euro 2008 i convocati da donandoni

Aperto da alphadj, Maggio 20, 2008, 19:11:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Citazione di: Deadmau il Giugno 13, 2008, 11:49:26 AM
Per stasera 4 i cambi di Donadoni, Del Piero e De Rossi sicuri, da vedere Chiellini e Perrotta....Io metterei Cassano

QUOTISSIMO!

Inoltre farei fuori camoranesi per sempre... rispeditelo nelle favelas  :down:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

♣Tommy♣

anch'io quoto, voglio cassano. cmq donadoni ieri ha detto chiellini e del piero sicuri, e da vedere de rossi e perrotta  ;)
giusto x fare i pignolazzi  :D fra 4 ore inizia  :paura:

Joe

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 13, 2008, 13:40:40 PM
anch'io quoto, voglio cassano. cmq donadoni ieri ha detto chiellini e del piero sicuri, e da vedere de rossi e perrotta  ;)
giusto x fare i pignolazzi  :D fra 4 ore inizia  :paura:

che ansia...  :drop:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Deadmau

Sperando che stasera Francia e Olanda si annullino con un pareggio  :ph34r:

Io esco alle 18 da lavvoro  :muro:

Alan_1978

no io Del Piero nn lo voglio!!!non è scarso come giocatore,ma quando si tratta di questi appuntamenti importanti,ha crisi d'identita inspiegabili,forse dovute al fatto ke sente troppo il peso dell'appuntamento...meglio Cassano,ke è più giovane,più fresco,e indubbiamente ha più talento... .up:

x quanto riguarda il centrocampo sicuramente non riproporrei la linea centrale tutta milanista(e in particolare quel raccomandato di Ambrosini),a vantaggio di De Rossi,e farei riposare Gattuso,ke mi è sembrato alquanto affaticato,e rischierei Aquilani...bene infine l'inserimento di Chiellini in difesa(speriamo ke lo metta al centro al fianco di Barzagli),con Grosso(visto in buona condizione contro l'Olanda)a sinistra,e Zambrotta a destra...con questa formazione non dovrebbe fallire... ;)

Joe

Citazione di: laszlo 90 il Giugno 13, 2008, 14:52:44 PM
bene infine l'inserimento di Chiellini in difesa(speriamo ke lo metta al centro al fianco di Barzagli)

:crazy: per quanto mi riguarda Barzagli non lo proporrei più, al limite proverei con Panucci-Chiellini centrali. Certo che dopo Cannavaro-Nesta non sarà facile trovare un'altra coppia affidabile in un reparto delicatissimo. Prevedo anni duri...
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Tommy El Fighet

Grrrrrr... non era fuori-gioco! :muro:
Goal annullato ingiustamente a Toni. :adirato:

♣Tommy♣

cassano è stato grandissimo, direi che se nn me lo mette titolare contro la francia vado li a tirargli una testata.
partita bella se nn fosse che abbiamo pareggiato. ormai nn ci spero molto  :-[, aspettiamo il 17

R@ve M@ster Dj

Dopo la vittoria dell'Olanda sulla Francia, possiamo anche fare le valigie... si torna a casa
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

infatti eprche secondo me l'olanda fara vincere la romania e noi poi con la francia dobbiamo vincere per foirza

Joe

#70
solamente un idiota non fa giocare Cassano: è l'unico giocatore che può inventare qualcosa. ma cos'ha nel cervello quel cretino di Donadoni?  :crazy:

Voto a Buffon 9  Mostruoso, non deve scusarsi con nessuno. Se siamo ancora in corsa è solo merito suo.

Pirlo e Toni 4,5: Inguardabili.

Pippone Inzaghi ci avrebbe fatto comodo invece di portare gente inutile (Quagliarella)

E cmq.. finchè si può ancora sognare, io ci spero!  :ita:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

♣Tommy♣

nn sn d'accordo su toni, ha dato un mucchio di palle assist ed è sempre andato vicinissimo al gol, compreso quello annullato. quel voto se lo merita zambrotta che x la 2° volta di seguito ci ha fatto prendere gol  :dots:

Tommy El Fighet

Citazione di: Joe il Giugno 13, 2008, 23:51:41 PM
Pippone Inzaghi ci avrebbe fatto comodo invece di portare gente inutile (Quagliarella)
...e Ambrosini.

Cassano mi sta antipatico, ma almeno ha fatto qualcosa!
Zambrotta? Che delusione! :down:
Toni ce la mette tutta... ma non conclude. :muro:
...se non c'era Buffon veramente eravamo spacciati.

L'Olanda secondo me sarà sportiva: non farà "a braccetto" con la Romania al fine di liberarsi di Italia e Francia. Tuttavia è da tenere conto che la Romania farà tutto il possibile per vincere ed entrare così nei quarti di finale, mentre la nazionale olandese, già consapevole che passerà il girone, potrà permettersi di prendere la partita con leggerezza e probabilmente vedrà in campo i giocatori meno bravi per far riposare quelli più bravi affinché siano in forma nelle semifinali.

♣Tommy♣

Citazione di: Sailor SpiderPork il Giugno 14, 2008, 02:45:04 AM
L'Olanda secondo me sarà sportiva: non farà "a braccetto" con la Romania al fine di liberarsi di Italia e Francia. Tuttavia è da tenere conto che la Romania farà tutto il possibile per vincere ed entrare così nei quarti di finale, mentre la nazionale olandese, già consapevole che passerà il girone, potrà permettersi di prendere la partita con leggerezza e probabilmente vedrà in campo i giocatori meno bravi per far riposare quelli più bravi affinché siano in forma nelle semifinali.
quotone

alphadj

anche a me zambrotta adeluso tantissimo, io che sono un  grandissimo ammiratore di zambrotta ieri avrei voluto ucciderlo. poi uno che ha giocato benissimo secondo me e stato anche chiellini non me lo aspettavo da lui. comunque secondo me questi guiocatori come chiellini, cassano e secondo me anche aquilani, giocheranno meglio dei vecchi perche vgliono farsi vedere e poi sono tutti giovani. mi ha deluso anche il mio compaesano perrotta