90 Festival - 1 Giugno 2008 - Molo 5 - Venezia

Aperto da Marchino, Maggio 04, 2008, 15:26:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchino

ok ok ........ lo so che alcuni di voi non si sono ancora ripresi dal 90 Festival allo Station del 24 Aprile....
Ma, ............. manca poco meno di un mese al prossimo EVENTO!!!!  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

Domenica 1 Giugno al Molo5 a Marghera-VE.  :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Dopo varie considerazioni  :uhm: ho pensato: "chi se ne frega, andiamo!!"  8)

E cosi oggi ho prenotato volo  con Emirates: Dubai-Venezia-Dubai  :plane:, mi faccio un weekend lungo a casa in  :ita:
e mi sparo un super 90 Festival.

Ecco, volevo sapere chi degli irriducibili verra' a questa seratona!  :birra:

Nico, forse e' la volta buona che ci s'incontra???  :brind:

ciao
Marchino
:dj:


Erikinho

 :o

potrei farci un pensierino....1h e 1/2...di strada---....
Ci sentiremo....

Hola
Erikinho :applausi:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mixx

Dipende da come mi lascia la serata di Lento Violento della sera prima  ::)
Sarebbe una bella doppietta, però...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

ale80

stavolta vorrei esserci anche io ... faro' di tutto per esserci ... ncio tienimi aggiornata... mi racc.... spero di non essere tanto cadavere perche' il 31/05 ho un matrimonio alle 4 del pomeriggio.. chissà a che ora finirà.... va be ce la mettero' tutta per esserci....  :thumbsup:
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

ale80

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 04, 2008, 22:35:44 PM
Ovvio che se tutto va bene ci sono!!

nico tu che ci sei già stato in treno, la stazione è vicina alla discoteca? ci si arriva anche a piedi? per me sarebbe la prima volta che vado così lontanpo per una festa anni 90.. ho già visto per gli orari dei treni...
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Fabbry(T)he RadioMan

solo perchè tu vieni dal dubai apposta.. dovremmo venire tutti.. auahuahauah  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
Radio Byte Network[/b]

Marchino


Emperor Absolutus

Citazione di: ale80 il Maggio 05, 2008, 15:52:19 PM
nico tu che ci sei già stato in treno, la stazione è vicina alla discoteca? ci si arriva anche a piedi? per me sarebbe la prima volta che vado così lontanpo per una festa anni 90.. ho già visto per gli orari dei treni...

Non sono mai stato in questa discoteca... devo anche io chiedere informazioni :) Comunque ti tengo aggiornata
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Marchino

alura..... la stazione di Mestre e' vicina ma a piedi nn e' granche' la strada  :uhm:
il fatto e' che la disco sta in mezzo ad una zona industriale/portuale  :ph34r: quindi, ripeto, a piedi non e' il top.....
io sapro' solo quando rientro a Mestre 2gg prima della serata come sara' la situazione macchine, ecc.....  :rox2: :rox2:

Marchino
:dj:

stefanchenco

Io posso dire già di sì al 100% se gli ospiti sono anche solo un po' decenti.
Visto che vengo in macchina non ho problemi a dare uno strappo, in effetti la zona confermo che non è il massimo, meglio evitare di girarci se possibile (solo perchè è isolata, non pensate così male ;))
Mutant Chronicles 4ever!!!


pizpizo


ale80

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 05, 2008, 21:39:02 PM
Non sono mai stato in questa discoteca... devo anche io chiedere informazioni :) Comunque ti tengo aggiornata

ok grazie tante!!!!!
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

ale80

Citazione di: stefanchenco il Maggio 05, 2008, 23:22:19 PM
Io posso dire già di sì al 100% se gli ospiti sono anche solo un po' decenti.
Visto che vengo in macchina non ho problemi a dare uno strappo, in effetti la zona confermo che non è il massimo, meglio evitare di girarci se possibile (solo perchè è isolata, non pensate così male ;))

grazie per il consiglio.. cmq anche io ci sarò sicuramente se ne vale la pena... ma cmq credo proprio di si perchè radio company ha sempre ospiti super... ciao!
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

stefanchenco

oddio, su quel "sempre" ho qualche dubbio, diciamo che hanno altissimi e bassissimi :P
Mutant Chronicles 4ever!!!