31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

massi thunder nn preoccuparti, coi pezzoni che avete e hai messo anche dopo, computer love compresa sei stato + che perdonato  :D :D :dj:

Dj_ThunderStorm

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 02, 2008, 01:39:30 AM
massi thunder nn preoccuparti, coi pezzoni che avete e hai messo anche dopo, computer love compresa sei stato + che perdonato  :D :D :dj:


:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

☆Fè®

Citazione di: Martina il Giugno 01, 2008, 18:14:34 PM

Gamma e Fabbry con il supertecnologico cartello

Amo ma come sei bellizzimo in qst foto  :-* :-*
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: ☆FeX☆ il Giugno 02, 2008, 03:11:08 AM
Amo ma come sei bellizzimo in qst foto  :-* :-*
Anch'io...  :-*


































... ma ero dietro al cartellone.  :uhm:


Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


DjMonak


Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Claudio

Mi sono accorto però che manca il mio resoconto...
è quasi d'obbligo a sto punto..
Tutto parte il 31 alle 2 del mattino.. suona la sveglia.. è ora di partire!
in trenta minuti tra preparazione caffè vari, carico in macchina consolle e ambaradam vario per la serata, e son pronto per iniziare la follia del 31 maggio..
Ready? GO!
si parte..
Autostrada del sole.. 600 km.. tra innumerevoli pause all' autogrill per altrettanti innumerevoli pause caffè, che mi han tenuto sveglio e reattivo per tutta questa giornata, mi portano a roma, alle 9:40.. dove trovo martina.. neanche il tempo di dire "ciao, tutto bene?" che risposi: namo dai che siamo in ritardo! :D
.. e si riparte... dopo aver sbagliato 5 o 6(cento) volte l'uscita sul raccordo anulare... ci ritroviamo di nuovo lanciati sull' autostrada del sole, questa volta però in direzione milano, pronti per dare inizio alla follia "back in time"
il viaggio si rivela una stupenda occasione per parlare tra uno  :sticazzi: e l'altro del più e del meno..
arrivarono così l'una e qualcosa del pomeriggio, dove stanco di guidare decidemmo che era l'ora di fermarsi per pranzare, prendendo l'uscita per firenze, dove il "sapiente" tom tom questa volta ci ha indicato un ristorantino davvero molto ma molto carino..
Pranziamo e, al momento del ritorno fù l'ora che la mia "grande punto tamarra" venne affidata alla guida di una donna.. e poi scoprii di averla affidata ad un pilota, non ad una ragazza. (complimenti ancora, ottimo stile di guida.. ma schiacci un pò troppo l'acceleratore  :asd: ) :D
.. altri 200 km che ci portano in direzione modena, dove tra una registrazione e qualche foto, siamo di nuovo pronti per ripartire, in direzione "casa monak".. e circa un'ora e mezza di viaggio, ci ritroviamo catapultati nello "studio di radio byte network di gessate" .. dove moank ci accoglie come sempre con la sua ironicità che lo contraddistingue.. e dopo la luuuuuunga fase di trucco e preparazione di martina, si è pronti per partire.. direzione.. il tanto atteso HUMUS CLUB!!!
in circa mezz'ora, tra una chiacchera e l'altra, con il sottofondo di un cd del nostro mitico andrea, ci ritroviamo a destinazione, dove in men che non si dica si decide di andare a mangiare una pizza per poi ri tornare al club il prima possibile, per preparare la consolle e tutto l'ambaradam circostante...
arrivarono così le dieci, tutto era pronto... era l'ora di alzare il master sonoro e fare "play"..

.. tutto il resto lo sapete già ...

Fiero di aver costruito insieme a voi qualcosa che col tempo prenderà concretezza, ne sono certo.
Fiero però di non avere un rapporto esclusivamente "musicale" con voi...
..siamo una squadra
GRAZIE... DI TUTTO.
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


ath

Citazione di: Claudeejay il Giugno 02, 2008, 12:20:36 PM
Pranziamo e, al momento del ritorno fù l'ora che la mia "grande punto tamarra" venne affidata alla guida di una donna.. e poi scoprii di averla affidata ad un pilota, non ad una ragazza. (complimenti ancora, ottimo stile di guida.. ma schiacci un pò troppo l'acceleratore  :asd: ) :D

:| :| :|

E si che l'ultima volta che avevamo davanti la tua Grande Punto non andavi piano, anzi... sono curioso di vedere anch'io la nostra Marti all'opera  :asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

djtech

Citazione di: Dj_ThunderStorm il Giugno 01, 2008, 23:08:24 PM


mauhauhahuahuahuauhahuahuauhahuahuahuahuahuahuauhahuahua

momento di panico roxxxxxxxxxxxxxxxxx

allla fine la colpa è di quel cazzone di teck cmq:D:D:D poteva avvisrami che stava usando quei cazzo di numark ::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


sai com'è....nell'incertezza..guardare quale canale del mixer sta andando nn fa mai male  :asd: :asd: :asd:
....cmq dai...ci stava alla grande anke il momento panico!!!!  :sisi:

alphadj

visto che tutti scrivete il rescponto lo scrivo anchio.

nel pomeriggio sul forum leggo l'sms di mauro che mi dice che anche lui aveva bisogni di un pasaggio, meglio cosi almeno siamo in 3 in auto. paso il pomeriggio tranquillo ad ascoltare un po di musica del liga e riposarmi perche il girono prima sono stato al concerto di jovanotti e sono rimasto in piedi alle 3 all'1, povere le mie gambe, che purtropo hanno anche die problemi. verso le 8 mangio abbondantemente e poi subito fuori, faccio una prima sosta in posta a ritirare e ligi il primo intoppo lo stereo non si accende piu, il fusibile rotto. vabbe continuo il mio viaggioe  dopo una seconda sosta per fare benzina mi dirigo verso la stazione centrale. arrivo li e mentre aspetatvo i compagni di viaggio vedo delle faccie strane, infatti ho un po di paura e tengo il quadro dell'auto acceso cosi se sucede qualcosa sono pronto a partire. Mauro arriva dopo pochi minuti e vero le 9,45 arriva ste con alberto che non mi aspettavo, ma meglio cosi piu siamo meglio e. ci dirigiamo verso seveso dove ci aspetatno giovanan e martina, purtroppo siamo un po in ritardo ma on fa nulla.incontrati con giovanna e fox ci dirigiamo alla discoteca, arriviamo a biassono ma all'inizio prendiamo una travesra sbagliata dove c'era una strada senza uscita poi otrniamo indietro e anche li una starada senza uscita. poi ritorniamo sulla starad principale ma ad un certo punto davanti a me si piaza una opel corsa uguale a quella di giovanna e io mentre parlavop mi sono distratto e ho seguito quella. facciamo un po di giri e alal fina alle 11,30 arriviamo. all'uscita incontriamo qualcuno di cui purtroppo no ricordo il nome( mi scuso). entriamo e incontriamo anche gli altri, saluto subito fox la giovanna e martina perche sono quelli che ho conosciuto alla 90 is magic, poi conosco nuove eprsone ma purtroppo non ricordo i nomi. la serata inizia bene subito ci siamo scatenati infatti dopo un po ste sale su un cubo, lo seguo anchio ma dopo 2 minuti sono dovutoi scendere perche avevo la luce dietro e avevo la testa che sembrava un fuoco. la serata procedebene dopo un po vedo un po di faccie conosciute. continuo imperterritoa  balalre anche dopo un po le mie gambe stavano iniziando a cedere. doipo alla fine non hanno retto piu pero io imperterrito ero ancora in ista perche attendevo il momento dell'amour toujour, una festa di dance fine milelnnio non puo esere cosi se non viene passata la song simbolo. la serata finisce e ci ritorviamo tutti fuori dopo vari saluti ci dirigiamo in nmacchina vrso una destinazione iprecisata, dovevamo andare in una pizzeria ma simo finiti da uno zozzone paninaro. io mi mangio il mio bel panino wuster poeperoni e cipolla e dopo questo spuntino ci salurtiamo con giovanno fox e l'amica della gio e ci dirigiamo verso la stazione centrale. e stat una serat fantastica e un grazie perticolare ai mie compari di viaggio

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

ath

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 02, 2008, 13:39:46 PM
il primo intoppo lo stereo non si accende piu, il fusibile rotto. vabbe continuo il mio viaggioe  dopo una seconda sosta per fare benzina mi dirigo verso la stazione centrale.

Oh quanti problemi... un po' di filo di ferro e si rimedia ai fusibili bruciati  :asd:


Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 02, 2008, 13:39:46 PM
arrivo li e mentre aspetatvo i compagni di viaggio vedo delle faccie strane, infatti ho un po di paura e tengo il quadro dell'auto acceso cosi se sucede qualcosa sono pronto a partire. Mauro arriva dopo pochi minuti e vero le 9,45 arriva ste con alberto che non mi aspettavo, ma meglio cosi piu siamo meglio e.

Se devo essere sincero non me lo aspettavo anch'io di arrivare... ho sentito stefan e sono saltato sul treno giusto all'ultimo momento appena sono riuscito a liberarmi dagli impegni ;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

alphadj

per me e srtato un piacere ci si becca alla prossima serata