Simone Jay - Wanna be like a man 2008

Aperto da Sirius, Maggio 21, 2008, 17:12:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

Mah... :-X a me non piace proprio, ma mi sembrava giusto segnalarvelo lo stesso

hanno rovinato un altro capolavoro della 90's col solito remix con la solita chitarrina alla sinclair e la solita ossessiva parte electro, che tra l'altro stona di brutto qui :down: si può ascoltare su questo sito
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=167543209

L' originale, ovviamente, resta insuperabile :progo:

djpix10

Però fa piacere risentire Simone, si sente di brutto che è ricantata a differenza di Everybody everybody dei Black Box...

♣Tommy♣

 :sbocc: :sbocc: brutta forte. è bello solo il cantato nn a caso  :-[ :-[

oscardj

o mio dio!!!!!!!!!!!!!


ma non si puo denunciare certa gente!!!!  :adirato: :adirato: :adirato:



porco giuda domani remixo we are the world non c è + religione  :| :|

Sirius

Figuratevi che a me neanche la reinterpretazione di Simone piace più di tanto... ma la sua voce rimane comunque la cosa migliore di questo disco :P

Non riesco proprio a concepire che cosa hanno creato... ho amato e amo alla follia quel mito che è l' originale, e ora mi ritrovo questo rework con le strofe completamente tagliate e con 3 minuti e passa di synth elettro che non c'entra niente. Come si dice, dalle stelle :plane: alle stalle :horse:

e magari st'estate farà pure successo... in tal caso preparatevi ad ammirare mandrie di dodicienni che sclerano per un pezzo come questo :adirato: :hammer:

"A 'zzì, metti uannabbe laik a men de rudiggei..." :asd: :'(

djpix10

Effettivamente, a parte il cantato, il resto non c'entra 'na mazza con l'originale!
ma dovevano proprio farlo? :adirato:

crono 80

zero idee, zero inventiva, zero stimoli...xforza che s continua cn la minimale spicciola e smerciabile nei clubs ... cmq qsta pagliacciata potevano evitarsela...anke lo stile più "in" (cioè il xme odiato elettro post 2006) nn sa fare d meglio che scopiazzare cme fanno le dance-hands up d nuova generazione, e cme faceva già la tanto blasonata italo-dance del 2003-4 e anche prima...

sempre pejo  :ita:

cmq grazie della segnalazione al sempre attento Sirius90  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!