PEZZI DA 90: DATURA NEJA DA BLITZ @ NUMBER ONE BRESCIA 14.06.08

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 24, 2008, 17:47:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Alpha quelli sono animali non gente che si diverte in disco....spero vivamente di non vedere scene del genere stasera! A che ora sarete là circa? Io credo verso mezzanotte...ci si trova sotto il palco??
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

°яαиѕιє°

se vabbè..direi proprio di no eh
sono le tipiche scene del number in tempi HC in chiusura di serata
:cuffie: :rox2:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Jk

Quanti di voi andranno al number stasera?  E dove vi trovate?
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


alphadj

allora questi video li gho tropvato sul forum del sito del number e sono robe attuali ma sono nella sala hardcore, ho anche letto ultimamente che gente, sempre nella sala hardcore, che mentre poga facendolo apposta tira calci alal gente. vabbe mna qeuste sono ytutte cose che sucecdeno nella sala hardcore cose di cui noi non dobbiamo preoccuparci.

@jk inn un post precedente c'e una lista di chi siamo.

io e giovanna partiamo da milano per le 9,30 quindi penso che in un oretta saremmo li spero sempre non ci perdiamo :risatona: :risatona: :risatona:.

ath

Ma mi perdo la serata proprio quando arrivano tutte le dolci fanciulle del forum?  ;D

Va be, andate e date spettacolo... se poi per errore vi trovate in mezzo alle montagne umane hardcore che tirano calci... sapete cosa fare  :r0x:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

°яαиѕιє°

non è attuale questo video,presumo siano prima della chiusura definitiva x lo meno della sala 2
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

tiziana1704

ALT ALT,
FERMI TUTTI!
QUELLE IMMAGINI APPARTENGONO AL PASSATO
AL NUMBER NON SI FA PIU' HARDCORE SE NON I CASI ECCEZIONALI DI PREFESTIVI, MAI DI SABATO O VENERDI'!L'ULTIMO è STATO FATTO IL 30 APRILE
E, QUANDO SI FA, NON CI SONO ALTRI GENERI MUSICALI, SONO EVENTI DEDICATI SOLO A KI SEGUE QUEL TIPO DI MUSIKA....
DETTO CIO' VI ELENCO LA PROGRAMMAZIONE MUSICALE DI STASERA
SALA 2: "PEZZI DA 90" :dj:
SALA 4: NEW AFRO STYLE ( BELLA SIA KOME GENERE KE KOME GENTE)
SALA 3: COMMERCIALE, HOUSE, HIP HOP, R'n B'
KOME POTETE VEDERE C'E NE' PER TUTTI I GUSTI!
CIAO! VI ASPETTIAMO TRANQUILLI .... NON RIMARRETE DELUSI ANKE SE IL TEMPO BRUTTO UN PO' ROMPE, MA NOI SIAMO BEN ATTREZZATI ANKE KON LE SALE COPERTE! ;)

tiziana1704

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 13, 2008, 21:43:39 PM
sono (purtroppo)in provincia di mantova...e non è finita!!!la mia sfiga mi perseguita:oggi mi è venuta una febbre da paura!!!!non mi sono ammalata d'inverno e me la piglio ora...mi perdo neja..sob;mi sto imbottendo di farmaci ma non penso di essere guarita per domani
domani sera invece della caipirina mi berrò la tachipirina... :-X in questo momento somiglio molto a questo smiley
POVERA.....
AUGURANDOTI UNA BUONA GUARIGIONE...
TI ASPETTIAMO ALLE PROSSIME! :ciao:

alphadj

CitazioneMa mi perdo la serata proprio quando arrivano tutte le dolci fanciulle del forum? 
e si pèensa che ios ono in auto con 3 fanciulle

ath

Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

alphadj


Jk

Sentite ma...ho sentito parlare molto male della gente del number...in caso vengo mi proteggete voi?  :pesi:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


alphadj


stefanchenco

Per chi riuscirà ancora a leggere questo messaggio, ritrovo in sala dance anni90 dalle 22,45 in poi, magari meglio ancora direttamente sul cubo a scatenarci! :dj:

A dopo, non vedo l'ora!!!!! :r0x:
Mutant Chronicles 4ever!!!


PeseBs

al number ci vado per altra musica, ma stasera ci siamo! un grazie al nostro Mario per la sempre maggiore disponibilità a far ritornare il number sia come ritrovo Dance che come raver hardcore!