euro 2008 i convocati da donandoni

Aperto da alphadj, Maggio 20, 2008, 19:11:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Ora si aprirà il Lippi-bis... mah... boh... nutro qualche dubbio  :-\    ... sempre cmq meglio di quel Mollaccione Inesperto e Arrogante di donadoni. E cmq No a Nesta e Totti  :vergogna:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Joe il Giugno 26, 2008, 18:42:45 PM
E cmq No a Nesta e Totti  :vergogna:

Quoto

Ma io cmq Lippi lo preferisco a prescindere dal fatto che ci ha fatto diventare campioni del mondo. Per me resta il miglior allenatore italiano.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Joe

Euro-Finale: Germania-Spagna

Spettacolo stasera la Spagna, ha strameritato. avete visto che qualità, che gioco?  :applausi:  Dobbiamo solo prendere esempio...

e ora...ADELANTE ESPANA!  :clap:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

61 Miles

minchia quanto spaccano gli spagnoli, allora l'Italia non è poi così male per non aver preso neppure un goal..



ALEX78

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 26, 2008, 20:16:21 PM
Quoto

Ma io cmq Lippi lo preferisco a prescindere dal fatto che ci ha fatto diventare campioni del mondo. Per me resta il miglior allenatore italiano.
E Capello ndo lo mettiamo???  :D
Comunque secondo me è stata un decisione affrettata, anche vedendo la partita di stasera. La Spagna è una squadra molto forte, che gioca un bel calcio, che fa della velocità una delle sue armi migliori... E noi abbiamo prs soltanto ai rigori, con una squadra dove mancavano Pirlo e Gattuso, oltre che Cannavaro...
Oltretutto esonerare Donadoni in questo modo... E' stato davvero umiliante per lui...

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ALEX78

Finale: Spagna - Germania 1-0...
Alla fine siamo stati l'unica squadra che nn ha perso contro la Spagna, giocando, ripeto, la nostra miglior partita possibile...
Vittoria più meritta di questa non poteva esserci...
Grande goal di Fernando Torres... E pensare che quei geni del Milan gli preferirono all'epoca Gilardino  :adirato: :down:

Joe

Citazione di: ALEX78 il Giugno 29, 2008, 22:54:40 PM
Finale: Spagna - Germania 1-0...
Alla fine siamo stati l'unica squadra che nn ha perso contro la Spagna, giocando, ripeto, la nostra miglior partita possibile...
Vittoria più meritta di questa non poteva esserci...
Grande goal di Fernando Torres... E pensare che quei geni del Milan gli preferirono all'epoca Gilardino  :adirato: :down:

QUOTONE IN TOTO

vittoria meritatissima per i cugini spagnoli. Bel calcio, efficace... lunga vita a Re  :king: :thumbsup:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

ALEX78

Visto che Donadoni era una caccola, e siamo stati gli unici a non perdere contro i campioni d'Europa ora con il "santone" Lippi (che oltre al titolo mondiale ci ha "regalato" scudetti al doping ed un figlio calciatore fallito che grazie a lui si è riciclato procuratore, oltretutto protaginista della vicenda calciopoli) dovremmo aspettarci nell'ordine Confederations Cup, Mondiale 2010, Europei 2012... Se non fa questo è un fallito !  :D

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ALEX78 il Giugno 29, 2008, 22:54:40 PM
Finale: Spagna - Germania 1-0...
Alla fine siamo stati l'unica squadra che nn ha perso contro la Spagna, giocando, ripeto, la nostra miglior partita possibile...
Vittoria più meritta di questa non poteva esserci...

E lo sapevo che ora usciva questo discorso... la Spagna vista contro l'Italia è stata la peggiore di tutto l'europeo... quindi penso che la nostra prestazione di cacca rimanga tale.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 30, 2008, 01:46:04 AM
E lo sapevo che ora usciva questo discorso... la Spagna vista contro l'Italia è stata la peggiore di tutto l'europeo... quindi penso che la nostra prestazione di cacca rimanga tale.

Io penso che il fatto che contro di noi sia stata la peggior Spagna voglia dire che noi non abbiamo dato loro modo di farsi valere, grazie alla nostra difesa molto forte
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ALEX78

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 30, 2008, 01:46:04 AM
E lo sapevo che ora usciva questo discorso... la Spagna vista contro l'Italia è stata la peggiore di tutto l'europeo... quindi penso che la nostra prestazione di cacca rimanga tale.
Se ha giocato male non è detto che sia stato per forza demerito suo, ma anche merito della nostra Nazionale, no?

crono 80

topic "circolo ARCI la sportiva" d danceanni90.com  :asd: :brind: :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ALEX78 il Giugno 30, 2008, 08:54:50 AM
Se ha giocato male non è detto che sia stato per forza demerito suo, ma anche merito della nostra Nazionale, no?

Vedendo la partita dico proprio di no :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

his armand proved he was a red, torres! torres!
you'll never walk alone it said torres! torres!
we bought the lad from sunny spain, he gets the ball, he scores again,
fernando torres liverpool's number nine
na-na na nanana na na naaaa
na-na na nanana na na naaaa
na-na na nanana na na naaaa
fernando torres liverpool's number nine
:dj: :dj: :dj: :dj:


il fatto che abbiamo pareggiato con la spagna x me vuol dire poco o niente, abbiamo fatto un europeo pessimo (1 solo gol su azione '-.-). cmq è stato come in francia 98, abbiamo perso ai rigori con la vincitrice  :-[ :-[
grandissima spagna ha strameritato. sull'1-0 continuava ad attaccare e a fare bellissime azioni. noi ci saremmo chiusi in difesa a soffrire e magari a prendere il gol del pareggio (europei 2000 '-.-).
donadoni nn mi è piaciuto particolarmente, però secondo me è sbagliato farne il capro espiatorio della situazione.
spero che lippi punti sui giovani e scopiazzi un po' la spagna anche se dubito...