggiungere che quaggiù, per lo meno a Catania....... musicalmente è accaduto un fenomeno particolare.... e le novità (ormai alla fine stravecchie) sono iniziate ad andare solo da agosto... :dots:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

R@ve M@ster Dj

Ma questa è stupenda  :progo:

Anche se ormai è già da un bel pò che circola, ogni volta che la sento...   :dj: :-*
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

Usare la ricerca pare brutto? :hammer:
Uniti.


Spider Jerusalem

Tra i miei amici Shine On e' stata un vero tormentone l'estate scorsa,una cosa che non vedevo da tempo.