PEZZI DA 90: DATURA NEJA DA BLITZ @ NUMBER ONE BRESCIA 14.06.08

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 24, 2008, 17:47:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

ios e vengo ovviamente dopo cena, il mac all'uascita della disco lo facciamo, comnunqe dovrei venir con la gio

vale4ever82

io ci sarò per tutta l'estate..raga veniteci perchè ho contattato la tipa che organizza e mi ha detto che se fanno tanti rientri proseguono ad oltranza!!!!non mancate!!!! :bye:

alphadj

dobbiamo far capire alle eprsoen che abbiamo voglia di anni 90

stefanchenco

Non ti preoccupare Vale, ho già prenotato tutti i sabati al Number d'ora in poi ;) :r0x:
Mutant Chronicles 4ever!!!


alphadj

io conferma la mia presenza con giovanna solo al dsico pero niente cena

tiziana1704

Ciao ragazzi/e
si la Tiziana sui flyers sono io,
di qualsiasi cosa avete bisogno,
chiamatemi pure.
Cmq per ki vuole sgranocchiare qualkosa...
Ci sarà un'area ristoro nei giardini della disco ;)
Vi aspettiamo :dj:

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


alphadj

si ma secondo me epr trovare qualcosa da mangiare devi andare appena apre, perche se io mi fiondo li no mi stacco piu :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

vale4ever82

ciao tiziana!!ti avevo contattato io x le info sul number e t ho dato l'indirizzo di questo sito..grazie per essere qui tra noi,come vedi siamo in tanti a cui manca la dance anni 90..spero che davvero le serate vadano bene,tu tienici informati,un beso....

ath

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 11, 2008, 18:25:14 PM
si ma secondo me epr trovare qualcosa da mangiare devi andare appena apre, perche se io mi fiondo li no mi stacco piu :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Immagino che non abbia i paninozzi che abbiamo (avete) mangiato la volta scorsa  :asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

alphadj


Susy23


Danielenientepiu

Giusto Alpha...prima si balla a 3 metri sopra il cielooooooo!!!! Son contento che ci si rivede! Avanti tutta allora!!! Non ho mai visto Viviana, sono carichissimo! Credo che la mia voce la sovrasti quan do sarò sotto il palco...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj

certo dani poi io comunque come dice il mio cantante preferito urlero contro il cielo mentre ballo ovviamente.

tiziana1704

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 11, 2008, 22:23:44 PM
ciao tiziana!!ti avevo contattato io x le info sul number e t ho dato l'indirizzo di questo sito..grazie per essere qui tra noi,come vedi siamo in tanti a cui manca la dance anni 90..spero che davvero le serate vadano bene,tu tienici informati,un beso....
Ciao cara,
grazie a te per avermi informata dell'esistenza di questo forum!
Come potrei non stare qui in mezzo a voi???
Siete simpatici e stracarichi per questa iniziativa al Number One,
non so da dove tu venga, ma ho saputo ke c'è gente da Torino :|
:applausi: SIETE DEI GRANDI!