RADIO BYTE NETWORK AL "RADIO INCONTRI" DI RIVA DEL GARDA (TN)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 07, 2008, 18:03:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEX78

Fino all'ultimo abbiamo pensato di venire io ed Angy... Peccato che l'arrivo in ritardo del suo treno ci abbia portato alla decisione di non venire... ci avrebbe fatto tanto tanto piacere... Radio Byte è una realtà!!

ath

Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

DjMonak

Adesso sono di corsa perché sto per uscire un'altra volta (volontariato... un week-end massacrante  :-X).
Dico soltanto che è stata un'esperienza unica e fantastica.
Siamo un gruppo, ragazzi, e non sono di appassionati, ma di amici.
Grazie a tutti coloro i quali ci hanno ascoltato durante la giornata di ieri.
Stasera o, al più tardi, domani, avrete anche le mie foto.

RAFFY

beh ragazzi,se posso dire la mia......non credo ci sia una radio,ne web,ne in etere che possa mettere insieme
bella musica,bella gente e bravissimi dj(e non scherzo)come RADIOBYTE.
niente e nessuno era mai riuscito a farmi passare le serate davanti al pc,ascoltando una radio..... RADIOBYTE si.
complimenti a tutto lo staff da uno che..... forse un pò ..ne capisce.
ciao a tutti da RAFFY

☆Fè®

Citazione di: RAFFY il Giugno 08, 2008, 11:06:15 AM
beh ragazzi,se posso dire la mia......non credo ci sia una radio,ne web,ne in etere che possa mettere insieme
bella musica,bella gente e bravissimi dj(e non scherzo)come RADIOBYTE.
niente e nessuno era mai riuscito a farmi passare le serate davanti al pc,ascoltando una radio..... RADIOBYTE si.
complimenti a tutto lo staff da uno che..... forse un pò ..ne capisce.
ciao a tutti da RAFFY
:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
:progo: :progo:

ALEX78

Guardando le foto di ath il rimpianto è ancora maggiore... Uff...

jickly

GRANDISSIMI RAGAZZI!!!!

Questa iniziativa ripaga almeno in parte tutti i vostri sforzi (e mi riferisco a tutte le persone che "lavorano" in radio), sono contento per voi perchè ve lo meritate proprio!

Ormai il gruppo è diventato affiatatissimo e gli eventi diventano sempre più fitti, infatti se prima ci si vedeva almeno una volta al mese ormai quasi tutti i weekend c'è un evento o un raduno.

Mi spiace non poter partecipare a tutti i ritrovi ma sono sempre con voi con lo spirito, siete persone fantastiche!  :r0x:

Speriamo che sia solo il primo di tanti riconoscimenti!  :fumo:

Claudio

Non ci sono parole per descrivere una giornata simile..
Stupendo, davvero.
Dal risveglio in un albergo che era semplicemente stupendo, al ritrovo coi miei tortellini preferiti  :asd:
è stato stupendo, ho notato un'affiatamento come pochi, un team, un'insieme di ingranaggi che girano insieme creando una forza veramente unica.
Non siamo una serie di ragazzi che si ritrovano ogni tanto per lavorare insieme, ma degli amici che si sostengono sempre e comunque, che son felici vedendosi felici, e un'ottima spalla sul cui sfogarsi nei momenti no.
Semplicità ed affiatamento. ecco due termini che calzano a pennello per descrivere questa situazione.
Ragazzi, siete grandi, anzi  SIAMO GRANDI.
Gli sforzi finalmente hanno un senso.
Ti ricordi fabry per esempio quando dubitavi su tutto ciò, su tutti i progetti da te avviati, dalla vecchia djindahouse webradio, la vecchia dance time machine... (time machine, il miglior modo per viaggiare nel tempo..(ricordi?!?!?!?!)!!!!!) oppure... "dance to hands up.. to to hands up charts.. to to hands up chart) (queste cose voi ragazzi del forum non potete ricordarvele, ahimè.. ma sono stati dei bei momenti.. fidatevi...)
..e così siamo nel 2008 con un progetto che dire che ha le palle, è dir poco.
Una radio molto seguita, un club d'appoggio nel quale tamarrare a dovere.
Pensieri sparsi in questo post, che però hanno un filo logico.
Tutto questo si può riassumere in una parola.
GRAZIE.
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Emperor Absolutus

Ho sentito Fabbry ieri a mezzanotte per telefono mentre era ancora per strada con Gamma... vogliamo un resoconto più dettagliato possibile di quello che avete fatto... la gente che si fermava a guardare... la coppia di tedeschi... ma perchè non gli avete dedicato EINS ZWEI POLITZEI a nessuno è venuto in mente!!! Bravi bravi bravi sono orgoglioso di fare parte di voi  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dj Vïnce

Grandissimi!
Mi dispiace di non aver potuto ascoltare, ma purtroppo sono stato tutta la giornata ad uno stage...

Ci sarà un resoconto?  :uhm:
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


Martina

deve essere stata una giornata bellissima...mi è dispiaciuto non avervi potuto ascoltare..purtroppo lavoravo..ma sono stata in qualche modo presente anche io.. ::)

belle le foto di ath..aspetto anche le altre..

contentissima per voi ragazzi... ;)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



m@uro



ath

Mi dispiace solo di non essermi potuto fermare per la cena, ma avevo da fare a casa...

Davvero, nonostante la pioggia (e ci siamo pure dimenticati di mettere su "It's A Rainy Day" da quanto eravamo presi  :asd:) è stato davvero un bell'evento, il gruppo della radio era davvero serio (:asd:) e potente... un gran bella anche l'intervista finale (che poi posterà qualcuno, immagino) in cui i protagonisti hanno davvero dimostrato il loro coraggio e tutto il loro impegno per la radio... grandi  :clap:


Citazione di: Claudio il Giugno 08, 2008, 13:11:04 PM
Gli sforzi finalmente hanno un senso.
Ti ricordi fabry per esempio quando dubitavi su tutto ciò, su tutti i progetti da te avviati, dalla vecchia djindahouse webradio, la vecchia dance time machine... (time machine, il miglior modo per viaggiare nel tempo..(ricordi?!?!?!?!)!!!!!) oppure... "dance to hands up.. to to hands up charts.. to to hands up chart) (queste cose voi ragazzi del forum non potete ricordarvele, ahimè.. ma sono stati dei bei momenti.. fidatevi...)

Complimenti... anni fa io e degli amici stavamo tentando di creare una webradio universitaria ma purtroppo il progetto è naufragato... ma il nostro gruppo non aveva certo il vostro stesso impegno e la vostra decisione... ::)
Andate avanti così e roxxate!  :r0x:


Mi piacerebbe darvi una mano, ma abito in un posto abbastanza sperduto e di tempo proprio non ne ho al momento...
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Fabbry(T)he RadioMan

eccomi ragazzi tra mille problemi come al solito..

dico due cose al volo poi domani pc permettendo farò un resoconto capillare e metterò anche le foto..

per prima cosa dico grazie a RAFFY dette da te quelle parole assumono un valore incalcolabile!
secondo alexxxxxx hai tirato un pacco allucinante ti aspettavamo sia io che il proprietario di golden radio che tra le altre cose è anche simpaticissimo!! ma sarà per la prossima volta dai..

ragazzi a domani per commentare i resoconti dei miei compagni di viaggio sia per le foto e tutto.. una cosa la psso gia dire ora però..

GRAZIE!
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

e dato che i tornellini vanno sempre in giro in 2...
ecco che arrivo anche io :)
ci vuole un po di tempo per fare una "conferenza stampa"... ci organizzeremo in modo da rendere MOLTO PIU INTERESSANTE quest ultima puntata di 80 Voglia di 90...

presto metteremo on line video e foto... (ho passato l'intero pome a passare dal dvd e dalla fotocamera tutta la roba... fabbry ne avrà altrettanto più tutto ciò che il web offrirà a riguardo...)

PENSAVAMO DI NN FARCELA, PENSAVAMO CHE SAREBBE STATA DURA... PENSAVAMO TANTO...

MA SOLO ORA CI RENDIAMO CONTO CHE è STATO SEMPLICEMENTE PERFETTO!!! (PIOGGIA ESCLUSA  :risatona:)

GRAZIE DI CUORE A TUTTI, e in particolare a CLAUDIO e MONAK (cameraman e Guest) oltre che AMICI e COMPAGNI (perdonami claudio per il COMPAGNI) di AVVENTURA
Un grazie anche ad ATH per essere venuto sul luogo... E un grazie a chi ci ha ascoltati, o semplicemente ha pensato a noi mentre eravamo li...

Presto inoltre vi passeremo la canzone della radio, sono curioso di conoscere i vostri pareri...

A presto ragazzi e ancora Grazie, SU RADIO BYTE NETWORK!
GAMMAdj