31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trezeguet77- U Can't Touch This

 :dj:    ciao  ciao  per  domani  sera  procuratevi  (((666  supa dupa fly)))   ke  poi  io miii    :jason: :jason: :jason: :dj: :dj: :dj: :magic: :magic: :sticazzi: :sticazzi:   a  domani sera  e  lo  sballo  sia  con voi 

Bloom06 aka Italodancer

grazie a un carissimo amico dovrei aver risolto il problema per andare e tornare indietro da Biassono... quindi, se mi vedete domani sera, sono un biondino con una maglietta gialla e pantaloncini azzurri  8)

Claudio

**info di servizio**
Saretta mi ha appena mandato un sms dicendomi che non ci sarà, mi ha detto di comunicarlo in quanto non ha internet per ora, ringrazia alex78 per la disponibilità cmq offerta per portarla dalla stazione a biassono.

ora scappo a letto regaz, mi aspetta un viaggio pesante tra qualche ora, anzi un viaggio folle  :asd:

..a domani belli!
se riesco a connettermi in umts dall' autostrada ogni tanto vi darò le ultime news ;)

Dance'n'roll!
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


DjMonak

Citazione di: Bloom06 il Maggio 30, 2008, 19:37:51 PM
grazie a un carissimo amico dovrei aver risolto il problema per andare e tornare indietro da Biassono... quindi, se mi vedete domani sera, sono un biondino con una maglietta gialla e pantaloncini azzurri  8)
Per l'occasione, ci tingeremo tutti i capelli di biondo e indosseremo tutti quanti una maglietta gialla e pantaloncini azzurri.
Sarà divertentissimo.  8)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Claudeejay il Maggio 30, 2008, 19:39:42 PM
**info di servizio**
Saretta mi ha appena mandato un sms dicendomi che non ci sarà, mi ha detto di comunicarlo in quanto non ha internet per ora, ringrazia alex78 per la disponibilità cmq offerta per portarla dalla stazione a biassono.

ora scappo a letto regaz, mi aspetta un viaggio pesante tra qualche ora, anzi un viaggio folle  :asd:

..a domani belli!
se riesco a connettermi in umts dall' autostrada ogni tanto vi darò le ultime news ;)

Dance'n'roll!

ahahaha tu sei un folleeeeeeeee
buon viaggio vecio e stai attento!
Radio Byte Network[/b]

Martina

Citazione di: Claudeejay il Maggio 30, 2008, 19:39:42 PM
**info di servizio**
Saretta mi ha appena mandato un sms dicendomi che non ci sarà, mi ha detto di comunicarlo in quanto non ha internet per ora, ringrazia alex78 per la disponibilità cmq offerta per portarla dalla stazione a biassono.

ora scappo a letto regaz, mi aspetta un viaggio pesante tra qualche ora, anzi un viaggio folle  :asd:

..a domani belli!
se riesco a connettermi in umts dall' autostrada ogni tanto vi darò le ultime news ;)

Dance'n'roll!

cazzo fai ancora sveglio tu..fila a nanna..

a domani..mi racco.. :cheekiss:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Saretta

ce l'hanno fatta a rimettermi la linea.. (telecom di m...)
cmq come ha già detto Claudio domani non ci sarò... ringrazio Alex78 x essersi offerto x il passaggio da Milano...

raga divertitevi!!!

Martina

Citazione di: Saretta il Maggio 30, 2008, 20:03:57 PM
ce l'hanno fatta a rimettermi la linea.. (telecom di m...)
cmq come ha già detto Claudio domani non ci sarò... ringrazio Alex78 x essersi offerto x il passaggio da Milano...

raga divertitevi!!!

Sarina..mi dispiace tantissimo che non riesca a venire..peccato mi sarebbe piaciuto farmi un altra serata insieme!
sarà per la prossima..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Saretta

Citazione di: Martina il Maggio 30, 2008, 20:13:09 PM
Sarina..mi dispiace tantissimo che non riesca a venire..peccato mi sarebbe piaciuto farmi un altra serata insieme!
sarà per la prossima..
guarda ci ho sperato... mi sarebbe piaciuto essere li con voi domani sera...
sarà x la prossima... divertitevi anche x me...

☆Fè®

:progo: :progo:

ath

Mi dispiace ma non riesco ad esserci domani (ancora senza macchina  ::)), sarà per la prossima...  >:(

E mi raccomando, spaccate tutto un po' anche per meeeeeeeeeeee  :r0x:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Erikinho

 :dj:

Sono senza car....e sto aspettando la fatidica data....

D'ora in poi difficilmente mi rivedrete in una festa....fino a settembre... :caffe:

Saro' catapultato in un altro pianeta... :plane:

Spaccate, divertitevi,,,,e bevete sano!  :ita:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

m@uro

Alphadj se passi di qua dimmi l'orario a cui ci dobbiamo trovare in stazione centrale :) :r0x:
(ti ho mandato un PM)


Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: DjMonak il Maggio 30, 2008, 19:39:50 PM
Per l'occasione, ci tingeremo tutti i capelli di biondo e indosseremo tutti quanti una maglietta gialla e pantaloncini azzurri.
Sarà divertentissimo.  8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: