31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

anke io a fare la truzza la prossima volta LOOOOOOOOOOOOOOL  :lol: :lol: :lol: :lol: :-[
:progo: :progo:

crono 80

Citazione di: ☆FeX☆ il Giugno 01, 2008, 14:15:50 PM
anke io a fare la truzza la prossima volta LOOOOOOOOOOOOOOL  :lol: :lol: :lol: :lol: :-[

ma m sembra anche il minimo Fede!!!  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :lol: :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: ath il Giugno 01, 2008, 12:59:25 PM
Ah, ecco chi era quel folle sempre in prima fila davanti alla console...  :r0x:
e chi doveva essere  :D ;) ?


CRONO80 c'eri anche tu ???:o

foxinho


DjPalu

#154
ragazzi.....GRANDISSIMI

Una Tamarrata perfetta, musica da capogiro...alcune canzoni le sentivo solo su discoradio mai sentite in nessuna disco

grandi, non conosco nessuno di voi ma ci saranno altre occasioni

per la cronaca ero il tipo con la maglietta viola a righe orizzontali

il tipo più scatenato di tutti (non so come si chiama) è  l'idolo della serata..mitico

ciaooooooo
esiste solo la Dance, senza se e senza ma

sono anche un meteopazzo...passione rara, ma qualcuno che ce l'ha C'E'

Bloom06 aka Italodancer


foxinho

Citazione di: DjPalu il Giugno 01, 2008, 14:37:58 PM
ragazzi.....GRANDISSIMI

Una Tamarrata perfetta, musica da capogiro...alcune canzoni le sentivo solo su discoradio mai sentite in nessuna disco

grandi, non conosco nessuno di voi ma ci saranno altre occasioni

per la cronaca ero il tipo con la maglietta viola a righe orizzontali

il tipo più scatenato di tutti (non so come si chiama) è  l'idolo della serata..mitico

ciaooooooo

sì ho capito chi sei, grande!!!

io ero quello con la maglietta blu e il cappellino bianco

DjPalu

Citazione di: foxinho il Giugno 01, 2008, 14:47:14 PM

io ero quello con la maglietta blu e il cappellino bianco

eri il più scatenato, poi quando tu e altri avete messo in piedi il cerchio alla partenza di Magic Feet degli Unconditional è stato raggiunto il delirio  :dj:

esiste solo la Dance, senza se e senza ma

sono anche un meteopazzo...passione rara, ma qualcuno che ce l'ha C'E'

Bloom06 aka Italodancer

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* quando si faceva il cerchio !  :r0x:

Bloom06 aka Italodancer

aspettiamo un commento del mitico Monak THE VOICE  :dj:

alphadj

serata fantastica ringrazio innazitutto i mie compagni di car, spero di fare un altra avventura insieme. poi ringrazio la gio, fox, martina e tutti gli altri.

serata fantastica, apparte le mie gambe.

fox il numero e mi dispiace che io non ho potuto seguirlo molto.

canzoni una piu bella del'altra con canzoni a queste serate revival non si sentono mai.

la serata si e chiusa poi in bellezza con un bel panino wuster peeproni e cipolla che a pensarci me andre a mangiare subito un altro (qua ci voleva nico).

alla prossima sperando di non aver il problema alle gambe :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

una cosa che un po mi edispiaciuta e stato il atto che c'eraq molta gente del forum che no ho potuto conoscere vabbe sara per un altra volta
p.s. un grazie particolare a dj thunderstorm per aver accolto la mia richiesta metendo l'amour toujours.

ath

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 01, 2008, 15:04:10 PM
la serata si e chiusa poi in bellezza con un bel panino wuster peeproni e cipolla che a pensarci me andre a mangiare subito un altro (qua ci voleva nico).

Spettacolare il furgone paninaro che abbiamo trovato   :asd: :asd: :asd:



Ma adesso che ci penso... l'evento si chiamava "Back In Time Night" e non hanno messo su "Back In Time" degli Eiffel?  ???
Bisogna rimediare assolutamente alla prossima  :D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 01, 2008, 15:04:10 PM
serata fantastica ringrazio innazitutto i mie compagni di car, spero di fare un altra avventura insieme. poi ringrazio la gio, fox, martina e tutti gli altri.

serata fantastica, apparte le mie gambe.

fox il numero e mi dispiace che io non ho potuto seguirlo molto.

canzoni una piu bella del'altra con canzoni a queste serate revival non si sentono mai.

la serata si e chiusa poi in bellezza con un bel panino wuster peeproni e cipolla che a pensarci me andre a mangiare subito un altro (qua ci voleva nico).

alla prossima sperando di non aver il problema alle gambe :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

una cosa che un po mi edispiaciuta e stato il atto che c'eraq molta gente del forum che no ho potuto conoscere vabbe sara per un altra volta
p.s. un grazie particolare a dj thunderstorm per aver accolto la mia richiesta metendo l'amour toujours.
anche tu ? eri uno di quelli che ci tenevo di più a vedere ;)

padi73

#163
Serata veramente strepitosa con musica che spaziava un po' in tutti i generi della dance90.
La serata per me e il mio gruppo è iniziata attorno alle 0.30 (ci eravamo persi per le strade di monza e non ne venivamo a capo).
Momento centrale con i pezzi più famosi dell'eurodance e per concludere momento di tamarraggine pura :D
Salutoni ai miei compagni di viaggio Robydj, Crono80, djsequenza e pier e a tutti gli altri che c'erano ieri sera.
Ah un saluto anche a Mirage che pur non essendo venuta era con noi col pensiero.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 01, 2008, 15:04:10 PM
serata fantastica, apparte le mie gambe.
non farmici pensare  :'(
oggi mi sono alzato con un mega male alle gambe.
vorrei tornare a 20 anni   :-X

☆Fè®

Citazione di: Bloom06 il Giugno 01, 2008, 14:59:25 PM
aspettiamo un commento del mitico Monak THE VOICE  :dj:

il monako STAMMANGIANDO la carbonara con fabbry e gamma...li ho appena sentiti XD
:progo: :progo: