la primavera porta con se tante novità...

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Aprile 02, 2008, 16:22:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

ciao ragazzi allora sono ormai passati 4 mesi dalla nasciata di radio byte network e ci sono un po di resoconti da fare...

prima di tutto vojo ringraziarvi tutti per la costanza e la presenza che avete dimostrato! la radio sta andando molto bene e questo è soprattutto grazie a voi!

purtroppo abbiamo gia due perdite dal nostro palinsesto, ci hanno lasciato lorenzino dj e dj isma ma un nuovo componente sta per arrivare presto ve lo presenterò!
ma nel frattempo i lavori nell'SGC Studio non terminano mai e in questi giorni ci siamo messi sotto per aumentare il nostro archivio che ad oggi supera le 2000 canzoni!!!!

questo lo stiamo facendo per ampliare ancora di più il nostro archivio ovviamente ma anche perchè tra poche settimane attiverò il programma di richieste dove ogniuno di voi tramite una mail potrà richiedere le canzoni automaticamente!

quindi come potete vedere le sorprese non finiscono mai... rimanete con noi!!!!

a presto
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Aprile 02, 2008, 16:22:50 PM
purtroppo abbiamo gia due perdite dal nostro palinsesto
R.I.P.  >:(

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Aprile 02, 2008, 16:22:50 PM
ma nel frattempo i lavori nell'SGC Studio non terminano mai e in questi giorni ci siamo messi sotto per aumentare il nostro archivio che ad oggi supera le 2000 canzoni!!!!
Io c'entro! (ma, grazie al cielo, non sono Casini...  ::))

Fabbry, la mia prima esperienza radiofonica, anche se solo via web, mi piace moltissimo e mi sto veramente divertendo.
Grazie a te ed a tutti quelli che rendono ogni giorno migliore questo progetto.  .up:
Lo ripeto: si è creato un gruppo di appassionati, di gente che ha interesse per quello che fa... e la passione muove le montagne.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Aprile 09, 2008, 09:25:42 AM
Grazie a te ed a tutti quelli che rendono ogni giorno migliore questo progetto.  .up:
Lo ripeto: si è creato un gruppo di appassionati, di gente che ha interesse per quello che fa... e la passione muove le montagne.

sono davvero contento andre! io sto facendo il possibile!!! ma è ovvio che da soli si fa poco.. una radio è fatta da tutti soprattutto dagli ascoltatori! perchè possiamo essere anche i più grandi e bravi dj ma senza gli ascoltatori siamo nessuno.. quindi

GRAZIE A TUTTI VOI, ASCOLTATORI CHE OGNI GIORNO SOSTENETE QUESTO FATICOSO, MA MERAVIGLIOSO PROGETTO!
Radio Byte Network[/b]

Emiliano RTRN

Citazione di:  Fabbry(T)he RadioMan
una radio è fatta da tutti soprattutto dagli ascoltatori! perchè possiamo essere anche i più grandi e bravi dj ma senza gli ascoltatori siamo nessuno


...parole sante fabbry........
:applausi:

RTRN - Welcome... To The Past !

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Erikinho

 :applausi: :applausi: :applausi: :dj: :dj: :dj:

Radio byte di tutto di piu' altro chè la (odiatissima) RAI!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]