Dj Selection - The Hystory Of Hardstyle (ma è hardcore però...)

Aperto da Emiliano RTRN, Maggio 04, 2008, 00:03:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Continuiamo con l'elenco iniziato dal Monak per quanto riguarda le selection uscite.
Per chi ama l'hardcore questa è imperdibile.
ATTENZIONE : anche se nel titolo viene citata la parola "Hardstyle" in realtà si tratta di "Hardcore" puro, stille Rotterdam...

DJ SELECTION 181 : The History Of Hardstyle (??mah??) First Trip

1 Bodylodion - Always Hardcore
2 Paul Elstak - Don't Leave Me Alone
3 The Stunned Guys - Bim Bum Bam
4 Happymen - Love Is You
5 Dj Buby feat. Stunned Guys - A.E.I.O.U.
6 Dj Jappo & Lancinhouse - Exlxaxl
7 Hard Creation - I Will Have That Power
8 Neophyte vs Stunned Guys - Army Of Hardcore
9 Outblast - Eardrumz
10 Thunderball - Bonzai Channel One
11 Cherrymoon Trax - The House Of House
12 Rexanthony - For You Marlene

Come al solito, tutte versioni estese e non mixata.

RTRN - Welcome... To The Past !

Mixx

E' vero, è quasi totalmente hardcore... e ovviamente sarà mia...  :asd:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

doctordj

Pezzi tutti hardcore tranne Cherry Moon,allora perche darle il nome hardstyle? :unsure: :uhm:
Comunque bella compilation.

Emiliano RTRN

L'ho chiesto al negoziante quando l'ho comprata, mi ha detto che è un fatto puramente "commerciale".
E' una selection della Self, è stata stampata a Milano, e li, ora come ora, per i pischelli che comprano dischi nuovi è piu conosciuto il termine Hardstyle che Hardcore, quindi con questa denominazione secondo i produttori vende di piu.
Ma noi amanti dei 90 sappiamo bene qual'è l'hardcore !!!

RTRN - Welcome... To The Past !

doctordj

Grande Atmosfera Zero :) I giovani d'oggi..... :uhm:Che tempi quelli nostri. >:(

angelbeats

Citazione di: Atmosfera Zero il Maggio 10, 2008, 10:14:47 AM
L'ho chiesto al negoziante quando l'ho comprata, mi ha detto che è un fatto puramente "commerciale".
E' una selection della Self, è stata stampata a Milano, e li, ora come ora, per i pischelli che comprano dischi nuovi è piu conosciuto il termine Hardstyle che Hardcore, quindi con questa denominazione secondo i produttori vende di piu.

mah :-X bel modo di diffondere l'ignoranza ??? e poi chi l'ha detto che l'hardcore è poco conosciuta? se andate su gabberplanet.it ci stanno qualche migliaio iscritti anche giovanissimi (e un sacco di ragazze ;D cosa insolita, ce ne sono molte più che nei forum dedicati a generi dance più commerciali :P).
vabbè, cmq selezione molto bella :rox2: :dj:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Emiliano RTRN

Che ci vuoi fare Riccardo.... in nome del commercio cambiano anche il nome ai generi musicali...  :dots:
Ti confesso che con me questa compilation ha avuto l'effetto contrario a quello sperato dai distributori, nel senso che appena ho visto scritto Hardstyle ho detto "vabbè... sarà cacca di ora..." e la stavo per mollare li.
Poi per fortuna ho dato un occhio sul retro e ho visto che di Hardstyle non aveva nulla.
Ci sono comunque un paio di pezzi del 2001 (sempre Hardcore) che sono le tracce 7 e 9, ma pestano come se fossero uscite dal disco makina di Molly 4 Deejay !

RTRN - Welcome... To The Past !

Mixx

Da Molly 4 DeeJay sono uscite SICURAMENTE Don't leave me alone, Bim bum bam e Love is you...  :magic:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

doctordj


Mixx

Always Hardcore può essere che sia stato il primissimo disco hardcore come disco makina?  :uhm:

Ho questo ricordo...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

doctordj


maxdance

Mamma mia "For You Marlene" di Rexanthony......disco cattivissimo del 1992  :r0x:

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"


Mixx

E' in uscita il secondo capitolooooooo:

DJ Selection Vol. 185 - The History Of The Hardstyle Second Trip

1. DJ PAUL ELSTAK - LUV U MORE - Stunned Guys remix      
2. THE BAZEMAN - CAN YOU FEEL THE BAZE    
3. DISS REACTION - JIIIEEHAAAA    
4. MASOKO SOLO - PESSA PESSA - Buzz Fuzz rmx    
5. P.C.P. - ZOMBIE    
6. DJ LANCINHOUSE MEETS THE STUNNED GUYS - ATMOSFERA    
7. BUZZ FUZZ VS BASS-D & KING MATTHEW - IT'S ALLRIGHT    
8. THE STUNNED GUYS & DJ PAUL - THRILLSEEKA    
9. ART OF FIGHTERS - EARTHQUAKE    
10. NEOPHYTE & STUNNED GUYS - GET THIS MOTHERFUCKER    
11. ROTTERDAM TERROR CORPS - RAVEWORLD    
12. ROTTERDAM TERROR CORPS - THERE IS ONLY ONE TERROR - Stunned Guys remix

:r0x:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"