euro 2008 i convocati da donandoni

Aperto da alphadj, Maggio 20, 2008, 19:11:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia)

Difensori: Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus)

Centrocampisti: Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina)

Attaccanti: Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria).

voi che ne pensate sono 24 e poi quando bisogna dare le liste all'uefa uno sara escluso.

Joe

#1
Innanzitutto per una volta sono d'accordo col CT, ottime scelte, su tutte Del Piero e Cassano (sperando non faccia Euro-cassanate, ma vale la pena tentare...)

Benissimo anche per le convocazioni di Montolivo e Aquilani. Oddo e Bonera inguardabili, sono contento non li abbia portati.

Se devo fare un appunto... Io non avrei portato Quagliarella, lo trovo inutile, ecco lascerei fuori lui. Ma El Dunadun penso lasci fuori un difensore, Grosso o Chiellini?


Forza Azzurri... Noi con Voi, Voi con Noi!!!   :plane: :plane:



'My Italia' (3-4-3): Buffon - Panucci Cannavaro Materazzi - Gattuso Pirlo  De Rossi Zambrotta - Del Piero Toni Cassano    con Joe CT  :bye:


THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

♣Tommy♣

anche a me piace moltissimo come formazione, donadoni per ora  :-[ :-[ mi piace come allenatore (sicuramente 300 volte meglio di maldini senior e trapattoni  <_<).
nella mia ignoranza calcistica dico che escluderei o ambrosini o camoranesi
:ita: :ita:

Joe

ma nuuu Tommy... Ambrosini fa legna in mezzo al campo come si suol dire e servirà. speriamo!  :r0x:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Larssoncascio

FUORI CASSANO!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto mi sta sulle palle....non ne potete avere idea.... :jason: :jason: :jason:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Emiliano RTRN


RTRN - Welcome... To The Past !

Dmdj

Sec me riskia d rimanere fuori 1 tra...

Aquilani
Montolivo
Borriello
Come Back!

Joe

Uhm Borriello è il vice Toni... nn penso
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

alphadj

Citazione di: Larssoncascio il Maggio 20, 2008, 21:36:46 PM
FUORI CASSANO!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto mi sta sulle palle....non ne potete avere idea.... :jason: :jason: :jason:
perche ti sto sulle palle che ti ho fatto di male? io son un ragazzo buono :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

per chi non lo sapesse io di cognome faccio cassano

Joe

Citazione di: alphadj l'americano il Maggio 21, 2008, 11:04:25 AM
perche ti sto sulle palle che ti ho fatto di male? io son un ragazzo buono :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

per chi non lo sapesse io di cognome faccio cassano

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


tornando al Topic... Antonio Cassano from Bari Vecchia (onde evitare incidenti diplomatici  :P) umanamente parlando non può essere nè simpatico nè tanto meno un buon esempio, ma dal punto di vista tecnico secondo me non si discute, è uno dei più grandi talenti che abbiamo (forse ancora inespresso) e se ci può aiutare a vincere l'Europeo... ben venga!

E comunque vale la pena rischiare, chi avreste portato al suo posto?


THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Dmdj

CitazioneE comunque vale la pena rischiare, chi avreste portato al suo posto?

Inizio col dire ke sn x Cassano all Europeo...è vero ha un caratteraccio riskia d farci fare figure assurde ma tecnikamente è veramente colui ke può fare la differenza...

al suo posto se proprio nn si vuole correr qst riskio

c è sempre Inzaghi ke ha il fiuto del goal
Come Back!

Joe

In effetti lasciare a casa questo Inzaghi così in forma è un azzardo.

Perchè Donadoni si ostina a convocare Quagliarella (che non segna da mesi e francamente in Nazionala non farà mai la differenza) ? proprio non capisco :-\
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Dmdj

CitazionePerchè Donadoni si ostina a convocare Quagliarella

quoto...

evidentemente il ct nn la pensa cm noi e da molta fiducia al quaglia

Citazione'My Italia' (3-4-3): Buffon - Panucci Cannavaro Materazzi - Gattuso Pirlo  De Rossi Zambrotta - Del Piero Toni Cassano    con Joe CT

bella formazione ma io giokerei col 442 cn gli stessi giokatori a parte Materazzi ke nn è al meglio e lo ha dimostrato...

Buffon Panucci Cannavaro Chiellini Zambrotta Pirlo Gattuso Derossi (Perrotta) Camoranesi Cassano Delpiero Toni
Come Back!

Larssoncascio

Citazione di: alphadj l'americano il Maggio 21, 2008, 11:04:25 AM
perche ti sto sulle palle che ti ho fatto di male? io son un ragazzo buono :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

per chi non lo sapesse io di cognome faccio cassano

AZZ non lo sapevo!!!!!! ;D ;D

Cmq Perche' Cassano e' un talento?Per me e' un montato assurdo...fa un gol a porta vuota e gia' i giornali'magia Cassano' e prende 7.5 in gazzetta,e l'ultima giornata tutti a dire Grande Gol di Cassano mentre e' palesente un autogol. :vergogna:... mentre Sosa :progo: se fa un eurogol come quello contro L'atalanta prende 6....
Ci sono tantissimi piu' bravi di Cassano...forse la loro sfortuna e' che sono persone educate...
Prerirei perfino Palladino al posto suo...e ho detto tutto!!! .up:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!