Titolo canzone techno-trance anni'90 [TROVATA]

Aperto da Steuzz, Marzo 17, 2008, 11:22:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Steuzz

Ragazzi è da quando ho montato il primo modem 56 Kb che cerco disperatamente questa canzone (quindi mooooolto tempo fa). Il problema è che non ricordo nulla di questa canzone a parte la melodia e qualche parola...
Vediamo se qualcuno riesce a decifrare il titolo dalle informazioni che vi do:
ricordo che la ascoltavo intorno agli anni '98/'99/2000 (ma non vorrei sbagliarmi nel senso che potrebbe essere anche del 1997 o del 2001 :( !!!  )
Il genere era una specie di techno con un ritmo tendente alla trance, bassi potenti e melodia tamarra
Prima del "ritornello" la musica e i bassi si fermavano un attimo e una voce distorta di un uomo diceva letteralmente qualcosa come "iche, scicaaa!!" e poi partiva una melodia pompata dai bassi.
Lo stile della canzone che cerco è più o meno come quello di "I'm your Dj", forse è uscita nello stesso periodo (forse).
Però come cacchio faccio a darvi altre info  :muro: :muro: :muro: queste sono le uniche cose che ricordo!!!



SteuzZ

bitman

"Iche Scicaaaa" lo intendi pronunciato come si scrive in italiano?  :P

-- bitman

Steuzz

Si si! giusto! proprio come l'ho scritto. Ti viene in mente qualcosa?
Inoltre la voce diceva "iche scicaaaa" quasi urlando e con una voce distorta simile a un megafono. Dopo partiva una melodia che faceva così:
PAAaaa
Pa-PAAaaa
Pa
Pa-Pa-PAAaaa
Pa-PAAaa
Pa
Pa-PAAaa
Pa-Pa-PAAaaa
Pa-PAAAAAaaaaaaaa
Il suono di questa melodia è tipo quei suoni simili a un ronzio dalla tonalità bassa. FORSE la compilation in cui c'era sta canzone aveva nel titolo il termine "techno", ma non sono sicurissimo.
SteuzZ

Steuzz

Attenzione, ho appena trovato una canzone che assomiglia moltissimo a quella che cerco. Il ritmo e la melodia sono quasi identiche, sembrerebbe un remix dell'originale. Ho registrato un sample ma non saprei come farvelo sentire.
SteuzZ

Emiliano RTRN

o lo uppi su speedyshare (o similare) e poi metti il link, oppure lo alleghi, in un file rar, al post.
occhio alla durata (max 1 minuto) e che sia di bitrate basso.

RTRN - Welcome... To The Past !

Steuzz

SteuzZ

bitman

A me sembra un po' Orgasmico di Ramirez, ma è dell'inizio anni 90...

-- bitman

Steuzz

SteuzZ

Steuzz

We ragaz! nessuno si ricorda il titolo?
SteuzZ

DJ_S@ndro


Steuzz

non è lei, anche se quella che mi hai segnalato è molto bella!
SteuzZ

nicoth

ciao credo che la canzone tamarra che cerchi sia

Dj Gollum & Dj Yanny - Shithead      :r0x:

ed è del 2001

Steuzz

O ma è lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SSSSSSSSSSSSSSSSSpettacolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :ita1: :ita1:
SteuzZ

nicoth


Steuzz

Ti giuro che la stavo cercando da quando avevo installato la prima versione di Napster.

Chi ha detto Napster? Cosa è Napster? Bo...non lo so io non l'ho mai scritto...errore di battitura.
SteuzZ