Raduno DA90 @ Trancegate, 24 Maggio 2008: ospite Airbase!

Aperto da Martina, Aprile 28, 2008, 11:57:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

SABATO 24 Maggio

AIRBASE@TranceGate   :progo:
..amici trancer del forum..ce lo facciamo un pensierino?
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



m@uro

Si avevamo visto ieri io e Tommy :D

Mah, io ci faccio più di un pensierino :asd: :r0x:


Martina

Citazione di: m@uro il Aprile 28, 2008, 12:54:49 PM
Si avevamo visto ieri io e Tommy :D

Mah, io ci faccio più di un pensierino :asd: :r0x:


siiii..andiamo raghi..i soldi scarseggiano..ma per una serata Trance si rimediano.. :rox2:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



♣Tommy♣

nn vedo perchè non dovrei andare  :dj:
dai dai mini raduno, ma io direi che possono venire anche i non trancer giusto x farsi un'idea, specialmente i milanesi  :D :dj:

Martina

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Aprile 29, 2008, 19:38:50 PM
nn vedo perchè non dovrei andare  :dj:
dai dai mini raduno, ma io direi che possono venire anche i non trancer giusto x farsi un'idea, specialmente i milanesi  :D :dj:

ma certo..tutti al trancegate...se riesco davvero a venire sarebbe davvero stupendo.. ::)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Francesco86

#5
Visto ke a qnt pare ::) c saranno dei festeggiamenti :birra: di persone MOLTO importanti del forum :sisi: in questo periodo, ecco il flyer e relativa spiegazione della serata  :rox2: :



Sabato 24 Maggio 2008 a partire dalle ore 22:30 Vi aspettiamo al Trance Gate per festeggiare la fine della stagione 2007/2008!

In occasione di questo Closing Party abbiamo organizzato un edizione speciale XXL con una Line Up di prestigio e di qualità per un viaggio a 360° all'interno del genere musicale più amato nei club & festival di tutto il mondo!

Ad affiancare i due resident Dj del Trance Gate Manuel Le Saux & Fluctor siamo orgogliosi di presentarvi per la prima volta in Italia uno dei migliori talenti della musica elettronica considerato dai migliori dj al mondo come uno dei Top producer del panorama Trance: Jezper Söderlund aka Airbase!

Line Up:

Resident Dj Manuel Le Saux (Italia) www.manuellesaux.com
Manuel è il simbolo del Trance Gate, colui che fin dal primo giorno ha messo faccia, cuore e anima per far crescere mese dopo mese questo evento. Negli ultimi mesi ha ricevuto nuovamente i consensi dai più importanti Dj del pianeta (Above & Beyond, Armin van Buuren, Ferry Corsten..) che hanno più volte suonato le sue ultime produzioni e ha praticamente suonato nei club e festival di tutta Europa (Uk, Olanda, Polonia, Spagna, Rep. Ceca, Svezia..)

Resident Dj Fluctor (Italia) www.myspace.com/fluctor
Resident fisso al Trance Gate ormai da oltre un anno, ha conquistato il nostro pubblico di serata in serata diventando ormai una pedina fondamentale dell'evento! Fluctor con i suoi set mai banali ha sempre gestito al meglio le prime ore dell'evento garantendo un'elevata qualità musicale e facendo da apri pista a tutte le guest che nel corso della stagione hanno suonato al Trance Gate

Special Guest Airbase (Svezia) www.airbasemusic.com
Jezper Soderlund è colui che si cela dietro il progetto Airbase! Produttore di fama mondiale inizia la sua carriera alla fine degli anni 90 ed il suo talento gli consente in pochissimi anni di produrre diversi capolavori che ancora oggi vengono suonati riscuotendo sempre un grande successo! A distanza di 10 anni resta ancora uno dei migliori produttori in circolazione e quasi ogni suo lavoro o remix finisce nelle playlist dei Dj Trance di tutto il pianeta! Ad oggi vanta collaborazioni con decine di Label tra le quali ci limitamo ad indicare Alphabet City, Armada, Platipus, Mondo Records, Kompressed, Gesture Music, Be Yourself Music, Afterglow, J00F Records, Intuition! Attualmente Jexper vanta oltre 20 produzioni rilasciate su vinile e digitale e ha remixato più di 40 artisti tra i quali Iio, Safri Duo, Matt Darey, Above & Beyond, Blank & Jones, Alex Morph! Dopo aver suonato in tutto il nord Europa Airbase finalmente sbarca in Italia, facciamolo sentire come a casa!!

I presupposti per un altro grande evento firmato Trance Gate ci sono, adesso tocca a Voi!
Vi aspettiamo Sabato 24 Maggio 2008 all' Humus Disco Club di Biassono.


Humus Disco Club - Via Parco 47 Biassono (Milano)
Infoline 328 96 50 326
Web www.trancegate.it www.myspace.com/trancegate
E-Mail: Trancegatemilano@gmail.com
_________________
www.trancegate.it

"...How Much?"
"Dodici!"

m@uro

Ma LOL bravo Fra :thumbsup:

Essì.. mi sa che qualcosa si farà ::)  :dj:

Ma stavolta genere diverso :D



♣Tommy♣

bella fra ma vieni anche tu! giusto x vedere come ti sembra  :dj: :dj: :dj:

crono 80

forse se la mettiamo in OT e pinniamo resta piu visibile...

cmq spero d esserci e ke c saremo in molti  :plane:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣


DjMonak

Citazione di: Martina il Aprile 28, 2008, 11:57:11 AM
..amici trans del forum..
:-\

Probabile che io ci sia (se riesco ad aggregarmi a qualcuno)...

Mixx

Sarebbe bello tornarci, a sei mesi esatti dalla serata con ospiti gli Above & Beyond... purtroppo il mio compagno di trance-avventure mi ha già detto che non può... e sopportare un viaggio in auto da Venezia a Monza da solo è troppo pesante...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Francesco86 il Maggio 04, 2008, 22:26:44 PM

Humus Disco Club - Via Parco 47 Biassono (Milano)
Infoline 328 96 50 326
Web www.trancegate.it www.myspace.com/trancegate
E-Mail: Trancegatemilano@gmail.com
_________________
www.trancegate.it


auhauhauahua
auhauahuah
auhauhauahuah

ma è dove abbiamo fatto il rave connection partyyyyyy

a7uhauhauh aconosco il posto.. ora chiedo se posso mandarla in dirette! lol
Radio Byte Network[/b]

crono 80

Citazione di: DjMonak il Maggio 05, 2008, 08:40:05 AM
:-\

Probabile che io ci sia (se riesco ad aggregarmi a qualcuno)...

Cribbio! lei è un giornalista del servizio pubblico! Sta manipolando l'informazione! si contenga!  :paura: :frecce:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73