euro 2008 i convocati da donandoni

Aperto da alphadj, Maggio 20, 2008, 19:11:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 25, 2008, 10:52:45 AM
Sono il primo anti-juventino di questa terra...
Come fai a dirlo? Io lo sono da prima di te!  <_<

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Giugno 25, 2008, 10:58:24 AM
Come fai a dirlo? Io lo sono da prima di te!  <_<

Sono nato prima... quindi sto prima io!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 25, 2008, 11:11:08 AM
Sono nato prima... quindi sto prima io!
Sì, ma io prima di nascere avevo delegato qualcun altro ad essere anti-juventino al mio posto...  :o

maxdance

Io sono nato prima di tutti e due, quindi il brevetto di anti-juventino spetta a me  <_<

R@ve M@ster Dj

Citazione di: maxdance il Giugno 25, 2008, 12:35:52 PM
Io sono nato prima di tutti e due, quindi il brevetto di anti-juventino spetta a me  <_<

ma la mia famiglia è anti-juve da generazioni!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

beh che dire... FORZA JUVE NOSTRA SIGNORAAA  :r0x: :r0x: :r0x: alla facciaccia vostra  :-[ :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Citazione di: crono 80 il Giugno 25, 2008, 13:00:09 PM
beh che dire... FORZA JUVE NOSTRA SIGNORAAA  :r0x: :r0x: :r0x: alla facciaccia vostra  :-[ :-[
Bravo bravo, juventino Cronico. :clap:

Ma attenti all'off topic, altrimenti arriva Fex con il lucchetto. :devil:

ALEX78

Per quanto riguarda la Juventus, non mi riferivo solo al "sistema Moggi", ma anche al doping...
Se Lippi avesse ricevuto offerte che gli avrebbero consentito di guadagnare il triplo, rispetto alla nazionale, non sarebbe andato?  (Ad esempio il Chelsea aveva bisogno di un allenatore, e ha preso Scolari  :o )
Anche il Milan gli ha continuato a preferire Ancelotti, il che è tutto dire...

R@ve M@ster Dj

Mah... io sono convinto che Lippi s'è fatto bene i suoi conti... Mi ritiro da campione, prendono Donadoni che non andrà bene, intanto rifiuto offerte e mi godo un pò di riposo, mi richiamano.

Che poi manco è sicuro che lo richiamano :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ALEX78

Ciro... La federazione non può dargli quello che gli potrebbe dare un grosso club a livello economico...
La Figc penso si manterrà sul limite dei due milioni/due milioni e mezzo di €... Un club (e rifaccio l'esempio del Chelsea, vedi lo stipendio che darà a Scolari, allenatore che tra l'altro non mi sembra un granchè) sai quanto poteva offrirgli? Non esagero dicendo il triplo...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ALEX78 il Giugno 25, 2008, 20:39:52 PM
La Figc penso si manterrà sul limite dei due milioni/due milioni e mezzo di €...

Buttali via! :D

Per uno che deve lavorare "part-time"...organizzando qualche partita amichevole ogni tanto... giocare partite ufficiali a distanza di mesi, non mi pare male. Rispetto ad un allenatore di club che si fa il culo ogni giorno della settimana...

Io allenerei la nazionale giusto per lavorare di meno  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Intanto vorrei sottolineare una cosa...

Tratto da Il Mattino:

"Due gli azzurri che potrebbero far parte del nuovo progetto di Marcello Lippi: Fabiano Santacroce, che ha perso l'Olimpica solo perché ancora squalificato per tre turni, e Christian Maggio perché di gente che va forte sulla fascia destra come va forte lui in Italia ce n'è poca."

Ora a prescindere che siano del Napoli o meno... che nun me ne pò fregà de meno, ma come potete vedere non sono l'unico "pazzo" ad aver fatto quei nomi! E' vero che sono chiacchiere giornalistiche... però...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ALEX78

Ciro... Lo scrive sempre "Il Mattino"...
Ricorda che il giornalista scrive sempre quello che la gente vuole leggere  ;)
Per quanto riguarda il discorso del club non sono d'accordo... E' vero che la Nazionale gioca di meno, ma ad ogni partita, anche amichevole, ti senti messo sotto esame...
Anche perchè qui in Italia abbiamo inventato un nuovo sport, che potrebbe essere messo presto nell'elenco delle discipline olimpiche... "La messa alla gogna dell CT della Nazionale"!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 25, 2008, 21:28:41 PM
Tratto da Il Mattino:
OT: Nel 2000, la rete del "Mattino" l'ho sistemata io!  :r0x:

R@ve M@ster Dj

"Il presidente Abete - informa il comunicato della Federcalcio - ha ricevuto oggi nella sede della Figc, il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Donadoni. Nel corso dell'incontro, come annunciato, è stato fatto un bilancio dell'attività svolta negli ultimi due anni e nell'andamento dei campionati europei". "Nel confermare a Donadoni sincera stima personale - prosegue il comunicato - e apprezzamento per la serietà ed il qualificato impegno professionale che hanno contraddistinto il suo lavoro alla guida della nazionale, il presidente Abete ha altresì comunicato al tecnico la decisione della Figc di ritenere esaurito il rapporto contrattuale alla naturale scadenza".

Il contratto prevedeva altri due anni, ma con una clausola che permetteva di far decadere l'accordo stesso entro 10 giorni dall'uscita dell'Italia dall'Europeo.


:asd:

Al mio segnale, scatenate l'inferno!