2 problemi

Aperto da alphadj, Maggio 18, 2008, 16:33:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

allora ho due piccoli probelimi:

mi sapete dirte un programma molto semplice per rippare da una web radio?

il secondo problema riguarda i file cue praticamente quando tento di aprirlo con nero mi si blocca sempre come posso risolvere il problema?

Emperor Absolutus

Sul secondo problema ti posso dire che è normale, ci mette almeno 2 o 3 minuti ad aprire i file cue nero... evidentemente fa tutto un processo di descompattazione delle tracce audio... comunque devi avere nero 7.5 o superiore, altrimenti non funziona
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

61 Miles

ChiliRec - Registrare stazioni radio in streaming

ChiliRec è un sito web che permette di registrare stazioni radio in streaming facilmente in modo da ascoltarle successivamente e comodamente dal nostro computer quando si vuole.

Al momento propone più di 350 stazioni radio, molte delle quali super conosciute ed anche quelle proposte da iTunes.

Con ChiliRec si possono salvare canzoni in mp3 direttamente come playlist con un semplice clic.

Alternativa web based al client desktop StationRipper.



alphadj

questo sito lo conosco gia pero non fa al caso mio perche la radio web che devo registrare non figura tra quelle

61 Miles

Citazione di: alphadj l'americano il Maggio 19, 2008, 10:09:55 AM
questo sito lo conosco gia pero non fa al caso mio perche la radio web che devo registrare non figura tra quelle

allora in modo molto artigianale sintonizzati sulla Web Radio con un lettore multimediale dopo aver avviato un programma di registrazione dei segnali audio elaborati dalla scheda audio del PC, tipo l'open source (quindi gratuito) Audacity o con Adobe Audition, che però non è gratuito, e avvia la registrazione.



alphadj


Claudio

streamripper, pulgin per winamp.
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..