PEZZI DA 90: DATURA NEJA DA BLITZ @ NUMBER ONE BRESCIA 14.06.08

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 24, 2008, 17:47:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Che dire di Viviana??!! Già era il mio mito 15 anni fa, ora che ho potuto incontrarla e scoprire che è un pozzo di simpatia, spigliatezza, divertimento sono rimasto estasiato! Viviana ti adoorooo!!!!

:applausi: :applausi: :applausi: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :thanks: :thanks:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Poteva mancare una foto con la dolcissima e scatenatissima JK??
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj

Citazione di: padi73 il Giugno 15, 2008, 13:20:38 PM
ma la foto, se stavi guidando, come hai fatto a scattarla?

non lo so enanchio, ma dovevi esserci anche tu?

alphadj

Citazione di: Barrux il Giugno 13, 2008, 10:15:07 AM
Io se ci sono non ho idea dell' abbigliamento,ma non è difficile riconoscermi...sono circa 2metri per 1 rasato,con pizzo...Ah cmq io sono Davide...
e stato un piacere che ci siamo visti.


poi ho visto un ragazzo che c'era anche a biassono passino pelato con il cappellino in testa

padi73

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 15, 2008, 14:05:51 PM
non lo so enanchio, ma dovevi esserci anche tu?
bè non avevo detto nè si nè no. :)
se trovavo qualcuno con cui venire magari ci sarei venuto.

alphadj

ok alloea e colpa di stefachenco che ti ha messo nella lista dei sicuri

vale.platinum

spettacolooooooooooooooo  dawerooooooooooooooo...mi son divertito..al  number  va be andavo ai tempi sapevo che era cosi...............la musica.spettacolo.............nejaaaa...delirio..............poi........vari pezzi99........98,....poi.......la tizia  dei  da blitz.........stay with me........ecc........bello.........poi una mezzoretta.progressive,,,,,,,,,,dei datura...................bello dawero  complimenti.............mm  in questo forum,,,percaso ce una ragazza  riccia ..che era con due  tipe  more???ieri sera??

King Al

Salve ragazzi, entro per la prima volta nel forum (in un forum...imparerò pian piano a usarne...e abusarne), e lo faccio, perchè no, col nickname di battaglia che uso con la X-Box e affini = King Al.
Ieri sera ero al Number, per partecipare alla divertentissima serata Anni 90, alla quale credo che parteciperò anche più avanti (viaggi di lavoro permettendo).
Ero quel tizio in giacca quasi sotto al palco, aria "rispettabile" e un pò "posata", tutte caratteristiche che ho lasciato fuori dalla pista quando si sono scatenate le danze, alle quali ho partecipato senza indugi, in memoria dei bei tempi che furono (lasciatemelo dire, io che sono ormai quasi 35nne).
Mi fa piacere trovare su questo sito, e in pista, appassionati come me della buona "vecchia" Dance Anni '90.
Alla prossima serata

alphadj

Citazione di: vale.platinum il Giugno 15, 2008, 16:29:25 PM
spettacolooooooooooooooo  dawerooooooooooooooo...mi son divertito..al  number  va be andavo ai tempi sapevo che era cosi...............la musica.spettacolo.............nejaaaa...delirio..............poi........vari pezzi99........98,....poi.......la tizia  dei  da blitz.........stay with me........ecc........bello.........poi una mezzoretta.progressive,,,,,,,,,,dei datura...................bello dawero  complimenti.............mm  in questo forum,,,percaso ce una ragazza  riccia ..che era con due  tipe  more???ieri sera??
la ragazza che e salita sul palco era una mia amica che fa tuti gli evcenti anni 90 del forum ma non e iscritta mannaggia a lei

Erikinho

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 15, 2008, 16:44:01 PM
la ragazza che e salita sul palco era una mia amica che fa tuti gli evcenti anni 90 del forum ma non e iscritta mannaggia a lei
:D
che ci vuoi fare!
:ita: :ita: :lol:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Danielenientepiu

Benvenuto King Al, Sebbene pure io sia un "novello" del forum devo dire che sia qui, che nelle serate, ho trovato della gente splendida, che sa divertirsi, che si è divertita con quasta musica, che ha provato, e prova, quello che tutti abbiamo provato ballando in disco e sentendo alcuni pezzi. Ci si accende!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

ath

Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Danielenientepiu

mmm...non proprio però quando hanno messo la musica kattiva saltavano tutti!!! Sambrava un campo invaso dalle losuste...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia